GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!

Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!

Messaggio da hope » 8 ago 2008, 17:26

memole, io mi sentivo maschio fino a prima che la genetista mi ha detto il sesso... :che_dici e invece... quindi .... :fischia
infatti per il maschio avevo il nome, per la femmina non ancora...

certo che però fa effetto ora parlare del proprio bimbo al femminile o maschile... :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 ago 2008, 17:42

memole ankio sto prendendo il progesterone...e non sò fino a quando lo dovrò prendere......ma le xdite date dall'ovulo si riconoscono sono + bianke e compatte...quelle che mi fanno pensare sono proprio tipo acquetta.....e cosa intendi non abbiano odore???? odore ne hanno ,a come non dovrebbe essere??????.......OH MAMMA MI STà SALENDO L'ANSIA :buuu
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 ago 2008, 17:55

rAGAZZEEEEEEE.....vi manco sperooooo !!!!!!!!

che leggo???hopeeeeeee femmminaaaaaaa :yeee
ora vado in prima pagina a leggere le novità....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 ago 2008, 17:57

babi perdite acquose sono normalissime (credo si chiami leucorrea). e credo che per inodore si intende che non abbiano odore forte o sgradevole (ovvio che un po' di odore ce l'hanno :che_dici :che_dici )

il progesterone a me l'hanno fatto smettere domenica... il doc del centro dove ho fatto la icsi dice che tanto dopo un certo punto non serve più. Chiedi comunque, ma non preoccuparti male non fa ... pero' non credo si debba andare oltre il terzo mese
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 ago 2008, 18:02

ciao aNNETTA!!!!!! COME Và????? MA L'ADSL NON TI FUNZIONA ANCORA????

certo che ci manki!!!
hope ho un pò di ansia già da un pò x queste xdite......la sett prox devo chiamare la gine....e chiederò....

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 ago 2008, 18:03

3 femminuccceeeeeeee!!!!!!!

MA CHE EMOZIONIIIIIII :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

io sto bene....ho fitte sotto ma sn tt sotto controllo!!!!!!ho tantissimo muco ma mi ha detto che è normale...
della tn vi ha detto mia sorella ....GRAZIE DAVIS.... :emozionee
il mio piccolo amore mio....sta bene...è un matto...non sta mai fermo...HO FINALMENTE SENTITO IL CUORE CHE BATTEVA....VELOCISSIMO!!!!!UN EMOZIONE UNICA....sapete...vi faccio un po ridere ora....ho fatto la mia prima eco esterna...ehm...diciamo che la troppa pancia non mi fa vedere nienete.... :ahah :ahah :ahah infatti poi ho fatto l'eco interna è l'ho visto perfettto...tuttto e tttutto ho visto....e piu cresce piu mi fa strano...ma kmq la cosa piu sicura e che il mio amore dentro la mamma sta bene!!!!

voi ????? scusateee e spero che riesco ad avere il modem il prima possibile....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 ago 2008, 18:05

babi....eh si...diciamo che internet c'e ma non ho il modem adeguato e devo comprarlo...costa 70 euro...non è tanto..ma sto mese c'e l'assicurazione ed allora slitta al prox...e poi non vi liberate piu di me.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 ago 2008, 18:14

BABI.....MA CHE HA COMBINATO LYNDA???? :che_dici :domanda

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 ago 2008, 18:29

eh...ha fatto la "biricchina" con Ely66......diciamo che ha intrapreso una discussione con Ely in un post dove si parlava mi pare dell'aborto di una gollina.....e lei si è un pò scaldata della risposta che glia ha dato Ely e così è stata bannata..... :fischia poi siccome non poteva accedere a gol x un pò è entrata con il nick di una sua amica e Ely è diventata proprio furiosa e ha bannato anke la sua amica....insomma una strage! :buuu

cmq credo che dovrebbe tornare tra 2 settimane....credo...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 ago 2008, 18:33

a dio lynda ....speriamo che torni..ma se è stata bannata in teoria..... :buuu
mah...speriamo che torni da noi.... :yeee

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 8 ago 2008, 18:52

hope ha scritto:memole, io mi sentivo maschio fino a prima che la genetista mi ha detto il sesso... :che_dici e invece... quindi .... :fischia
infatti per il maschio avevo il nome
ANCH'IO E DICIAMO TUTTA LA MIA FAMIGLIA CI SENTIVAMO MASCHIO!!!!!!!INVECE ECCOLA CHE HA FATTO TUTTI BUGIARDI!!!!!!!!!!!! :ahaha
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 ago 2008, 18:53

RAGAZZE....io orA devo staccare...km quasi sempre ormai in sto periodo non trovo nessuno...domani pomeriggio penso di esserci sul pc.....

MI RACCOMANDO...SCEGLIETE UN TITOLO E RICORDATEVI CHE SI ARRIVA FINO A PAGINA 50..E DOVETE POI CAMBIARE...ALTRIMENTI CHIUDONO IL POST E NON RIUSCITE A FARE IL CAMBIO...
VI VOGLIO TANTO BENEEEEEEE tantisssimi baci a voi alle vostre pancie da noi 2.... :emozionee

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 8 ago 2008, 19:00

HO VISTO CHE MI AVETE GIA' INSERITO NELLA LISTA....GRAZIE :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 ago 2008, 19:32

si annetta hai ragione ci stavo proprio pensando.....qualcuno ha qualche idea sul titolo????
magari uinerente al sesso che in teoria tutte noi questo mese dovremmo saxe.....:tipo:
febbrarinO o febbrarinA,come cresce la pancina!
che ne dite??

dai proponete...e chi ha voglia di aprire il nuovo post???...io non ci riesco e questa volta mi viene anke male xkè io chiudo x ferie e il pc ce l'ho solo in negozio.....

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 ago 2008, 9:15

Ciao ragazze
passo a salutarvi dal computer del babbo, dal quale ho letto un pò di arretrati in velocità...complimenti davvero a carla per la bimba, ed anche alle alre ragazze che non conosco....io saprò il 10 sett. e non vedo l'ora....ma temo di non poter sperare per la femmina.
Qua in sicilia fa un caldo bestiale ma almeno faccio tanto mare e ho preso un pò di colore. Ho un cruccio: la mia pancia non si vede, tranne la sera un pochino, e tutti mi dicono: ma davvero??? Ma sei sicura....????(frase che tralaltro trovo di una cafoneria....no, me lo sto inventando per attirare l'attenzione....!!!!)
INSOMMA VOGLIO SENTIRMI PIU' INCINTAAAAAAAAAA

I miei sintomi sono quasi tutti passati, son solo + sensibile al caldo...
Oggi mi tocca già prenotare la nave per il rientro, voi godetevi le ferie e spero di riuscire a passare ogni tanto.
MI mancate, baci :bacio
Aurora
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 ago 2008, 15:24

BABIIII BELLLISSIMO il titolo ed è superazzeccato....eh si...questo è il mese....ora si saprà il sesso....evvivvvvvaaaaa....ora cerco di caricarvi un po di fotine del mio adorato.... :emozionee

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 9 ago 2008, 15:24

ciao ragazze....
con molta tristezza :buuu volevo salutarvi
il mio fagiolino/a non ce l'ha fatta, forse non era sano
all'ecografia fatta il 1 agosto all'11 sett abbiamo avuto una brutta notizia
il cuoricino non batteva... :buuu :buuu si era fermato due settimane prima

proprio non me l'aspettavo, ero talmente fiduciosa e mai avrei immaginato potesse succedere a me..
lo desidero così tanto questo secondo bimbo che ora devo ricominciare da capo

ma il bello è che io sto benone il formissima, nessuna perdita e nessun dolore e ancora mi tengono in attesa se lo espello io o se fare il raschiamento
meglio sbrigarci prima che un altro bebè deve arrivare, non più in febbraio ma almeno nel 2009 :incrocini

sono stata una sett al mare e mi ha fatto bene, sono tranquilla e aspettiamo quel che verrà
ci sentiremo in altre occasioni
bacioni a tutte :bacio :bacio :bacio
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 ago 2008, 15:53

lorena....mamma mia...non ho parole quando leggo certe cose...ti sono vicina vicina....e ricordati che noi siamo sempre sempre qua... :bacio :bacio :bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 ago 2008, 17:36

lorella mi spiace davvero... non immagino neanche cosa tu pssa provare...
tieni duro :coccola :coccola :coccola
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 ago 2008, 12:00

buongiorno....E OGGI...è IL PRIMO GIORNO DEL QUARTO MESEEEE...SN uscita dai 3 mesiiiiiii :yeee
in compeso sto da caaaani....ieri sera ho mangiato pizza...ed è da ieri sera che ho lo stomaco in fiamme e che gomito come pochi....un acidità unica...pazzesca...e mi sa che domani passo un secondo dal gine a farmi dire che posso prendere ....non resisto proprio...
ora mi sn bevuta un buon bicchiere di acqua e limone e mi ha aiutato tanto!!!!!!!

voi???come state????

ANCORA UNA NOVITA....abbiam trovato un modem a 45 euro... :yeee :yeee :yeee finalmente ho internet a cassssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Febbraio”