forum/viewtopic.php?f=21&t=11972
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

lieb, tocca a te adesso...
ma alla fine, dopo 9 lunghi mesi, si può sapere come la chiamerai sta benedetta figliola?
ce lo sveli ????
ma alla fine, dopo 9 lunghi mesi, si può sapere come la chiamerai sta benedetta figliola?
ce lo sveli ????
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

FORSE RI-FUNZIONA...
CMQ C'E' UN POST DELLE FEBBRARINE 08 NEL FORUM DI EMERGENZA...
VERAMENTE CE NE SONO 2 UNO L'HO APERTO IO SENZA VEDERE CHE NE AVEVA GIA' APERTO UNO WENDY... ADESSO NON RIESCO A CHIUDERLO...
CMQ TENIAMO PER BUONO QUELLO DI WENDY... SI CHIAMA
FEBBRARINE 2008 - EMERGENZA
IL LINK E':
http://gravidanza.forumfree.net/?t=24687769
CMQ C'E' UN POST DELLE FEBBRARINE 08 NEL FORUM DI EMERGENZA...
VERAMENTE CE NE SONO 2 UNO L'HO APERTO IO SENZA VEDERE CHE NE AVEVA GIA' APERTO UNO WENDY... ADESSO NON RIESCO A CHIUDERLO...
CMQ TENIAMO PER BUONO QUELLO DI WENDY... SI CHIAMA
FEBBRARINE 2008 - EMERGENZA
IL LINK E':
http://gravidanza.forumfree.net/?t=24687769
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lagatta
- Master~GolGirl®

ohhh! ragazze, finalmente riesco a connettermi, è tutto il pomeriggio che ci provo...vedo che anche voi però siete messe maluccio, l'ultimo messaggio risale a più di due ore fa...
Comunque mi sono iscritta anch'io al forum delle emergenze, attendo solo conferma via email e poi se dovesse succedere vi ritrovo tutte lì?
intanto congratulazioni vivissime a MARE (finalmente!) e alla sua dolcissima ARY
poi volevo ringraziarvi tutte per la comprensione e la solidarietà che mi avete trasmesso oggi nei vostri messaggi. Sono un pò più serena e speranzosa, tanto fino a lunedì è inutile pensarci....
Volevo, se mi permettete, dare dei suggerimenti per il listone, poi ditemi se siete d'accordo.
Allora nella lista dei NOSTRI CUCCIOLI FEBBRARINI farei così:
-aggiungerei il peso e la lunghezza del pargolo;
-metterei il numero di settimana in cui la mamma ha partorito;
-per abbreviare metterei al posto di cesareo=TC, parto naturale=PN, parto indotto=PI
-sposterei la dpp dalla parte delle "febbrarine" a quella dove c'è l'elenco dei cuccioli in modo che sotto rimanga il nome della mamma con solo i nomi dei suoi cucciolini.
Cosa ne dite?
Comunque mi sono iscritta anch'io al forum delle emergenze, attendo solo conferma via email e poi se dovesse succedere vi ritrovo tutte lì?
intanto congratulazioni vivissime a MARE (finalmente!) e alla sua dolcissima ARY
poi volevo ringraziarvi tutte per la comprensione e la solidarietà che mi avete trasmesso oggi nei vostri messaggi. Sono un pò più serena e speranzosa, tanto fino a lunedì è inutile pensarci....
Volevo, se mi permettete, dare dei suggerimenti per il listone, poi ditemi se siete d'accordo.
-per abbreviare metterei al posto di cesareo=TC, parto naturale=PN, parto indotto=PI
-sposterei la dpp dalla parte delle "febbrarine" a quella dove c'è l'elenco dei cuccioli in modo che sotto rimanga il nome della mamma con solo i nomi dei suoi cucciolini.
Cosa ne dite?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

MARY DOVRESTI RIPOSTARE IL LISTONE IN PRIMA PAG PERCHE' LO HAI POSTATO PRIMA CHE MI RICORDASSI DI AGGIUNGERE BIAFFY...
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

listone cancellato
- lagatta
- Master~GolGirl®

E i miei suggerimenti???

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

PER ME OK...premamma ale ha scritto:
Cosa ne dite?
RIPOSTA IL MIO CHE E' AGGIORNATO FRESCO FRECO E FAI TUTTE LE MODIFICHE CHE RITIENI OPPORTUNE, POI APPENA MARY SI RICOLLEGA LO POSTA IN PRIMA PAG...
POI LO CANCELLIAMO ENTRAMBE...
SCAPPO, AL CORSO PRE PARTO CI PORTANO A VISITARE LE SALE PARTO
- liebling
- Expert~GolGirl®

A me piacciono solo che per reperire tutti i dati ci vorrà un po'.premamma ale ha scritto:E i miei suggerimenti???![]()
Gio: penso che la chiameremo Matilde. Il nome è bellissimo e poi mio marito non sente ragione. Mi parla alla pancia da mesi chiamandola così quindi...
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- more
- Original~GolGirl®

è tutt'oggi che cerco di connettermi per sapere di MARE e adessoooooo.....leggo!
BENVENUTA ARIIIIII E UN BACIONE IMMENSO A MARE!
Ragazze qui ancora tutto tace ma se penso a LIEB è meglio che stia zitta!
LIEBBBB e PREMAMMA siamo tutte con voi!
spero che questi collegamenti si rimettano in sesto!
BENVENUTA ARIIIIII E UN BACIONE IMMENSO A MARE!
Ragazze qui ancora tutto tace ma se penso a LIEB è meglio che stia zitta!
LIEBBBB e PREMAMMA siamo tutte con voi!
spero che questi collegamenti si rimettano in sesto!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

more ha scritto:
Ragazze qui ancora tutto tace ma se penso a LIEB è meglio che stia zitta!![]()
LIEBBBB e PREMAMMA siamo tutte con voi!![]()
E poi non è vero che le primipare partoriscono sempre un po' in ritardo?
Chi avviso in caso di novità?
- marolina
- Active~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI A MARE E ALLA PICCOLA ARIANNA!!!!!!!!!!!!!!!
Liebling...bello Matilde, era la mia seconda scelta...ma ho optato per Margherita...come te!
Oggi davvero gol ha fatto le bizze...come anche la mia adsl che è lentissima!!!Comunque anche io mi sono registrata nel forum di emergenza!!
Sinceramente: sono stanca e non vedo l'ora che arrivi quel momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve l'avevo già detto, vero?!?
Tanti baci a tutte
Liebling...bello Matilde, era la mia seconda scelta...ma ho optato per Margherita...come te!
Oggi davvero gol ha fatto le bizze...come anche la mia adsl che è lentissima!!!Comunque anche io mi sono registrata nel forum di emergenza!!
Sinceramente: sono stanca e non vedo l'ora che arrivi quel momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve l'avevo già detto, vero?!?
Tanti baci a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- marolina
- Active~GolGirl®

Vado avanti io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passo davanti a Lieb...vi prego!!!
Io mi sono salvata sul cell 3 num: Gio Kyky e Pamelita....se succede qualcosa avviso loro,ok?
Passo davanti a Lieb...vi prego!!!
Io mi sono salvata sul cell 3 num: Gio Kyky e Pamelita....se succede qualcosa avviso loro,ok?
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Sono d'accordo con premamma, per quanto riguarda il listone, ma non sarò di certo io a farlo...se qualcuna lo fa poi io aggiorno.
Nel frattempo, non trascuriamo il titolo per il nuovo post...siamo a pagina 45!
Qui procede tutto bene.
Unica cosa sveglio io Federico ogni 3 ore e mezzo se no lui dormirebbe sempre, e poi arriva affamato, si abbuffa e vomita.
Di notte gli intervalli sono sempre di 4-5-6 ore, quindi non lo sveglio, ma di giorno si.
Oggi ho tirato il latte e gliel'ho dato all'ora della poppata col biberon mentre facevo lezione. Così faccio prima, controllo quanto mangia (in effetti ha rispettato i 90 grammi previsti per i giorni di vita) e ci siamo sbrigati in pochi minuti. Le altre poppate le faccio al seno, naturalmente.
Intanto si abitua anche al biberon....che ha preso solo inospedale quano era in incubatrice e appena arrivati a casa il giorno della dimissione, che me l'ero tirato in ospedale e portato a casa.
Sono contenta per mare che si è alleggerita e che fin ora i cesarei sono in netto svantaggio...BRAVE FEBBRARINE!!!
Nel frattempo, non trascuriamo il titolo per il nuovo post...siamo a pagina 45!
Qui procede tutto bene.
Unica cosa sveglio io Federico ogni 3 ore e mezzo se no lui dormirebbe sempre, e poi arriva affamato, si abbuffa e vomita.
Di notte gli intervalli sono sempre di 4-5-6 ore, quindi non lo sveglio, ma di giorno si.
Oggi ho tirato il latte e gliel'ho dato all'ora della poppata col biberon mentre facevo lezione. Così faccio prima, controllo quanto mangia (in effetti ha rispettato i 90 grammi previsti per i giorni di vita) e ci siamo sbrigati in pochi minuti. Le altre poppate le faccio al seno, naturalmente.
Intanto si abitua anche al biberon....che ha preso solo inospedale quano era in incubatrice e appena arrivati a casa il giorno della dimissione, che me l'ero tirato in ospedale e portato a casa.
Sono contenta per mare che si è alleggerita e che fin ora i cesarei sono in netto svantaggio...BRAVE FEBBRARINE!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ottime scelte davvero! Sai, Margherita è un nome che si porta molto bene.marolina ha scritto: Liebling...bello Matilde, era la mia seconda scelta...ma ho optato per Margherita...come te!
Vai pure, io ti aspetto quimarolina ha scritto: Vado avanti io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A domani ragazze (sperando che gol funzioni)
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Mi sono registrata nel forum di emergenza, con un nick leggermente diverso:
sono diventata MaestrinaA, perchè c'è già una maestrina!!!
Comunque spero funzioni questo, perchè qui mi sento più a casa e non ho voglia di rifare tutte le impostazioni di là!
Beh, tanto lo terremo proprio come emergenza!
sono diventata MaestrinaA, perchè c'è già una maestrina!!!
Comunque spero funzioni questo, perchè qui mi sento più a casa e non ho voglia di rifare tutte le impostazioni di là!
Beh, tanto lo terremo proprio come emergenza!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Pancione ed ex pancione.......
vado a farmi una doccia, anzi un bel bagno relax e poi mi metto a cucinare qualcosa per il marito, che tanto per cambiare arriva tardi!
Spero solo di averlo qui in zona quando arriva il momento giusto!
Ci pensavo proprio ieri....... se fosse in centro a Milano nell'ora di punta....... arriverebbe a Lecco e mi troverebbe lì con Pietro in braccio!
(CONVINTA DI FARE COSI' IN FRETTA!!!!!!!!!!!!!)
Va beh, per ora non ci penso!
A domani!

vado a farmi una doccia, anzi un bel bagno relax e poi mi metto a cucinare qualcosa per il marito, che tanto per cambiare arriva tardi!
Spero solo di averlo qui in zona quando arriva il momento giusto!
Ci pensavo proprio ieri....... se fosse in centro a Milano nell'ora di punta....... arriverebbe a Lecco e mi troverebbe lì con Pietro in braccio!
(CONVINTA DI FARE COSI' IN FRETTA!!!!!!!!!!!!!)
Va beh, per ora non ci penso!
A domani!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- lagatta
- Master~GolGirl®

Messaggio cancellato

- lagatta
- Master~GolGirl®

messaggio cancellato

- more
- Original~GolGirl®

LIEB
:ahah mi fai morire dalle risate!
io che faccio tremila scale al giorno per smuovere la paciuga e te che sei a -2 mandi avanti noi!
sei troppo forte!
SARITA grazie per l'indirizzo di msn ti ho inviato il mio!
belle mamme! vado anche io a preparare la cena!
pastasciutta per il Maui, insalata e bruschette per me e il maritone!
a domani
io che faccio tremila scale al giorno per smuovere la paciuga e te che sei a -2 mandi avanti noi!
sei troppo forte!
SARITA grazie per l'indirizzo di msn ti ho inviato il mio!
belle mamme! vado anche io a preparare la cena!
pastasciutta per il Maui, insalata e bruschette per me e il maritone!
a domani
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008