GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTO E' ARRIVATO E IL PANCINO E' AUMENTATO (febbrarine 2013)
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Re: AGOSTO E' ARRIVATO E IL PANCINO E' AUMENTATO (febbrarine 2013)
Ho letto velocemente ma tutto, che faticaccia
Ora cercheró di stare al ritmo e soprattutto di imparare i vostri nomi
Io a peso ...... No non ve lo dico mi vergogno
No vabbe ve lo dico, credo piú 6, ma tra una decina di giorni vorrei iniziare la piscina e con lorenzo all asilo il pranzo dovrei riuscire a gestirmelo in maniera light
Ora cercheró di stare al ritmo e soprattutto di imparare i vostri nomi
Io a peso ...... No non ve lo dico mi vergogno
No vabbe ve lo dico, credo piú 6, ma tra una decina di giorni vorrei iniziare la piscina e con lorenzo all asilo il pranzo dovrei riuscire a gestirmelo in maniera light

- mostro75
- Expert~GolGirl®
Riguardo ai nomi noi stiamo valutando solo nomi al femminile, a mio marito ho proposto Lara e gli è paciuto, vedremo
Martedi ho la visita di controllo dal gine e speriamo riesca a vedere, altrimenti tra 15 gg la certezza del sesso con l amniocentesi
Ora vado a magná che tutto sto leggere mi ha affaticato e affamato troppo
a dopo
Martedi ho la visita di controllo dal gine e speriamo riesca a vedere, altrimenti tra 15 gg la certezza del sesso con l amniocentesi
Ora vado a magná che tutto sto leggere mi ha affaticato e affamato troppo

-
- Basic~GolGirl®
mostro (dai mi fa strano chiamarti così
) ho aggiunto la tua data di nascita nel primo post 

- Anni82
- Basic~GolGirl®
ragazze io x il peso sto iniziando a preoccuparmi seriamente....ho messo su solo 4 etti!!!! ma non è possibile....ora ho paura che qualcosa non vada. mercoledì prossimo ho la visita dalla gine
nel frattempo spero di mettere su ancora qualcosina
Mostro ben tornata tra noi!

SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Andreanna non sei la prima che me lo dice
dai poi ci prenderete gusto!!!!!

- mostro75
- Expert~GolGirl®
Anni io al posto tuo non sarei preoccupata, forse stai solo mangiando bene e quindi il tuo organismo brucia e il piccolo cresce, ma non è che eri in sovrappeso ?

- mostro75
- Expert~GolGirl®
Una mia collega un pó fissata prese solo 7 kg in tutta la gravidanza, inutile dire che dopo una settimana era già come prima della gravidanza

- stemori78
- Active~GolGirl®
Allora per i nomi di femmina abbiamo pensato a Aurora, Adele, Alice, Celeste, Viola .... ne abbiamo un saccogio76 ha scritto: Stemori ora che sapete il sesso, avete deciso il nome?????
Ma qual è il gruppo in cui siamo solo noi? Io credo di essere solo nell'altro e non ci capisco niente![]()
[

Allora il gruppo nostro è questo https://www.facebook.com/groups/343130629107748/" onclick="window.open(this.href);return false; e tu ci sei dentro, magari togliti dall'altro se non vuoi fare confusione!

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- stemori78
- Active~GolGirl®
Ci sono una sacco di Valentina del Prete e non riesco a trovarti. Chiedimi tu l'amicizia! Io sono https://www.facebook.com/monica.morri" onclick="window.open(this.href);return false;mostro75 ha scritto:Stemori vorrei entrare anche io nel gruppobdi fb sono valentina del prete e non ho foto nel profilo
Il mio compleanno è il 19/05/1975 e credo di essere fra le piú " vecchiette" ma sempre giovane dentro

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Io per entrare che devo fare, premetto sono imbranata e su fb mi collego solo con l ipon

- mostro75
- Expert~GolGirl®
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Credo di esserci riuscita!!!! Fammi sapere, thanks 

-
- Basic~GolGirl®
ma la foto della pancia di là l'hai messa?Anni82 ha scritto:ragazze io x il peso sto iniziando a preoccuparmi seriamente....ho messo su solo 4 etti!!!! ma non è possibile....ora ho paura che qualcosa non vada. mercoledì prossimo ho la visita dalla ginenel frattempo spero di mettere su ancora qualcosina

- mostro75
- Expert~GolGirl®
Ma nel gruppo siamo solo noi febbrarine, con i nomi veri non riesco a riconoscere nessuna 

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Buongiorno....mostro quanti messaggi....vuoi aprire l'altro post? :ahah
Il gruppo nostro è mamme febbrarine 2013 mi sembra ....io partecipo ma non vi riconosco di là conosco i nomi qui i nik .....
...è carino si condividono foto ...anche se io ancora non ho messo la mia
...non ho la bilancia a casa,si e rotta ...1 mese fà ero a +4
...
Visto che parlate di cibi...io ho fatto la toxo...quindi non mi limito....l'unica cosa ....i funghi....si possono mangiare o no....mio babbo stamani è andato e li ha trovati...
Il gruppo nostro è mamme febbrarine 2013 mi sembra ....io partecipo ma non vi riconosco di là conosco i nomi qui i nik .....

Visto che parlate di cibi...io ho fatto la toxo...quindi non mi limito....l'unica cosa ....i funghi....si possono mangiare o no....mio babbo stamani è andato e li ha trovati...

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Anni82
- Basic~GolGirl®
no no niente sovrappeso, ero giustissima...55.5 kg ora 55.9.....va beh....mostro75 ha scritto:Anni io al posto tuo non sarei preoccupata, forse stai solo mangiando bene e quindi il tuo organismo brucia e il piccolo cresce, ma non è che eri in sovrappeso ?
non mi ricordo chi me lo ha chiesto....si la foto nel gruppo l'ho messa poco fa

- Anni82
- Basic~GolGirl®
nel gruppo c'è una lista tra i documenti con i nomi e nickANNINA ha scritto:Buongiorno....mostro quanti messaggi....vuoi aprire l'altro post? :ahah
Il gruppo nostro è mamme febbrarine 2013 mi sembra ....io partecipo ma non vi riconosco di là conosco i nomi qui i nik ........è carino si condividono foto ...anche se io ancora non ho messo la mia
...non ho la bilancia a casa,si e rotta ...1 mese fà ero a +4
...

anche io avendo fatto la toxo non mi limito...sui funghi non saprei però...
- Micky77
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
anch'io ho sempre mangiato crostacei,
cerco di evitare le cozze ma questo sempre, perchè mi sembra che prediligano le acque più inquinate,
e non mi fido molto,
poi diciamo che non abitando in una località di mare mi capiterà di mangiarli una volta ogni 2-3 mesi e per ora la salmonellosi non me la sono mai presa.
...e stasera sono invitata dai miei a mangiare le tagliatelle ai porcini
in questo caso il rischio riguarda il loro grado di tossicità per il fegato, e la certezza che siano commestibili,
ma anche qui basta non esagerare,
il sugo di una pasta una tantum non fa niente,
se fosse tutta una cena a base di funghi magari sarebbe pesantina, ma per tutti,
anche in questo caso è bene non esagerare anche da non gravide e soprattutto per i bambini.
anch'io ho sempre mangiato crostacei,
cerco di evitare le cozze ma questo sempre, perchè mi sembra che prediligano le acque più inquinate,
e non mi fido molto,
poi diciamo che non abitando in una località di mare mi capiterà di mangiarli una volta ogni 2-3 mesi e per ora la salmonellosi non me la sono mai presa.
...e stasera sono invitata dai miei a mangiare le tagliatelle ai porcini

in questo caso il rischio riguarda il loro grado di tossicità per il fegato, e la certezza che siano commestibili,
ma anche qui basta non esagerare,
il sugo di una pasta una tantum non fa niente,
se fosse tutta una cena a base di funghi magari sarebbe pesantina, ma per tutti,
anche in questo caso è bene non esagerare anche da non gravide e soprattutto per i bambini.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Grazie Miki sui funghi
....infatti la mia paura era la tossicità
(commestibili lo sono mio babbo li conosce davvero ben e)...quindi domani seraq polenta ai funghiiiii
Anni ho visto la tua pancia ....c'è c'è....e ti lamenti dei 4 ettiii???beataaaaaa

(commestibili lo sono mio babbo li conosce davvero ben e)...quindi domani seraq polenta ai funghiiiii

Anni ho visto la tua pancia ....c'è c'è....e ti lamenti dei 4 ettiii???beataaaaaa

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Mostro tranquilla io sono del 76!!!! Ci facciamo compagnia!!! Davvero un nome stupendo Lara, forse il mio preferito al femminile e tra l'altro sta benissimo con Lorenzo!!!
Anni beata per il peso!!!!!!! Ma ti limiti???? Perché io faccio una fatica pazzesca a trattenermi... Ho sempre fame
Stemori ora vado su quel gruppo!!! Carini i nomi!!!
Baci a tutte
Notte
Mostro tranquilla io sono del 76!!!! Ci facciamo compagnia!!! Davvero un nome stupendo Lara, forse il mio preferito al femminile e tra l'altro sta benissimo con Lorenzo!!!
Anni beata per il peso!!!!!!! Ma ti limiti???? Perché io faccio una fatica pazzesca a trattenermi... Ho sempre fame
Stemori ora vado su quel gruppo!!! Carini i nomi!!!
Baci a tutte
Notte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm