scusate ma stamattina ero un pò di corsa....sono passata al lavoro perchè dovevo vedere delle cose e aggiornarmi su alcune situazioni.
Non so nemmeno io perchè me lo ha fissato così presto......cmq sarò già nella 38° settimana e non dovrebbero esserci problemi no?

mi ha detto che il peso stimato di ieri era intorno ai 3.100 kg quindi che va bene
.....poi in 10 giorni penso prenda ancora almeno 250 gr....

in realtà la mia dpp sarebbe il 14/02.....ieri però lui mi ha ridatata per il 12/02anto2512 ha scritto:sara ho visto ora che aveva dpp il 15 febb...anticipa di parecchio

domani mattina vado in H per fare l'elettrocardiogramma + analisi....tra lunedì e mercoledì dovrei fare l'incontro con l'anestesista....giov 21 il gine mi ha detto di andare in H alle 20.30....lui sarà di turno e vuole farmi un monitoraggio.
Dom 24 dovrò andare in H a fare un prelievo e poi il ricovero, direttamente il 25, per il cesareo

maronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ci siamoooooooooooooooooooooooooooooo
non vedo l'ora

ma voi dite che è troppo presto????

Gessy
ma tu su fb che nome hai??? Io non credo di averti nei contatti....se mi cerchi e mi chiedi l'amicizia ci penso io a invitarti tra le febbrarine!
http://www.facebook.com/sarmiele?ref=profile" onclick="window.open(this.href);return false;
chi altro c'è su fb che non ho tra i contatti????