GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino é il tuo momento:aspettiamo tutte il lieto evento
- hope
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarino é il tuo momento:aspettiamo tutte il lieto evento
giorno da una soleggiata bologna!! che meravigliaaaaaa
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
.......sapete però da un lato ti seguono, ti fanno i corsi, ti insegnano quasi tutto quello che sa un'ostetrica.....siamo mamme molto istruite se ci pensate.....dall'altro se ne strafottono di lasciarti in sospeso così, farti andare, farti tornare......senza nessun rispetto per quello che sei e che stai vivendo e che per te è un momento unico e irripetibile, soprattutto al primo figlio.....loro ti dicono che lo fanno per te, perchè sperano che magari stanotte cambi qualcosa, si apra un pò il collo, e che questo accorci il tuo travaglio e le tue sofferenze.......Io però a questo punto partorirei a costo di qualunque sofferenza, per porre fine a questa tensione mia e di davide, e a quelle dei nonni degli zii e di tutte le persone "coinvolte".
Si, capisco anche che devo ringraziare dio perchè quello che sta succedendo a me è la normalità......però lo stesso mi girano....
Io questo non lo trovo giusto.
Ora sono qua che vorrei starmene da sola in pace ad ascoltare musica, invece ci sono i miei, davide giustamente è andato al lavoro perchè non è che può stare qua a tenere la manina al mio malumore......
Si, capisco anche che devo ringraziare dio perchè quello che sta succedendo a me è la normalità......però lo stesso mi girano....
Io questo non lo trovo giusto.
Ora sono qua che vorrei starmene da sola in pace ad ascoltare musica, invece ci sono i miei, davide giustamente è andato al lavoro perchè non è che può stare qua a tenere la manina al mio malumore......
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
vabbe ragasse....scusate i ripetuti sfoghi....la tensione è alle stelle ma prima o poi dovrà passare sto momento.......cerco di concentrarmi su cose belle

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
uffi aurora...che cavolo ci fai qui??????
carla si ti aspetto sulle 14 cosi ti tieni un po gabri che oggi...la giornata è partita malino...
...oh...non ti mettere lo smalto sulle unghie...

carla si ti aspetto sulle 14 cosi ti tieni un po gabri che oggi...la giornata è partita malino...

- hope
- Master~GolGirl®
aurora ufffff mi spiace... spero si muova qualcosa prestissimo
scappo che ho la visita oculistica e poi vado all'inps... hanno sbagliato dei conteggi che ballssss
scappo che ho la visita oculistica e poi vado all'inps... hanno sbagliato dei conteggi che ballssss

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
giovi grazie cara per l'sms......giovi78 ha scritto:uffi aurora...che cavolo ci fai qui??????![]()
carla si ti aspetto sulle 14 cosi ti tieni un po gabri che oggi...la giornata è partita malino...![]()

speriamo che domani sia la volta buona!
comunque devo dire che anche in ospedale stare con le altre pancione che c'erano mi ha calmato....come stare con voi!
(e poi almeno stavo lontana dalla faccia da 2 novembre di mia suocera...che secondo me mi odia perchè non le sforno sto nipote....che è l'unica parte di me che le interessa

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURORA.............ma domani vacci solo se ti devono fare qualche cosa! Dato che tua suocera lavora la, falla parlare con qualcuno, mettila in mezzo. Ma che ti ricoverano a fare!
Daltronde sei solo a 40+5.......c'è tempo fino a 42......non lo dico scherzado, ma seriamente.
Ti tenessero bene sotto controllo e basta. Al limite fra una settimana si vedrà!
E che cavolo di stress ti mettono su!
GIO..............ma povero Gabry e poveri genitori!
Elimina ancora qualche altro cibo........tentar non nuoce.
Daltronde sei solo a 40+5.......c'è tempo fino a 42......non lo dico scherzado, ma seriamente.
Ti tenessero bene sotto controllo e basta. Al limite fra una settimana si vedrà!
E che cavolo di stress ti mettono su!

GIO..............ma povero Gabry e poveri genitori!
Elimina ancora qualche altro cibo........tentar non nuoce.

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
nono, io per le ecografie sono a 41+2 oggi,non guardare il ticker che non ne tiene conto.....e all'ospedale di venezia a 41+ 3 ti ricoverano....e ti tengono sotto controllo, oppure ti inducono il parto....favoletta ha scritto:Daltronde sei solo a 40+5.......c'è tempo fino a 42......non lo dico scherzado, ma seriamente.
Per la storia di mia suocera avresti anche ragione in teoria, ma lei è assolutamente incapace di fare queste cose....anch'io mi chiedo che cosa viene sempre lì a fare se tanto non mi aiuta in nessun modo......
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Stamattina mi sono ricordata che Babi ha il cesareo..........
tutti per lei!

tutti per lei!
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURORA............mannaggia pippo! Ma c'era solo quell'ospedale da quelle parti....
Allora tua suocera è veramente una suocera! Lei che potrebbe raccomandarti anche per un'epidurale al 100%.
Ah già! 41+2........comunque, l'induzione col gel, è meglio che te la fai fare di notte. Tanto, se non hai segnali, potrebbero volerci ore ed ore......quindi arriveresti alla mattina!
Così è ora dell'ossitocina e quindi dell'epidurale!
Allora tua suocera è veramente una suocera! Lei che potrebbe raccomandarti anche per un'epidurale al 100%.

Ah già! 41+2........comunque, l'induzione col gel, è meglio che te la fai fare di notte. Tanto, se non hai segnali, potrebbero volerci ore ed ore......quindi arriveresti alla mattina!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURORA.............si, Babi
Scusa se mi intrometto! Chiama l'anastesista e fagli la proposta oscena......quanto vuoi per farmi l'anestesia!

Scusa se mi intrometto! Chiama l'anastesista e fagli la proposta oscena......quanto vuoi per farmi l'anestesia!

-
- Master~GolGirl®
favolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buongiornooooooooooooo
altro quesito:
du palle che ti faccio eh?
gabri oltre ai suoi problemini de panza...ha uno sfogoi sul viso che si sta riducendo ma fa una tipo secrezione giallina sulle sopracciglia? che cxavolo è? sporco?
cosa ci posso mettere?
sapete che voglio vestire gabri per carnevale?
da zorro
ora vi metto qualche fotina del complimese di iere...gabri ringrazie tutte le zie per gli auguri
altro quesito:
du palle che ti faccio eh?
gabri oltre ai suoi problemini de panza...ha uno sfogoi sul viso che si sta riducendo ma fa una tipo secrezione giallina sulle sopracciglia? che cxavolo è? sporco?

cosa ci posso mettere?
sapete che voglio vestire gabri per carnevale?
da zorro

ora vi metto qualche fotina del complimese di iere...gabri ringrazie tutte le zie per gli auguri

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Hai ragione devo considerare pure questo...............favoletta ha scritto:AURORA............mannaggia pippo! Ma c'era solo quell'ospedale da quelle parti....
Allora tua suocera è veramente una suocera! Lei che potrebbe raccomandarti anche per un'epidurale al 100%.![]()
per il discorso suocera /epidurale.....NONO, LEI E' CONTRARIA ALL'EPIDURALE.....non so se perchè nella bibbia c'è scritto: tu donna partorirai con dolore

Comunque quando le abbiamo detto che di notte e nei w.e. non la fanno lei ha detto: meglio, un problema in meno.
Ma non l'ha detto a me, sennò penso che la starei ancora masticando..........

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Per il discorso religioso......a parte gli scherzi (è molto credente ma non credo che il motivo della sua contrarietà sia quello.....) lo sapete che c'è stato un papa (Pio qualcosa) che ha dovuto scrivere in un'enciclica che i cattolici non sono contrari all'anestesia durante il parto???? perchè molte donne erano convinte che la chiesa fosse contraria.....
PARLIAMONE!!!!!

PARLIAMONE!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
GIO.............ma al bordo dell'occhio dici?
Perchè altrimenti non saprei.
Perchè altrimenti non saprei.
-
- Master~GolGirl®
messo fotine....guardate il conte che fa il bagnetto prima di prepararsi per la festa..... 

-
- Master~GolGirl®
no ale...al bordo dell'occhio potrebbe essere i dotti chiusi..giusto?
no guarda nelle foto..proprio sulle sopracciglia....
no guarda nelle foto..proprio sulle sopracciglia....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
GIOVI...................E' UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Non lo dico per dire guarda fa una tenerezza MOSTRUOSA.............................Poi quella maglietta, è proprio un figo!!!!
ah, mi sono innamorata!

Non lo dico per dire guarda fa una tenerezza MOSTRUOSA.............................Poi quella maglietta, è proprio un figo!!!!

ah, mi sono innamorata!

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
GIO...........si, al bordo potrebbero essere quelli. Viky ce lo ha sull'occhio sinistro.
Dalle foto che sono meravigliose.....ma quando è bono...
.......non si vede bene.
Sembrerebbero bollicine di grasso. Prova un pò ad evitare altri cibi?
Dalle foto che sono meravigliose.....ma quando è bono...

Sembrerebbero bollicine di grasso. Prova un pò ad evitare altri cibi?
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Scusa ma le foto del carnevale poi ce le fai vedere...........io se si sbrigava a nascere gli compravo una tutina di qualche animaletto.....qui a venezia capirai il carnevale è un evento.......ma sarà troppo piccolo, quindi niente!
L'anno prossimo!!
L'anno prossimo!!
Mamma di Jacopo e Viola