Desca, non ci avevo fatto caso! Che bello! Magari ci potremmo incontrare un giorno con i pupi "nuovi"! Dove partorirai? Io abito vicinissima al Buzzi (ci arrivo a piedidesca ha scritto:Ciao Lynda!!!![]()
Io sono di Busto Arsizio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
- lynda
- Basic~GolGirl®

Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- desca
- Original~GolGirl®

Prezzi alle stelle anche qui... per noi rimane un sogno per ora, però chissà, magari tra qualche anno.... Per ora mi accontento del mio appartamento di tre locali, ci stiamo giusti giusti...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mio padre era nato di quasi sette mesi ed era un colosso.
Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Per gli Aprica, sul sito c'è scritto che la carrozzina si trasforma in passeggino, ma non credo neanch'io esista il trio.
Proverò a vedere se esistono in qualche negozio (da iobimbotubimbieglibimba - come lo chiama il socio, non ne ho visti).
Stellina è proprio per quel discorso che fai tu che voglio quell'aggeggio che si monta sulla vasca...non posso fargli il bagno in bagno e poi portarlo in camera....
devo rivestirlo lì e non ho spazio per un vero fasciatoio in bagno. Può essere che la marca sia brevi, dopo controllo, magari serve a qualcun'altra
Chissà quanto costa 
Proverò a vedere se esistono in qualche negozio (da iobimbotubimbieglibimba - come lo chiama il socio, non ne ho visti).
Stellina è proprio per quel discorso che fai tu che voglio quell'aggeggio che si monta sulla vasca...non posso fargli il bagno in bagno e poi portarlo in camera....
Mamma di Jacopo e Viola
- desca
- Original~GolGirl®

Lynda, ma dai
io Luca l'ho partorito al Buzzi... anche esami ecc... (il corso non l'ho fatto perchè non c'era già più posto quando mi sono iscritta!) Tre anni fa stavano rifacendo tutto il reparto, troverai tutto nuovo immagino!
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Oggi Carla ha l'eco 
Mamma di Jacopo e Viola
- desca
- Original~GolGirl®

Si dai che riusciamo a vederci!
quando nascono miniraduno per tutte quelle di Milano e limitrofi, ci state?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ma chi é alla seconda gravidanza rifarà il corso preparto? Io avevo pensato di no, voi che dite?
Sono in ansia, aspetto la telefonata del professore che mi ha operata quattro anni fa per sapere come dovrò comportarmi per questo parto, sono settimane che lo chiamo, la segrataria, alla quale ho spiegato il problema, ha preso nota del mio cellulare e mi dovrebbe far richiamare, speriamo
Sono in ansia, aspetto la telefonata del professore che mi ha operata quattro anni fa per sapere come dovrò comportarmi per questo parto, sono settimane che lo chiamo, la segrataria, alla quale ho spiegato il problema, ha preso nota del mio cellulare e mi dovrebbe far richiamare, speriamo
Amo i miei due figli!!!
- desca
- Original~GolGirl®

Anch'io eco 3D oggi pomeriggio... finalmente vedrò la mia piccola un po' meglio, non vedo l'ora...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Desca Vi invidierò, io abito nel centro. 
Amo i miei due figli!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®

nemo ha scritto:Desca bello il titolo, anche se nel mio caso aggiungerei MORSI. :prrrr
BELLO DESCA.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Scusa nemo io non so se hai detto il motivo per cui sei stata operata ma comunque
NON STARE IN ANSIA, e magari rifallo il corso se puoi.....ti rinfreschi la memoria e ti dedichi a te e ad alessandro per qualche ora, solo a voi due.
Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®

Roberta a differenza della mia prima gravidanza lo sento diversamente, mi da' veramente la sensazione che mi stia mordendo come ora....non so' come spiegarlo.
Amo i miei due figli!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, scusate l'intromissione ma ho letto tra le endometriosine che le bimbe di Cornelia non ce l'hanno fatta 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- desca
- Original~GolGirl®

Nemo tantissimi
, facci sapere...
Io sono alla seconda gravidanza ma farò il corso perchè alla prima come ho scritto non sono riuscita a farlo, e poi perchè cambio ospedale (è più vicino a casa) e quindi per conoscere ostetriche, vedere la sala parto, ecc...
Io sono alla seconda gravidanza ma farò il corso perchè alla prima come ho scritto non sono riuscita a farlo, e poi perchè cambio ospedale (è più vicino a casa) e quindi per conoscere ostetriche, vedere la sala parto, ecc...
- lynda
- Basic~GolGirl®

Nemo, io sono alla terza gravidanza e rifarò il corso preparto, non tanto per imparare cose nuove (ormai.....nemo ha scritto:Ma chi é alla seconda gravidanza rifarà il corso preparto? Io avevo pensato di no, voi che dite?
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

desca allora anche a te

Mamma di Jacopo e Viola
- lynda
- Basic~GolGirl®

Noooooo, Savina..... davvero???Savina ha scritto:Ragazze, scusate l'intromissione ma ho letto tra le endometriosine che le bimbe di Cornelia non ce l'hanno fatta
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO PANCINE BELLE....GIORGIA MIA SI è SVEGLIATA ORA CON ME E MI HA DETTO DI DARE TANTE CAREZZINE AI SUOI AMICHETTI...
CORNELIA
AURORA....nn ho mai sentito di quella marca...però so che ci sn passeggini ultraleggeri che costano anche meno...perchè se l'è preso mia sorella per gli autobus...e lo chiude con una mano tipo...tenendo il mio nipotino in braccio...se vuoi le chiedo...kmq so che l'ha ordinato su internet!!!
BOH...parlate di fasciatoio....io penso che prendo un comò e via...kmq in questa casa ho solo la camera da letto mia..per cui nn ci penso tanto ora...sarà per la prossima casa...!!!!
ALTRO...a si..
per il settimo mese.....!!!!!!!
CORNELIA
AURORA....nn ho mai sentito di quella marca...però so che ci sn passeggini ultraleggeri che costano anche meno...perchè se l'è preso mia sorella per gli autobus...e lo chiude con una mano tipo...tenendo il mio nipotino in braccio...se vuoi le chiedo...kmq so che l'ha ordinato su internet!!!
BOH...parlate di fasciatoio....io penso che prendo un comò e via...kmq in questa casa ho solo la camera da letto mia..per cui nn ci penso tanto ora...sarà per la prossima casa...!!!!
ALTRO...a si..
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

oddiooooooooo non può essere non ci credo non voglio crederci
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!