GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Re: FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!
babi- la tua pressione di solito e' cmq molto bassa...e poi 45/115 e ancora piuttosto bassa..specie la minima..la pressione e' considerata pre-ipertensione quando e' sotto 90/140..90/140 e' gia' considerata ipertensione e richiede l'uso di dieta e poi eventuali pillole per regolarla..la tua minima mi sembra piuttosta bassa...e cmq la massima rientra ancora di molto nella norma..che come ho detto e' sotto i 140. Cmq sia chiedi al tuo doc cosa ne pensa..loro sicuramente sanno cosa consigliarti di sicuro.
Ciao.
Sabrina
Ciao.
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ragazze, scrivete proprio troppo e io non ce la faccio a rispondere a tutti i vostri posts...allora ne faccio uno unico solo per salutarvi tutte.
Oggi ho dovuto leggere tutti i messaggi a rate..perche altrimenti sarei stata seduta qui per ore ed ore senza potere fare nient'altro.
Ciao
Sabrina
Oggi ho dovuto leggere tutti i messaggi a rate..perche altrimenti sarei stata seduta qui per ore ed ore senza potere fare nient'altro.
Ciao
Sabrina
- Linlin
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
mammina che sonno!
ieri sera ero demolita ma siccome sto leggendo un libro intrigante, un thrillerino mi sono violentata fino alle 23 anche se dalle 21 avevo gli occhi da ubriacona dal sonno che avevo intorno!
e stamattina va pure peggio! bah speriamo di riprenderci!
annetta per i baciotti in bocca alla pupa.. anche a me darebbe fastidio! se vedo miei suoceri farlo mi verrà la pelle d'oca!!! e dovrò fare intervenire il marito..
secondo me è un gesto intimo che ci puo' stare coi genitori ma non con tutti! assolutamente..
poi in generale sono gelosissima e possessiva quindi...ve lascio immaginà!
buon mercoledì!
mammina che sonno!
ieri sera ero demolita ma siccome sto leggendo un libro intrigante, un thrillerino mi sono violentata fino alle 23 anche se dalle 21 avevo gli occhi da ubriacona dal sonno che avevo intorno!
e stamattina va pure peggio! bah speriamo di riprenderci!
annetta per i baciotti in bocca alla pupa.. anche a me darebbe fastidio! se vedo miei suoceri farlo mi verrà la pelle d'oca!!! e dovrò fare intervenire il marito..
secondo me è un gesto intimo che ci puo' stare coi genitori ma non con tutti! assolutamente..
poi in generale sono gelosissima e possessiva quindi...ve lascio immaginà!
buon mercoledì!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- kiky72
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!! :prrrr
Emmarty son contenta che tua nipote stia meglio!!!
E tu come stai???
Annetta mmmmm a me non piace chi bacia i bambini in bocca, posso sopportare i propri genitori perchè ognuno è libero di fare ciò che pensa e vuole, ma i suoceri o parenti vari no ehhhhh
Io ho i miei due nipoti che mi stanno vicini di casa, che quando mi danno un bacio me lo darebbero in bocca, ma io mi volto sempre con la guancia non mi sembra proprio giusto per un sacco di discorsi!
Emmarty son contenta che tua nipote stia meglio!!!

E tu come stai???
Annetta mmmmm a me non piace chi bacia i bambini in bocca, posso sopportare i propri genitori perchè ognuno è libero di fare ciò che pensa e vuole, ma i suoceri o parenti vari no ehhhhh
Io ho i miei due nipoti che mi stanno vicini di casa, che quando mi danno un bacio me lo darebbero in bocca, ma io mi volto sempre con la guancia non mi sembra proprio giusto per un sacco di discorsi!

Martina 16.02.2009
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte......
anche io son dell'idea che nessuno debba dare baci sulla bocca ai pupi, e penso che x i genitori sia la stessa cosa......ci son le guanciotte.....i bracciotti......le bancine da sbaciucchiare.......
Annetta....ieri è stata qua ancora la piccoa GIORGIA!!!!!!
anche io son dell'idea che nessuno debba dare baci sulla bocca ai pupi, e penso che x i genitori sia la stessa cosa......ci son le guanciotte.....i bracciotti......le bancine da sbaciucchiare.......

Annetta....ieri è stata qua ancora la piccoa GIORGIA!!!!!!
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- kiky72
- Expert~GolGirl®
ragazze venerdì entro nel sesto mese....mi fa strano...e la panza mi sembra esplosa....
LinLin che libro stai leggendo? Io non riesco a leggere niente alla sera son cotta

LinLin che libro stai leggendo? Io non riesco a leggere niente alla sera son cotta

Martina 16.02.2009
-
- Master~GolGirl®
buongiorno....
come ti capisco lin lin anche io sono presissima dal libro che sto leggendo e alla sera pur di non mollare lo leggo con un occhio aperto ed uno chiuso e mollo solo quando mi rendo conto di aver riletto la stessa riga per la 50esima volta
io sto leggendo la solitudine dei numeri primi...
oggi ikea!!!!!
come ti capisco lin lin anche io sono presissima dal libro che sto leggendo e alla sera pur di non mollare lo leggo con un occhio aperto ed uno chiuso e mollo solo quando mi rendo conto di aver riletto la stessa riga per la 50esima volta

io sto leggendo la solitudine dei numeri primi...
oggi ikea!!!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
buon giorno! oggi va meglio... ma tanto sonno!
la pupa si è svegliata un'ora prima della mia sveglia
e non sono più riuscita a dormire... ho solo sonnecchiato...
la pupa si è svegliata un'ora prima della mia sveglia

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- martina83
- Master~GolGirl®
buondì!
arrivata da una mezzoretta a lavoro e già mi rimetterei a letto...
sonno.....
baci in bocca al pupo? se ci provano gli stacco la bocca.
arrivata da una mezzoretta a lavoro e già mi rimetterei a letto...
sonno.....
baci in bocca al pupo? se ci provano gli stacco la bocca.

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
secondo me il bacio in bocca è una cosa troppo intima, e neanche coi pupi...
è un gesto da riservare alla persona che si ama, è un modo per dirgli che è speciale...
non che un figlio non lo sia, ma lo trovo cmq un gesto "erotico"
è un gesto da riservare alla persona che si ama, è un modo per dirgli che è speciale...

febb09*cuochina*'80ina*
- emmarty
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!
.....VA BEH PASSERA'!!!!!!!!!
BACI IN BOCCA??
??MA STIAMO SCHERZANDO??? ..ASSOLUTAMENTE NO!!!!!
SI GRAZIE..LA MIA NIPOTINA STA MEGLIO MENO MALE!IO INVECE NON TANTO!!!!BEH SONO UN PO' MALATICCIA ...IL MAL DI GOLA SE NE E' ANDATO MA SI E' TRASFORMATO IN UN GRAN RAFFREDDORE E POI HO TUTTI I DOLORI ALLE GAMBE....INSOMMA SONO KOkiky72 ha scritto:
Emmarty son contenta che tua nipote stia meglio!!!![]()
E tu come stai???

BACI IN BOCCA??

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
non so quanto ci metterò a leggere gli arretrati...quanto all'ultima questione, neanche a me fa impazzire il bacio in bocca ai bambini....trovo che ci si possa scambiare tenerezze in modi molto + igienici...
Passo dopo, ciao!
Per gli aggiornamenti delle visite:
ECOGRAFIA ACCRESCIMENTO 19/11
non so quanto ci metterò a leggere gli arretrati...quanto all'ultima questione, neanche a me fa impazzire il bacio in bocca ai bambini....trovo che ci si possa scambiare tenerezze in modi molto + igienici...
Passo dopo, ciao!
Per gli aggiornamenti delle visite:
ECOGRAFIA ACCRESCIMENTO 19/11

Mamma di Jacopo e Viola
- emmarty
- Expert~GolGirl®
fatarossa ha scritto:secondo me il bacio in bocca è una cosa troppo intima, e neanche coi pupi...
SI ANCHE PER ME E' UNA COSA INTIMA MA DA RISERVARE SOLO AI GENITORI,NON LEGGO MALIZIA NEL DARLO A MIO FIGLIA..............CREDO CHE LA BACERO' IN QUALSIASI PARTE E NON VEDO L'ORA

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
per me non è una questione di igene è proprio una questione di ruoli! lo so sono del secolo scorso :prrrr

febb09*cuochina*'80ina*
- Robertaf
- Original~GolGirl®
stamane sono completamente svalvolata.........
ho la skiena a pezzi.....un sonno pazzesco...ho già fame......e x di più al lavoro ho da sbrigare un sacco di cose pallose.......
e penso al mio capo che è su una bianca spiaggia a zanzibar a prendere il sole

ho la skiena a pezzi.....un sonno pazzesco...ho già fame......e x di più al lavoro ho da sbrigare un sacco di cose pallose.......
e penso al mio capo che è su una bianca spiaggia a zanzibar a prendere il sole

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- emmarty
- Expert~GolGirl®
DIMENTICAVO.......A PARTE GLI SCHERZI,QUANDO E' PROPRIO PICCOLINA ALLORA VA BNE MA SE PARLIAMO DI QUANDO E' PIU' GRANFICELLA ALLORA IL DISCORSO CAMBIA.....emmarty ha scritto:fatarossa ha scritto:secondo me il bacio in bocca è una cosa troppo intima, e neanche coi pupi...
SI ANCHE PER ME E' UNA COSA INTIMA MA DA RISERVARE SOLO AI GENITORI,NON LEGGO MALIZIA NEL DARLO A MIO FIGLIA..............CREDO CHE LA BACERO' IN QUALSIASI PARTE E NON VEDO L'ORA![]()
!!!
- emmarty
- Expert~GolGirl®
UFFRobertaf ha scritto:stamane sono completamente svalvolata.........
e penso al mio capo che è su una bianca spiaggia a zanzibar a prendere il sole![]()
![]()

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
posso raggiungerlo a zanzibar 

febb09*cuochina*'80ina*
- babi80
- Original~GolGirl®
aLLORA bUOND'ì.....
discorso baci....mhmmmm...io bacio Giulia da tutte le parti:piedi ,guance,collo,culetto...e anke bocca....non avrei mai pensato di farlo,tant'è ke quando non ero ancora mamma mi dava pure fastidio vedere i genitori che baciavano in bocca i figli...invece mi è venuto così spontaneo!...non tollero xò che altre persone lo facciano-neanke i nonni-è una cosa riservata solo alla mamma e al papà...e credo che sia solo fino a una certa età....xkè mi sono accorta che Giuli inizia a spazientirsi ogni volta che la baciamo (sia sulla guancia che in bocca...) e si pulisce pure!
inizia l'età critica.....
sasyna....il discorso pressione....allora ieri mi sono spaventata xkè da 2 gg mi scoppiava la testa...invece avevo la pressione 60 su 100..quindi ok!
infatti oggi sto molto meglio....
più tardi esco e vado a fare un giretto da iobimbo x dare un occhiata ai trio-passeggini...ne ho visto uno in internet: della BREVI-OVO celeste...lo conoscete????molto carino e completo di tutto! su E-bay nuovo costa 480,in negozio costa 580.....
discorso baci....mhmmmm...io bacio Giulia da tutte le parti:piedi ,guance,collo,culetto...e anke bocca....non avrei mai pensato di farlo,tant'è ke quando non ero ancora mamma mi dava pure fastidio vedere i genitori che baciavano in bocca i figli...invece mi è venuto così spontaneo!...non tollero xò che altre persone lo facciano-neanke i nonni-è una cosa riservata solo alla mamma e al papà...e credo che sia solo fino a una certa età....xkè mi sono accorta che Giuli inizia a spazientirsi ogni volta che la baciamo (sia sulla guancia che in bocca...) e si pulisce pure!

sasyna....il discorso pressione....allora ieri mi sono spaventata xkè da 2 gg mi scoppiava la testa...invece avevo la pressione 60 su 100..quindi ok!
infatti oggi sto molto meglio....

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Giovi allora siamo in due..
io mi sto divorando un thrillerino che ha molto del surreale..
da quando sono incinta vado pazza per thriller e polizieschi mentre prima adoravo i romanzi.. mah!
presto vorrei prendere un libro sui pupi, chessò allattamento.. nanne.. cose così tanto per iniziare a fare training mentale per lo meno!
io mi sto divorando un thrillerino che ha molto del surreale..
da quando sono incinta vado pazza per thriller e polizieschi mentre prima adoravo i romanzi.. mah!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09