GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 19:58

LARRY :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
per la :baby_f:

:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 set 2007, 21:13

Un passaggio veloce, perchè non vedo l'ora di andare a letto.

Sto male quanto ieri, quando finirà questa tortura???

Qui fagiolino si muove tanto, menomale almeno lui non mi manda in para.

Mi sa che la fascia della prenatal è simile a quella che ho io, anche a me quella con la guaina mi faceva male proprio lì.

A domani, care, buonanotte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 set 2007, 23:42

Lerry ha scritto:
meimi, la dottoressa è dolce, competente, spiega tutto, e dà una sicurezza pazzesca!
:ok sono contenta che tu ti sia trovata bene! sulle sue capacità non avevo dubbi visto che ci vanno pure le mie gine quando sono state incinta :ahaha

cmq ...EVVIVA FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA anche tu!!!! :emozionee ...io vorrei averne 4 di femmine ..belle bamboline...o anche 5..insomma Piccole donne :fischia ...mio marito ha fatto sta faccia :urka :ahah :ahah

per l'arteria ombelicale unica..è vero che può essere un marker di un anomalia cromosomica..ma non è mai un singolo marker a mettere in ansia...ci vogliono più segni per sospettare qualche cosa di brutto ...e visto la visita accurata direi che va tutto bene! :incrocini
io incinta di Alice alla morfo mi dissero che aveva una ciste del plesso corioideo,anch'esso markers di trisomia..mi sembra la 18 ...ma essendo un unica anomalia non mi indirizzarono verso l'amnio...ed infatti in 4 settimane la ciste era scomparsa! :ok

PAMELITA ..mia figlia fa SEMPRE almeno 2 risvegli a notte ... è sempre stata così .. mia suocera mi ha detto che mio marito sino ai 3 anni si è sempre svegliato spesso durante la notte..quindi credo proprio sia una caratteristica genetica sui ritmi della nanna...prima o poi dormirà..io oramai sono abituata..c'è da dire però che alla mattina recupero perchè lei dorme almeno 12 ore...e io non andando al lavoro mi permetto alzate anche alle 10.30 come stamattina...
per il resto Alice non ha mai avuto coliche,mai capricci,ecc..quindi direi che ASSOLUTAMENTE non mi posso lamentare se la notte la faccio a spezzoni...adesso poi che l'ho messa in cameretta dormo col monitor sul cuscino...e non sono un tipo ansioso :ahaha
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 set 2007, 23:43

marò ma come ho scritto???

volevo scrivere: visto che ci sono andate anche le mie gine quando sono rimaste incinte... e vabbè sono stanca :fischia (scusa assurda) :urka
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 set 2007, 9:40

Apro io stamattina???
Sembra che sto un pò meglio ma ho un catarro....che schifo, scusate!
Tutto ok, per il resto.
Io farò la strutturale a metà ottobre, speriamo bene :incrocini !
Oh, scappo che ho da fare, e il marito rompe la p@@@e che sto sempre vicino a sto computer e lui fa i servizi, vabbè, sorvoliamo che :mi_sale_nervoso:
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 set 2007, 9:50

BUOGIORNO A TUTTE! TUTTO OK?

MARYPEPPE ma come stai ancora male? ma cosa ti è venuto, noi stiamo molto meglio, anzi mio marito ok, a me e Angelica stamattina non ci gocciola nenache più il naso...Cerca di non prendere aria, questi sono giorni particolari, hai notato gli sbalzi di temperatura, qui al nord è inequivocabile l'arrivo dell'autunno (che bello è la mia stagione preferita, adoro ques'aria frizzantina!), infatti i lombardi sono tutti allettati!

La mia pancia è tonda tonda, più grossa in questi giorni e sembra che ho mangiato un'anguria senza masticarla :ahah MASSIMO non lo sento spessissimo (almeno una volta al giorno sì), non è come sua sorella che rompeva le bolle! ...almeno per il momento, però quando si fa sentire i suoi calcetti non passano inosservati. Speriamo che sia bravo come Angelica, la mia signorina mangia e dorme tutta la notte, due ore al mattino e due ore il pomeriggio. Alle 22 è già a letto senza fare un briciolo di storie e io sono sempre fresca e riposata, sono tanto fortunata....speriamo anche Massimo sia così. :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 19 set 2007, 9:50

Ciao a tutte ragazze,scusate la latitanza ma ho una nuova collega a cui devo insegnare tutto che mi sostituirà nella maternità perciò non posso più visitare molto spesso Gol come prima.
Ho l'eco morfo lunedì non vedo l'ora....vado a leggere un pò di arretrati.!! :ok
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 19 set 2007, 10:00

meimi la super dottoressa :sorrisoo ha detto che nel mio caso l'arteria ombelicale unica poteva essere spia di altre malformazioni a carico dell'apparato urinario, il quale però risultava assolutamente normale, quindi mi ha detto di non preoccuparmi :ok

è veramente una grande! :ok
mamma di A. & A.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 19 set 2007, 10:12

Buongiorno pancine,
ieri non sono riuscita a collegarmi. Vado a leggere gli arretrati.
A dopo. :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 set 2007, 10:50

premamma, cara, si, un pò meglio va.
Il naso non gocciola più ma abbiamo la tosse con catarro specialmente al risveglio e parliamo col naso.
E poi io mi sento così stanca, mi fanno male tutti i muscoli.

Qui fa ancora caldo, in particolare negli ultimi 4-5 giorni.
Che b@lle, io voglio l'aria frizzantina di cui parli tu!
E invece sto sole che rompe, sbatte in casa da mattina a sera, e poi o c'è il vento o l'afa.
Proprio non ne possiamo più, ecco perchè siamo tutti malati, qui, i medici e pediatri sono pieni.
C'è gente e bambini con gastrenteriti assurde!
Spero proprio che arrivi presto l'inverno, quello vero.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 set 2007, 11:04

io MARYPEPPE amo l'inverno, amo la neve, il Natale, la montagna...l'estate la odio perchè il più delle volte per un motivo o l'altro la passo in città e ti fanno sentire un'aliena proprio per questo, a natale no è tutto così uguale per tutti! almeno così auguro!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 19 set 2007, 11:15

Hei anche io adoro il Natale!!E' bellissimo!
E poi quando hai un bimbo è veramente speciale,te lo fanno vivere molto più intensamente ,senti veramente l'atmosfera: fai l'albero di natale insieme , decori tutta la casa.....NON VEDO L'ORA :-D
Quest'anno,poi,Emma è abb.za grande per capire tutto perciò sarà uno spasso!.

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 19 set 2007, 11:16

Non c'è nessuno stamattina? :buuu

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 set 2007, 11:43

eh si, non c'è nessuno....

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 set 2007, 11:47

BUONGIORNO A TUTTE...
Saluto veloce...
Ho delle commissioni da fare...................
Marò................ Sono distrutta!!!
Ieri sera mi sono addormentata tutta storta sul divano davanti alla TV... mi sono svegliata alle 3 e me ne sono andata a letto..........

Adesso però ho male ovunque... la schiena e la pancia soprattutto...
IO PENSO CHE I DOLORI SIANO PER QUELLO..............
O MI DEVO PREOCCUPARE...???

Stranamente se sto in piedi nn sento tanto male.........
Devo stare tutto il giorno in piedi??? :urka :urka1

Cmq X la cronaca... LA MIA PANCIA OGGI COMPIE 4 MESI ESATTI....

Ma io non la sento ancora Martina...
O meglio sento delle cose deboli deboli nella pancia ma nn sono sicura sia lei :buuu :buuu :buuu

Mi dite voi cosa sentite di preciso?

Ciao. :bacio :bacio :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 set 2007, 11:53

Vado.......... devo andare per forza!!!
Il mio :cuore amorino :emozionee non può aiutarmi... è da lunedì sera che è uno straccetto con febbre alta, mal di gola, di testa, tosse e raffreddore......
Lo sto riempiendo di latte bollente e miele, antibiotici e tachipirina...
Speriamo guarisca presto perchè quando è malato è UN ROMPIBALLE UNICO...........
A dopo :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 19 set 2007, 12:22

Io ci sono ma caspita ma mattinata di m.....
Qui in ufficio è un inferno, ci sarebbe bisogno dell'esorcista :bomba
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

beatrixpotter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrixpotter » 19 set 2007, 12:31

Ciao Gioconda,
noi abbiamo più o meno gli stessi tempi.. mi pare di avere letto che hai 34 anni, anch'io. La mia dpp è il 25 febbraio e sono di 17+2 (mi pare, appena posto mi guardo il ticker)

Anch'io non sento ancora la mia pigrona. Mi stavopreoccupando perché sento di altre che già a 14 settimane sentono qualcosa. Mi consola vedere che non sono l'unica.
Tutte le mattine mi prima di alzarmi mi metto a pancia in su e provo a sentire qualcosa. Forse stamattina ho sentito come un colpetto.. Che sia l'inizio? Chissà... :065-Basta_me_lo_credo:

Tu quando farai la morfologica? Sei gia' sicura al 100% che sia una bimba? A me 2 su 2 a 16 settimane hanno detto bimba ma qualcuno mi dice che è troppo presto e probabilmente hanno tirato a indovinare.. :015-Carogna:
Beatrice è scesa dalla sua nuvoletta il 14/2/2008 alle h. 00.26 - kg 3.160xcm 49 - la gioia di mamma e papà

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 set 2007, 13:00

Giorno pancine!!!

bea gioconda vi capisco che siete impazienti di sentire i primi movimenti dei cuccioli ma state tranquille...arriveranno a momenti!!! :emozionee
dopo xò nn vi lamentate eh????? :fischia

lerry che bello una bimba!!!!! :yeee
e soprattutto che bello essere rassicurata che tutto va x il verso giusto :ok
io nn vedo l'ora di fare la morfo il 28 settembre.....il sesso lo so già (almeno spero!!) ma voglio essere sicura che vada tutto bene...........

premamma anche io adoro il natale e il freddo!!!! infatti nn vedo l'ora di iniziare a decorare casa!!!
il prossimo anno in estate andremo in montagna.......nn ne posso più del caldo!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 set 2007, 13:01

Ah, ecco, qualcuna è passata!!!

Io mi sento meglio, grazie ad una bella doccia calda.
Ma il naso è ancora bello pieno e mi sento un pò debole.

Giusto per far ingelosire qualcuna (premamma, dove sei?): HO PERSO 1 ALTRO KG!!!
Partivo da 75 kg, il 13 al controllo ero 72,5 kg...

Non è che ne sono così contenta, perchè è colpa dell'influenza che mi ha distrutta.
Oggi ricomincio a prendere i miei integratori.

Per chi non sente ancora nessun movimento o è incerta: alla 1a gravidanza è facile non sentire nulla così presto...

Io lo sento già da tempo, ma diciamo che nelle ultime 2 settimane è proprio chiaro che è lui.
(oh, io continuo a parlare al maschile, ma ho paura ancora che abbiano sbagliato...che para)

Il più delle volte lo sento a colpettini, altre sento dei gorgoglii continui, tipo i movimenti intestinali, ma non lo sono, perchè sono molto più su.
Poi da quando indosso la mia bella fascia elastica con velcro, siccome stringe un pochino il basso ventre e lui è podalico (piedi giù, testa in su) lo sento ancora meglio!!! Come scalcia...!!!

Vado a calare la pasta, che poi la grande deve fare 3 paginette di compiti (piccola, ha un pò di arretrato perchè è assente da 2 giorni, ma domani rientra).
E io alle 15,30 ho i bambini delle ripetizioni...
Che stress....

Bloccato

Torna a “Febbraio”