A QUANTO HO CAPITO DEVI MODIFICARE L'INDIRIZZO URL... AL POSTO DI 02 NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI DEVI SCRIVERE 03... TUTTO LI... IO HO FATTO COSI' ED HA FUNZIONATO...wendy74 ha scritto: Si... il livello uno era una cavolata!! Adesso sono al due... e di nuovo non capisco cosa devo fare!! Forse non sono così sveglia come credevo!!!![]()
Vabbè, adesso continuo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
...ANCHE SE MI SORGE IL DUBBIO DI AVER BARATO

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
COSI' GIUSTO PER COMINCIARE A PROPORRE...
-IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA
-CORREDINO DA TERMINARE: MENO DI UN MESE E' GIA' NATALE
-FEBBRARINE ARRIVA NATALE, IL CORREDINO DOBBIAM COMPLETARE
-IL 7° MESE STA PER TERMINARE PER L'8° SARA' GIA' NATALE
-TERMINATA LA VALIGETTA LA FEBBRARINA CON CALMA ASPETTA
-TERMINATA LA VALIGETTA FEBBRAIO CON GIOIA SI ASPETTA
-IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA
-CORREDINO DA TERMINARE: MENO DI UN MESE E' GIA' NATALE
-FEBBRARINE ARRIVA NATALE, IL CORREDINO DOBBIAM COMPLETARE
-IL 7° MESE STA PER TERMINARE PER L'8° SARA' GIA' NATALE
-TERMINATA LA VALIGETTA LA FEBBRARINA CON CALMA ASPETTA
-TERMINATA LA VALIGETTA FEBBRAIO CON GIOIA SI ASPETTA
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
MA CHE CACCHIO HO SCRITTO :ahah
DAI, PROPONETE...
MA STAMATTINA NON C'E' NESSUNO?
DAI, PROPONETE...
MA STAMATTINA NON C'E' NESSUNO?
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
VABBE', DAI... VADO SUL SERIO ALTRIMENTI VERAMENTE NON COMBINO PIU' NIENTE.............

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
AVEVO SPENTO IL COMPUTER PER NON CADERE PIU' IN TENTAZIONE...
MA L'HO RIACCESO... LA VERITA' E' CHE STAMATTINA NON HO VOGLIA DI FARE UN CACCHIO!!!
MA L'HO RIACCESO... LA VERITA' E' CHE STAMATTINA NON HO VOGLIA DI FARE UN CACCHIO!!!

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
MA DOVE SIETE TUTTE STAMATTINA????
C'E' NESSUNO?
MI SENTO COME LA PARTICELLA DI SODIO NELL'ACQUA LETE.....

C'E' NESSUNO?

MI SENTO COME LA PARTICELLA DI SODIO NELL'ACQUA LETE.....

- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
che nottata. Ho avuto degli incubi terribili e ho svegliato mio marito che di soprassalto ha fatto cadere la sveglia che si è spaccata in 2. Così alle 4 di stamattina giravamo per casa io in lacrime e lui che cercava di consolarmi mentre aggiustava la sveglia. Poi lui si è addormentato e io no.
Stamattina sono in ufficio ma sono a pezzi.
Kyky: sono contenta che sia andata bene. Dai hai aspettato però ora sei tranquilla,no? Neanche io so che vuol dire "pervio al dito" però sicuramente non sarà grave altrimenti te l'avrebbero detto. Cerca di allentare un po' anche se ti capisco, sono in maternità obbligatoria già da 4 giorni ma sono ancora qui.
Coralluccia:
mi dispiace tanto per tuo padre. Speriamo che la situazione migliori
Triky: neanche a me esce nulla dal seno
Ma dovrebbe essere normale.
Premamma: che peso
Sai in famiglia di mio marito in settimana è nato un bimbo che pesava 4,800 per 52 cm ed è nato quasi un mese prima del termine
Ma con il TC però...Fatti consigliare dalla gine se vedi che diventa troppo grande.
Gioconda: nuovi titoli? Io non ho la vena artistica, sorry.
che nottata. Ho avuto degli incubi terribili e ho svegliato mio marito che di soprassalto ha fatto cadere la sveglia che si è spaccata in 2. Così alle 4 di stamattina giravamo per casa io in lacrime e lui che cercava di consolarmi mentre aggiustava la sveglia. Poi lui si è addormentato e io no.
Stamattina sono in ufficio ma sono a pezzi.
Kyky: sono contenta che sia andata bene. Dai hai aspettato però ora sei tranquilla,no? Neanche io so che vuol dire "pervio al dito" però sicuramente non sarà grave altrimenti te l'avrebbero detto. Cerca di allentare un po' anche se ti capisco, sono in maternità obbligatoria già da 4 giorni ma sono ancora qui.
Coralluccia:

Triky: neanche a me esce nulla dal seno

Premamma: che peso

Gioconda: nuovi titoli? Io non ho la vena artistica, sorry.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®
Ah dimenticavo...il gine mi ha dato appuntamento venerdì mattina per fare la visita di controllo. Se la placenta non è salita mi sa che parleremo di Tc. Ma ancora non perdo le speranze. Sono stupida, vero?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- lagatta
- Master~GolGirl®
Ciao Giocondina, ci sono io!
Inizio con il mio titolo da proporre per il prossimo post:
SI AVVICINANO LE FESTE, FORZA BIMBI GIù LE TESTE!
Quella di febbraio GIOCONDA è bella, ma la terrei per il mese di gennaio che vale di più
CORALLUCCIA, mi dispiace tanto per tuo padre, e per te che ne soffri, questi sono veramente dei brutti momenti, io non so cosa ti abbiano detto i medici, spero che ci sia ancora il "dubbio" e che possa essere tutto preso abbastanza in tempo per poter intervenire. Tanti
KYKY, non era tappo mucoso? basta, non puoi fare nient'altro che farti dare i giorni dal medico e metterti in maternità (o ci sei già?) e riposarti, riposarti, riposarti.
Visto che per l'ipotesi di tc c'è da aspettare, ora tel al mio h e prenoto la visita dall'anestesista. Fino all'anno scorso l'epidurale non si pagava ed era garantita 24h su 24. Poi vi aggiorno.
Inizio con il mio titolo da proporre per il prossimo post:
SI AVVICINANO LE FESTE, FORZA BIMBI GIù LE TESTE!
Quella di febbraio GIOCONDA è bella, ma la terrei per il mese di gennaio che vale di più
CORALLUCCIA, mi dispiace tanto per tuo padre, e per te che ne soffri, questi sono veramente dei brutti momenti, io non so cosa ti abbiano detto i medici, spero che ci sia ancora il "dubbio" e che possa essere tutto preso abbastanza in tempo per poter intervenire. Tanti

KYKY, non era tappo mucoso? basta, non puoi fare nient'altro che farti dare i giorni dal medico e metterti in maternità (o ci sei già?) e riposarti, riposarti, riposarti.
Visto che per l'ipotesi di tc c'è da aspettare, ora tel al mio h e prenoto la visita dall'anestesista. Fino all'anno scorso l'epidurale non si pagava ed era garantita 24h su 24. Poi vi aggiorno.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®
Sarebbe meglio che risalisse, ma al max ti fai un tc, che male c'è? stai tranqui....liebling ha scritto:Ah dimenticavo...il gine mi ha dato appuntamento venerdì mattina per fare la visita di controllo. Se la placenta non è salita mi sa che parleremo di Tc. Ma ancora non perdo le speranze. Sono stupida, vero?

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
MA NO PERCHE'... SONO RISALITE PARECCHIE PLACENTE, PERCHE' NON DOVREBBE RISALIRE LA TUA...liebling ha scritto:Ah dimenticavo...il gine mi ha dato appuntamento venerdì mattina per fare la visita di controllo. Se la placenta non è salita mi sa che parleremo di Tc. Ma ancora non perdo le speranze. Sono stupida, vero?

DAI, FINCHE' NON SI PARLA CONCRETAMENTE DI TC CONTINUA AD ESSERE FIDUCIOSA...
SE POI DOVESSE ESSERE NECESSARIO EFFETTIVAMENTE IL TC, PAZIENZA, L'IMPORTANTE E' CHE I CUCCIOLI STIANO BENE... O NO?

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
BELLO IL TITOLO PREMAMMA...
A PROPOSITO DI TELEFONARE... IO DEVO CHIAMARE LA MIA SEGRETERIA PER SAPERE CHE FARE PER LA MATERNITA' OBBLIGATORIA...
VADO A FARLA UN ATTIMO ADESSO STA TELEFONATA...
ANZI, FACCIO UN ATTIMO UNO SPUNTINO, PRENDO IL FERRO, DO LA PAPPA AL CANE (RISO IN BIANCO POVERINA CHE HA AVUTO LA CACARELLA
) E TELEFONO...
A PROPOSITO DI TELEFONARE... IO DEVO CHIAMARE LA MIA SEGRETERIA PER SAPERE CHE FARE PER LA MATERNITA' OBBLIGATORIA...
VADO A FARLA UN ATTIMO ADESSO STA TELEFONATA...
ANZI, FACCIO UN ATTIMO UNO SPUNTINO, PRENDO IL FERRO, DO LA PAPPA AL CANE (RISO IN BIANCO POVERINA CHE HA AVUTO LA CACARELLA

- more
- Original~GolGirl®
ciao pancine! toccata e fuga veloce!
mi stanno addosso in uff!
GIOOOO ocio a quella pressione!
CORALLUCCIA mi dispiace tantissimo per il tuo papi! spero che le cose possano volgere al meglio
PAM
PER LA TUA BELLISSIMA BIMBA TANTI AUGURIIIIII
KYKY mi raccomando mettiti tranquilla e a riposo ...credi a me che aiuta tantissimo
ieri sera mi sono troppo agitata durante la visita al reparto!
ci hanno fatto vedere le tre sale parto! AIUTOOOOOO piene di attrezzatura strana ...addirittura in una c'era anche una liana!
insomma nn so perchè ma mi ha preso l'ansia...anche se devo dire sono state carinissime le ostetriche e ci hanno detto di nn preoccuparci che saranno sempre lì con noi ad aiutarci!
per il titolo APPOGGIO IN PIENO QUELLO DI PREMAMMA
me gusta mucio!
un
e tanti
a tutte!

GIOOOO ocio a quella pressione!
CORALLUCCIA mi dispiace tantissimo per il tuo papi! spero che le cose possano volgere al meglio
PAM

KYKY mi raccomando mettiti tranquilla e a riposo ...credi a me che aiuta tantissimo

ieri sera mi sono troppo agitata durante la visita al reparto!

per il titolo APPOGGIO IN PIENO QUELLO DI PREMAMMA

un

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- lagatta
- Master~GolGirl®
MORE
, la liana probabilmente serve per il parto in acqua per aiutarsi con le spinte...sono contenta che ti piaccia il mio titolo!
Mi sono dimenticata di aggiornarvi sul rapporto col socio:
già ieri nel pomeriggio mi ha baciata di sua spontanea volontà, vabbè...
poi ieri sera sono venuti ospiti a cena per una pizza ed eravamo sul divano e lui mi ha preso la mano...si stava poi discutendo quando l'ospite ha detto a sua moglie che se ne sarebbe andato e l'avrebbe lasciata sola (per scherzare) allora il SOCIO gli ha chiesto se si sarebbe portato via il bambino e lui ha risposto "ah, sicuramente!" e il socio: "anch'io me li porterei via tutti e due!"
A me è venuta in mente la settimana scorsa....gli dico: "non farmi mai una cosa del genere!" e lui "ma va, lo so che ti farebbe soffrire" e io "no, mi uccideresti!" e lui "non ti preoccupare, tanto NON TI LASCERò MAI, STAREMO SEMPRE TUTTI INSIEME"
MA VAFF........
!!!!!!!
EHHH! è TUTTO ORGOGLIOSO DEL SUO TORELLO
perchè non lo partorisce lui.....

Mi sono dimenticata di aggiornarvi sul rapporto col socio:
già ieri nel pomeriggio mi ha baciata di sua spontanea volontà, vabbè...
poi ieri sera sono venuti ospiti a cena per una pizza ed eravamo sul divano e lui mi ha preso la mano...si stava poi discutendo quando l'ospite ha detto a sua moglie che se ne sarebbe andato e l'avrebbe lasciata sola (per scherzare) allora il SOCIO gli ha chiesto se si sarebbe portato via il bambino e lui ha risposto "ah, sicuramente!" e il socio: "anch'io me li porterei via tutti e due!"

A me è venuta in mente la settimana scorsa....gli dico: "non farmi mai una cosa del genere!" e lui "ma va, lo so che ti farebbe soffrire" e io "no, mi uccideresti!" e lui "non ti preoccupare, tanto NON TI LASCERò MAI, STAREMO SEMPRE TUTTI INSIEME"

MA VAFF........

EHHH! è TUTTO ORGOGLIOSO DEL SUO TORELLO

- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzotte!
Kyky visto che è tutto ok?
Però quoto le altre, se ti hanno detto di stare a riposo dovresti cercare di farlo, capisco che col lavoro è un macello, io mi sono trovata nella tua stessa situazione qualche settimana fa in seguito ad una perditina forse dovuta alla
placenta bassa, per fortuna poi si è sistemato tutto però in quei giorni ho rallentato mooooooooooolto il ritmo e anche adesso non ho ripreso come prima, anzi piano piano mi sto staccando in previsione del fatto che fra un pò cmq sia dovranno cavarsela senza di me!
Ma tu che lavoro fai? Stai molto in piedi? Fai lunghi tragitti in macchina? Perchè anche questo è importante...
Lieb mille
per la visita di venerdì, sono certissima che anche la tua placenta sarà risalita!
Chi parlava di perditine dal seno? Triky mi pare.
Vabbè io cmq non ne ho ma il mio seno non è neanche aumentato quindi non mi stupisco...secondo me lì nelle parti alte non è ancora giunta la notizia che sono incinta
Gio per i titoli a me piace quella del Natale che arriva in fretta
Se poi mi viene qualche ispirazione ve la comunico...
Ah domani ho fissato una visita dalla mia gine-paranoica...perchè? vi chiederete voi...
Perchè il mio nuovo idolo (il gine che mi ha trovato la placenta risalità) mi vedrà prima di Natale ma siccome lunedì ho deciso di partire (sempre col benestare del super-gine) voglio controllare che lì sotto sia tutto chiuso a dovere e siccome la mia vecchia gine sta a 2 minuti da casa mia per comodità ho prenotato da lei (ovviamente non ho nessuna intenzione di dirle che devo partire altrimenti potrebbe cominciare a preannunciare catastrofi di ogni genere
).
Vado per qualche giorno in un paesino vicino Roma perchè una mia carissima amica si sposa e ci teneva tanto che io ci fossi (e ci tengo anch'io a dire il vero), sono circa 500 km e andrò in treno, il gine mi ha dato l'ok quindi sono abbastanza tranquilla
Ah Gioconda ma tu poi che hai deciso? Vai dai tuoi per Natale?
Kyky visto che è tutto ok?

Però quoto le altre, se ti hanno detto di stare a riposo dovresti cercare di farlo, capisco che col lavoro è un macello, io mi sono trovata nella tua stessa situazione qualche settimana fa in seguito ad una perditina forse dovuta alla
placenta bassa, per fortuna poi si è sistemato tutto però in quei giorni ho rallentato mooooooooooolto il ritmo e anche adesso non ho ripreso come prima, anzi piano piano mi sto staccando in previsione del fatto che fra un pò cmq sia dovranno cavarsela senza di me!
Ma tu che lavoro fai? Stai molto in piedi? Fai lunghi tragitti in macchina? Perchè anche questo è importante...
Lieb mille

Vabbè io cmq non ne ho ma il mio seno non è neanche aumentato quindi non mi stupisco...secondo me lì nelle parti alte non è ancora giunta la notizia che sono incinta

Gio per i titoli a me piace quella del Natale che arriva in fretta

Se poi mi viene qualche ispirazione ve la comunico...
Ah domani ho fissato una visita dalla mia gine-paranoica...perchè? vi chiederete voi...
Perchè il mio nuovo idolo (il gine che mi ha trovato la placenta risalità) mi vedrà prima di Natale ma siccome lunedì ho deciso di partire (sempre col benestare del super-gine) voglio controllare che lì sotto sia tutto chiuso a dovere e siccome la mia vecchia gine sta a 2 minuti da casa mia per comodità ho prenotato da lei (ovviamente non ho nessuna intenzione di dirle che devo partire altrimenti potrebbe cominciare a preannunciare catastrofi di ogni genere

Vado per qualche giorno in un paesino vicino Roma perchè una mia carissima amica si sposa e ci teneva tanto che io ci fossi (e ci tengo anch'io a dire il vero), sono circa 500 km e andrò in treno, il gine mi ha dato l'ok quindi sono abbastanza tranquilla

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
VORREI MARE... IL 20 MATTINA HO LA VISITA DAL GINE...mare143 ha scritto:
VEDO COSA MI DICE...
IO VADO GIA' CON LE VALIGE IN AUTO... SE MI DA' L'OK... PARTO DIRETTAMENTE DOPO LA VISITA... ALTRIMENTI TORNO A CASA E DISFO LE VALIGE

SPERO TANTO DI POTER ANDARE...
L'ALTRO IERI AL PS MI HANNO DETTO CHE ERA TUTTO OK...
COLLO CHIUSISSIMO E PERFETTAMENTE CONSERVATO... (

SPERIAMO...
- siria
- Expert~GolGirl®
KYKY
RIPOSATI adesso....secondo me è stato semplicemente muco!!!
Buongiono febbrarine !

Buongiono febbrarine !
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- siria
- Expert~GolGirl®
mare143 ha scritto:
Vabbè io cmq non ne ho ma il mio seno non è neanche aumentato quindi non mi stupisco...secondo me lì nelle parti alte non è ancora giunta la notizia che sono incinta![]()

buona vacanzina!!
Per oggi

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
PERDITE DAL SENO
MA SONO L'UNICA A CUI NON ESCE NIENTE?
MA SONO L'UNICA A CUI NON ESCE NIENTE?