GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da pepone » 30 set 2010, 11:54

alex :incrocini :incrocini :incrocini

patty che bello avere un negozio di abbigliamento! Sono giusto appena andata a vedere sul sito del mio ospedale la lista di cose da portare.Non dicono le quantità esatte..solo che la degenza dura 2-3 giorni e che bisogna avere minimo 2 cambi al giorno.Perciò per star sicura devo portare circa 7/8 cambi :domanda ...santo cielo...ho bisogno di un corso accelerato :ahaha

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 set 2010, 11:59

alex :incrocini

pepone non è solo abbigliamento ho di tutto non ti dico quando vado all'ingrosso di casalinghi là mi perdo :fischia per l'ospedale se dicon 2/3 giorni allora ne devi portare minimo sei, ma se poi hai il cesareo? meglio portarne in più, io ad esempio metto dei cambi completi tutti divisi in delle bustine cosi subito faccio quando devo prendere qualcosa
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 30 set 2010, 12:05

Patty..quanti soldi spenderei nel tuo negozio!!!!Di dove sei?
Bella l'idea di dividere in sacchettini..è più pratico! Quindi direi di stare sugli 8 cambi circa...sperando di non dover fare il cesareo...l'idea mi spaventa!

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 30 set 2010, 12:18

pepone ha scritto:Patty..quanti soldi spenderei nel tuo negozio!!!!Di dove sei?
Bella l'idea di dividere in sacchettini..è più pratico! Quindi direi di stare sugli 8 cambi circa...sperando di non dover fare il cesareo...l'idea mi spaventa!
Ciao... invece a me il cesareo rincuora... :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 set 2010, 12:22

PEPONE sono della provincia di caserta, e per il cesareo non è cosi tragico come raccontano sennò non starei aspettando il mio terzogenito, per i cambi per me è pratico fare cosi, tutto pronto cosi anche se non posso alzarmi io basta che dico prendete la bustina numero uno e cosi subito capiscono e subito la trovano
io ora vado a domani
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 30 set 2010, 12:24

patti80 ha scritto:PEPONE sono della provincia di caserta, e per il cesareo non è cosi tragico come raccontano sennò non starei aspettando il mio terzogenito, per i cambi per me è pratico fare cosi, tutto pronto cosi anche se non posso alzarmi io basta che dico prendete la bustina numero uno e cosi subito capiscono e subito la trovano
io ora vado a domani
Patti di dove sei? Anke io della prov di caserta...
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 30 set 2010, 12:35

ciao a tutte anche io come corredino sono al termine :sorrisoo
ho già comprato 8 tutine in ciniglia(sono indecisa per la prima se prenderla di lana già vista alla chicco però il costo è di 65.00 euro e forse non te la fanno mettere quindi mi devo informare bene)- 2 body caldo cotone m/L- 2 paia di calzine di lana- 4 bavaglini-un cappellino-una copertina in ciniglia- un cordinato per la culla copertina con lenzuolino- un accappatoio- set di asciugamani chicco- porta ciuccio- ed un beauty per dare alle pericultrici le prime cose della nascita-due paia di scarpine di ciniglia morbide-

mi manca poco ho quasi fatto tutto :fischia

:congratulations: :congratulations: a ROSANERA per la bimba :emozionee

:bacio :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 30 set 2010, 12:56

Io ho preso solo una tutina ovvero un 2 pezzi in ciniglia ....color panna e verde... visto ke nn sapevamo il sesso.... ma ora ki mi ferma.... :fischia

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 30 set 2010, 12:59

tropeaby ha scritto:ciao a tutte anche io come corredino sono al termine :sorrisoo
ho già comprato 8 tutine in ciniglia(sono indecisa per la prima se prenderla di lana già vista alla chicco però il costo è di 65.00 euro e forse non te la fanno mettere quindi mi devo informare bene)- 2 body caldo cotone m/L- 2 paia di calzine di lana- 4 bavaglini-un cappellino-una copertina in ciniglia- un cordinato per la culla copertina con lenzuolino- un accappatoio- set di asciugamani chicco- porta ciuccio- ed un beauty per dare alle pericultrici le prime cose della nascita-due paia di scarpine di ciniglia morbide-

Grazie... :emozionee
sperando ke la morfo non sveli altro... non x me ma x vincent ke è al 7° cielo..... :fischia
tu l'hai fatta la morfo?

Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 30 set 2010, 13:39

rosanera ha scritto:
tropeaby ha scritto:ciao a tutte anche io come corredino sono al termine :sorrisoo

sperando ke la morfo non sveli altro... non x me ma x vincent ke è al 7° cielo..... :fischia
tu l'hai fatta la morfo?

si io l'ho fatta a 20 +3 settimaane ed era tutto ok :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

Cristinapap
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cristinapap » 30 set 2010, 13:48

Scusate, io per ora ne ho solo uno di CALDO cotone, gli altri di cotone con manica corta ....secondo voi me ne devo procurare un altro di caldo cotone??
Ho sempre paura che poi possa avere caldo...

Cristinapap
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cristinapap » 30 set 2010, 13:48

intendevo il body!!! :sorrisoo

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 30 set 2010, 13:49

tropeaby ha scritto:
rosanera ha scritto:

tu l'hai fatta la morfo?

si io l'ho fatta a 20 +3 settimaane ed era tutto ok :bacio
io la devo prenotare oggi pom...

Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 30 set 2010, 15:59

Ciao ragazze!!!

Che brave, quanti acquisti!! Io per il momento ho comprato solo una tutina il giorno che ho saputo i risultati dell'amnio.. per scatenarmi aspetto di fare la morfo.. uff ancora 1settimana e 1/2!!!!!!! :buuu
Poi molte cose me le passa mia cognata che non ha fatto in tempo a metterle al suo piccolo quindi sono nuovissime..mi da anche cose usate, ed io prendo tutto ovviamente! :spiteful:

Pally ti abbraccio, sinceramente!Anche se non ci si conosce di persona questo posto è il vaso dove riversiamo le ns aspettative,le emozioni,le paure,le gioie... sentiti libera di leggerci e basta e queando ne avrai bisogno, se ne avrai bisogno, x gioire o sfogarti scrivici! :bacio

RAgazze oggi finalemne mi sn comprata quella cosa SUPER SEXY che si chiama guaina!! Ho preso quella con la spondina... ammazza quanto costano 'tacci de pippo per dirla in romano!! :ahah
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 set 2010, 16:00

che bello che si parla di acquisti!!!
io ho già tutto.. e di piu'...nascendo a fine marzo il mio primo,cadeva a mezza stagione e non sapendo se era freddo o caldo,ho preso si tutto dalla ciniglia-lana a quelle di cotone pesante..
mi mancano solo le cose per uscire tipo sacco e vestiti pesanti perchè non li proprio comprati..
ma ci penserò dopo l'amnio...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 30 set 2010, 16:39

Ciao Pally! Hai visto? Si parla di spese pazze :hi hi hi hi che tirano sempre su di morale!
Devo dire che tu hai quasi tutto allora...io sono un pò indietro :che_dici
Comunque mi sa che le cose invernali non gliele metteremo per molto tempo..poi arriva la primavera, no?
un super :bacio

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 30 set 2010, 21:23

rosanera :congratulations: per la tua bimba!!!!!
pally :bacio
ehm... ma solo io non ho comprato niente niente niente?! aspetto anch'io la morfo (il 5) e visto ch eè il primo non ho niente niente niente...
Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 1 ott 2010, 0:35

Ciao..
la mia morfo è prenotata per il giorno 7/10 alle ore 11.00 :incrocini :incrocini

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 1 ott 2010, 0:38

laurasgio ha scritto:rosanera :congratulations: per la tua bimba!!!!!
pally :bacio
ehm... ma solo io non ho comprato niente niente niente?! aspetto anch'io la morfo (il 5) e visto ch eè il primo non ho niente niente niente...
Grazie Laura...
anke io è come se fosse primo figlio....
visto ke vincent è nato ad agosto e poi questa "è" femmina.... :fischia

Immagine

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 1 ott 2010, 8:05

Ieri mattina fatta morfologicaaaaaaaa

E' IN ARRIVO LUDOVICAAAAAA

per l'immensa gioia del papà che già la chiama la sua Principessa
e della mamma naturalmente!!

E' tutto a posto e già abbiam visto che è una pigrona come la mamma!!! Siam dovuti entrare tre volte perchè non si faceva vedere di profilo e il dottore non riusciva a prendere tutte le misure :ahaha

Son felice :emozionee
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Bloccato

Torna a “Febbraio”