GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da more » 23 ott 2007, 9:51

GIOCONDA! con Manuel sono andata oltre la data prevista di 12 giorni (gestazione da cavalla :ahaha )
però è stata dura xè tutti i gg dovevi andare a fare il tracciato all'ospedale per il controllo ...finchè nn mi hanno indotto il parto! però nn credo che sia nella normalità andare oltre per il primo figlio.
una mia amica ad esempio ha anticipato di 15 gg! ma te hai 2 mesi quindi senti la gine e poi decidi!

SENO prurito no....ma un male ai capezzoli allucinante.
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 ott 2007, 9:56

Buongiorno a tutte!
grazie per aver risposto alla mia domanda sul nome :che_dici , mi sa che sono io che vedo sempre del "marcio" nella gente, dovrei imparare ad essere più tollerante :x: E' che ieri, la mamma di un bimbo che viene da me a fare ripetizioni, (ma non è stata l'unica questa settimana) mi ha chiesto il nome e io le ho detto Massimo e lei "noooooo" (con faccia tipo questa :vomitino_1:) e poi mi ha detto "così lungo?" per riparare alla smorfia che mi ha fatto. Tenete conto che i suoi figli si chiamano Manuel (6 lettere) e Christian (8 lettere). MASSIMO NE HA 7, di cui una doppia che non si legge.

MORE
Inicide sì, tutto quello che senti tu lo sente anche lei! ora siete un tutt'uno, non inciderà sicuramente sul carattere ma sullo stato d'animo attuale sì. A volte non ci si può fare niente, cieè se ha dell'ansia, non è facile comandarla e farla andare via, ma sicuramente si potrebbe evitare di ascoltare e angosciarsi con problemi altrui, innervosirti, guardare tv spazzatura, leggere riviste sulla gravidanza o angosciarsi andando per esempio nella sezione "quando la pancia non c'è più"....

GIOCONDA
Cara, purtroppo puoi fare tutti gli scongiuri che vuoi, ma al settimo mese consigliano di preparare la valigia perchè si potrebbe benissimo già partorire. Anzi, dal settimo/ottavo mese, oltre a preparare la borsa per l'ospedale dovresti anche portartela dietro e lasciarla in macchina. Io facevo così... la lasciavo in macchina, poi i giorni che sapevo di rimanere a casa, la prendevo e facevo prendere aria a tutta la roba, poi la rimettevo in macchina ogni volta che uscivo :che_dici
Poi in realtà Angelica è nata a 41+2 settimane!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 23 ott 2007, 10:00

Buon giorno a tutte !!
Anche io sento tutti i calcetti in basso basso e penso perciò che non si sia ancora girato,strano è un mio sogno ricorrente il fatto che sia podalico! :domanda
Per Premamma : a me Massimo piace molto :ok
Per Gioconda : io non andrei a fare tutta quella strada cercherei di organizzarmi in altro modo oppure farei tante tappe,quando ero incinta di Emma sono andata in Puglia ,ma ero di 3 mesi perciò non c'erano problemi
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 ott 2007, 10:22

premamma ale ha scritto:...ma sicuramente si potrebbe evitare di ascoltare e angosciarsi con problemi altrui, innervosirti, guardare tv spazzatura, leggere riviste sulla gravidanza o angosciarsi andando per esempio nella sezione "quando la pancia non c'è più"....
oppure nel forum "BAMBINI SCOMPARSI"...
Immagine

VENERE 79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VENERE 79 » 23 ott 2007, 10:50

buon giorno mie care!!!! non so neanche se vi ricordate più di me :buuu
vi leggo sempre al volo ma non ho mai tempo di scrivervi....sto qui al lavoro a fare l'affiancamento con la ragazza che mi sostituirà.....( mi stanca!!!! è bravina ma povera il lavoro è tanto e si deve imparare in fretta)

COMUNQUE ARRIVO CON UNA SPLENDIDA NOTIZIA: IERI SONO DIVENTATA ZIA PER LA PRIMA VOLTA E' NATA "VALENTINA"

CHE EMOZIONE!!!! è BELLISSIMA!! ASSOMIGLIA MOLTO A MIO FRATELLO!!!!
OGGI ANDRò A PRENDERLA IN OSPEDALE....NON VEDO L'ORA!!!! :hi hi hi hi

PER QUANTO RIGUARDA IL NOME DI MIO FIGLIO SEMBRA CHE IL MARITO ABBIA ABBANDONATO L'IDEA DI METTERE IL NOME DEL PAPà :yeee . SI è SCELTO ALESSANDRO.

GIOCONDA: che bello sei in maternità!!!!! goditela tutta brava :yeee
secondo me se ti senti bene e non hai nessun problema potresti viaggiare, però parla con il tuo gine.

PREMAMMA: MASSIMO A ME PIACE MOLTISSIMO

I MOVIMENTI DEL MIO PICCOLO, LI SENTO SPESSO IN BASSO, CON LA MANINA MI Fà IL SOLLETICO ALL'UTERO.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi (RIDEVO COME UNA PAZZA SULL'AUTOBUS) E CON I PIEDINI MI DA I CALCETTI...SI MUOVE TANTISSIMO....E QUANDO NON LO SENTO MI MANCA....POI GLI FACCIO SENTIRE SPESSO UNA CANZONE E QUANDO ORA LA SENTE LA RICONOSCE E SI MUOVE...(SPERO CHE GLI PIACE ).

SE RIESCO RIPASSO DOPO UN BACIO GRANDE

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 10:58

Buongiorno! :sorrisoo
Avevo già scritto tutto e il mio computer è andato in tilt cancellandomi tutto il bel discorso che avevo scritto... :martellopc :spara :fak..

Ok, proviamo a ricominciare, ma mò ogni tanto faccio il copia/incolla....se no mi inc@@@@o sul serio.

Dunque, dicevo che ieri siamo stati al primo incontro ufficiale con la scuola di Francesca, e stanotte non ci ho dormito, tanto l'emozione....E' UNA DELLE PIU' BRAVE DELLA CLASSE!!!! :yeee :yeee :yeee
Fa dei disegni spettacolari, è attenta, non dà mai fastidio nè vuole che gliene diano mentre sta lavorando...fa sempre i compiti, (ha una serie infinita di BRAVISSIMA su tutti i quaderni) è dolce...una donnina!!!!! :festa

Ora mi metto d'impegno a mettere una foto delle mie coccoline come avatar, voglio che le conosciate.

Per il resto, Federico si muove sempre tanto...però mentre ero qui seduta al computer mi è venuta una contrazione e mi è uscito un fiotto di liquido...da lì (scusate il modo esplicito, ma non conosco altri modi descrittivi per questo tipo di cose)...che pizza, ste perdite....

Discorso NATALE: non vedo l'ora anch'io, soprattutto perchè sarò all'8° mese, e poi ditemi a che non piace l'atmosfera natalizia...

Ok, vado ad impegnarmi per l'avatar.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 11:01

VENERE: si che ci ricordiamo di te.
Auguri per la nipotina. Ma una domanda è d'obbligo: mi sembra di capire che sia nata ieri e giàesce dall'ospedale??? :domanda

PREMAMMA: mi sono dimenticata di te (ma solo per un attimo): il nome MASSIMO è molto bello, per favore NON ASCOLTATE LA GENTE!!!!!!!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 23 ott 2007, 11:03

Buongiorno a tutte.......

PREMAMMA:il nome deve piacere a te e non agli altri......

Qui fa sempre piuttosto freddino...
Oggi alle 16 ho la visita dal gine e rivedrò la mia bimba :yeee :yeee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 11:05

Oh, anche qui è freddino, grigio, è da sabato notte che piove tanto...MA IO L'HO TANTO DESIDERATO, IL TEMPO COSI': avete dimenticato l'afa e le temperature desertiche della scorsa estate???

VENERE 79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VENERE 79 » 23 ott 2007, 11:11

[quote="marypeppe"]VENERE: si che ci ricordiamo di te.
Auguri per la nipotina. Ma una domanda è d'obbligo: mi sembra di capire che sia nata ieri e giàesce dall'ospedale??? :domanda

mi sono sbagliata è nata l'altro ieri :fischia :fischia ...si oggi già esce...servono i posti letto ( fate bene fratelli a Roma).

a dopo baci

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 11:12

Quindi è nata con parto naturale???
Che bello...

SONO RIUSCITA NEL MIO INTENTO: GUARDATE IL MIO AVATAR!!!!!

La bimba a sinistra è Francesca Pia, quella a destra è la peste CHIARA.

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 23 ott 2007, 11:23

mary che brava Francesca!!! e che bello avere già queste soddisfazioni! :bacio
caspita, dalla foto sembrano proprio già grandi le tue pupe! :sorrisoo

more anch'io me li sono letti quasi tutti i libri di Follett! e siccome il mio preferito in assoluto era proprio I pilastri della terra... non potevo mancare questo che è praticamente il seguito!
Il terzo gemello è bellissimo! è al secondo posto della mia hit parade follettiana! :hi hi hi hi
mamma di A. & A.

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 23 ott 2007, 11:26

mary lascia che ti dica che ti ammiro molto per la tua serenità e per la tranquillità con cui stai affrontando la tua gravidanza... forse perchè per te ormai è la terza e quindi ci sei già passata, sai già cosa ti aspetta, etc... però davvero... sei una grande! :bacio
mamma di A. & A.

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 23 ott 2007, 11:30

Buongiorno a tutte :bacio
Mary belle le tue donnine :emozionee

Venere auguri per la nipotina :yeee
discorso Natale..io lo adoroooooo...ho 5/6 scatoloni di addobbi..ed un albero di 2.40m ..ma quest'anno ho deciso di non farlo....difatti intorno al 15 dicembre mi trasferirò a casa dei miei (stanno a circa 50km) e passeremo le feste li.. e sinceramente non penso di tornare più a casa sino a dopo il parto,che sarà intorno al 15 gennaio...sempre che non anticipi :fischia ..dalla 34 in poi..non è che mi dispiacerebbe :fischia , e di tornare a casa a fine gennaio e trovarmi l'albero fatto..con il piccolo cucciolo ed in più Gabrielino non mi va..
Oggi se riesco esco a comprarmi due camicie da notte a manica corta e le metto in un borsone insieme a vestaglia e pantofole..giusto così per scaramanzia..e la sett pross incomincio a preparare le cose per il pupo...lo so sono un caso patologico :urka di Gabriele avevo tutto pronto al settimo mese...mi dava sicurezza vedere la mia valigia li :fischia
vado a fare un pò di pulizie ,poi prendo Gabriele all'asilo e vado a mangiare da mia suocera :aargh ogni tanto devo..
Discorso nomi..penso che se una mamma ed un papà scelgono un nome per il figlio e perchè per loro rappresenta qualcosa di importante...per cui se a voi piace Massimo..FUTTITINNE..come si dice dalle mie parti!!!
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 ott 2007, 11:39

eleococci ha scritto:..per cui se a voi piace Massimo..FUTTITINNE..come si dice dalle mie parti!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 23 ott 2007, 11:47

Ragazze fataemi tanti incocini perchè stasera perché verso le 17 ho il controllo dal gine e io penso che chiederò la maternità anticipata:non ce la faccio più ho sempre la pancia dura e emma continua a svegliarsi alle 4.30/5.00 del mattino e andare in ufficio comincia a essere un vero problema. :buuu

Per Elecocci: come mai hai la dpp a metà gennaio?
Stamattina da noi c'erano 6 gradi ,un freddo!! :x: :x:
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 11:50

Credo che eleococci abbia la DPP a metà gennaio perchè come me avrà il cesareo programmato...
Io però non lo voglio modificare, il mio contagiorni, un pò per scaramanzia, un pò perchè tengo il conto come il gine...che poi non arriverò a 40 settimane, ormai lo sappiamo tutte.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 ott 2007, 12:15

Buongiorno panciotte :sorrisoo

Giorgia mille :incrocini per oggi

Gioconda anche a me a volte prude il seno (però per il momento moooooooolto meno della pancia)...che si sia deciso a crescere un pò anche lui? Sarebbe pure ora...qua partivo da una seconda normale e sono arrivata a una seconda piena (max una terza scarsa :che_dici )

Zerofolle l'olio di mandorle io l'ho comprato in erboristeria ma si vende anche in farmacia e costa poco (ho pagato, mi pare, 4 euro, una bottiglietta abbastanza grande), la Rilastil invece è un salasso :x:

Mary che brava la tua Francesca e che belle tutte e due...poi si somigliano tantissimo :sorrisoo

Venere auguri per la nipotina :yeee e complimenti per la scelta del nome, mi piace molto Alessandro :ok

Questione movimenti: io li sento OVUNQUE...credo di avere una tarantola nella pancia :urka

Questione valigia: io per me non ho comprato niente, forse è il caso di cominciare, no?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 ott 2007, 12:16

Ah siamo già a pagina 43, bisogna pensare al nuovo titolo...idee???
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 23 ott 2007, 12:28

..Giorgia è come dice Mary ..dovrei "finire il tempo" i primi di febbraio ma essendo cesareo programmato normalmente si fa tra la 37 e la 38 sett...inquilino della pancia pemettendo!!!
Vado a prendere il cucciolo..mi piace arrivare un pò prima e spiare da dietro il vetro quello che fa :emozionee sono matta :fischia :domanda
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

Bloccato

Torna a “Febbraio”