GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena

Bloccato
Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena

Messaggio da Robertaf » 19 feb 2009, 11:24

Domandona.....

all'ultima visita la mia pazza gine....... :ahaha :ahaha
mi ha detto che se x il 26 nn ho ankora sfornato il dessert......il 27 di chiamarla che mi fa una visita e mi controlla .... calcolando che all'ultima visita con eco mi ha chiesto 140 eurini......se io vado direttamente H se nn ho ancora sfornato????? mi faranno una visita no?????
cioè nn ho voglia di sganciare ankora una cifra.....
ke mi dite?????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 19 feb 2009, 11:29

OSPEDALE...ALLA GRANDE :ok :ok :ok

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 19 feb 2009, 11:51

Passo per fare tantissimi auguri a Ginevra!!! Non ho letto gli arretrati ma ho visto sulla prima pagina che è nata Sofia!!! :yeee :yeee :yeee

... e adesso vado a leggere di Annetta!!! Forza cara!!! :incrocini :incrocini :incrocini
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 feb 2009, 12:16

CIAO A TUTTE AMICHE MIE mi siete mancate tanto...
Ho letto poco gli arretrati, ma abbiate pietà di me....rimedierò presto, spero
Quindi non Vi offendete se non rispondo a nessuno e se ometto di dire qualcosa, ma in questi giorni post parto sono ovviamente stanchissima e poi il fatto di dover andare spesso in ospedale per allattare il piccolo non mi aiuta affatto...
Allora il parto é andato benissimo, mi hanno aiutata rompendomi le acque anche perché le contrazioni non erano regolari ma io a causa della mia operazione alla testa avevo dolore in corrispondenza dei punti e mal di testa atroce...insomma ricovero domenica mattina con dilatazione 3 cm, contrazioni ogni 10 20 minuti, quindi non regolari, nonostante cio' la dilatazione é arrivata a 5 cm e dopo anche 7 cm, alle 23 la mia vicina di letto ha chiamato per mio conto l'infermiera perché dovevo tornare a fare il monitoraggio ma i dolori erano aumentati, sono andata con lei piangendo in sala parto, li' mi hanno rifatto il monitoraggio, con le contrazioni la mia dilatazione arrivata anche ad 8 cm, dopo le mie urla e la mia richiesta di fare un cesareo perché i dolori di testa erano insopportabili ed io tremavo dalla paura, l'ostetrica mi ha rotto le acque a mezzanotte, dopo un po' di travaglio mi ha portato in sala parto, dall'una in poi sono cominciate le contrazioni regolari e dopo 6 spinte di cui 2 fatte male alle 2 e 05 é nato il piccolo...
Naturalmente me lo hanno appoggiato sul petto, Francesca a causa del mio svenimento non l'avevo vista subito dopo la nascita, lui si...che emozione , poi momento doloroso, il gine mi ha messo i punti si interni che esterni, a causa del taglio preventivamente effettuato....un dolore atroce, mi sentivo l'ago ed il filo che passava sia dentro che fuori, dolore che c'é ancora adesso ed i punti dovrebbero cadere fra 10 giorni....
M hanno portata in un'altra saletta per due ore c.a. e li' a causa del continuo tremore alle gambe e la ma gioia irrefrenabile di avercela fatta ho cominciato a mandare sms, non preoccupandomi dell'orario...MANNAGGIA A ME..
Insomma tutto bene....
Il bambino é bellissimo, pesava alla nascita 3740 ed era lungo 53 cm, ha tanti capelli ed il viso bello pacioccone, le labbra carnose come le mie, i capelli neri e a spazzola del padre e gli occhietti che sembrano chiari sono a mandorla.
Il latte all'inizio non c'era, ma ora ho due tette da paura, pensate che in mezz'ora oggi ha mangiato 100 gr di latte tutte in una poppata...
Purtroppo lui é ancora in ospedale, dovrebbe uscire domani , i miei tamponi erano in parte positivi e nonostante la cura antibiotica lui ha preso lo streptococco... , il valore non é altissimo ma la cura antibiotica é di routine...quindi stò facendo avanti e dietro per allattarlo, evito solamente le poppate delle 23 e30 e delle 6 di mattina...sono andata a quella delle 10 ed ora torno a quella delle 13...
Speriamo di averlo a casa domani, é una sofferenza avere il cuore a metà, una bimba che logiacamente mi é mancata a casa ed il piccolino li'
Amo i miei due figli!!!

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 19 feb 2009, 13:09

Nemo complimenti per il bel parto.. :sorrisoo , tantissimi :incrocini perchè domani il tuo piccolo sia a casa con la mamma!!!!
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 19 feb 2009, 14:46

Ragazze scusate la mia latitanza...complimenti alle nuove mamme.... :yeee
Ginevra dorme di giorno ma la notte e' un pianto continuo.....sono distrutta!!!Spero che il suo sonno si regolarizzi presto,tutte le sere una tattica diversa ma fino ad ora nesuna si e' dimostrata efficace!!!!
baci a tutte :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 feb 2009, 14:54

ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

EMMA...............allora: spesso Viky fa come la tua piccola. Ieri nuova tecnica come dici te e pare abbia funzionato.
Ho preso la tisanina al finocchio della Milupa e le ho dato tipo 40 gr.
Se l'è scolata e dire che era la prima volta che prendeva il biberon....poi ninne :-D
Poi oggi la pediatra, mi ha dato due cosette per aumentare la produzione di latte. Dice che forse la sera ce ne ho meno e lei non si sazia.....se vuoi ti do il nome. Potrebbe essere un'idea.

NEMO...........bentornata!!!!!!!!! :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 feb 2009, 15:02

NEMO...........che bel racconto :emozionee
Ma quei matti dei medici, non ti potevano fare l'anestesia locale per metterti i punti?
A me l'hanno fatta.
Piccolino lui, speriamo che esca presto! :cuore

NELLINA.............ciao cara! Sono contenta che stiate bene. Dai un bacione alla piccolina da parte mia! :cuore

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 feb 2009, 15:08

.

STAMATTINA PRIMO CONTROLLO "SERIO" DALLA MIA PEDIATRA.
VIKY DELLE VOLTE LA NOTTE CIUCCIA DIECI MINUTI E CROLLA DAL SONNO E NON FINISCE NEMMENO DI MANGIARE, OPPURE SUCCHIA PER UN'ORA E DOPO DORME PIAGNUCOLANDO COSI', LA DOC, MI HA DETTO CHE MAGARI LA SERA IL MIO LATTE E' PIU' SCARSO E QUINDI MI HA DATO DA PROVARE DUE COSETTE PER AUMENTARE LA PRODUZIONE.

LA PICCOLA E' CRESCIUTA, ORA PESA 3.540 KG. (E' NATA DI 3.050 KG.).....CALCOLANDO IL CALO FISIOLOGICO, HA PRESO 700GR IN NEMMENO 20 GIORNI....BRAVA :yeee :cuore

TUTTO BENE NEL COMPLESSO :-D

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 19 feb 2009, 15:17

Ragazze, io sono stressatissima... gli strascichi dell'influenza non vogliono passare... ho ancora catarro e tosse, per allattare uso la mascherina, in più così conciata ho poco latte e ho dovuto dare l'aggiunta :aargh . L'altra notte, ciliegina sulla torta... mi è venuto l'herpes... sto molto attenta a lavare le mani, la mascherina non manca mai; adesso è quasi guarita, ma da stamattina Sofia ha una pustoletta tra l'occhio e la tempia, non è una mucosa ma... che dire... spero non sia herpes, ho letto che per i neonati è molto pericolosa... :x: , sono in totale angoscia... Scusate lo sfogo...

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 19 feb 2009, 15:20

favoletta ha scritto:.

MI HA DATO DA PROVARE DUE COSETTE PER AUMENTARE LA PRODUZIONE.
A me interessa!!! :sorrisoo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 19 feb 2009, 15:25

tesoro sono qui :cuore .....l'ho seccato... :hi hi hi hi
adesso spero dorma fino alle 16.30..17 :fischia

desca perchè per i neonati è molto pericoloso l'herpes? :domanda
io l'ho avuto di ritorno dall'ospedale appena avviato l'allattamento ma ..ehm...non ho nemmeno messo la mascherina..certo non l'ho sbaciucchiato..la mia pediatra mi ha detto che potevo mettere zovirax

ale...io per il latte pendro un integratore che si chiama "piu latte" pare funzioni...anche lui era un indiziato per le coliche di gabri e l'avevo sospeso, ma visto che lui le aveva comunque ho ripreso a prenderlo :ok

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 feb 2009, 15:27

DESCA.............allora, una si chiama "Più Latte" e l'altra "Lattogal". Le prendi insieme, fino alla fine delle due scatole e vedrai. La pediatra mi ha detto produzione assicurata.
Fai controllare Sofia dalla pediatra....ma dai che non credo sia Herpes.
Chiedi sempre alla pediatra se in allattamento puoi prendere la PAPAYA (Immun-Age). Io l'ho presa in gravidanza contro l'herpes...per prevenirlo però....e non mi è venuto mai.

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 19 feb 2009, 15:28

mi sto mangiando due plumcake con le gocce di cioccolato...
prima che mi fulmini ti dico ...le gocce tutte sommate insieme non fanno un quadretto ci cioccolata...quindi si puo :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 feb 2009, 15:29

GIO................ciao patatina con la maionese e ketchup :urka
Infatti....leggi sopra :-D
Ammappete quanto lo hai seccato velocemente! :ok

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 19 feb 2009, 15:30

anche il plumcake fa fare piu latte :hi hi hi hi produzione assicurata :ok

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 feb 2009, 15:30

GIO................sei sempre più disgraita e parakiula.....ti aggiusti sempre tutto come ti pare! :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 feb 2009, 15:31

GIO.............si, infatti se leggi dietro alla confezione dei plum cake Mulino Bianco, vicino agli ingredienti, c'è la dicitura: RACCOMANDATO IN ALLATTAMENTO E OTTIMO PER LA PREVENZIONE DI COLICHE.......... :che_dici

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 feb 2009, 15:32

GIO.............stamattina primo controllo pediatra.
Hai visto quando è cresciuta la pargola..............SON SODDISFAZIONI!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 19 feb 2009, 15:33

:urka :urka noi siamo troppo coordinate :ok

noooo ma quando te mi hai mandato sms ci stavo gia lavorando da un po...alla seccatura/seccaggio dell'acarino...

oggi gli ho fatto il bagnetto da sola :urka :urka
è andata benino...io alla fine avevo le braccia come se avessi fatto due ore di pesi...per la tensione...ammappete come so sciolta :prrrr

Bloccato

Torna a “Febbraio”