GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Bloccato
coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Messaggio da coralluccia » 10 gen 2008, 9:43

sono tornata per vedere se c'era qualcuna ma nessuno...che succede oggi si latita......... :domanda
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 10 gen 2008, 10:04

ciao a tutte febbrarine.
Finalmente sono tornata a casa mia in germania, il viaggio dalla sicilia a stooccarda e' andato benissimo, meglio di quanto potessi immaginare!!!
Ora non mi resta che preparare tutto per la nascita della piccola Michelle.
Ho letto che gia si e' dato il via ai parti e quindi tante congratulazioni per l'arrivo della piccola Rebecca!!
In questi giorni soffro molto di un dolore al fondoschiena e alle gambe, non riesco a stare seduta, ne sdraiata ne in piedi. Speriamo che se ne vada con il parto perche' e' proprio insopportabile, ormai cammino come una vecchietta!!
Oggi ho la visita dalla gine, me li fate un po' di incrocini?
Poi vi faccio sapere come e' andata, adesso potro' collegarmi come e quando voglio perche' ho il pc a casa.
Un bacione a tutte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha visite o esami!! :bacio
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 10 gen 2008, 10:11

Eccomi, ci sono io!
Appena tornata dal prelievo e dai tamponi :x:
A me, al contrario di Mare, stranamente ha dato più fastidio quello vaginale che quello rettale, perchè quello vaginale è andato abbastanza in profondità e quello rettale invece è rimasto molto... diciamo... in periferia!
Certo che con la gravidanza, tra dottori, ospedali e analisi varie, te le fanno passare le vergogne e le inibizioni, eh! Apra, chiuda, trak, trak, olè!!

Cambiando discorso, mi aiutate a capire se mi stanno fregando???
Ieri sono andata a vedere una tendina per la camera della Mimi.
Mi hanno proposto una tendina liscia liscia, proprio senza nessuna particolarità, giallina come serve a me, oltretutto un fine pezzo, quindi scontatissimo.
Beh, tendina (80 euro), confezione (70 euro), bastone (35 euro) e montaggio (30-40 euro), si arriva a più di 200 euro per una tendina SEMPLICISSIMA per una finestra normalissima!!! Ah, poi con il bastone! Cioè, neanche con il binario e con la cordicella per aprire chiudere la tenda, ma manuale!
Boh... a me sembra un'esagerazione....
Però non ho parametri di valutazione, non so regolarmi.
Chi ha fatto le tendine, mi sa dire quanto ha speso? Tnx.

Buona giornata.

Aaaaahhh.... importantissimo...
anche io oggi entro nel 9 meseeeeeeeeeee!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 10 gen 2008, 10:16

Buongiorno a tutte

ma che mi combinate? manco un giorno e scrivete 6 pagine....ho finito ora di leggere e non mi ricordo un piffero

Innnazitutto bentornata Gioconda e complimenti per la scelta del nome (è il nome che avevamo scelto noi nel caso fosse stata femmina :emozionee )

Per quanto riguarda Pamelita (facendo pare anche del gruppo delle romane) so che ha il computer fuori uso e spero sia solo questo il motivo della sua latitanza......

Ieri mi sono un pò spaventata perchè dopo aver fatto pipì ho trovato sulla carta igienica un grumo gelatinoso....ho chiamato il gine dice che potrebbe essere il tappo mucoso che si è staccato :urka

Mi ha consigliato di andarmi a far vedere al PS , ma devo dire che non ci sono andata, primo perchè ero sola con gli operai a casa, secondno perchè non ho avuto dolori e il bimbo si muove che è una meraaviglia terzo perchè oggi ho la visita già programmata e quindi mi vedrà lui. :incrocini

Ho letto un pò in giro e questo tappo mucoso sembra che non indichi sempre il parto imminente...ma spesso si :urka Alcune dopo la perdita del tappo hanno aprtorito dopo due giorni altre dopo settimane....staremo a vedere :incrocini

Voglio mandare tanti :incrocini :incrocini a tutte noi che abbiamo la visita oggi

Questa mattina ho avuto i risultati delle analisi, tamponi e ecg e sembra sia tutto in ordine......

Ci leggiamo più tardi...

Per i numeri di telefono io ho quelli della prima lista se si è aggiunta qualcuna me la potresti rimandare? Grazie :bacio

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 10 gen 2008, 10:45

Buongiorno a tutte!
Oggi più che mai mi sono accorta di essere "FUORI DAL GIRO"!
Mi collego abbastanza in questi giorni, ma ho sempre un'infinità di pagine arretrate da leggere. Vedo infiniti interventi di tutte voi (che leggo sempre con piacere), ma mi accorgo che scrivo rarissimamente.
Beh, forse è solo questione di carattere (come la scelta di non dare il numero di cell!)
SONO FATTA COSI' (FORSE FATTA UN PO' MALE!!!!) :fischia :fischia :fischia

Beh, veniamo al dunque!
1) CONGRATULAZIONI A MEG E A REBECCA!
2) EPIDURALE: io non ho nemmeno preso informazioni e quindi non farò la visita con l'anestesista. Forse sono incosciente, ma io ho grossi problemi con tutti i tipi di anestesia (non vi annoio con racconti vari)! Speriamo in bene!
3) GIOCONDA: anche a me piace di più il nome ELENA. Anche le mie sorelle del primo figlio hanno cambiato idea all'ultimo minuto.....
.... Non nego che anch'io penso a volte all'alternativa (CESARE), ma poi ormai è Pietro e mi sembrerebbe strano cambiarlo ora!
4) PREMAMMA: complimenti per le foto!!!! Tu sei molto carina e la tua bimba è davvero deliziosa!!!!!
5) LISTA ACQUISTI: premetto che non ho ancora fatto la valigia e che mi mancano parecchie cose, ma ieri ho comprato la camicia da notte (2 a dire il vero) e la vestaglia. Le ho messe a lavare e stasera preparo qualcosa.
Pensavo invece che per il resto, ciò che non è richiesto dalla clinica e che mi servirà a casa, aspetterò ancora e, se dovessi andare prima del tempo, manderò qualcuno a fare acquisti per me.
6) TAMPONE: io lo dovrò fare la prossima settimana. Voi sapete che cosa succede nel caso in cui ci siano problemi (tipo candida ecc...)??? Ci sono situazioni in cui se il tampone è positivo a qualcosa non si può fare il parto naturale?
7) PROBLEMI DI VISTA: ecco la domanda del giorno! Qualcuna di voi ha problemi di vista? Io sono miope ed astigmatica, con un difetto abbastanza serio. Alcuni dicono che con il parto e soprattutto con l'allattamento al seno i difetti visivi possono peggiorare. Voi ne sapete qualcosa???
Se io peggioro ancora...... DIVENTO CIECA!!!

Va beh, ho iniziato dicendo che scrivo raramente, ma quando scrivo butto giù tutto quello che mi gira per la testa!
Scusate per la "LUNGAGGINE"!!!!

:incrocini a chi ne ha bisogno
e
:bacio a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 gen 2008, 11:03

CIAO RAGAZZE...
NON RIESCO A RIPRENDERMI DALLA STANCHEZZA... NE' A RIPRISTINARE CASA DOPO QUESTI 20 GG DI ASSENZA... MIA SUOCERA MI HA CARICATO LA MACCHINA CHE QUASI NOI NON CI STAVAMO PIU'...
DURANTE IL VIAGGIO IO E IL SOCIO ABBIAMO REALIZZATO CHE ABBIAMO BISOGNO DI UNA MACCHINA PIU' GRANDE VISTO CHE ANDIAMO GIU' MINIMO 3 VOLTE L'ANNO...
AZZ... ALTRE RATE? SO CACCHI!!!

QUESTIONE NOME...
FACCENDE DELLA TERRONIA COME MOTIVO PRINCIPALE... MIA SUOCERA SI CHIAMA COSI' E A ME IL NOME PIACE MOLTISSIMO OLTRE AD ESSERE PER ME FAMILIARISSIMO (SI CHIAMA COSI' UNA DELLE MIE 2 SORELLE E SI CHIAMAVA COSI' UNA DELLE 2 MIE ADORATE NONNINE... QUINDI E' PER ME UN NOME RICCO DI AFFETTO, VALORE E SIGNIFICATO... E POI VENIVA ACCONTENTATA LA NONNA... GIU' CI SI TIENE MOLTO A STA COSA DEL NOME... CHI E' DI GIU' COME ME LO SA)...

ALLORA, CERCO DI RIPORTARE FEDELMENTE LA CRONISTORIA... ELENA ERA LA NOSTRA PRIMISSIMA OPZIONE... GIA' DA PRIMA DI DECIDERE DI AVERE UN BAMBINO...
POI UN GIORNO IL SOCIO (MATTO) E' TORNATO A CASA CON LE NOSTRE INIZIALI TATUATE SUL BRACCIO SX... POI QUANDO ABBIAMO SCOPERTO DI ASPETTARE UN FIGLIO E CI SIAMO DETTI CHE SI SAREBBE CHIAMATA ELENA SE FOSSE STATA FEMMINA... DOPO UN PAIO DI GIORNI LUI FA: "APPENA SCOPRIAMO CHE E' FEMMINA MI VADO A TATUARE LA E VICINO ALLE ALTRE INIZIALI...
IO NN ADORO I TATUAGGI... COSI' HO COMINCIATO A TERGIVERSARE SUL NOME PROPONENDO NOMI CHE COMINCIASSERO CON UNA DELLE INIZIALI CHE AVEVA GIA' TATUATO SUL BRACCIO... E' COSI' ABBIAMO OPTATO PER MARTINA (IO NON GLI HO MICA DETTO CHE ERA PER NON FARGLI FARE UN ALTRO TATUAGGIO... HO DETTO CHE NON ERO CONVINTA SU ELENA...) ADESSO CHE SIAMO ANDATI GIU' ABBIAMO CAPITO CHE A SUA MAMMA (A CUI TEMPO FA OLTRETUTTO AVEVAMO GIA' DETTO CHE SE UN GIORNO AVESSIMO AVUTO UNA BAMBINA L'AVREMMO CHIAMATA COME LEI) AVREBBE FATTO DAVVERO MOLTO PIACERE SE LA AVESSIMO CHIAMATA COME LEI... NON CI HA MAI DETTO NIENTE, MAI CHE ESPLICITAMENTE ABBIA FATTO UNA RICHIESTA, MA LO ABBIAMO CAPITO DA 1000 SFUMATURE COSì IO E IL SOCIO NE ABBIAMO PARLATO E' ABBIAMO DECISO DI CHIAMARLA ELENA (CON MIA AMARA RASSEGNAZIONE AD UN ALTRO TATUAGGIO SUL BRACCIO :che_dici )...
QUANDO ABBIAMO COMUNICATO LA NOTIZIA A SUA MAMMA SI E' MESSA A PIANGERE DALLA COMMOZIONE... CHE TENERA... SAPETE, MIA SUOCERA E' SEMPRE UNA SUOCERA, ( :aargh CERTE VOLTE :martello ) PERO' E' BUONISSIMA E CARISSIMA, IL PIU' DELLE VOLTE E' UNA MAMMA :cuore ...
E QUESTO E' QUANTO... CERTO I PRIMI GIORNI NN E' STATO FACILE... DOPO TANTI MESI CHE CHIAMAVO LA MIA CUCCIOLA MARTINA MI SEMBRAVA DAVVERO DI STAR PARLANDO DI UN ALTRA BAMBINA, MA ADESSO MI SONO GIA' ABITUATA...
...ANCHE PERCHE', QUALUNQUE NOME PORTI LA MIA BIMBA LEI E' SEMPRE IL GIOIELLO PIU' PREZIOSO DELLA MIA VITA...

ORA VI LASCIO... VEDO DI FARE QUALCOSA....

P.S. MARY MI E' ARRIVATO IL TUO MP CON I NR DI TELEFONO...
MENTRE NN HO RICEVUTO IL TUO SMS CON LA NOTIZIA DI MEG...

DOMANDA...
A PARTE CAMICIE DA NOTTE, PIGIAMI, VESTAGLIE E PANTOFOLE DI CHE ALTRO HO BISOGNO PER LA MIA VALIGIA? VORREI FARE GLI ULTIMI ACQUSTI E TERMINARLA...

SCUSATE SE NN HO RISPOSTO A TUTTE E A TUTTO...
MA LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI E' UN'IMPRESA TROPPO ARDUA IN QUESTO MOMENTO...

:incrocini A CHI NE HA BISOGNO...

:bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 10 gen 2008, 11:41

ciao a tutte, è da molto che non mi collego e devo ancora farvi gli AUGURI DI BUON 2008!!!!
ho letto un po' di arretrati e ho visto che la prima "febbrarina" è già nata!!!! :-D che emozione!!!
nel frattempo abbiamo deciso il nome, se volete aggiungerlo al listone: la mia piccoletta si chiamerà ANGELICA :emozionee e neppure lei sarà una "febbrarina": purtroppo all'ultima eco fatta lunedì scorso è risultata podalica (e pensare che prima era cefalica, grrr!!!) e quindi il ginecologo mi ha programmato il cesareo per il 29 GENNAIO!!!!
sapete che non avevo mai ma proprio mai pensato a questa eventualità?
non so se essere più tranquilla, visto che so addirittura la data precisa (avevo un po' il terrore della corsa folle in piena notte verso l'ospedale...) e mi risparmierò certamente la possibilità di un parto lungo e doloroso.... o essere più angosciata, visto che si tratta comunque di un intervento chirurgico....
alla fine mi consolo dicendo che sicuramente Angelica, così, non rischia di soffrire per un eventuale parto difficile :sorrisoo
voi che dite?
sareste preoccupate o più tranquille al posto mio? :domanda

per il resto, l'altroieri ho fatto tutte le analisi della 36 settimana (sangue, urine, ECG, tampone vaginale e rettale ==> davvero niente di che, tranquille! :ok ) e aspetto che mi chiamino per la visita con l'anestesista...

un bacio e tanti :incrocini a tutte! :incrocini :sorrisoo
mamma di A. & A.

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 10 gen 2008, 11:49

Ciao ragazzuole come va??? io ho 5 minuti di pausa lavoro :sorrisoo
wendy74 ha scritto:mi aiutate a capire se mi stanno fregando???
sai che forse romy puo' aiutarti! :fischia

Mi batte l'occhio dx sara' il nervoso vero???? :x:

AUGURI A CHI ENTRA NEL 9 mese!!!!

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 10 gen 2008, 12:08

oh finalmente entro e leggo che qualcuno e' arrivato...

wendy congratulazioni per il tuo non mese :yeee questione tendina io non l'ho fatta per la stanzetta perchè ce l'avevo già, ma sarà che al sud i prezzi sono un pò più bassi ma a me da tutta l'impressione che ti stiano fregando sì....fai un giretto giusto per farti un'idea dei prezzi....

meri questi :incrocini soono tutti per te

francesca anche per te ho riservato qualche :incrocini per la tua visita di oggi facci sapere cosa ti ha detto il gine...

maestrina stai tranquilla il carattere è carattere...

gioconoda sono felice di rileggerti... :yeee

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 10 gen 2008, 12:34

Buongiorno!!!
:incrocini per le visite di oggi, per le contrazioni di Coralluccia e per il 9 mese di Sarita!!!
Oggi ho preso appuntamento in ospedale per il colloquio per la donazione del sangue del cordone...e poi ho chiamato l'anestesista che mi ha dato app per prox settimana per l'epidurale...da noi è gratuita ma non garantita...speriamo in una botta di fortuna!
Ai calzini non avevo pensato...oggi corro a comprarli!!
Mary mi invieresti la lista dei num di tel please?
Baci a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 10 gen 2008, 13:41

Buongiorno panciotte?? Mamma quanto si scrive ieri non sono riuscita a collegarmi e avete scritto 4 pagine!!!!!

Per il discorso epidurale purtroppo nell'ospedale dove io partorirò non si fa quindi bisognerà soffrire per forza :fischia .

Noi abbiamo deciso di fare la conservazione del sangue del cordone e sto ancora aspettando che il Ministero mi chiami per eseguire il colloquio telefonico questa burocrazia è proprio stressante.
Ho la prossima visita il 22 ed il gine ha detto che li mi prscriverà il tampone e le analisi :sorrisoo.

Tanti :incrocini :incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno.
BACIONI A TUTTE :bacio :bacio
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 10 gen 2008, 14:05

Ho finito di preparare la valigia :yeee devo mettere solo reggiseni e mutandine....adesso che ho tutto pronto mi sento meglio va.... :sorrisoo
a dopoooo

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 10 gen 2008, 14:06

Ciao a tutte!

beh intanto festeggio anche io insieme a voi il mio 9° mese! :yeee
sono felicissima!

poi vi aggiorno che oggi va molto meglio e riesco a camminare senza tenere stretta la panza! :ahaha ho letto che anche a voi succede e mi sono rassicurata un po!
oltre a questo ieri la mia ernia cervicale ha deciso di farsi sentire (nn ne avevo abbastanza!) e distrutta ...dopo cena ...ho preso una tachipirina! ditemi che nn fa niente e che si può prendere anche se siamo al 9° mese! pleaseeeeeeeeeeee :coccola

Romy sono nelle tue stesse condizioni...anche dove andrò io l'epidurale nn si fa! e sono preoccupata ancora di + come Lerry se la mia Michelle decide di rigirarsi e mettersi podalica!
nn sono preparata per il taglio! ma come si dice da noi..."chi tocà leva!" così vada come vada!

Wendy.....questione tenda.....io ti posso aiutare xè la mia mamma le fa da una vita e si ti posso confermare che può essere un prezzo fattibile se te la fai confezionare e montare...... io ovviamente le ho fatte fare a lei a "scrocco" :ahaha ma giuro che se avessi dovuto fare da me! mi sarei sicuramente affidata all'ikea xè spendi molto meno e riesci lo stesso ad arredare la cameretta in una maniera simpatica! :ok

Gio a me Elena piace tantissimo xè è un nome semplice e dolcissimo! in + per te ha un significato importante da quello che ho capito quindi...avete fatto benissimo.

Zero! spero che sia tutto a posto con i tuo tappo mucoso xè è vero che di grossi problemi nn ce ne sono ma al corso mi avevano accennato al fatto che sei + a rischio di infezioni! quini mi raccomando fatti controllare alla svelta e tienici aggiornate!

e infine
Meri leggo che abiti in Germania.....io l'adoro! e in + le nostre piccoline si chiameranno nella stessa maniera! :emozionee tranquilla che come una vecchietta cammino anche io ma spero che a te passino tutti i dolori!

ci sono parecchie visite in giro...quindi tanti :incrocini a tutte belle donne! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 gen 2008, 14:23

Salve a tutte!
marolina ha scritto:Mary mi invieresti la lista dei num di tel please?
Fatto!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 10 gen 2008, 14:59

more ha scritto:
Wendy.....questione tenda.....io ti posso aiutare xè la mia mamma le fa da una vita e si ti posso confermare che può essere un prezzo fattibile se te la fai confezionare e montare...... io ovviamente le ho fatte fare a lei a "scrocco" :ahaha ma giuro che se avessi dovuto fare da me! mi sarei sicuramente affidata all'ikea xè spendi molto meno e riesci lo stesso ad arredare la cameretta in una maniera simpatica! :ok
Grazie mille per la tua opinione! :bacio
Io farei tranquillamente cucire le tende alla suocera, ma la mia paura è poi il montaggio...
Mi piaceva infatti metterle con il binario e la cordicella, mi sembra che rimangano più "ordinate"... Ma ovviamente non saprei come fare...
Oppure metto 'sto bastone e amen. E faccio fare alla suocera e risparmio. Non lo so...
Comunque ribadisco che 200-250 euro per una tendina del cavolo E' ASSURDO!!! :aargh
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 gen 2008, 15:04

oh...mammma che emozione si è già svuotato un pancione!!!! :cuore

scusate la latitanza ma sono dolorante e con le feste non avevo un attimo per collegarmi...
allora come state????
Siete super curiose??? :-D
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 10 gen 2008, 15:04

Ciao ragazze :sorrisoo
non vedo l'ora sia stasera per fare l'eco e rivedere Edo...chissà quanto peserà ora e quanto è lungo :hi hi hi hi

Io la valigia l'ho particamente fatta, devo piegare la vestaglia e mettere dentro le ciabatte, del resto è tutto prontissimo!
Da Intimissimi ho trovato delle camicie da notte e la vestaglia bellissimi, con gia il 50% di sconto. Praticamente ho pagato 15/20 euro al pezzo :sorrisoo
Poi ho gia messo 6 paia di mutandine a rete, il sapone intimo saugella, i 5 cambi di Edo, e a casa a parte faccio una borsa col tutone imbottito, cuffietta e cambio per Edo e un'altra col mio cambio per quando esco dall'ospedale.
Poi in valigia ho messo anche phon e asciugamani.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 gen 2008, 15:22

Ciao Kyky....
come stai?
che brava già fatta la valigia io invece ho tutto pronto ma non ancora "invaligiato"....
Chi ha doloretti zona pube...?A volte mi da fastidio pure fare plin plin :domanda
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 10 gen 2008, 15:29

Triky ciao! ho letto prima il tuo mess su msn ma non mi funziona!
I doloretti sono normali (cosi mi ha detto il gine), hai anche male tipo tra le gambe quando apri e chiudi? a me ha detto che sono i legamenti che si stanno allentando per il parto :sorrisoo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 10 gen 2008, 15:40

Sapete cosa ho appena ritrovato????
Il link per il gruppo "Febbrarine 2008" (mai utilizzato) che avevo creato mesi e mesi fa!!!
Oh, io lo rimetto... se qualcuna ci fa un salto magari ci si becca!
http://ui.skype.com/ui/0/3.2.0.148/it/p ... ER-Wm1e20A
(ricordo che è valido solo per chi ha già un account skype)
Ciaoooo!!!
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”