GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da romy_1980 » 4 dic 2007, 17:45

Ciao a tutte ragazze purtroppo co sto cavolo di internet da casa posso collegarmi solo dopo le 17 e il più delle volte ho pochissimo tempo...a dirvi la verità da quando sono in maernità anticipata tutto il giorno a casa un pò mi annoio dovrò trovarmi un hobby. Sono stata dal gine per farmi firmare i moduli da consegnare per la maternità anticipata visto che al sindacato mi hanno detto di consegnarlo almeno 15 giorni prima.
Ho letto un pò ma soltanto la pagina attuale...non sò se riuscirò a leggere gli arretrati.

Tanti :incrocini :incrocini a kiki baci a tutte
Romy :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 4 dic 2007, 18:06

:incrocini :incrocini kyky!!!!
io sto meglio, oggi sono rientrata al lavoro dicendo che comunque potrei stare a casa da un giorno all'altro viste le contrazioni...
Tutto ok, insomma.
Domani 3 lezione corso preparto e anch'io non vedo l'ora di andare a fare la visita alla sala travaglio e sala parto dell'ospedale!!!!però mi sa che sarà a gennaio...uffi.
Vado a farmi una bella doccia e a ungermi con l'olio!!!Qualche comparsa di smagliature??a me per ora non sembra... :incrocini
Baci!!!! :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 4 dic 2007, 18:29

Buona sera ragazze,
come state?
Ogni tanto mi faccio viva appena riesco a collegarmi quì da mio cognato.
Quì tutto abb.za ok,il 10 dicembre ho la 3 ecografia e il 13 la visita di controllo.
Il 2 gennaio mi sono prenotata la visita per l'anestesia epidurale in modo da poter scegliere al momento del parto se farla o meno,e voi pensate di farla?
Devo dire che è sempre più estenuante essere ormai in 8 mesi e continuare ad avere Emma che vuole venire in braccio,ormai pesa 14kg!! :urka
Sono sempre con le dita incorciate per via del citom.. che ho preso e spero che Niky stia bene,lo penso sempre :emozionee alla sera ,poi,è un diavolo scatenato! :ahaha
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 dic 2007, 18:35

Buonasera a tutte

KYKY :incrocini :incrocini per il tuo giro al PS vedrai che tutto andrà per i meglio.

Ragazze mi dispiace in qusti giorni sto qui poco perchè mi sono intrippata con un gioco del cavolo si chiama Livello Zero è un gioco di enigmi e si fa direttamente su internet :ok

Ci sto uscendo matta sono arrivata al livello 22 di 75 :urka

Un bacione a tutte Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 dic 2007, 19:04

GIORGIA
brava, mi hai fatto ricordare che devo prenotare anch'io la visita dall'anestesista...ho dato per scontato che voglio fare l'epidurale, ma mi sono dimenticata che è obbligatorio il consulto dell'anestesista :ahaha
Domani o dopo chiamo e vedo, tanto devo prenotare anche il tampone vaginale che si fa alla 36a, forse però per questo è ancora presto...bho
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 4 dic 2007, 19:57

zerofolle_72 ha scritto:Buonasera a tutte

KYKY :incrocini :incrocini per il tuo giro al PS vedrai che tutto andrà per i meglio.

Ragazze mi dispiace in qusti giorni sto qui poco perchè mi sono intrippata con un gioco del cavolo si chiama Livello Zero è un gioco di enigmi e si fa direttamente su internet :ok

Ci sto uscendo matta sono arrivata al livello 22 di 75 :urka
Un bacione a tutte Francesca
Sono andata a vedere... Sto guardando il livello 1 (quello con le foto)... ma non ci capisco una mazza!!!
Non capisco proprio cosa bisogna fare??
Mi spieghi? :sorrisoo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 4 dic 2007, 20:03

perdonate la mia latitanza ma sto male troppo amel mio papà sta male ha un linfoma, ha avuto una recidiva e mi sento distrutta...vi leggevo ma non avevo voglia di scrivere nulla...

anche ora non mi va di fare niente, so che devo reagire ma il fatto di non poter fare nulla per lui mi abbatte...

ho letto qualche arretrato auguri alla piccola di pam

:incrocini per kiki vedrai che non è niente

complimenti per premamma stai allevando un vitellino...

sono felice che le cose con i vostri soci si siano aggiustate

gio astai attenta alla pressione bassa che , anche se è meglio che alta, può fare brutti scherzi...

adesso non ricordo già più niente di quello che ho letto prima ma spero cmq di non aver trascurato nulla di importante se no perdonatemi e compatitemi

vi abbraccio e mi incrocio per me, per mio padre e per chi serve...

vi voglio bene e spero di tornare a scrivervi presto con la voglia di prima
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 4 dic 2007, 20:05

ah dimenticavo domani ho alle 14,30 elettrocardiogramma come prescritto dal gine...io lo faccio anche se credo che sia un pò presto...voi che dite?
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 4 dic 2007, 20:45

Buona sera a tutte...
Mi sono aggiornata un po' e volevo sapere se c'era news su kiky...

mi sento una c@cchin@ sono a pezzi, schiena dolente basso ventre pure....
sonno a volte tachicardia non digerisco nulla!!!
E novità ieri alle 21.30 circa mi sono sentita umida la maglietta e ....mi sa che mi è uscito proprio un po' di colostro....Non molto la macchia di bagnato era circa come una moneta da 20 cent....ma....credo proprio sia stato quello....Dicono che sia positivo perchè vuol dire che produrrai latte al momento opportuno...chissà se sarà così....A qualcuna è già capitato??
Da entrambi i seni? (a me solo il sinistro)...

Ho fatto una ricerca in rete sull'ospedale dove andrò a partorire e sembrerebbe dai racconti che l'epidurare non sia di prassi gratuita ma fornita solo a pagamento (per il modico costo di circa 1000€ :urka ) o solo in caso di emergenza....
Ora non so se sia ancora così perchè i messaggi che ho letto erano tutti vecchietti,alla prossima visita ostetrica sentirò cosa mi dice in proposito...
Ragazze aiutatemi a far passare questa settimana...sembra interminabile...
devo aspettare ancora il 14.12 per rivedere la cucciola e non so se ce la faccio più....
Comincio pure a pensare che possa nascere prima....ma non so dirvi il perchè...HELP che paranoie!!! :che_dici

Bhe ho scritto un po' troppo scusate :fischia ...
Notte a tutte ed :incrocini per chi ne ha bisogno! :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 4 dic 2007, 23:02

Buonasera arieccomi con la connessione a manovella, nn ce la posso fare :che_dici ci metto la bellezza di 20min per scaricare una pag.!

Sono passata per leggere di Kyky, ne ero sicura che nn fosse nulla di grave...domani ne avrai la conferma :incrocini :incrocini
Oggi anche per me 3 lezione della preparazione al parto..abbiamo parlato del parto, travaglio ecc...che vi devo dire ragazze io ancora non realizzo che tutto questo sarò io a farlo, mi sembra cosi irreale e lontano per il momento,
ma quando me ne renderò veramente conto in sala travaglio :ahaha

Anche l'agopuntura è andato bene...la rivedo tra 15 g dopo la visita dal gine e se LIVIETTA è ancora podalica si comincia la tecnica per farla girare :prete: :ahaha E SPERIAMO CHE SI GIRI :incrocini alla mi maternità praticano anche parti naturali podalici ovviamente sono rari e prima di cominciare fanno un eco del bacino per avere la conferma che sia tutto ok...io sinceramente non l'avevo mai sentito..credevo che podalico=cesario
ed invece....boh

Triky a me dai seni ancora non esce nulla :buuu ..e a dir la verità non sono neanche tanto aumentati di taglia..mannaggia!

Giocanda anche Livia in dei momenti si muove tantissimo in altri molto meno, secondo me più andremo avanti e più le sentiremo spesso...la settimana scorsa è stata al quanto pigrotta...questa settimana invece è scatenata mi da dei calci LI esagerati ....che sensazione strana :che_dici

Adesso stacco
BUONANOTTE DONZELLE :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 5 dic 2007, 8:04

Ciao ragazze :bacio

ieri fino alle 20 quasi sono stata al ps :che_dici che pomeriggio di c@cc@
Mi hanno visitata, fatto l'eco, il tracciato, rivisitata e rifatta l'eco
Di perdite significative ora non ne ho, ma non mi sanno dire cosa fosse quella perdita. Pare cmq che il tappo non fosse :ok
L'unica cosa, ho l'utero un pochino dilatato, e mi avrebbero detto di stare a riposo (impossibile tutto il giorno :buuu ) e di tornare la se ho delle contrazioni anche la prossima settimana
Qualcuna di voi ha l'utero pervio al dito? :domanda
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 5 dic 2007, 8:45

Buongiorno a tutte.

Coralluccia, :coccola . Spero che vada tutto per il meglio... :incrocini :incrocini :incrocini

Kiky, io non sono "pervia al dito" ma spero anzi, sono sicura che non sia niente di grave, altrimenti ti avrebbero allertata in modo ben più grave, no? :sorrisoo
Però... però... bisogna che tu riuscissi a metterti un po' più a riposo... Perchè proprio non puoi? Io metterei un bel freno a tutto e tutti, la precedenza la darei a Edo, costi quel che costi!!!
Comunque tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini ancora... meglio abbondare che deficiere!!! :bacio

Ps: io sono così :che_botte: dal raffreddore... per fortuna niente febbre per il momento...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 5 dic 2007, 9:06

prometto che rallenterò un pò i ritimi.
Sono fuori casa dalle 7.20-7.30 alle otto di sera, la pausa pranzo spesso è rapida perche abbiamo molto da lavorare. E lavorando in proprio faccio fatica a mollare tutto di punto in bianco.
Però tengo duro ancora questi 20gg per arrivare a Natale, da gennaio farò solo mezza giornata :sorrisoo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 dic 2007, 9:14

BUONGIORNO PANCE...

CORALLUCCIA :coccola TANTI :incrocini PER IL TUO PAPA'...

kyky ha scritto:...non mi sanno dire cosa fosse quella perdita. Pare cmq che il tappo non fosse :ok
... :yeee E QUESTA E' UNA NOTIZIONA POSITIVISSIMA KYKY...
kyky ha scritto:
L'unica cosa, ho l'utero un pochino dilatato, e mi avrebbero detto di stare a riposo (impossibile tutto il giorno :buuu )
...SE TI HANNO DETTO DI STARE A RIPOSO, KYKY, A MIO AVVISO DOVRESTI FARLO... NON SO COSA SIGNIFICA UTERO PERVIO AL DITO... MA PENSO CHE DOVRESTI RIPOSARE...

:bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 dic 2007, 9:23

zerofolle_72 ha scritto: Ragazze mi dispiace in qusti giorni sto qui poco perchè mi sono intrippata con un gioco del cavolo si chiama Livello Zero è un gioco di enigmi e si fa direttamente su internet :ok
MA CHE CACCHIO BISOGNA FARE CON QUELLE FOTO DEL LIVELLO 1?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 5 dic 2007, 9:27

Gioconda ha scritto:
zerofolle_72 ha scritto: Ragazze mi dispiace in qusti giorni sto qui poco perchè mi sono intrippata con un gioco del cavolo si chiama Livello Zero è un gioco di enigmi e si fa direttamente su internet :ok
MA CHE CACCHIO BISOGNA FARE CON QUELLE FOTO DEL LIVELLO 1?
Vorrei capirlo anche io... :che_dici
Di solito sono abbastanza sveglia per enigmi, giochi, deduzioni ecc... ma qui non capisco proprio cosa voglia che faccia!!! Non capisco il senso!!!
Zerooooo..... ci dai un aiutinooooo..... :domanda
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 5 dic 2007, 9:29

Anzi, adesso mi iscrivo e ado a leggere nel forum... :044-Astuta:
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 dic 2007, 9:37

WENDY SPOSTA LE FOTO DI LATO TRASCINANDOLE COL MOUSE E CLICCA SU QUELLA SPECIE DI PECORA LEOPARDATA AL CENTRO... PASSI AL LIVELLO 2...

SONO ARRIVATA AL LIVELLO 4... HO RISOLTO L'ENIGMA MA NON SONO ANDATA A VEDERE IL 5 PERCHE' MI SONO GIA' ROTTA LE BALLS...: PAZIENZA ZERO!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 5 dic 2007, 9:40

Gioconda ha scritto:WENDY SPOSTA LE FOTO DI LATO TRASCINANDOLE COL MOUSE E CLICCA SU QUELLA SPECIE DI PECORA LEOPARDATA AL CENTRO... PASSI AL LIVELLO 2...

SONO ARRIVATA AL LIVELLO 4... HO RISOLTO L'ENIGMA MA NON SONO ANDATA A VEDERE IL 5 PERCHE' MI SONO GIA' ROTTA LE BALLS...: PAZIENZA ZERO!
Si... il livello uno era una cavolata!! Adesso sono al due... e di nuovo non capisco cosa devo fare!! Forse non sono così sveglia come credevo!!! :ahaha
Vabbè, adesso continuo...
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 dic 2007, 9:41

AH... BELLE PANCE, DOBBIAMO COMINCIARE A PENSARE AL NUOVO POST...

COMINCIATE A COMPORRE VERSI POETICI MIE PRODI PANCIONE...

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

A DOPO...

...VADO A COMBINARE QUALCOSA IN CASA...

FORSE :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”