GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine 2013
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Re: febbrarine 2013
Panciole dobbiamo pensare al titolo del prossimo post
Magari qualcosa che si collega all'estate con la panza....

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

-
- Basic~GolGirl®
Hey panciole, ho letto ke voi siete già un pò + avanti di me quindi potete dirmi se durante il 1 trimestre avete avuto problemi con la colite? Io qualche giorno fa ho avuto fitte molto forti al basso ventre e anche l'ecografista mi ha confermato "colite". La gine mi ha dato il Debridat cp e ora ho finito la somministrazione ma ancora qualche disturbo c'è... Pensate sia normale? E' successo anche a voi o sono l'unica "fortunata?
Che si mangia in questi casi e cosa si evita?
Ormai convivo con l'acidità e le nausee soprattutto dopo i pasti, ma so che passeranno, e poi...sono x una buona causa no?!

Ormai convivo con l'acidità e le nausee soprattutto dopo i pasti, ma so che passeranno, e poi...sono x una buona causa no?!

Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
- Anni82
- Basic~GolGirl®
Benvenuta violetta!
La sua principessa anch'io ho già fatto la toxoplasmosi
Ragazze sono in sala d'attesa x la visita dalla gine...ansiaaa!!!
Poi vi aggiorno! A dopo
La sua principessa anch'io ho già fatto la toxoplasmosi

Poi vi aggiorno! A dopo
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
- stemori78
- Active~GolGirl®
Io da quando sono in gravidanza soffro di stitichezza ma prima della gravidanza soffrivo di colite e dovevo cercare di evitare il più possibile fibre altrimenti erano dolori e corse in bagno.Violett4 ha scritto:Hey panciole, ho letto ke voi siete già un pò + avanti di me quindi potete dirmi se durante il 1 trimestre avete avuto problemi con la colite? Io qualche giorno fa ho avuto fitte molto forti al basso ventre e anche l'ecografista mi ha confermato "colite". La gine mi ha dato il Debridat cp e ora ho finito la somministrazione ma ancora qualche disturbo c'è... Pensate sia normale? E' successo anche a voi o sono l'unica "fortunata?Che si mangia in questi casi e cosa si evita?
![]()
Ormai convivo con l'acidità e le nausee soprattutto dopo i pasti, ma so che passeranno, e poi...sono x una buona causa no?!![]()
![]()
Quindi ti direi di evitare verdure cotte principalmente. Ma senti con la gine o col tuo medico cosa è meglio fare.

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- stemori78
- Active~GolGirl®
In bocca al lupo cara!! :)Anni82 ha scritto:Benvenuta violetta!
La sua principessa anch'io ho già fatto la toxoplasmosi![]()
Poi vi aggiorno! A dopo

Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Anni82 ha scritto:Benvenuta violetta!
La sua principessa anch'io ho già fatto la toxoplasmosi![]()
Poi vi aggiorno! A dopo

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- Micky77
- Original~GolGirl®
Buomgiorno a tutte,
benvenute alle nuove arrivate.
Anch'io ho notato che spesso mi viene un attacco di tachicardia, stanotte mi ha anche svegliata
mi ero preoccupata perchè con la prima non ricordo mi fosse successo, ma se mi dite che è normale mi tranquillizzo.
benvenute alle nuove arrivate.
Anch'io ho notato che spesso mi viene un attacco di tachicardia, stanotte mi ha anche svegliata

mi ero preoccupata perchè con la prima non ricordo mi fosse successo, ma se mi dite che è normale mi tranquillizzo.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
-
- Basic~GolGirl®
Grazie x la dritta, anche se la tua non è stata proprio una piacevole notizia: io mangio (mangiavo) molto integrale, frutta, verdure, anche x favorire la regolarità...
Domani chiederò alla gine e speriamo bene perchè questa colite è davvero difficile da sopportare
Domani chiederò alla gine e speriamo bene perchè questa colite è davvero difficile da sopportare

- Micky77
- Original~GolGirl®
Con la scorsa gravidanza non ho mai cambiato la mia solita biancheria,
dall'anno scorso però uso dei reggiseni double-push-up
che a dire il vero cominciano a darmi un po' fastidio, mi premono troppo
dovrò tornare ai push-up semplici
comincio anche a scarseggiare di pantaloni comodi,
urge un'uscita di shopping da Benetton o Prenatal o simili.
dall'anno scorso però uso dei reggiseni double-push-up

che a dire il vero cominciano a darmi un po' fastidio, mi premono troppo

dovrò tornare ai push-up semplici

comincio anche a scarseggiare di pantaloni comodi,
urge un'uscita di shopping da Benetton o Prenatal o simili.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
- Anni82
- Basic~GolGirl®
rieccomi! visita andata bene
ho rivisto il fagiolino che è ungo ben 3 cm, perfettamente nella norma per le settimane di gravidanza.Il cuoricino batteva e la gine mi ha detto che cresce bene
Tanto felice
Per la biancheria, io qualche settimana fa ho dovuto comprare nuovi reggi, perchè sono aumentata di una taglia...ma già questi iniziano a darmi fastidio....mentre per gli slip uso ancora quelli che ho. Pantaloni comodi non ne ho più, anche perchè ho sempre portato jeans stretti... per fortuna ora porto molto gonnelline e abitini, poi da settembre urgerà comprare qualcosa, ma se mi dite che con i saldi avete trovato qualche cosa di interessante magari faccio un giretto
per la tachicardia, anche io ogni tanto ce l'ho, ma non mi sono preoccupata molto perchè mi succedeva anche prima della gravidanza...sono una persona un po' ansiosa....

Per la biancheria, io qualche settimana fa ho dovuto comprare nuovi reggi, perchè sono aumentata di una taglia...ma già questi iniziano a darmi fastidio....mentre per gli slip uso ancora quelli che ho. Pantaloni comodi non ne ho più, anche perchè ho sempre portato jeans stretti... per fortuna ora porto molto gonnelline e abitini, poi da settembre urgerà comprare qualcosa, ma se mi dite che con i saldi avete trovato qualche cosa di interessante magari faccio un giretto

per la tachicardia, anche io ogni tanto ce l'ho, ma non mi sono preoccupata molto perchè mi succedeva anche prima della gravidanza...sono una persona un po' ansiosa....
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
- stemori78
- Active~GolGirl®
Anni82 sono tanto felice che tutto vada bene!!
Ragazze uffa e perchè a me il seno non è cresciuto?
E se qualcosa non va?? Oddio
Ragazze uffa e perchè a me il seno non è cresciuto?

E se qualcosa non va?? Oddio

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Anni complimenti al tuo fagiolino che cresce ben e
Stemori ogni gravidanza è a parte ...crescerà dopo
Benvenuta Violetta
Anch'io ho fatto toxo e rosolia ....era così anche della prima gravidanza.....ricordo un sacco di esami in più però tipo il gruppo sanguigno ,hiv e l'epatite mi sembra .....questa volta non li ho fatti o almeno non mi è sembrato...
Idem ...per i pantaloni...già vestitvo stretto....adesso vestitini a gogo non mi sento comoda in altro...comunque avevo conservato qualcosa di carino di Andrea tipo jens benetton e qualcos'altro ma aspetterò settembre per tirarli fuori visto che ora comunque fà caldo...
Per chi soffre di colite ...a me capita ...dopo i pasti ...e non c'è rimedio
...ne ho sempre sofferto anche prima della gravidanza ...non sò cosa sia la stitichezza 

Stemori ogni gravidanza è a parte ...crescerà dopo

Benvenuta Violetta
Anch'io ho fatto toxo e rosolia ....era così anche della prima gravidanza.....ricordo un sacco di esami in più però tipo il gruppo sanguigno ,hiv e l'epatite mi sembra .....questa volta non li ho fatti o almeno non mi è sembrato...
Idem ...per i pantaloni...già vestitvo stretto....adesso vestitini a gogo non mi sento comoda in altro...comunque avevo conservato qualcosa di carino di Andrea tipo jens benetton e qualcos'altro ma aspetterò settembre per tirarli fuori visto che ora comunque fà caldo...
Per chi soffre di colite ...a me capita ...dopo i pasti ...e non c'è rimedio

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
- Basic~GolGirl®
Ciao annina, grazie x il tuo supporto.
In questo momento ho delle fitte sul pube e un senso di pesantezza, che associo (spero sia così e che nn sia nulla d brutto) ad assestamento dell'utero e colite.
X quanto riguarda l'abbigliamento non ho notato ancora nessun cambiamento di misure, anche perchè dato il forte caldo e il periodo ancora delicato, sono uscita poco e niente, godendomi il pigiama comodo comodo!
In questo momento ho delle fitte sul pube e un senso di pesantezza, che associo (spero sia così e che nn sia nulla d brutto) ad assestamento dell'utero e colite.
X quanto riguarda l'abbigliamento non ho notato ancora nessun cambiamento di misure, anche perchè dato il forte caldo e il periodo ancora delicato, sono uscita poco e niente, godendomi il pigiama comodo comodo!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno donne e benvenute alle nuove arrivate!
Io tutto bene, ormai riesco anche a cucinare la sera anche se ogni tanto qualche sensazione di nausea ce l'ho ancora. Boh o sono fortunata io che non mi sento nemmeno di essere incinta (ecco ora me la sono chiamata) o qui c'è qualcosa che non va.Si il seno si è ingrossato ma potrebbe essere perchè ho iniziato a mangiare più di prima e che non faccio più sport. Dolori particolari non ne ho, fame si quella c'è. Non vedo l'ora che sia il 2/8 per rivedere se c'è ancora
Fissato tutto per la Sardegna, non vedo l'ora di staccare un po'! (ma quanto cavolo costano i traghetti
)
Io tutto bene, ormai riesco anche a cucinare la sera anche se ogni tanto qualche sensazione di nausea ce l'ho ancora. Boh o sono fortunata io che non mi sento nemmeno di essere incinta (ecco ora me la sono chiamata) o qui c'è qualcosa che non va.Si il seno si è ingrossato ma potrebbe essere perchè ho iniziato a mangiare più di prima e che non faccio più sport. Dolori particolari non ne ho, fame si quella c'è. Non vedo l'ora che sia il 2/8 per rivedere se c'è ancora

Fissato tutto per la Sardegna, non vedo l'ora di staccare un po'! (ma quanto cavolo costano i traghetti

- stemori78
- Active~GolGirl®
Io andró verso metà agosto ad iniziare le compere dei vestiti, sarò a casa in ferie e così girerò con calma!! Inoltre ora ho dei pantaloni comodi, io vado a lavorare in tuta! :)
Anch'io soffro di colite ma fortunatamente la gravidanza mi ha reso stitica ed è bello non dover sempre correre in bagno!
Anch'io soffro di colite ma fortunatamente la gravidanza mi ha reso stitica ed è bello non dover sempre correre in bagno!

- lullabys85
- Basic~GolGirl®
io ora uso vestitini leggins e maglie lunghe..da settembre andrò a far spesa..
ieri sono stata dal medico dice che la tachicardia è normale soprattutto se si hanno nausee e mal di stomaco perchè l'acidità sulla bocca dello stomaco smuove tutto l'apparato quindi magari tocca il cuore e da quel tremolio..mi ha è prescritto il digerfast in polvere da prendere dopo pranzo serve a eliminare l'aria in eccesso e dovrebbe andar meglio...
ieri sono stata dal medico dice che la tachicardia è normale soprattutto se si hanno nausee e mal di stomaco perchè l'acidità sulla bocca dello stomaco smuove tutto l'apparato quindi magari tocca il cuore e da quel tremolio..mi ha è prescritto il digerfast in polvere da prendere dopo pranzo serve a eliminare l'aria in eccesso e dovrebbe andar meglio...
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- stemori78
- Active~GolGirl®
Interessante cara! Chiederò anche al mio medico! grazie :)lullabys85 ha scritto:io ora uso vestitini leggins e maglie lunghe..da settembre andrò a far spesa..

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciole!!
quando finisce questa giornata?
Oggi mi sono rimessa i miei jeans ma devo dire che ci sto dentro trooooooppo scomoda. Li archivierò definitivamente. Leggins power!!
A me da ieri vengono tipo degli spasmi in basso a destra... boh

Oggi mi sono rimessa i miei jeans ma devo dire che ci sto dentro trooooooppo scomoda. Li archivierò definitivamente. Leggins power!!
A me da ieri vengono tipo degli spasmi in basso a destra... boh

-
- Basic~GolGirl®
Buongiornoooooo!!!!!
Anche io non vedo l'ora che arrivi la prox la data dell'eco, il 10 agosto, x sapere come va, se cresce bene; insomma io di cambiamenti fisici non ne ho avuti ancora, ho solo nausea dopo i pasti, acidità 24h e la tremenda colite che mi provoca pesantezza al basso ventre e aria nello stomaco che non riesco a cacciare via! :ahah
X fortuna niente corse x il bagno!
Sono felice che in questi giorni la temperatura si sia abbassata un pò, mi sono sentita meglio; la settimana scorsa non riuscivo a restare in piedi x più di 10 minuti
Cmq pancine, a quanto pare io sarò l'ultima febbrarina, quindi seguirò con molta attenzione questo forum!
Buona giornata a tutte
Anche io non vedo l'ora che arrivi la prox la data dell'eco, il 10 agosto, x sapere come va, se cresce bene; insomma io di cambiamenti fisici non ne ho avuti ancora, ho solo nausea dopo i pasti, acidità 24h e la tremenda colite che mi provoca pesantezza al basso ventre e aria nello stomaco che non riesco a cacciare via! :ahah

X fortuna niente corse x il bagno!

Sono felice che in questi giorni la temperatura si sia abbassata un pò, mi sono sentita meglio; la settimana scorsa non riuscivo a restare in piedi x più di 10 minuti

Cmq pancine, a quanto pare io sarò l'ultima febbrarina, quindi seguirò con molta attenzione questo forum!
Buona giornata a tutte

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Stemori tranquilla anche a me nn è cresciuto il seno. Si è riempito, quello si ma sono sempre alla mia timida 3! A mia cognata invece sono venute fuori due poppone da applauso, non che lei ne avesse bisogno è...le fortune alle altre