GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Bloccato
didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Messaggio da didierre » 30 gen 2012, 12:42

si Michela ho letto che non hai nessuno che te la possa tenere!!!!
In realtà qui ci sarebbe comunque mia sorella, ma meglio evitare, perchè in quei giorni non voglio avere anche il pensiero di lei che sta male...Se fossi a Torino sarei completamente panata!!!! :buuu
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 30 gen 2012, 12:54

Ragazze ciaoooooooooooo!!!
Cavoli ho rimediato una connessione a casa dei miei e non vedevo l'ora di leggere per vedere cos'era successo :ok
Noi finalmente dall'altro ieri ci siamo trasferiti a casa nuova, non vi dico che panico che c'è fra scatoloni, sacchi, pezzi di cavi, prese da fare, mobili da pulire e spostare... Il bordello! E internet me lo riattaccano solo giovedì 2.

Grande valegiag :ok

Io procedo bene, però le contrazioni iniziano a farsi sentire e a essere più frequenti durante il giorno. Non vedo l'ora :-D
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 30 gen 2012, 13:05

Micky, ho la cassetta verdura e frutta biologiche di Bioexpress e devo dire che per ora sono contentissima. Non è mai arrivato niente di marcio, anzi rispetto a quello che si compra fuori c'è pochissimo da buttare / pulire / defogliare...
Ho deciso io di iniziare a ricevere la cassetta anche se a conti fatti si spende di più che comprare al dettaglio al mercato. Il fatto è che quando ho le cose portate a casa mi organizzo, cucino, cerco di non fare andare a male o avanzare niente... Invece se dobbiamo fare la spesa poco per volta finiamo sempre per comprare le stesse cose, tutti carboidrati o carne o cibi pronti, quindi veramente la dieta (dal punto di vista di completezza e varietà degli alimenti) non andava per niente bene!!
E poi sono talmente pigra che non mi metterei a cucinare mai niente di nuovo, invece quando mi portano cose un po' strane mi devo ingegnare, cercare ricette su internet, sperimentare... E' una specie di scusa per auto-disciplinarmi un po'!!! :ok (tipo domani arrivano il topinambour e i germogli di crescione, di sicuro al supermercato non li andrei a cercare...)

Memina, che invidia! Anche io vorrei la casa nuova e aver appena traslocato.. :buuu Qui invece ci si stringe ma i lavori prima di questa estate non riusciremo ad iniziarli, e poi mentre ci sono gli operai dovremo andare fuori... :buuu :nonegiusto
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 30 gen 2012, 13:45

stamattina ho ridormito di nuovo fino alle 9.30.

Giulia non ha varicella, le bolle son sparite. stamattina ho chiamato il nido per chiedere come vanno le cose e mi hanno detto che hanno un sacco di febbri e venerdi 3 casi di varicella. non so proprio se mandarla il 2, sarebbero solo 5 ore.... :domanda facendomi i conti quelli che sono sbocciati venerdì avranno contagiato altri bambini che saranno infettivi tra due settimane..quindi il 2 in teoria non ci dovrebbe essere contagio..poi mi dicono che Giulia gioca sempre da sola, possibile che in poche ore riesca a prendersi l'influenza e che cavolooooo :argh

sicuramente dopo il 2 la tengo a casa. mia madre mi dà una mano, non ho alternativa. pazienza se pago e non ci va, per fortuna la retta del comunale non è proibitiva come quella di un nido privato..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 30 gen 2012, 13:47

stamattina ho avuto qualche contrazione parecchio dolorosa, sento dolore proprio in basso come se stesse bucando il sacco. la pancia è scesa tanto, domani ho la ceretta speriamo che l'estetista non si impressioni...manca poco manca poco..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 30 gen 2012, 15:05

Buongiorno a tutte!
stanotte mi sono alzata solo due volte per fare pipì, non ci credo! :-D ora sono bella riposata e aspetto che si sveglino tutti tra un'oretta (marito, figlia e cane) per andare a fare un giro.
Chiara ti sono passati i dolori?
Pulce meno male che non è varicella :ok
Micky il tuo ticker fa impressione.. :fischia
didierre perchè tua sorella può star male? se vuoi te ne presto una delle mie :risatina:
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 30 gen 2012, 15:11

io domattina ho appuntamento all'ambulatorio gravidanze a termine. primo monitoraggio, poi faccio vedere gli esami e mi dicono se manca qualcosa da fare al volo...
adesso di contrazioni - non dolorose - ne ho, ma mi preoccupo che poi quando vado al monitoraggio potrei non averne neanche una e far la figura da sc**a. :pensieroso :domanda
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 30 gen 2012, 15:14

Mikal :spiteful: :incrocini

per i monitoraggi io devo chiamare il 6 febbraio..tanto lo so già che vado oltre la dpp :fischia quindi c'è ancora tempo..contrazioni no, ma ogni tanto dolori simil mestruali si..
Il mio trilogy

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 gen 2012, 15:21

Ire mandamene una qua delle tue sorelle :ok dai che non siamo lontane... Tipo quella che studia a Brera... Vitto e alloggio pagati :fischia e mio padre cucina bene! Magari anche uno strappo in centro dal marito la mattina :fischia
Ahahahahahaahahh....

Scherzi a parte, Alice ha solo un po' di tosse, niente di che... Ebbre zero ma la tuo a casa, chiusa barricata... Non mi va che faccia un altro antibiotico....

Mercoledì ho il controllo del termine e mi Sto arrivando! Che ce la dobbiamo portare dietro... Mamma mia con il freddo che sta arrivando... Mi sa che lascio il marito a casa e me ne vado da sola...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 gen 2012, 15:26

MIkal a me è arrivata due volte e ci sono rimasta male... C'erano delle cose già passate, andanti che abbiamo dovuto buttare... L'ho fatto presente e si sono limitati a prendere atto della mia disdetta del servizio...
Se fossi nella tua situazione anche io farei come te, fortunatamente ho mio padre che ci prepara da mangiare e segue la mia dieta e le esigenze di marito e figlia per cui ho rinunciato... Poi le rape, barbabietole e zucca le mangio solo io... Mio marito non mangia verdure, poco o niente... Mia figlia solo quelle verdi, tipo spinaci, zucchine, bietole e piselli, quelle arancioni/rosse non le vuole nemmeno vedere... Pensare quanto sono dolci... Che testa di mandarino, direbbe mia mamma... Poi mangia proprio poco...
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 gen 2012, 15:27

Sto cercando di convincermi che andrà tutto bene e che partorirò naturalmente, ma vedo la DPP che si avvicina e qui nulla... È che stavolta spero davvero di non arrivare all'induzione... :buuu

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 30 gen 2012, 15:30

Micky78 ha scritto:Sto cercando di convincermi che andrà tutto bene e che partorirò naturalmente, ma vedo la DPP che si avvicina e qui nulla... È che stavolta spero davvero di non arrivare all'induzione... :buuu
cara, io ho partorito tre giorni dopo la dpp e non mi hanno indotto niente.. solo un pochino di ossitocina dopo che mi hanno rotto le acque (ero ferma a 1 cm da due giorni..) e in meno di tre ore me la sono cavata..
quindi non preoccuparti :bacetto
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 30 gen 2012, 15:32

Micky78 ha scritto:Ire mandamene una qua delle tue sorelle :ok dai che non siamo lontane... Tipo quella che studia a Brera... Vitto e alloggio pagati :fischia e mio padre cucina bene! Magari anche uno strappo in centro dal marito la mattina :fischia
Ahahahahahaahahh....

Scherzi a parte, Alice ha solo un po' di tosse, niente di che... Ebbre zero ma la tuo a casa, chiusa barricata... Non mi va che faccia un altro antibiotico....
non so se ti conviene.. ha un bel caratterino.. da artista ovviamente.. sempre sulle nuvole :risatina:

:ok per Alice..
io invece penso che Angie stia covando qualcosa.. starnutisce in continuazione oggi..
Il mio trilogy

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 30 gen 2012, 15:34

:clap :vaiii: :cuore :cuore :cuore
è nato flavio!!!!!!!!!!!!!
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
:yeee :clap :yeee
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 30 gen 2012, 15:40

mbrunella ha scritto::clap :vaiii: :cuore :cuore :cuore
:congratulations: :yeee cesareo o naturale?
Il mio trilogy

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 30 gen 2012, 15:45

Ho appena scoperto che Chiara ha partorito!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap

Ireale intendevo dire che non vorrei avere il pensiero di mia figlia con la febbre, in quei giorni.....ammetto che non si capiva
cioè anche di mia sister mi spiacerebbe ma credo che riuscirebbe a resistere :prr
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 gen 2012, 15:45

Evvivaaaaaa bhè c'erano tutti i presupposti!!!!
Evvaiiiiiiiiii brava chiara!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 30 gen 2012, 15:46

:congratulations: :congratulations:
Quindi ha anticipato il cesareo??? :-D
Chi ha news, le scriva!!!! :yeee

Poi spero di riuscire a connettermi da pc anche con il pupo.
Ho capito che c'è un gruppo chiuso su FB. A chi mando l'mp con il mio link di FB? da lì vedo molto più spesso.

Un grosso :bacio a tutte
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 30 gen 2012, 15:55

Ciao LisApr
su FB ci siamo quasi tutte, cmq se vuoi manda a me che sto ancora un po' connessa e ti mando i riferimenti
Ciao!
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 gen 2012, 15:56

Dobbiamo cominciare ad aggiornare la prima pagina... Partoriremo tutte prima di arrivare a 50 pagine!?!? :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”