Io me ne starò un pò in trepidazione fino all'eco del 7 febbraio sperando che Nicolò continui a star bene nonostante la sua "nanitudine"

susan w il pollo del mercato che quando non hai voglia e tempo è la cosa e la soluzione più buona del mondo

Messaggio da pepone » 21 gen 2011, 18:26
Messaggio da aler » 21 gen 2011, 18:27
Prezzemolina11 ha scritto:RAgazze, ripeto quello scritto su fb x chi lì non c'è....... stamattina ho ritirato le analisi del sangue e mi ero un pò preoccupata perchè c'è del glucosio nelle urine.. siccome alle 13.30 avevo appuntamento per l'ecografia nello studio del mio gine (ma lui lo vedo la prox sett. oggi c'era il figlio con l'ecografista) mi son detta: ne approfitto e chiedo a loro... Mi hanno detto che nell'ultimo periodo può succedere perchè i reni possono non smaltire bene questa molecola e visto che il valore non era di molto superiore alla norma non c'è da preoccuparsi.. e già questo mi ha tranquillizzata...
Poi siamo passati all'eco e il liquido è aumentato con mia somma sorpresa!!!!!!!!!!!! :D Non è tantissimo ma per partorire è sufficiente... fiuuuuuuuu
Il ginecologo a dicembre mi disse che è difficile che salga.. puntavamo infatti a mantenere quel livello.. l'importante era che non scendeva.. Meglio così!!!! Stare a riposo ha dato i suoi frutti!!
Riccardo pesa 2.800kg e l'ecografista mi ha detto che per il mio tempo (36+5) va bene, è lungo 49 cm.... ed ha ribadito che è LUNGO! Da chi ha ripreso non si sa.. anche Marco è piccoletto.. come me!!!!!!!! ihihihihihihi
Poi,dato che stavano sperimentando il nuovo ecografo, (c'era infatti un tecnico che spiegava all'ecografista cosa e come doveva fare) mi hanno fatto anche la flussimetria, la visione in 4d etc...... Alla fine mi hanno pure ringraziata per aver fatto da CAVIA, ma io ero contenta di poter vedere Ricky per tutto quel tempo e gli dicevo"fate fate senza problemi" ijhihihihih ;)
Insomma, scusate il monolgo ma la mia ansia da mamma "poco liquidosa" mi aveva perseguitata per un mese e mezzo ed ora sono troppo contenta!!
Messaggio da maisolaoraconte » 21 gen 2011, 21:39
Messaggio da maisolaoraconte » 21 gen 2011, 21:40
Messaggio da pepone » 22 gen 2011, 10:01
Messaggio da pepone » 22 gen 2011, 10:09
Messaggio da Alex79 » 22 gen 2011, 10:47
Messaggio da SUSAN80 » 22 gen 2011, 10:48
Messaggio da Alex79 » 22 gen 2011, 10:53
Messaggio da Alex79 » 22 gen 2011, 10:55
Messaggio da SUSAN80 » 22 gen 2011, 11:04
Messaggio da patti80 » 22 gen 2011, 11:32
Messaggio da AmoriEterni » 22 gen 2011, 13:31
Messaggio da serena73 » 22 gen 2011, 15:03
benvenutaSUSAN80 ha scritto:AmoriEterni ha scritto:pascaliza grazie di avermi aggiunta...solo che non e' la prima gravidanza mi son dimenticata di scrivertelo...ho gia' due ometti di 10 e 6 anni ed ora finalmente una principessa!!!
BENVENUTA![]()
Messaggio da serena73 » 22 gen 2011, 15:09
voto marco!!!pascaliza ha scritto:laura, Marco è un bel nome, semplice e meno usato ultimamente, a me piace molto!
Messaggio da serena73 » 22 gen 2011, 15:20
:ahah :ahah :ahahpepone ha scritto:Ecco...è tornato il ticker!
Ah maisola dimenticavo....pure io gurado senza sosta real timemi fà morire Alessandro Borghese (ogni mattina alle "undisci e diesci" :ahah ) e mi fanno stra incavolare quelli che cercano casa "disperatamente" con un badget di 1MILIONE DI EURO
Messaggio da serena73 » 22 gen 2011, 15:28
come ti capisco ci sono passata anch'io con ale! un cosglio, per far passare prima l'acetone, dagli da bere a sorsi la cocacola, mettendo in un bicchire un cucchiaino di zucchero, il quale fa passare l'anidride carbonica! ti assicuro che è l'unico rimedio che fa passare in fretta questo problema! e compra gli stick in farmacia per controllare il livello di acetone! l'acetone se è troppo alto, da inappetenza, vomito e mal di pancia! ale è stato male per 20 gg, ricoverato, e dopo male di nuovo.....con la cocacola è guarito in 2 gg e dal terzo ha ripreso a mangiare con molta voracità!AmoriEterni ha scritto:Buongiorno a tutte...ieri pessima giornata passata al PS reparto pediatria x simo...volevano ricoverarlo...chetone nelle urine in quantita abnorne...in pratica l'influenza passata con diarrea e vomito gli ha creato una forte disidratazione ed acetone...povero cucciolo mio e da ieri che va avanti solo con bbitoni d sale minerali...appetito zero...ma il dott ha detto che se non mangia e' meglio cosi non rischia il vomito...ma dev bere tutta questa roba a piccol sorsi 24h su 24h...infatti stanotte x me niente ninna ed ora mi sento uno straccetto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani controllo in ospedale x me e panzone...appena posso vi aggiorno![]()
buon fine settimana a tutte...fatemi tanti auguri x il mio simo malato![]()
![]()
![]()
Messaggio da serena73 » 22 gen 2011, 15:36
Messaggio da aler » 22 gen 2011, 16:01
Messaggio da tropeaby » 22 gen 2011, 16:42