GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Bloccato
manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Messaggio da manine » 11 dic 2008, 22:16

Baci e auguri a BABI!!! :festa
Qui chiudo....non mi pare vero...ho potuto leggere un po' indietro (solo da pag.36!!! :prrrr )...mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi in cui ero collegata ore a gol...
Ora vi abbandono con la promessa di non tornare tra 2 settimane!!!
Buona nanna a tutte!!!! :bacio

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 dic 2008, 22:43

vado a nanna...brava manine a scrivere tutto... :bacio
si ...del fatto che in allattamento si perde mi ricordo pure io...beh se rimango cosi anche dopo il parto ho perso chili!!!!

a me la dietologa ha detto 300 gr a settimana per cui 1.2 kg a mese...speriamo... :incrocini

NOTTTTTEEEEEEEEEEEEE :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 11 dic 2008, 22:47

ragazze sono passata per darvi la buona notte ci sentiamo domani mattina tanti baci a tette :bacio :bacio :bacio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 11 dic 2008, 22:50

tette ???!!!???? :urka
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 12 dic 2008, 6:27

Ciao ragazze..sta sera sto un po' meglio..anche se ho fame!! Penso che sia proprio per questo che sono cosi' di cattivo umore..cmq sono andata alla visita dal gine (quella per il diabete e' domani venerdi) e lui gia' mi ha rassicurata e fatta sentire molto meglio..cmq io non ero ne sono preoccupata per me..beh a parte un po' scocciata perche vorrei una bella torta al cioccolato..ma la mia paura e' per il bimbo..mi ha spiegato i rischi etc..e spero davvero che vada tutto bene..cmq mi ha anche detto che non si passa la 39 settimana..e quindi il parto sara' prima della DPP se non arriva prima di suo..uno dei problemi con il diabete e' che il bimbo puo' essere troppo grosso. Adesso dovro' andare ogni settimana per contrallare i risultati di quando mi prendo il sangue..mi sembra sara' 4 volte al giorno..e poi alla 32 sett vedranno il peso anche.. e credo che poi inizieranno anche i monitoraggi prima..spero proprio che sia tutto ok..gia' io avevo le mie paure..ora si sono anche un po' avverate....scusate se sono un po' cosi. Ora vado che domani ho una giornata lunga..vi voglio bene..
Baci
Sabrina

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 12 dic 2008, 8:25

Buongiorno.....

SASY :coccola :coccola :coccola nn essere arrabbiata....dai.....su con il morale, e vedrai che andraà tutto super ok..... :bacio :bacio

DIETA O NN DIETA QUESTO è IL DILEMMA.....

io sono a +9......sperem che la gine lune nn mi :bomba :bomba
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 12 dic 2008, 8:44

Ragazze, ditemi che sono solo gli ormoni per piacere!
Sono andata a fare il prelievo del sangue ma...c'era lo SCIOPERO.
Ora, secondo voi, l'aver urlato in mezzo ad un branco di persone inferocite la frase "bel servizio sanitario di m***a!" può aver fatto pensare a qualcuno che io non stia esattamente bene???
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 12 dic 2008, 9:10

buongiorno... non parlatemi di peso e diete... io una volta seguivo i consigli della nutrizionista, pecchato siano mesi che faccia finta di dimenticarmene e meglio tutto quello che ho a tiro... :fischia
infatti martedì che ho la visita dalla gine so già che finirà così:
:peso: :aargh :toto_kuletto: :frusta: :inchino
sia da lei che dal socio....
cmq ho deciso da domeni (stasera cena della ditta col socio) me metto di nuovo a regime, il che vuole dire sostanzialmente niente dolci! :buuu anche perchè x il resto la stavo seguendo abbastanza, se non mangiassi 1/2 "dolci" al giorno!
e dulcis in fundo, mercoledì ho anche la visita dalla nutrizionista che il mio socio non si ricorda :fischia dovrebbe darmi la "dieta" x l'allattamento... ma tanto mi caxxierà anche lei questa volta x il peso!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 12 dic 2008, 9:55

Buongiorno ragazze,
dopo due giorni a casa con il piccoletto che non è stato bene (influenza intestinale), ogg sono tornata a lavoro per il mio ultimo giorno prima della maternità :ok
Non mi pare vero...ne ho proprio bisogno di starmene a riposo....
Ho visto che anche voi avete problemi di dieta....io sono cresciuta troppo...questa mattina la bilancia faceva 64 kg :urka (sono partita da 53....) a me sembrano troppi...io non li vedo proprio tutti questi kg....e non sono neanche gonfia....voi me li vedete nella foto? :hi hi hi hi
Hopo, mi piace il tuo titolo...come dire...lo sento vicino :fischia
Sasyna ti lascio tanti :incrocini e vedrai che seguendo la dieta la situazione non creerà alcun problema...anche perchè sei ben monitorata
Salysally...mi hai fatto morire con la storia dello startack.... :ahah e non è la prima volta che la sento in giro :ahaha
Ragazze febbrarine....è vero che ora avrò modo di riposarmi di più a casa, ma non avendo il PC (per nostra scelta non lo vogliamo.....visto che ci lavoriamo tutto il giorno) sarà più difficile per me collegarmi e leggere tutto di voi :buuu ...lo posso fare solo quando andrò a casa da mamma....quindi vi voglio dire che è stato bello ed emozionante questo percorso che abbiamo condiviso insieme da giugno (il 3 ho fatto il test1!!!! :emozionee )....tra di noi ci siamo sfogate nei momenti neri, abbiamo riso per tante cose, ci siamo fatte coraggio nelle difficoltà....insomma spero di riuscire a stare da mia mamma il più possibile poichè VI ADORO
A dopo
:bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 dic 2008, 10:38

buongiorno....

STELLINA...CHE DIRE...sono felicissima che te ne stai finalmente a riposo ma :buuu ci mancherai tanto tanto...cerca di andare da tua mamma...nn importa logicamente se nn leggerai tutto ma vogliamo continuare a sapere di te come stai... :bacio CI MANCHERAI SI!!!!! :cuore

ora vado a vedere la tua fotina...ma kmq credimi che fino ad ora 9 kg nn sono assolutamente tanti..sei giusta giusta!!!!!! :ok

PER ME TANTI CHILI SI PUO DIRE QUANDO NE HAI PRESO GIA 15-16...ma li sn perchè ci si è affogate al cibo!!!kmq dopo perdiamo tutto per cui non dovete per nulla scoraggiarvi....

beh si ovvio che mi tiro fuori...i miei +20 li avevo prima di essere incinta...ed ora sn a +3-4kg per cui sn contenta...almeno partorisco ed esco con gia kg il meno...kmq dubito che riesco a rimanere a +3-4

ANZI...IN TEORIA è ora che si perdono piu chili...piu le feste in mezzo dubito ci aiutino...quanti chili si prendono gli ultimi 2 mesi??? :domanda

EEEEEEE...HO FATTO IL PRESEPE!!!!!!!!!!!METTO FOTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 dic 2008, 10:39

STELLA...SE NN SI VEDESSE UN PO DI NERO DI PANCIA DAVANTI AL BIANCO DELLA SPOSA..SEI IN FORMISSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!COMPLIMENTISSSSSSSSIMIMISSSSSSSIMI!!!!!!!!!! :yeee

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 12 dic 2008, 10:40

credimi che fino ad ora 9 kg nn sono assolutamente tanti..sei giusta giusta!!!!!!
annetta ti ringrazio per l'incoraggiamento ma da 53 a 64 sono 11 kg :fischia

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 12 dic 2008, 10:46

Ciao a tutte! :sorrisoo Come state oggi? :sorrisoo .. Ma voi avete già fatto la lista delle cose indispensabili da avere in casa al ritorno dall'ospedale?? :domanda .. Penso che mi manchino un sacco di cose! Dove posso prendere la lista piu' o meno completa??
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 12 dic 2008, 10:50

Per quanto riguarda il peso, io sono già piu' 13 kg, ma non è un problema dicono se si è partiti un po' sottopeso...
Ne ho presi 18 con il primo e 16 con la seconda :fischia e poi ripersi tutti, anzi di piu'... :ahaha

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 dic 2008, 10:56

:ahah :ahah STELLINA...SI VEDE CHE MI SN APPENA ALZATA??? :ahah :ahah
beh ... kmq l'incorraggiamento vale lo stesso...SEI PERFETTA!!!!! :hi hi hi hi

ALE CIAO!!!!!!!io penso che se vai sul libro aperto della prenatal ci sia scritto

o mamma...ora vi racconto questa...
da premettere che nn ho ancora preparato NULLA per l'ospedale...(e simone mi dice..."ma di gia...")
L'altro giorno parlavo con mia sorella e mi ha chiesto se ho preparato il borsone...le ho detto...nooooo ancora noooo farò a gennaio...mi giro verso simone e gli faccio "ma amò,se per caso(facendo corna)dovessi andare in ospedale prima...te sapresti che cosa portarmi in ospedale per me e giorgia?"
LUI..." :urka :domanda ...EHM...NO...nn ho alba...e che aspetti a fare il borsone?"
:ahah :ahah
ma vi pare che mio moroso non HA ALBA di cosa ci sia nel cassettone di giorgia??
ho deciso che preparerò il borsone in quesi gg in piu preparo un zainetto da tenere in auto quando vado a treviso con l'essenziale per sicurezza... :hi hi hi hi

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 12 dic 2008, 11:02

Ciao ragazze... da lunedì sarò più presente perchè sono senza praticante.....

BUON W.E. A TUTTE :bacio :bacio :cuore :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 12 dic 2008, 11:04

Aleale77 hai ragione...fatevi la lista delle cose per il rientro...la volta scorsa, io non avevo preparato nulla per il rientro, pensando di fare tutto alla fine...ma simone è nato 20 giorni prima...al rientro il panico...mi mancava tutto...avevo solo i pannoloni con le mutande a rete per me, ma non avevo altro....nè pannolini, nè creme, ne coppette assorbilatte, neanche un biberon (che comunque non ho usato), nè un tiralatte o la bilancina....insomma nulla... :martello
considerate che ho fatto il cesareo e che mio marito non è voluto andare da solo in farmacia :grrr ...allora io, camminando come una papera drogata sono uscita con lui....non potete capire che dolore che mi faceva la pancia ed ero all'inizio della montata lattea...quindi due tette pazzesche che mi bagnavano tutto il vestito. Non so cosa possano aver pensato in farmacia...fortunatamente la farmacista ha capito che non stavo bene e mi ha fatto passare avanti

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 12 dic 2008, 11:08

Neanch'io ho ancora preparato il borsone! Mancano ancora 2 mesi :urka .... Ho solo la camicia da parto dei parti precedenti... :sorrisoo ... Sapete che l'ho comprata e il giorno stesso mi si sono rotte le acque....3 settimane prima..... :fischia Mi sa che questa volta andro' un po' prima a fare i comperi, diciamo appena iniziano i saldi.... :hi hi hi hi

Febbrarina '09

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 12 dic 2008, 11:10

Buongiorno!!!!
Sono stata all'INPS. Per fortuna ero la seconda, ma la signora ci ha messo un pò perchè il terminale non mi trovava :che_dici . Tutto ok! Mi ha detto che ci rivedremo quando sarà nata la piccola ma mi raccomando...ha aggiunto....con il codice fiscale di Maria Vittoria!
Pensate che davanti a me c'era una signora che finiva il tempo il 30 Marzo e aveva portato i documenti per la maternità anticipata, senza passare prima all'ispettorato e pure quelli della maternità obbligatoria, che sarebbe iniziata il 30 Gennaio!
Ma la colpa è del gine! Posso capire che ti sei scordato di dire alla signora di andare prima all'ispettorato, ma le puoi fare il foglio per l'obbligatoria più di un mese e mezzo prima del dovuto?
Questa signora si è arrabbiata con quella dell'INPS! :urka

GRANDEATTESA............ma le vogliono fare o no queste dighe?
Lo sai che mi è venuto in mente? Quando abbiamo iniziato la convivenza io ed il socio, gli ho insegnato a stirare...facciamo un pò per uno, di più lui perchè io odio stirare (poi io faccio di più la cosa che odia lui). Così, ha preso l'abitudine di farlo davanti alla TV quando c'è la Champions League :ahaha :ahaha :ahaha mi fa ridere!!!!! Dillo a tuo marito che si fa due risate pure lui!

FIFIA..........evviva il tuo piccoletto! Basta che sta bene poi per il peso fa niente...meglio per te!

SALLY..........alla fine il tempo ti è stato di aiuto! :hi hi hi hi
Se era rischioso andare, hai fatto benissimo!

MANINE.........un bacione grande! Certo che le mamme hanno una forza!!!
Dopo tutto quello che magari è successo durante la prima gravidanza, si riprova ancora e ancora. Sembra che il cervello si dimentichi di tutto e la voglia di ridiventare madre è fortissima!
GRANDI MAMMINE MIE!!!!!!!! :emozionee
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 dic 2008, 11:10

:urka stellina...sembra una barzelletta... :ahaha
che roba...
o mamma vero....preparare per il rientro...pure quello... :aargh
che ne so...beh penso solo coppettina per me che mancano !!!! :hi hi hi hi

ILAAAAAA :yeee FINALMENTEEE!!!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Febbraio”