GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
Joely auguri per l'ottavo mese.
Anche io da come dice il gine sarei avanti di una settimana, in ogni caso il pupo é grosso é un pupone!!!
Anche io da come dice il gine sarei avanti di una settimana, in ogni caso il pupo é grosso é un pupone!!!
Amo i miei due figli!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
Ho finito di fare l'albero di Natale
adesso aspetto che si svegli fabietto per vedere la faccia che fa ieri solo ha veder le lucine era affascinato e praticamente non possiamo più spegnerle quando se ne accorge viene a prenderti la mano e ti dice luce!!!Ho messo anche le bocce speriamo dinon pendirmene troppo!!!
favoletta ho fatto le foto dei lavoretti che ti dicevo ieri ma appena stavo mettendo le foto sul oc la macchina si è scaricata perciò adesso carico la batteria e poi metto tutto nel foto album!
grandeattesa ma dai che bello anche tu conosci i "miei" posti e dove hanno di preciso questa torre medioevale?(se non sono troppo indicreta)
annetta anch'io non mi farei troppi problemi per le misure della piccola se il tuo gine non ha detto niente alla visita si vede che era tutto ok!Come diceva sally non facciamoci pare inutili loro lo vedono subito se c'è qualcosa che non va nell'accrescimento l'importante è che crescano!Cmq se ti fa stare più tranquilla senti il gine!
fata non è che il male che senti è perchè si stanno allargando le costole?
joely
per l'inizio dell'ottavo mese!
anch'io ho iniziato a fare sogni strani la mia preoccupazione più grande è che quando dobbiamo partire per andare all'ospedale succeda di notte e questo non è un gran problema anzi...ma che non riusciamo a partire perchè sta nevicando e non riescono a pulire le strade
!

Ho finito di fare l'albero di Natale

favoletta ho fatto le foto dei lavoretti che ti dicevo ieri ma appena stavo mettendo le foto sul oc la macchina si è scaricata perciò adesso carico la batteria e poi metto tutto nel foto album!
grandeattesa ma dai che bello anche tu conosci i "miei" posti e dove hanno di preciso questa torre medioevale?(se non sono troppo indicreta)
annetta anch'io non mi farei troppi problemi per le misure della piccola se il tuo gine non ha detto niente alla visita si vede che era tutto ok!Come diceva sally non facciamoci pare inutili loro lo vedono subito se c'è qualcosa che non va nell'accrescimento l'importante è che crescano!Cmq se ti fa stare più tranquilla senti il gine!
fata non è che il male che senti è perchè si stanno allargando le costole?

joely

anch'io ho iniziato a fare sogni strani la mia preoccupazione più grande è che quando dobbiamo partire per andare all'ospedale succeda di notte e questo non è un gran problema anzi...ma che non riusciamo a partire perchè sta nevicando e non riescono a pulire le strade

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io ho ripetuto più volte al gine se era tutto nella norma, compreso il peso, mi ha detto che era normale....
Però....
Però....

Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BOH???? ma fifia e nemo avete visto il mio foto album???ho messo la foto dove ci sn tt le misure e vicino a che settimane corrisponde...e la dpb e tipo indietro di 2 settimane...NN CAPISCO NIENTEEEE!!!!CONFIDO IN VOI...MI DITE??

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
annetta ho visto il foto album ma secondo me risultano indietro di due settimane perchè loro calcolano pressapoco la media di un bimbo alle tot settimane perciò se il piccolo risulta sotto a questa media verrà fuori che sei indietro di quelle settimane ma non è così è solo che è un pò più piccola almeno io interpreto così...a 27 settimane a me la gine ha detto che era 800gr sentedo voi è poco ma vedendo poi il piccolo che ho già dico è giusto e lo spero ma la gine ha detto che è tutto ok che è piccolo ma procede bene! 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Mi dispiace che non posso aiutare nessuno con le misure.........non ho proprio idea e la prossima eco ce l'ho dopo il 10 Dicembre! Uffi!!!
GUARDATE CHE HO TROVATO:
http://www.***.it/video-galler ... cione.html
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!
GUARDATE CHE HO TROVATO:
http://www.***.it/video-galler ... cione.html
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
FIFIA...........dimmi quando hai messo le foto!
JOELY...........
già sei entrata nell'ottavo mese. Il tempo però è volato è!
JOELY...........

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
GRAZIE FIFIA!!!!!!
vabbe...aspetto e vedo come va
favoletta...se ti dico che mi fa impressione mi credi???
ho un video IDENTICO di mia sorella...
e mi fa impressionissima...nn riesco a vedere...
cioe...riesco a vedere un parto ma quello no...
sn matta eh..!!!!

favoletta...se ti dico che mi fa impressione mi credi???

cioe...riesco a vedere un parto ma quello no...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ila77
- Expert~GolGirl®
Discorso misure... alle 26 Gianluca pesava 9 etti e 33 ricordo solo questo.
Ci sentiamo domani ciao ragazze

Ci sentiamo domani ciao ragazze

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
VI HO TROVATO QUESTO SITO PER QUANTO RIGUARDA I PARAMETRI DELLA CRESCITA FETALE:
http://www.********/imbol/pages/se ... itaPub.jsp
http://www.********/imbol/pages/se ... itaPub.jsp
- nemo
- Silver~GolGirl®
Si Annetta ho visto.
Favoletta il sito non si apre
per quanto riguarda quello dei movimenti: povere noi!! 
Favoletta il sito non si apre

Amo i miei due figli!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
NEMO...........non mi si apre neanche a me. Bo?
Comunque era su "********"
Comunque era su "********"
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MA GUARDA, NON ME LO FA SCRIVERE.
- Robertaf
- Original~GolGirl®
STO PICCHIANDO FUORI DEGLI SBADIGLI DA IPPOPOTAMO.........
IL VIDEO....CHE IMPRESSIONE......SEMBRA UN ALIEN.....

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Che bello!!!! Bei ricordi!!!
Conservate queste sensazioni perchè saranno tra le più belle che vi porterete per tutta la vita.
Quando vedrete la pancia che si sposta...parlo del vostro bimbo che farà circa tre Kg, farà un certo effetto ma sarà bellissimo.
Che romantica!
Conservate queste sensazioni perchè saranno tra le più belle che vi porterete per tutta la vita.
Quando vedrete la pancia che si sposta...parlo del vostro bimbo che farà circa tre Kg, farà un certo effetto ma sarà bellissimo.

Che romantica!
- fifia
- Master~GolGirl®
annetta se ti senti più sicura chiama il tuo gine tanto una chiamata in più non guasta e poi visto che è così gentile non fa bene rimanere in ansia meglio toglierla anche per niente!
favoletta bello il video devo dire che io vedo già quei movimenti meno pronunciati ma quando li vede mio marito si impressiona e dice si si è proprio peggio di visitors!!!

favoletta bello il video devo dire che io vedo già quei movimenti meno pronunciati ma quando li vede mio marito si impressiona e dice si si è proprio peggio di visitors!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
fifia infatti domani penso che lo chiamo...stasera mi scoccia...arriverà a casa per le 20.30 ...
kmq gia con quel che mi hai detto tu mi hai fatto star piu tranquilla!!!!!
kmq gia con quel che mi hai detto tu mi hai fatto star piu tranquilla!!!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ho parlato con una mia amica che ha avuto il mio stesso gine...e ke kmq a partorito un anno fa...mi ha spiegato che "finchè c'e uno scarto di 2 settimane è ok"...e ke kmq la dpp nn e che è mai giustissima...ovvio che si puo gia partorire 2 settimane prima o dopo...
vabbè...GRAZIE MILLE RAGAZZE!!!!!!anche a voi...scusate se ogni tanto ho momenti di tristezza o para...BASTA??'beh spero di si!!!!!!
vabbè...GRAZIE MILLE RAGAZZE!!!!!!anche a voi...scusate se ogni tanto ho momenti di tristezza o para...BASTA??'beh spero di si!!!!!!

- ginevra72
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
oggi non mi sono potuta collegare ho avuto problemi con internet
cmq nel pomeriggio sono andata dalla gine a fare la visita sono troppo felice la mia piccolina sta benissimo pesa 1.052 gr ed è lunga 36.91 cm che emozione
che abbiamo provato nel vederla,le analisi che le ho fatto vedere erano perfette mi ha detto che sono perfetta anche come peso adesso ho la prossima visita il 22 dicembre
spero che a voi vi vada tutto bene dopo cene mi vado a rileggere gli arretrati intanto vi mando un bacio enorme
vi voglio bene
oggi non mi sono potuta collegare ho avuto problemi con internet
cmq nel pomeriggio sono andata dalla gine a fare la visita sono troppo felice la mia piccolina sta benissimo pesa 1.052 gr ed è lunga 36.91 cm che emozione

spero che a voi vi vada tutto bene dopo cene mi vado a rileggere gli arretrati intanto vi mando un bacio enorme

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
fifia...non ero io che mi facevo le paranoie...dicevo alle altre di non farsele senza motivo
ginevra
aurora...allora qui la mattina alle 7 ci sono 16 gradi ma dalle 9 in poi inizia a salire la temperatura fino a raggiungere i 20/22 gradi
che continueranno fino alle 17...poi arriviamo a 18 e la notte si arriva a 16 ma non di meno
vieni qui al calduccio che è meglio :prrrr

ginevra

aurora...allora qui la mattina alle 7 ci sono 16 gradi ma dalle 9 in poi inizia a salire la temperatura fino a raggiungere i 20/22 gradi

vieni qui al calduccio che è meglio :prrrr
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...