ed ora....mi avete fatto voglia di bere caffè....ed ora me lo faccio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Re: TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
uddio carla... io che all'inizio avevo un'acidità tremenda e bevevo solo coca.cola.....avrò pupo mio gia dipendente...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

ragazze ma ma se ni faccio dare una settiamna di mutua? io sono stanca... quasi quasi ne parlo col socio... così ha anche il tempo di mettere a posto casa senza dover fare sempre le corse....

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

laura...e farti mettere in maternità anticipata facoltativa???no'???'spieghi al gine che sti male...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

annalisa i titoli x cosa?

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

lavoro nell'azienda dei miei e stiamo cambiando il gestionale... non posso, se riesco devo lavorare fino agli 8 mesi... però una settimana di mutua ogni tanto quasi quasi 

febb09*cuochina*'80ina*
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ragazze bonjour....
A me gol proprio non mi funzionava fino a 10 minuti fa...che
Sto sempre a casa e adesso comincio a cercare la gine...
Secondo me il caffe si può bere se è uno al giorno, con la coca magari non esagererei: anch'io la adoro ma non mi è chiarissimo cosa ci mettono, e siccome ho compagnia qua dentro preferisco andarci cauta
Che raccontate?
A me gol proprio non mi funzionava fino a 10 minuti fa...che
Sto sempre a casa e adesso comincio a cercare la gine...
Secondo me il caffe si può bere se è uno al giorno, con la coca magari non esagererei: anch'io la adoro ma non mi è chiarissimo cosa ci mettono, e siccome ho compagnia qua dentro preferisco andarci cauta
Che raccontate?
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

UDDIO UDDIO UDDIO.....
MI SN DIMENTICATA....VI PREGO....ABBREVIATE IL MIO NOME IN ANNA...SO CHE PARLATE DI ME...TUTTI MI CHIAMANO ANNA....
sai....quando nella mia famiglia mia sorella o mia mamma sono arrabbiate con me mi chiamano ANNALISA...altrimenti sempre anna e mi fa un pò ansia leggere annalisa...scusate...non ve lo avevo ancora detto....
SERVONO TITOLI PER IL NUOVO POST....e poi...C'E QUALCUNA CHE A PIACERE DI APRIRE???DECIDETE VOI...
MI SN DIMENTICATA....VI PREGO....ABBREVIATE IL MIO NOME IN ANNA...SO CHE PARLATE DI ME...TUTTI MI CHIAMANO ANNA....
sai....quando nella mia famiglia mia sorella o mia mamma sono arrabbiate con me mi chiamano ANNALISA...altrimenti sempre anna e mi fa un pò ansia leggere annalisa...scusate...non ve lo avevo ancora detto....
SERVONO TITOLI PER IL NUOVO POST....e poi...C'E QUALCUNA CHE A PIACERE DI APRIRE???DECIDETE VOI...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao ciao grandeattesa....!!!!! 
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ciao Anna!
A mia sorella avevano dato nome Annamaria e quella matta si è fatta togliere il Maria....anche dal codice fiscale....
Comunque Anna è un bellissimo nome!
A mia sorella avevano dato nome Annamaria e quella matta si è fatta togliere il Maria....anche dal codice fiscale....
Comunque Anna è un bellissimo nome!
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

eheh...sai...a casa sn divisi su km mi kiamano...mia sorella anna o kmq amici e tutti mi conoscono come anna
a casa...lisa lisetta...lisotta...e quando si incacchiano mi dicono "ANNALISA"
io ormai sn conosciuta come anna ...anche al lavoro...e pure per voi amiche anche anna...
MA COME si è fatta togliere maria?!?!?!?
a casa...lisa lisetta...lisotta...e quando si incacchiano mi dicono "ANNALISA"
io ormai sn conosciuta come anna ...anche al lavoro...e pure per voi amiche anche anna...
MA COME si è fatta togliere maria?!?!?!?
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ho visto che mancano all'appello un sacco di storie all'inizio..
Fanciulleeeeeeeeeeeee.....Dove sieteeeeeeeeee?
Fanciulleeeeeeeeeeeee.....Dove sieteeeeeeeeee?
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Guarda non so come abbia fatto credo che sia una cosa anche abbastanza complicata da fare in prefettura....
MI pare esagerato sinceramente....e poi era il nome di mia nonna, annamaria....Infatti mio marito è sconvolto da sta cosa e teme che anche nostro figlio possa "non gradire" il nome che gli diamo....
MI pare esagerato sinceramente....e poi era il nome di mia nonna, annamaria....Infatti mio marito è sconvolto da sta cosa e teme che anche nostro figlio possa "non gradire" il nome che gli diamo....
Mamma di Jacopo e Viola
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

x i titoli vi proprongo:
LE VACANZE SONO VICINE,
TUTTE AL MARE LE PANCINE
CHI AL MARE, CHI IN CITTA'
IL FEBBRARINO S'HA D'ABBRONZA'
LE VACANZE SONO VICINE,
TUTTE AL MARE LE PANCINE
CHI AL MARE, CHI IN CITTA'
IL FEBBRARINO S'HA D'ABBRONZA'

febb09*cuochina*'80ina*
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ciao Fatarossa,
il primo mi piace di più,
ma sentiamo anche le altre
il primo mi piace di più,
Mamma di Jacopo e Viola
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

IO HO UN SECONDO NOME MAESSENDO STATO REGISTRATO CON LA VIRGOLA PUò NON RISULTARE NEI DOCUMENTI... INFATTI NON è CALCOLATO NEANCHE NEL CODICE FISCALE

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

no infatti..da cambiarlo proprio è esagerato secondo me...ancor piu se affettivo...beh...se voleva si faceva chiamare solo anna e si presentava a nome anna....vabbè....
LAURA.... CHI AL MARE,CHI IN CITTA' IL FEBBRARINO S'HA D'ABBRONZA'-----FANTASITCCCCOOOOOOO

LAURA.... CHI AL MARE,CHI IN CITTA' IL FEBBRARINO S'HA D'ABBRONZA'-----FANTASITCCCCOOOOOOO
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Tzè, il mio se si cambia il nome lo diseredo...mi sa che ci pensa due volte a farlo!
E cmq Martina e Mattia non sono due nomi strani, lo chiamassi Vercingetorige magari avrebbe pure ragione! :ahah
E cmq Martina e Mattia non sono due nomi strani, lo chiamassi Vercingetorige magari avrebbe pure ragione! :ahah
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io sono per "Le vacanze sono vicine, tutte al mare le pancine"
Mia cugina, 24 anni, di secondo nome si chiama Luigia; l'ho scoperto che avevo 20 anni più o meno perchè le sue amiche la chiamavano Gigia...UN TRAUMA, non mi sono più ripresa. Si vede vero???
Mia cugina, 24 anni, di secondo nome si chiama Luigia; l'ho scoperto che avevo 20 anni più o meno perchè le sue amiche la chiamavano Gigia...UN TRAUMA, non mi sono più ripresa. Si vede vero???
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMemole1818 ha scritto:lo chiamassi Vercingetorige magari avrebbe pure ragione!
come se io pensassi mai di dare il nome dei miei nonni a mio figlio: ubaldo e ercole... se mi disereda lui fa bene!!

febb09*cuochina*'80ina*
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Marinaaaa che bel ticker nuovo che abbiamooooo!!!!
Si ragazze mia sorella c'ha un carattere tutto suo....la chiamavano già tutti solo anna...I parenti, che la chiamavano Annamaria, continuano a farlo
Ma quindi se io la chiamo Maria Emilia senza virgole nè niente risulta anche dal c.f.....e deve firmare con entrambi...? Mi devo informare!!
Si ragazze mia sorella c'ha un carattere tutto suo....la chiamavano già tutti solo anna...I parenti, che la chiamavano Annamaria, continuano a farlo
Ma quindi se io la chiamo Maria Emilia senza virgole nè niente risulta anche dal c.f.....e deve firmare con entrambi...? Mi devo informare!!
Mamma di Jacopo e Viola