GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 13:38

:urka C'è nessuuuuuuuuunooo?
Mi sento come una bollicina della lete..........
M a vi state ancora ingozzando tutte?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 set 2007, 13:40

Dite :domanda che fa male la decolorazione?
quando ho domandato per le meches mi hanno risposto che si possono fare solo la permanente è
sconsigliata (è chi se la fa ) per la decolorazione ho pensato (fai da me) che in fin dei conti resta pochissimo, nn la tengo neanche 10min..boh
:domanda
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 set 2007, 14:09

GRAZIE PER GLI AUGURI PER LA MIA PICCOLA ANGELICA

JESSICA eh, sì anche la mia è piccolina proprio come il tuo Alessio! Io non ho fatto parte del gruppo delle SETTEMBRINE l'anno scorso perchè purtroppo ne fui informata troppo tardi e non riuscì a stare loro dietro e non avevo la ben che minima confidenza con una di loro. Per questo che questa volta sono arrivata subito tra le FEBBRARINE! :sorrisoo
Per quanto riguarda la festa di compleanno, noi la faremo domenica ma saremo in pochi intimi, nonni e zii della bimba, purtroppo i chesh scarseggiano, non possiamo fare cose alla grande.

Ad ogni modo sono venuti già fuori dei problemi per questa festa. Ho chiarito subito che si sarebbe trattato di una festa molto intima e già la nonna di mio marito si è rifiutata di venire perchè non ho invitato sua figlia, zia di mio marito.......MA PENSA TE! :pistole Per la festa di una bimba di 1 anno devo fare polemiche? e soprattutto devo dare spiegazioni! e chi caxxo è questa che vuole che invito lei e non gli altri! mi deve fare i conti in tasca!!!!? io non capisco perchè la gente si deve attaccare a queste cose :aargh non sono mai contenti, non ho invitato nessuno così non ho fatto torto a nessuno eppure non sono mai contenti!!!che PIZZA!!!!

ALLEMA CIAO, BENTORNATA, RIMANI CON NOI PIù SPESSO PERò EH!!!!
Quanto alla sciatica, non me lo dire, stamattina tutto ok, ma dopo un'oretta dalla sveglia di nuovo e anche da seduta mi fa male, OGGI DIETRO SUL GLUTEO IN ALTO!!!
Per le meches io le ho fatte venerdì scorso e ho sentito che hanno usato un decolorante al 40% quindi abbastanza potente, ma non mi hanno toccato la cute, ho controllato. La parrucchiera mi ha detto che in gravidanza se vuoi schiarirti i capelli puoi fare solo così...
Comunque per i peli fidatevi di MEIMI lei è infermiera professionale, quindi chi meglio di lei può sapere queste cose? :-D
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 set 2007, 14:16

BUONGIORNO RAGAZZE BELLE!!!!!! AUGURONI ALLA PICCOLA ANGELICA :bacio !!!!!!!

DOLORE ALLA SCHIENA: IERI HO COMPRATO LA FASCIA ADDOMINALE ALLA PRENATAL, MA NON QUELLA CON LA MUTANDA INCORPORATA, BENSI' LA FASCIA SINGOLA ELASTICA DA INDOSSARE SOPRA UNA L'INTIMO. SI APPOGGIA ESATTAMENTE NELLA ZONA RENALE PER FASCIARTI STRETTA SOTTO L'ADDOME COSI' DA REGGERE LA PANCINA E DARE SOLLIEVO ALLA SCHIENA. NOTO CHE MI OBBLIGA A STARE BELLA DRITTA E HO UN NOTEVOLE SOLLIEVO SOPRATTUTTO DA SEDUTA. COSTA 19.90 EURI E, MARE, VISTO CHE HAI IL MIO STESSO PROBLEMINO, IO TE LA CONSIGLIO.

GIOCONDA, SAI COME FACCIO A STARE A RIPOSO DAL VENERDI' AL LUNEDI'? FACCIO FINTA DI NON VEDERE TUTTI LE FACCENDE DA FARE E MI RIPETO CONTONUAMENTE: "STAI TRANQUILLA RIPOSATI CHE TE LO CHIEDE IL TUO BIMBO....!" LO FACCIO SEMPLICEMENTE PER IL SUO BENE...NESSUNA MOTIVAZIONE E' PIU' VALIDA. CHIARO CHE IL PRANZO, LA CENA, IL LAVAGGIO PIATTI E L'ASPIRAZIONE POLVERE LI FACCIO MA CON MOLTISSIMA CALMA. RISULTATO: LA CASA E' DA DISINFESTARE, SPERO ARRIVI PRESTO IL FREDDO PERCHE' LA ROBA ESTIVA E' PARECCHIA DA STIRARE...PERO' SONO SERENA, RIPOSATA, SPENSIERATA E AL LUNEDI' LA SETTIMANA SEMBRA LEGGERA. L'IDEALE SAREBBE AVERE QUALCUNA CHE CI AIUTA MA, CAVOLACCIO, NOI NON RIUSCIAMO A PERMETTERCELO ECONOMICAMENTE. MIO MARITO E' UN ANGELO, PAZIENTE E PREMUROSO E NEL WEEKEND ANCHE LUI SI METTE ALL'OPERA TRA SPESONA E PICCOLI MESTIERI CASALINGHI. NE AVREMO DA SGOBBARE APPENA NASCONO I NOSTRI CAMPIONI CHE ADESSO DOBBIAMO RIPOSARCI, GIUSTO? :prrrr

DECOLORAZIONE PELI: A ME HANNO DETTO CHE NON FA MALE AL BAMBINO (COSI' COME LE MACHES), AL MASSIMO PUO' IRRITARE LA NOSTRA PELLE PIU' SENSIBILE.
Fedina
DPP 30/01/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 14:19

Premamma ma la vuoi smettere di farti condizionare?
Mandali tutti a ca***e e invita solo chi VUOI TU...
POI CHI VUOL VENIRE...BENE E' IL BENVENUTO. CHI NO PERCHE' PRETENDEVA INVITI PER ALTRI SI FREGA...
Pensa a te e a ciò che vuoi tu non a quello che vogliono gli altri :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 14:30

Fedina beata che ci riesci a far finta di non vedere...
Devo esercitarmi a fare la stessa cosa...
IMPARERO' :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 set 2007, 15:03

Buonasera pancine,
come state?
Io raffreddata e con la gola dolorante...ma che p@lle!
Voi sapete se il Propoli si può usare o no? Una mia amica quando era incinta lo usava quindi io ero tranquilla (poi è un prodotto erboristico) poi ho letto in giro che alcuni gine lo vietano...ne sapete qualcosa?
Io ho uno spray per il naso e qualche volta l'ho usato però adesso non so (e come una sc**a ho dimenticato di chiederlo alla gine :che_dici)

E a proposito di gine da qualche giorno ho un'infezione abbastanza fastidiosa (prurito e perditine che non vi dico) ma la mia dottoressa non ha voluto darmi niente senza visitarmi quindi sono andata stamattina e, dopo la visita, lei stessa mi ha chiesto "vogliamo dare un'occhiata lì dentro?" (io non avevo avuto la faccia tosta di chiederlo :fischia)
Cmq ovviamento ho accettato (AMO QUELLA DONNA :hi hi hi hi ) e dopo aver preso qualche misura qua e là (ma tanto avevo fatto la morfo una settimana fa) ha detto che non vede nessun pisellino e quindi, anche se non era proprio nella posizione migliore, anche lei pensa sia femmina :yeee

Premamma AUGURI ALLA TUA PICCOLA :sorrisoo Fregatene degli altri e organizza la festa come credi!

Fedina mi sa che la comprerò anch'io questa fascia :ok
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 set 2007, 15:04

ahhhhhhhhh io invece nn ho problemi :hi hi hi hi
ci riesco benissimo.....hihihi

buongiorno care pancine e TANTI AUGURI ALLA CIPPETTA DI PREMAMMA!!! :yeee :yeee

anche io devo decidermi a comprare una fascia...sono indecisa tra quella che ci ha consigliato mary e quella che ha detto fedina....... :domanda
x quanto riguarda il discorso pipì è molto frequente dopo il parto che il pavimento pelvico si indebolisca...io nn avevo mai avuto particolari problemi fino a questa seconda gravidanza infatti ho notato che qualche settimana dopo il test ho iniziato ad avere delle piccole perditine...sia di muco che di pipì :arrosisco e nn vi dico ora che la pancia è cresciuta!!!
che si può fare tranne cambiarsi le mutandine 10 volte???

oggi la nanetta mi ha riportato da scuola il primo disegno fatto x me :emozionee
quando le ho chiesto tutta felice cosa rappresentasse, un fiore una farfalla, mi ha guardata e mi ha detto...ma mamma è un frigorifero!!! :che_dici
vabbè....basta il pensiero no??

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 18 set 2007, 15:27

Buon pomeriggio belle pancine!!!
sapete che forse ho scoperto perche' mi faceva male un rene? ehehhehe bevo un po' pochino ma sto rimediando :fischia . almeno spero che sia questo il motivo e che non sia l'ernia del disco :che_dici .

auguri ANGELICA .

voglio informarmi se il baby monitor , ne e' uscito 1 nuovo da problemi con case a 2 piani! :sorrisoo

a dopo
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 set 2007, 15:33

ciao di nuovo!
finalmente ho risolto il problema che nn vedevo i ticker usando opera come browser :ok
per l'interfono io avevo preso l'ANGER CARE e devo dire che mi ci trovo ottimamente tuttora (certo adesso senza le piastre)...

mi fate gli xxxxxxxxx che domani ho la premorfologica? :fischia

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 set 2007, 15:35

PAMELITA: BELLO IL FRIGORIFERO!!!!!! CONSIGLIO SULLA FASCIA: IO MI SONO PROVATA ANCHE QUELLA CON MUTANDA INCORPORATA E MI SEMBRAVA DI AVERE IL CULONE DOPPIO DI QUELLO CHE GIA' HO E POI MI FACEVA FASTIDIO LI' SOTTO, PERCIO' HO OPTATO PER QUELLA SINGOLA DA INDOSSARE, PER ESEMPIO, ANCHE CON IL PERIZOMA DI PIZZO SEXI.... :fischia :fischia !!!

GIOCONDA: SAREI ANCH'IO I QUELLE "SCARPE APPOSTO, SOTTO IL LETTO NIENTE POLVERE, TENDE RINFRESCATE OGNI DUE MESI, SPESA ORDINATA IN DISPENSA...." (VIVENDO IN UN MINI DI 45 MQ POI....DOVE L'ORDINE SAREBBE DI RIGORE)....MA, CHE TI DEVO DIRE, HO DOVUTO DIRE STOP E STO BENISSIMO....EMOTIVAMENTE E SOPRATTUTTO FISICAMENTE!!! :ok !!!!

RAGAZZE, HO UN QUESITINO DA PORVI CHE MI MI TORMENTA DA SABATO: MA VOI IL GIORNO DEL PARTO, VORRETE QUALCUNO FUORI AD ASPETTARE? CHE SO', GENITORI, SUOCERI ( :urka ), COGNATI, AMICI.....? E, ANCORA, MEGLIO, DAL MOMENTO CHE NOI NON VORREMO NESSUNO, COME FARE AD ARGINARE LE SPIACEVOLI SORPRESE? (TIPO SUOCERA CHE ODIO!!!)
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 set 2007, 15:37

MEG40: MILLE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...ANDRA' TUTTO BENE E SE VORRAI SAPERE SE E' PISELLINO O PATATINA...VEDRAI CHE SARA' CIO' CHE TU HAI SEMPRE DESIDERATO: COMUNQUE VADA SARA' IL SUCCESSO PIU' BELLO DEL MONDO!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 set 2007, 15:39

OPS....PER L'APPUNTO....HO VISTO ORA CHE SAI GIA' CHE SARA' UNA BIMBA... :prrrr :prrrr ...PERDONA LA MIA DISATTANZIONE....COMUNQUE :incrocini :incrocini A VOLONTA'!
Fedina
DPP 30/01/2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 set 2007, 15:42

grazie fedina...sei molto carina

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 18 set 2007, 15:46

meg04 ha scritto:mi fate gli xxxxxxxxx che domani ho la premorfologica?
un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tutto andra' al meglio vedrai.
kiss :cuore
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 set 2007, 15:52

grazie anche a te sarita....
ora vado domani pomeriggio vi aggiorno
baci
:emozionee :emozionee :emozionee

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 set 2007, 15:54

Fedina a volte ci penso anch'io a questa cosa dei parenti/amici fuori dalla sala parto...in effetti la questione è un pò complicata :x:
Allora diciamo che i miei genitori e fratelli non riuscirei a tenerli lontani nemmeno se mettessi dei tiratori scelti a tutti gli ingressi dell'ospedale (e cmq il pensiero del mio papino a casa che rischia l'infarto non mi piace...almeno se si sente male in ospedale qualcuno può soccorrerlo :ahah ) e non so se un paio di mie amiche vorranno venire. Cmq il punto è che, ad oggi, penso che la presenza dei MIEI parenti e amici (ovviamente senza esagerare) non mi darà fastidio.
I suoceri non ci voglio neanche pensare...che se ne stiano a casa loro e ci vediamo quando la pupa compie 18 anni (magari :ahaha ).
Come fare ad evitare l'invasione della cavallette?
a. sperare di partorire di notte
b. avvisare solo a cose fatte (sempre sperando che sia una cosa veloce)
c. avvertire che non si desidera il pubblico e minacciare i trasgressori di ritorsioni terribili (è quello che farò io, credo...ma solo con i suoceri :fischia )

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 set 2007, 15:55

Meg mille :incrocini :incrocini :incrocini

Ma nessuna notizia di Lerry?

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 set 2007, 15:57

fedina cara mi sa che sarà un pò difficile arginare l'orda dei parenti in quel momento!!!
tanto l'importante è che dentro con te ci sia tuo marito (anche se in qualche momento lo vorrai strozzare!! :ahaha )
poi fuori cosa ti importa chi ci sia...nn puoi impedire ai parenti di venire...credo...
quando ho partorito viola fuori c'era solo mia madre...anche xchè erano le 4.15 del mattino e gli altri avevano ceduto verso mezzanotte!!!! :ok

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 set 2007, 16:06

SPERIAMO, ALLORA CHE IL LIETO EVENTO AVVENGA DI NOTTE....... :domanda !!!!

IL COLMO E' CHE I MIEI NON NE VOGLIONO NEMMENO SAPERE DI TRASCORRERSI DELLE ORE IN ANSIA AD ASPETTARE FUORI PERCIO' AVREBBERO GIA' DETTO DI AVVISARLI A FATTO COMPIUTO...E' L'ARPIA CHE SI E' GIA' PRENOTATA IL POSTO IN PRIMA FILA :pistole :pistole !!! MA SPAETE NOI COSA FACCIAMO? LE DICIAMO CHE ANDIAMO IN UN OSPEDALE E POI :ok ANDIAMO IN UN ALTRO.....FREGATAAAAAA!!!!!!!! NON POSSO VEDERLA RAGAZZE...MI FA IL PRURITO ALLE MANI....QUANDO, POI, MI VUOLE RIFILARE LA SUA GUAINA NERA PER LA SCHIENA, LE TIREREI QUATTRO PUGNI :pistole :bomba !!!!

NEL MOMENTO TRAVAGLIO/PARTO POTREI ESSERE VULNERABILE, PERCIO' DEVO PENSARE A DIFENDERMI ADESSO CHE SONO LUCIDA....DEVO ESCOGITARE IL PIANO "ANTI SOMMOSSA FUORI DALLA SALA PARTO"....CE LA FARO'...ANDRO' ANCH'IO GIU' DI MINACCE TERRIBILI :aargh :hi hi hi hi !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”