il 5°wow una squadra,insomma...dimmi in nomi e le date degli altri se ti va,cosi li inserisco nel primo post come ho fatto per le altre bismamme..ihihveronica1980 ha scritto:ciao la sua principessa......
ne ho già 4 questo è il 5° e siamo felicissimi e ansiosi di sapere se sarà maschio o femmina ..noi speriamo maschio ( poi in realtà è lo stesso) ma almeno il mio grande avrà un fratelllino..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine 2013
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
Re: febbrarine 2013
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
+stemori78 ha scritto:Io sabato ho ritirato gli esami del primo trimestre, tutto a posto ma l'anemia c'è e infatti ho spesso tachicardia. C'è da dire che io ho avuto problemi al cuore e forse è anche normale, infatti a settembre andrò a fare una visita cardiologica con ecocardiogramma per tranquillità.lullabys85 ha scritto:ciao pancine e buon inizio settimana io oggi entro nella dodicesima..
volevo dirvi una cosa che mi è successa in questi giorni e chiedervi se capita anche a voi..
venerdi ero tranquilla sul letto a guardare la tv quando a un certo punto mi è venuta la tachicardia..ragazze avevo 135 battiti..mi sono spaventata e mi è durata una buona oretta arrivando a 120 battiti..sabato sempre sui 110-120 battiti e anche ieri..il bello è che la pressione è normale 120 75...insomma..non so..ho letto su internet che è normale ma che potrebbe anche essere causa di anemia o aritmia..boh..oggi pome vado dalla dottoressa e vediamo che dice..
voi, soprattutto le bismamme, ne avete mai sofferto??
ps.la nausea sta davvero passando...evvivaaaaaaaaaaaa![]()
In ogni caso so che è normale la tachicardia, conosco delle ragazze tramite un gruppo su FB che ne parlavano proprio la scorsa settimana. Soffrono di tachicardia ma sembra tutto a posto.
Comunque oggi ne parlerei con la tua ginecologa e sentirei che dice.
grazie cara..oggi vediamo che dice il medico..ormai sto finendo il 3 mese quindi credo che prestomi darà qualche integratore..ha voluto aspettare il quarto mese xle nausee maora che stanno finendo,vabbè vi aggiorno!!!
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon lunedì!
Evviva il primo pisellino
Laury nomi?
Io son 4 gg che continuo a vomitare ho la gola che mi sembra carta vetro
Ma nn mi lamento troppo perchè alla fine viol dire che sta procedendo tutto come deve.
Io ho provato un paio di jeans premaman da oviesse davvero fantastici! Scontati a 10 euro! Hanno una fascia in jeans più discreta x i primi mesi che poi si stacca x cambiarla con quella in cotone (in dotazione) piu alta! Davvero davvero comodi perchè nn stringono sulla pancia! Solo che c'è solo una taglia e mi stanno leggermente stretti di gamba e ho paura che andando avanti non li sfrutterei! Cosi nn li ho presi
Evviva il primo pisellino

Laury nomi?

Io son 4 gg che continuo a vomitare ho la gola che mi sembra carta vetro

Ma nn mi lamento troppo perchè alla fine viol dire che sta procedendo tutto come deve.
Io ho provato un paio di jeans premaman da oviesse davvero fantastici! Scontati a 10 euro! Hanno una fascia in jeans più discreta x i primi mesi che poi si stacca x cambiarla con quella in cotone (in dotazione) piu alta! Davvero davvero comodi perchè nn stringono sulla pancia! Solo che c'è solo una taglia e mi stanno leggermente stretti di gamba e ho paura che andando avanti non li sfrutterei! Cosi nn li ho presi

-
- Master~GolGirl®
E voi von l'intimo come siete messe? Io sto andando avanti a mettere un body contenitivo con coppe pregormate perchè non mi va neanche più un reggiseno 

-
- New~GolGirl®
io non ho mai lasciato i reggiseni da allattamento (e li odio!!)
da oviesse a così poco??? ci vado appena posso, speriamo di trovare qualcosa!!!
ci sono sul sito? così li vedo...
nomi, bho.. prima era diego, ora il maritino ci ha ripensato.. vedremo, il tempo c'è, per serena lo abbiamo deciso all'ultimo.. perchè ai genitori e conoscenti non piaceva quello, non piaceva l'altro!! se posso consigliare, non dite i nomi.. anche se uno è deciso, non c'è versi, un commento negativo condiziona!!
per la prima avevamo deciso per anna e ci piaceva un sacco ad entrambi.. uff... mi è rimasto di traverso sto fatto.. e stavolta non diciamo niente a nessuno...forse a noi amici più cari..
da oviesse a così poco??? ci vado appena posso, speriamo di trovare qualcosa!!!
ci sono sul sito? così li vedo...
nomi, bho.. prima era diego, ora il maritino ci ha ripensato.. vedremo, il tempo c'è, per serena lo abbiamo deciso all'ultimo.. perchè ai genitori e conoscenti non piaceva quello, non piaceva l'altro!! se posso consigliare, non dite i nomi.. anche se uno è deciso, non c'è versi, un commento negativo condiziona!!
per la prima avevamo deciso per anna e ci piaceva un sacco ad entrambi.. uff... mi è rimasto di traverso sto fatto.. e stavolta non diciamo niente a nessuno...forse a noi amici più cari..
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

- stemori78
- Active~GolGirl®
Arrivo io che son strana... a me il seno non è cresciuto, già io di mio ho una prima. Pensavo che con la gravidanza finalmente avrei visto lievitare un pò... ma niente!

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
-
- Master~GolGirl®
Sul sito non ho visto ora vada a guardare! Sì scontatissimi proprio perchè penso che erano le ultime taglue rimaste! X i nomi già ho visto! Da maschio a noi piace Filippo e nessuno ha detto niente x fortuna! Da femmina Emma, cazziato perchè sta sul caxxo a tutti Emma Marrone (e io a dire pensate alla Watson, Hermione di HP, o a Emma di Jane Austen)
e Alice e quasi tutti a dire: poi la prendono in giro Alice/Sardina oppure poi ti viene su tonta come Alice nel paese delle meraviglie
Ne hanno una per tutto!

Ne hanno una per tutto!
-
- Master~GolGirl®
Nn si vede benisdimo l'immagine è piccola, ma il jeans è molto dimile a questo
http://www.thehouseofblog.com/wp-conten ... -90x90.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è una cernierina che serve i cambiare la fascia elastica primi medi von quella più alta.
http://www.thehouseofblog.com/wp-conten ... -90x90.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è una cernierina che serve i cambiare la fascia elastica primi medi von quella più alta.
-
- New~GolGirl®
non ti dico cosa mi dicevano per sofia!
no no, i nomi non si dicono!! già è difficile scegliere il nome che ti rimane a vita, se poi te li cassano così non si può proprio!!!

no no, i nomi non si dicono!! già è difficile scegliere il nome che ti rimane a vita, se poi te li cassano così non si può proprio!!!
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

-
- Master~GolGirl®
laury82 ha scritto:non ti dico cosa mi dicevano per sofia!![]()

Cosa che mi ha stupita è cge i miei genitori invece non hanno proferito verbo in merit

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine :-)
io l'intimo l'ho già cambiato tutto ....i reggisseni poi non riuscivo più a portarli ...soo passata ad una 3 sotto ed una 4 sopra ...cresciuta di una misura
I nomi ancora non abbiamo deciso ...il mio 1 vorrebbe Matilde per femmina (ed io Irma ,il nome di mia nonna) e Lapo per maschio o Tommaso....io ancora non ci ho pensato...
La notte mi sveglio almeno 3 volte per la pipi e mi sento la pancia tiratissima...succede anche a voi?le nausee in questi giorni sono ripeggiorate
...sono apatica e temo mi butteranno fuori casa da tanto sono uno straccio
Per la tachicardia ...a me succede ma non le ho mai dato importanza ...anche del 1 mi succedeva...
io l'intimo l'ho già cambiato tutto ....i reggisseni poi non riuscivo più a portarli ...soo passata ad una 3 sotto ed una 4 sopra ...cresciuta di una misura
I nomi ancora non abbiamo deciso ...il mio 1 vorrebbe Matilde per femmina (ed io Irma ,il nome di mia nonna) e Lapo per maschio o Tommaso....io ancora non ci ho pensato...
La notte mi sveglio almeno 3 volte per la pipi e mi sento la pancia tiratissima...succede anche a voi?le nausee in questi giorni sono ripeggiorate

Per la tachicardia ...a me succede ma non le ho mai dato importanza ...anche del 1 mi succedeva...
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- f.ery
- Master~GolGirl®
Buon lunedì a tutte!!
Veronica per il 5°!!!
io ancora vado avanti con lo stesso intimo e gli stessi vestiti...ne sono rimasti veramente pochi che sono comodi..sto aspettando di arrivare al terzo trimestre e poi SVALIGIO LA PRENATAL

io ancora vado avanti con lo stesso intimo e gli stessi vestiti...ne sono rimasti veramente pochi che sono comodi..sto aspettando di arrivare al terzo trimestre e poi SVALIGIO LA PRENATAL

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®
da ieri invece sono iniziati i bruciori di stomaco...

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
5° figlio???
ti stimo sorella!! Quanti maschietti? quanti femminucce??
Anche io continuo con lo stesso intimo e i vestiti anche a parte quel paio di jeans di hm.. comodissimi e talmente discreti che neanche mio marito si era accorto fosse da mamma.. mi sono detta, tanto ho già tutto, che senso ha rimanere strizzata nei miei comodissimi ex jeans? quest'estate mi salverò con tuti i vestitini da mare che cmq vestono comodi, il bello sarà da settembre in poi

Anche io continuo con lo stesso intimo e i vestiti anche a parte quel paio di jeans di hm.. comodissimi e talmente discreti che neanche mio marito si era accorto fosse da mamma.. mi sono detta, tanto ho già tutto, che senso ha rimanere strizzata nei miei comodissimi ex jeans? quest'estate mi salverò con tuti i vestitini da mare che cmq vestono comodi, il bello sarà da settembre in poi

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Presente nella grande famiglia delle tachicardiche. Mi capita di essere tranquilla sdraiata a casa oppure al lavoro e il cuore parte. Ormai sono abituata. Tanti anni fa ho sofferto di attacchi di panico con battiti quasi a 200 e tutto il resto che ne consegue. Mi sono fatta ribaltare di esami e ho appurato che era tutto nella mia testa. Ora va benissimo però in gravidanza, ricordo anche con la prima, mi è capita questa cosa. chiaro che se ci sono anche elementi medici è giusto farsi controllare.
La mia gine mi ha dato acido folico fino alla fine del 3° mese, poi multicentrum materna DHA.
Solo io ho fatto la toxo???
La mia gine mi ha dato acido folico fino alla fine del 3° mese, poi multicentrum materna DHA.
Solo io ho fatto la toxo???
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- stemori78
- Active~GolGirl®
Io gli esami per toxoplasmosi, rosolia e citomegalivrus li ho ritirati sabato. Sono immune solo alla rosolia e quindi dovrò stare attenta per toxo e cito....
5 FIGLI!!!!! Ammazza non avevo letto! Complimenti!!!
5 FIGLI!!!!! Ammazza non avevo letto! Complimenti!!!

Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, sono Violetta e sono di 8+4.
DPP 27 febbraio
Sono felice di essere tra voi e spero di poter condividere quanto + possibile!
DPP 27 febbraio
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Io sono immune a tutto... mi piacerebbe sapere come cavolo ho fatto...cmq meglio così

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
benvenuta violetta

- stemori78
- Active~GolGirl®
Benvenuta!!Violett4 ha scritto:Ciao a tutte, sono Violetta e sono di 8+4.
DPP 27 febbraio