GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI

Messaggio da paoletta075 » 24 feb 2012, 14:26

Uelaaa!
Sono scaduta !!

:risatina:

In ospedale mi hanno controllato il liquido (ottimo) cuoricino bimbo (perfetto) movimenti (un sacco) e rimandato al prox venerdì...

Fatemi qualche macumba ve ne prego!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI

Messaggio da Micky78 » 24 feb 2012, 15:23

Ecchime..... Tommy dorme da un'ora e mezza e io non ne sto approfittando.... Sono degenere... Stamani ho fatto una lunga passeggiata con carrozzina e una mia amica che ha i gemelli.. È stato piacevole, poi c'è questo clima fantastico! Avevo quasi caldo!

Invece adesso ho appena finito di fare il tiramisu per domani pomeriggio che vengono un po' di amici a conoscere il cucciolo... Faccio quello e rotolino di sfoglia buitoni con prosciutto e formaggio.... Quando li faccio vanno sempre a ruba... E che dire delle briochine con salmone robiola e erba cipollina!?
Sono i miei evergreen :risatina:

Per fortuna domani è weekend e ci godremo il bel clima... Porteremo Alice al parchetto e io devo assolutamente comprare un reggiseno perchè ho le tette enormi!! E poi devo sistemare i punti esselunga che scadono!

Stamani ho cominciato a ridurre il cibo che introduco o meglio ad evitare i dolci in continuazione... E ho preso una ella tisana fiocchio e Melissa da prendere la sera e vediamo se aiuta il piccoletto...
Il problema non è lui... Cioè sì lui è bravo ma fa quei versi terribili...

Paolettaaaaaa dai che ci siamo! Se vedi che vai troppo avanti prova a chiedere uno scollamento... :fischia

Ma Lisa???
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 24 feb 2012, 15:24

Grazie mikal :cuore

Stamani ho comprato la pedana per passeggino su internet! :ok
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 24 feb 2012, 15:30

Pulce a me sanguinò un grosso neo per lo stesso tuo motivo ma non l'ho fatto vedere (forse ingenuamente)... L'ho disinfettato e basta...
Però io ho l terrore dei nei.... Nel senso che ho paura a farmeli vedere, paura che mi toprovio qualcosa... Lo so sono stupida....

E che questi piccoletti lo sanno che abbiamo anche una sorellina da accudire e ci lasciano tempo con loro?? :ok

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 24 feb 2012, 17:22

Tutte in giro dato il bel tempo??
Io vorrei cominciare a provare la fascia ma sono pigraaaaaaaaaa :urka

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 24 feb 2012, 17:26

Ciao a tutte! Paoletta dai che manca davvero poco! Micky sei bravissima! Hai anche il tempo di fare i dolci! Pulce vai a farti vedere così sei tranquilla. Io sono distrutta.. Gaia ha iniziato con le coliche tutti i pomeriggi per almeno due ore e la sera un'oretta proprio quando devo mettere a nanna Angie e sono da sola.. Mi piange il cuore vederla così.. Tisana, borsa dell'acqua calda, sondino, ciuccio, e si balla così per casa cercando di non svegliare Angie.. Posso urlare??? Per fortuna Angie è guarita e Ale è a casa il pomeriggio altrimenti mi sparavo! Aspetto fino a lunedì poi se continua così lancio un sos alla pediatra! Per fortuna che almeno la notte dorme senza problemi e si sveglia mezz'ora solo per mangiare.. Spero solo le durino poco..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 24 feb 2012, 17:36

Noi siamo usciti stamattina tutti e 4 a fare la spesa perchè il pomeriggio se Gaia piange è impossibile.. Domani finalmente ho la macchina per uscire!! Così me le carico e via da mia mamma così mi aiuta un po' con Angie
Il mio trilogy

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 24 feb 2012, 17:38

Irene.... Tieni duro, almeno la notte dorme! Magra consolazione!
Ma ho sentito che le coliche dovrebbero venire più avanti... Ma non è più facile che vengano prima? Io ricordo he Alice le aveva avute il primo mese per via della sua mala gestione del latte... N trangugiava un sacco insieme con tanta aria e poi stava male... E mi sembra che Tommy faccia uguale...

Per i dolci.... Bhè io sono iperattiva, ci sto un po' sul divano ma poi devo fare qualcosa.... Avevo voglia di tiramisu e l'ho fatto per domani che vengono amici... In più ho fatto una porzione con i pavesino invece che i savoiardi come piacciono al maritinoooooo...

Oggi ho saputo che il we del 9 marzo vengono i miei suoceri, poi dopo due we Max va a Miami, poi dopo due settimane vengono mia cognata con i bimbi e dormono qui a casa nostra.... Io mi suicido! Sarà dura ma almeno Alice sarà contentissima che ci sono i cugini!!! :ok

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 24 feb 2012, 17:38

eccomi!! ragazze questa giornata da sola con Flavio mi sta rigenerando! :sorrisoo
mi conferma che col silenzio sto bambino dorme che è una bellezza!

per il neo, si ho deciso di farmelo vedere. per ora prendo appuntamento dal centro con cui siamo convenzionati col lavoro, così non pago. a seconda di quel che mi dice vado all'IDI che in caso me lo levano il giorno stesso. pure io ho sempre paura dei nei! dopo la scorsa gravidanza ero andata in paranoia per uno sulla pancia che con la gravidanza giustamente si era ingrandito. mi ero messa talmente paura che prenotai all'IDI in intramoenia per il giorno stesso perchè aveva tutto il bordo frastagliato e mi ero convinta fosse un melanoma :urka invece mi hanno detto che non era nemmeno un neo propriamente detto, ma almeno mi sono tranquillizzata! :ok

stamattina siamo usciti, ha dormito tutto il tempo. sempre giretti qua intorno, spesetta al mercato, farmacia cose così.

mikal quello che vedo io in realtà non spunta fuori, e non assomiglia a quello che mi descrivi.. io vedo come un puntino lucidino dentro in fondo all'ombelico, colore rossiccio. forse l'ombelico è normale e mi sto facendo le paranoie io! cmq ho tel al pediatra, lunedì ci passo un secondo e me lo guarda.

io la fascia per uscire non la uso. non potrei chiudermi la giacca e se si scoccia a stare dentro come lo tiro fuori? rimango insalamata in 6 metri di fascia? dentro casa la trovo comoda, ho le mani libere, ma per fuori adesso non mi sento..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 24 feb 2012, 17:44

Pulce allora ti dico come ho gestito l'ombelico... Allora all'ospedale mi hanno detto che potevo fare il bagno da subito anche con il moncone e poi disinfettarlo con alcol denaturato dopo bagno oppure se si bagna... Gli è caduto dopo nemmeno una settimana... Ora lo sto pulendo piano piano tirando fuori le crosticina scure e si vede una puntina lucida in fondo ma non mi sto preoccupando.. Martedì lo porto dalla pediatra e vediamo... Ma forse non mi preoccuperei... A me avevano detto di preoccuparmi solo se c'è sangue!

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 24 feb 2012, 17:50

Micky78 ha scritto:E che dire delle briochine con salmone robiola e erba cipollina!?
Come li fai?? :-D
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 24 feb 2012, 17:53

Anche a Gaia è caduto il moncone dopo una settimana e ora lo sto pulendo con acqua ossigenata; in ospedale al nido mi avevano detto che potevo tranquillamente farle il bagnetto e poi asciugarla bene e mettere la garzina per non bagnarlo con la pipì
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 24 feb 2012, 17:56

Ma voi fate il bagnetto tutti i giorni? Io la lavo a pezzi, ma il bagnetto vero e proprio una volta ogni due giorni al mattino..la sera non riuscirei a organizzarmi visto che sono a casa da sola..
Il mio trilogy

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 24 feb 2012, 18:40

Vittoria ha ancora le crosticine sull'ombelico e in ospedale mi hanno detto di non fare il bagno finché le crosticine non ci sono più :domanda

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 24 feb 2012, 21:52

ciao ragazzeeeeeeeeee
giornata iontensa oggi... xo' mi sn fatta 2 ore di sonno nel pomeriggio :spiteful:

ieri sono andata in H x togliermi il cerotto dei punti....
L'infermiera me lo toglie e fa un faccia inorridita... :-D manco avesse visto un appestato !!!!!
Io la guardo e lei mi dice signora le ha fatto allergia la colla del cerotto !!!!!!!!
(praticamente sotto al taglio ho una striscia di bolle arrossate tipo vescike da scottatura mezze scoppiate xke mi grattavo e mezze gonfie... un vero skifo :che_dici )
E io le dico tranquillamente AAAAAAAAAAHHHHHH ecco xke avevo tutto quel prurito!!!!!!
Mia nonna mi ha sempre detto quando hai prurito a una ferita è xke sta guarendo ! :che_dici
Xo' effettivamente nn era nella ferita ma sotto !!!!!!!!
cmq nulla mi hanno detto ke posso fare l doccia basta solo ke asciugo bene la ferita dopo e metto un fazzoletto di cotone sulle bolle !!!!!!!

vabbe pazienza meglio quello ke un punto ceduto! in compenso il taglio è bellissimo :sorrisoo

Oggi sono andata a prendere simone a scuola alle 10.30 e l'ho portato dalla dermatologa xke ha la pelle secchissima delle gambe e quando va a letto si gratta come un animaletto !

poi siamo andati a fare qualke commissione e a prendere il pane metre tommy e susy erano a casa col papy ke oggi è in cassa integrazione .
ke dire io ho respirato aria pura e sta giornata d cassa integrazioen casca prp a fagiolo :ok

PAOLETTA SEI SCADUTA ?????? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: SEI TROPPO FORTE !!!!!!!!!

VADO A PORTARE IL BIBE X TOMMY SU IN CAMERA KE IL PAPY GLI HA FATTO IL BAGNETTO E POI TORNO. UN BACIO
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 24 feb 2012, 22:03

Ragazze mi passate il link de parto di memina? non lo trovo ! uffi
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 24 feb 2012, 22:18

Faby porca miseria non riesco a postare il link...
Cmq ci arrivi dall'Indice - sez. Gravidanza online - I racconti del parto :ok

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 24 feb 2012, 22:20

Comunque ragazze, ho perso 10 anni di vita perché a Vittoria oggi le è andato di traverso il latte per ben 2 volte in due poppate diverse :urka :urka
Non so come diavolo faccia. Succhia tanto e sento che proprio a un certo punto si vede che ne ha troppo o che ne so, non manda giù, non riesce a respirare :urka Poi fa un colpetto di tosse e si riprende :urka Ma cavolo sono morta... Non so se riesce a riprendersi da sola!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 24 feb 2012, 23:01

Memina ha scritto:
Micky78 ha scritto:E che dire delle briochine con salmone robiola e erba cipollina!?
Come li fai?? :-D
Prendi la sfoglia tonda già fatta, la tagli a spicchi (6 o 8 a seconda di quanto le vuoi grandi), fai una pasta con salmone tritato, erba tritata e robiola e la metti alla base (una noce) poi avvolgi su se stessa per dare la forma del croissant. Spennellare con uovo sbattuto con la panna, decorare con semi di papà povero o sesamo...

È una ricetta di giallozafferano.it! :ok

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 24 feb 2012, 23:04

ireale1608 ha scritto:Ma voi fate il bagnetto tutti i giorni? Io la lavo a pezzi, ma il bagnetto vero e proprio una volta ogni due giorni al mattino..la sera non riuscirei a organizzarmi visto che sono a casa da sola..
Io gli ho fatto due bagni.... Soo una ma,ma degenere.... Vorrei farglielo alla sera prima di andare a letto ma con due non ce la faccio... Per cui da domani glielo faccio la mattina oppure prima che Alice torni a casa.. Io ancora mi illudo di avere una vita normale.... :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”