Anke a me non ne ha parlato dell'ecocardio........oggi kiedo....Prezzemolina11 ha scritto:Ciao ragazze!
Rosanera.... sono andata a cercare questa sindrome.. Accidenti...mica è cosa da poco... non si può stare mai tranquille in gravidanza... non bastano gli eventuali virus.. anche qs tipo di evenienza può arrivare.. Paura!Comunque a te tanti
![]()
Pepone neanche io ho capito la reazione della segretaria..... bah!!
A tutte ragazze ieri mi sa che è sfuggita una domanda che vi avevo posto..: ma l'ecocardio è un esame di routine in gravidanza o si fa solo in seguito a qualcosa che non convince il gine?? Ma poi ecocardio della mamma giusto? No del piccolo vero?? Scusate sono una mezza cartuccia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!
- rosanera
- Basic~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- rosanera
- Basic~GolGirl®

beh...purtroppo anche quando vado o al risto...cene ...matrimoni ecc... non mangio...anke xkè ormai lo stomaco si è abituato e quindi fame 0....serena73 ha scritto:buondì!
congratulazioni Pascalizia per la femminuccia![]()
![]()
peso ...stendiamo un velo! comunque dopo un aumento esagerato dei primi mesi, ora sono stabile....ma tra cene e pranzi e difficile trattenersi!
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- rosanera
- Basic~GolGirl®

visita rimandata a questa sera........rosanera ha scritto:oggi visita di controllo![]()
![]()
![]()
e prenotazione morfo....

-
pally
- Master~GolGirl®

oggi ho fatto la morfo...ed è un
MASCHIETTO!!!!!!!!!
non sono felice sono tanto preoccupata e spero che questo bambino possa nascere.niente da festeggiare quindi...
non passo per non turbarvi ma vi leggo sempre !
MASCHIETTO!!!!!!!!!
non sono felice sono tanto preoccupata e spero che questo bambino possa nascere.niente da festeggiare quindi...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rosanera
- Basic~GolGirl®

tanti...pally ha scritto:oggi ho fatto la morfo...ed è un
MASCHIETTO!!!!!!!!!
calma e ottimismo..prima di tutto anke se è difficile... ti posso capire...

- pepone
- Basic~GolGirl®

patty il cibo mi piace eccome!Sono anche una buona forchetta.Comunque non sono alta..solo 1mt e 60
e sono sempre stata magra(non sono mai arrivata ai 50kg!).Credo sia una cosa di famiglia: mia mamma a inizio gravidanza ne pesava solo 40 di kg!!!E anche lei è una che mangia..è proprio costituzione..che kiulos
serena grazie per il consiglio.Ho giusto da poco iniziato nuoto,faccio un corso per gestanti e in effetti in acqua si stà mooooolto meglio!Comunque penso che i dolori siano legati anche al fatto che sono molto magra e la mia schiena non è proprio abituata a questo peso in più..poi me la sono rovinata ulteriormente con il lavoro(sollevamento bimbi!!)
susan con i dolci ci stò andando più cauta...Per gli acquisti ti capisco!Io stamattina ho trovato due tutine di winnie pooh con giubettino e cappellino coordinati e non ho saputo resistere
NOTIZIA DI ADESSO AL TG! malsanità all'ospedale di bg..dove partorirò io
la bimba era già nata cieca e hanno denunciato l'ospedale in quanto non sono intervenuti tempestivamente con il cesareo..so che non sono argomenti felici,ma mette un pò d'ansia sapere che è proprio nel mio ospedale!
serena grazie per il consiglio.Ho giusto da poco iniziato nuoto,faccio un corso per gestanti e in effetti in acqua si stà mooooolto meglio!Comunque penso che i dolori siano legati anche al fatto che sono molto magra e la mia schiena non è proprio abituata a questo peso in più..poi me la sono rovinata ulteriormente con il lavoro(sollevamento bimbi!!)
susan con i dolci ci stò andando più cauta...Per gli acquisti ti capisco!Io stamattina ho trovato due tutine di winnie pooh con giubettino e cappellino coordinati e non ho saputo resistere
NOTIZIA DI ADESSO AL TG! malsanità all'ospedale di bg..dove partorirò io
- rosanera
- Basic~GolGirl®

Ciao..a dire il vero... in questo mese se ne stanno sentendo di tutti i colori...pepone ha scritto:patty il cibo mi piace eccome!Sono anche una buona forchetta.Comunque non sono alta..solo 1mt e 60e sono sempre stata magra(non sono mai arrivata ai 50kg!).Credo sia una cosa di famiglia: mia mamma a inizio gravidanza ne pesava solo 40 di kg!!!E anche lei è una che mangia..è proprio costituzione..che kiulos
![]()
susan con i dolci ci stò andando più cauta...Per gli acquisti ti capisco!Io stamattina ho trovato due tutine di winnie pooh con giubettino e cappellino coordinati e non ho saputo resistere![]()
NOTIZIA DI ADESSO AL TG! malsanità all'ospedale di bg..dove partorirò iola bimba era già nata cieca e hanno denunciato l'ospedale in quanto non sono intervenuti tempestivamente con il cesareo..so che non sono argomenti felici,ma mette un pò d'ansia sapere che è proprio nel mio ospedale!

- Alex79
- Expert~GolGirl®

pally capisco la tua angoscia e ti auguro con tutto il cuore che possa andare tutto per il meglio

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- pascaliza
- Original~GolGirl®

Perfetto ma non buttarti sui dolci, non è quella la soluzione. Mangia più pasta, usa un po' più di olio di oliva nei condimenti, carne verdure... di dolci davvero cerca di non "strafogarti" perchè alzano la glicemia e fanno impazzire l'insulina, sopratutto evita di mangiarli a digiuno, meglio a fine di un pastopepone ha scritto:Per quanto riguarda il peso,pascaliza, io mi stò concedendo di mangiare di più perchè prima della gravidanza pesavo 44 kili e ora ne peso 48.......per cui anche la mia gine mi ha consigliato di mangiare un pò di più senza strafare.
Buona serata e buonanotte a tutte
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- pepone
- Basic~GolGirl®

Pally tanti tanti
per tutto.Sii ottimista più che puoi!

- pascaliza
- Original~GolGirl®

Pally non ti mettere questi problemi, se hai voglia di stare con noi ricorda che la tua presenza non ci turba affatto. Tantipally ha scritto:oggi ho fatto la morfo...ed è un MASCHIETTO!!!!!!!!!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
-
laurasgio
- New~GolGirl®

-
laurasgio
- New~GolGirl®

ragazze, in questi giorni sto sempre in giro approfittando del fatto che ci sono i miei a roma e mi faccio scorazzare per centri commerciali. ho comprato qualche altra cosetta per me, e guardo quelle per il pucciolo, ma ancora non compro...
vi devo raccontare di stanotte, ridevo da sola come una sc**a! mi sono svegliata come al solito per pipì, sete, etc. siccome mio marito non c'è non mi sono fatta scrupoli ad accendere la luce, mettermi a leggere e a rigirarmi nel letto come un'anguilla, quando ho provato a rimettermi a dormire. e qui entra in gioco il pucciolino. praticamente l'ho fatto disperare. io mi giravo, lo sentivo muoversi per aggiustarsi la sua posizione, poi si calmava. dopo cinque minuti io, insofferente, mi rigiravo. il poveretto di nuovo li ad aggiustarsi e poi buono. altri cinque minuti e io di nuovo a muovermi, e lui di nuovo, con la santa pazienza ad aggiustarsi e rimettersi tranquillo... insomma siamo andati avanti così quasi un'oretta. io che dentro di me pensavo "scusa scusa, mi sistemo un'ultima volta e poi basta", poi però non resistevo e mi continuavo a rigirare... lui mi avrà mandato le meglio benedizioni e se una volta che nasce si vendica non lo posso biasimare
mi sembrava una comica. cmq è stato bello perchè è stata una vera e propria interazione col piccino! 
vi devo raccontare di stanotte, ridevo da sola come una sc**a! mi sono svegliata come al solito per pipì, sete, etc. siccome mio marito non c'è non mi sono fatta scrupoli ad accendere la luce, mettermi a leggere e a rigirarmi nel letto come un'anguilla, quando ho provato a rimettermi a dormire. e qui entra in gioco il pucciolino. praticamente l'ho fatto disperare. io mi giravo, lo sentivo muoversi per aggiustarsi la sua posizione, poi si calmava. dopo cinque minuti io, insofferente, mi rigiravo. il poveretto di nuovo li ad aggiustarsi e poi buono. altri cinque minuti e io di nuovo a muovermi, e lui di nuovo, con la santa pazienza ad aggiustarsi e rimettersi tranquillo... insomma siamo andati avanti così quasi un'oretta. io che dentro di me pensavo "scusa scusa, mi sistemo un'ultima volta e poi basta", poi però non resistevo e mi continuavo a rigirare... lui mi avrà mandato le meglio benedizioni e se una volta che nasce si vendica non lo posso biasimare

- tropeaby
- Active~GolGirl®

[quote="pally"]oggi ho fatto la morfo...ed è un
ciao pally perchè ci dovresti turbare
stai scherzando siamo una famiglia qui
e le cose si condividono
la tua presenza ci deve esssere
e
per il maschietto in arrivo
vedrai che sarà un bimbo bellissimo

ciao pally perchè ci dovresti turbare
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

CIAO
PALLY, ma stiamo scherzano??!! Siamo qua apposta....parlare esternare i tuoi stati d'animo ti puo solo aiutare!!
Molte di noi qui purtroppo hanno vissuto delle situazioni difficili e possiamo aiutarti e confortarti nell'attesa degli esiti.
Io mi
tutta affinchè questo maschietto sia sano e stupendo

PALLY, ma stiamo scherzano??!! Siamo qua apposta....parlare esternare i tuoi stati d'animo ti puo solo aiutare!!
Molte di noi qui purtroppo hanno vissuto delle situazioni difficili e possiamo aiutarti e confortarti nell'attesa degli esiti.
Io mi
- pepone
- Basic~GolGirl®

Ciao!Che nottata!Mio marito ha vinto il premio per il miglior russatore della storia
e io a parte il sonno ho la schiena a pezzi perchè per la disperazione ho provato a dormire sul divano
Per PALLY, io penso che non se la senta di scrivere...è comprensibile...(anche se per noi ovviamente non sarebbe un problema!)...a quanto ho capito preferisce leggerci ogni tanto e basta; giusto pally? Bhe, noi ti siamo comunque vicine e quando avrai voglia di sfogarti, sai che qui lo puoi fare! Un super super
Per PALLY, io penso che non se la senta di scrivere...è comprensibile...(anche se per noi ovviamente non sarebbe un problema!)...a quanto ho capito preferisce leggerci ogni tanto e basta; giusto pally? Bhe, noi ti siamo comunque vicine e quando avrai voglia di sfogarti, sai che qui lo puoi fare! Un super super
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
ecco ora ti odio :fuck:
scherzo
per me PALLY puoi passare quando vuoi
patty il cibo mi piace eccome!Sono anche una buona forchetta.Comunque non sono alta..solo 1mt e 60e sono sempre stata magra(non sono mai arrivata ai 50kg!).Credo sia una cosa di famiglia: mia mamma a inizio gravidanza ne pesava solo 40 di kg!!!E anche lei è una che mangia..è proprio costituzione..che kiulos
![]()
ecco ora ti odio :fuck:
scherzo
per me PALLY puoi passare quando vuoi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

PASCALIZA....SUL SITO DELLA NEXT C'E' LA NUOVA COLLEZIONE
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... newborn/8/" onclick="window.open(this.href);return false;
NON VEDO L'ORA DI ANDARCI A DICEMBRE

http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... newborn/8/" onclick="window.open(this.href);return false;
NON VEDO L'ORA DI ANDARCI A DICEMBRE
- patti80
- Silver~GolGirl®

SUSAN solitamente sono una persona che su corredini va con i piedi di piombo ma devi credermi mi stai facendo venire una voglia matta di fare shopping nonostante io venda quasi tutto 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Patti...per me sto subendo il contraccolpo dell'altra gravidanza....
sai che mi sto trattenendo
Comunque ieri ho fatto il cassetto a GIULIA....ho riposto i suoi primi acquisti ordinatamente....ed è tutto rosa e bianco
Siamo a:
7 body (2 più pesantucci)
4 calzini di spugna
5 calzini di cotone
2 tutine per l'ospedale di ciniglia
5 bavagline
1 cardigan di pile
2 completini leggins+maglietta tag.1-3 mesi per la primavera
1 pigiamino di cotone per casa
....e poi ci sono gli acquisti su internet che arrivano ad ottobre.....
che se non ricordo male sono 4 tutine di ciniglia 1 giubbetto e un completo tag. 3 mesi.
MA IO CON STO FATTO CHE NASCE A FEBBRAIO E FA FEDDRO HO PAURA DI NON AVERE ABBASTANZA ROBA....(TRA LAVATE ED ASCIUGATE....)
DI BOdY QUANTI NE SERVIRANNO PER STARE TRANQUILLE??...CAPITA IN UNA GIORNATA CHE SI SCAGAZZINO FUORI ANCHE 3 VOLTE....
UNA DECINA??
sai che mi sto trattenendo
Comunque ieri ho fatto il cassetto a GIULIA....ho riposto i suoi primi acquisti ordinatamente....ed è tutto rosa e bianco
Siamo a:
7 body (2 più pesantucci)
4 calzini di spugna
5 calzini di cotone
2 tutine per l'ospedale di ciniglia
5 bavagline
1 cardigan di pile
2 completini leggins+maglietta tag.1-3 mesi per la primavera
1 pigiamino di cotone per casa
....e poi ci sono gli acquisti su internet che arrivano ad ottobre.....
che se non ricordo male sono 4 tutine di ciniglia 1 giubbetto e un completo tag. 3 mesi.
MA IO CON STO FATTO CHE NASCE A FEBBRAIO E FA FEDDRO HO PAURA DI NON AVERE ABBASTANZA ROBA....(TRA LAVATE ED ASCIUGATE....)
DI BOdY QUANTI NE SERVIRANNO PER STARE TRANQUILLE??...CAPITA IN UNA GIORNATA CHE SI SCAGAZZINO FUORI ANCHE 3 VOLTE....
UNA DECINA??