io farò la tua stessa fine anche se in teoria dovrei sfornare primaanto2512 ha scritto:GESSYGESSY,dai che manca poco ormai...io devo aspettare ancora 2 settimane

Messaggio da cristiana » 5 feb 2010, 10:20
io farò la tua stessa fine anche se in teoria dovrei sfornare primaanto2512 ha scritto:GESSYGESSY,dai che manca poco ormai...io devo aspettare ancora 2 settimane
Messaggio da pufpuf » 5 feb 2010, 10:28
:ahah :ahah :ahah di la verità: quando pensavi alla piega che ti è venuta bene ti riferivi al fatto che ci tenevi la vedesse Alberto o il gine? :ahah :ahah :ahahGESSYGESSY ha scritto: Puf: hai fatto benissimo a riposartie finalmente sei in maternità
! Anch'io ieri mi sono improfumata tutta che sembrava dovessi andare ad un appuntamento galante... stanotte ho anche pensato: dai nasci che mi è venuta anche la piega dei capelli bene... e invece sono ancora qua
. Il ticker ormai lo tengo così... chissà domani cosa mi dice
... che mi è arrivato il latte??? :ahah
Messaggio da pufpuf » 5 feb 2010, 10:29
abbiamo la stessa DPP: facciamo la gara a chi arriva prima? :ahahcristiana ha scritto:io farò la tua stessa fine anche se in teoria dovrei sfornare primaanto2512 ha scritto:GESSYGESSY,dai che manca poco ormai...io devo aspettare ancora 2 settimane
Messaggio da kerubi » 5 feb 2010, 10:32
Messaggio da cristiana » 5 feb 2010, 10:33
io sono stremata! le suore dell'asilo di cristiana tutti i giorni mi dicono "ah, signo', ma quando nasce?" neanche dovessero partorilo loro!pufpuf ha scritto:abbiamo la stessa DPP: facciamo la gara a chi arriva prima? :ahahcristiana ha scritto:io farò la tua stessa fine anche se in teoria dovrei sfornare primaanto2512 ha scritto:GESSYGESSY,dai che manca poco ormai...io devo aspettare ancora 2 settimane
Messaggio da kerubi » 5 feb 2010, 10:43
Messaggio da cristiana » 5 feb 2010, 10:44
io invece in questo momento ho la nausea. nausea che non ho mai avuto in 9 mesikerubi ha scritto:Sto facendo cuocere il cotechino pe pranzo e c'è un odorino per casa![]()
![]()
oggi mi mangerei pure la tastiera del pc
Messaggio da kerubi » 5 feb 2010, 10:51
cristiana ha scritto:io invece in questo momento ho la nausea. nausea che non ho mai avuto in 9 mesikerubi ha scritto:Sto facendo cuocere il cotechino pe pranzo e c'è un odorino per casa![]()
![]()
Messaggio da anto2512 » 5 feb 2010, 10:54
Messaggio da kerubi » 5 feb 2010, 10:59
Messaggio da cristiana » 5 feb 2010, 10:59
Messaggio da cristiana » 5 feb 2010, 11:00
boh! dici?kerubi ha scritto:cristiana ha scritto:io invece in questo momento ho la nausea. nausea che non ho mai avuto in 9 mesikerubi ha scritto:Sto facendo cuocere il cotechino pe pranzo e c'è un odorino per casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti stai preparando????
Messaggio da kerubi » 5 feb 2010, 11:01
in genere è uno dei sintomi...si sente la nausea perchè sta cambiando qualcosacristiana ha scritto:boh! dici?kerubi ha scritto:cristiana ha scritto:io invece in questo momento ho la nausea. nausea che non ho mai avuto in 9 mesikerubi ha scritto:Sto facendo cuocere il cotechino pe pranzo e c'è un odorino per casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti stai preparando????
Messaggio da anto2512 » 5 feb 2010, 11:09
stavolta sono stata bravaanto 9 kg hai messo???? io ne ho messi esattamente il doppio!!!!
Messaggio da robby » 5 feb 2010, 11:48
Messaggio da pufpuf » 5 feb 2010, 12:29
Messaggio da cookie » 5 feb 2010, 12:31
Messaggio da elfa » 5 feb 2010, 12:31
Messaggio da elfa » 5 feb 2010, 12:32
Messaggio da pufpuf » 5 feb 2010, 12:35