si potrebbe sospettare di gestosi, ad esempio

Messaggio da shar » 29 set 2009, 22:25
Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 22:29
si, io la faccio la settimana prossima. di cristiana la feci se non sbaglio intorno alla 24 esimapufpuf ha scritto:comunque nessuna mi ha risposto circa la curva glicemica: torna anche a voi che va fatta intorno alla 22a settimana?![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 22:35
puf puf probabilmente è per via dell'asilo o magari perchè in questi giorni vi sente parlare più spesso della sorellina!pufpuf ha scritto:stasera sono inversa: mio figlio ha deciso da 4 giorni a questa parte di riprendere a farsi la pipì e la cacca addosso....oggi l'abbiamo cambiato 8 volte, lo sgrido, lo metto in castigo, lo pulisco, ci parlo con calma....niente non serve a nulla. Avevamo appena fatto pace dopo una sfuriata mia perchè avevo tentato per 8 volte di portarlo sul vasino a fare la pipì e lui "no, non mi scappa non voglio" quand'ecco che me la fa sul divano......sclero e urlo come una matta.....castigo, muso....il tutto dura mezz'ora poi finalmente con le buone ci parlo e sembra che abbia capito. Torna a casa suo padre, ceniamo e mentre siamo a tavola che fa???? si fa la cacca addosso??????![]()
non ho parole davvero!!! Abbiamo iniziato lo spannolinamento a maggio, è da luglio che non succedono più incidenti di alcun tipo e da qualche giorno il delirio. Sembra tornato piccolo non so, anche quando la fa poi magari passano 15 minuti e se la fa addosso![]()
sono così arrabbiata e frustrata stasera che a furia di urlare ho perso la voce...per la prima volta nella vita sono stata li lì per dargli una sculacciata![]()
ora l'ho mandato a letto....con que ore di anticipo rispetto al suo solito ma sembra che la cosa non lo turbi nemmeno più di tanto
Messaggio da myriam » 29 set 2009, 22:52
Messaggio da kerubi » 29 set 2009, 22:56
Bellaaaaaa!!!myriam ha scritto:Finalmente ho messo la fotina della panzetta....
Messaggio da kerubi » 29 set 2009, 22:57
Messaggio da shar » 29 set 2009, 23:03
Messaggio da roxanme82 » 30 set 2009, 0:14
Messaggio da catwoman » 30 set 2009, 8:04
Messaggio da kerubi » 30 set 2009, 8:06
Buona chiacchierata Cat!catwoman ha scritto:vado a far 2 chiacchere dalla gine
Messaggio da kerubi » 30 set 2009, 8:08
Messaggio da shar » 30 set 2009, 8:32
Messaggio da pufpuf » 30 set 2009, 9:25
mah, a sto punto non capisco. io non ho nessuno di questi problemi eppure me l'ha fatta fare anche con la prima gravidanza, oltretutto ricordo che nel gruppo delle maggioline 2007 (che eravamo metà di mille davvero!!!!) l'abbiamo fatta tuttimyriam ha scritto: Per quanto riguarda la curva glicemica io con Alessia non l'ho fatta... secondo me il ginecologo valuta caso per caso ma non è un esame "necessario" se non si hanno problemi di presunto diabete gestazionale... (gonfiori o aumento di peso eccessivo)... comunque per ora non me ne ha di nuovo parlato il mio gine!
Messaggio da pufpuf » 30 set 2009, 9:27
ma che dici??????? :ahah :ahah dai stai tranquilla che andrà tutto bene. Se vede te entusiasta a positiva la vive bene anche lui.....shar ha scritto:Buona giornata!!
a dopo
ora preparo l'amore mio per la materna... che ansia ho!!!
Oggi rimane anche a mangiarema la mia unica preoccupazione è che potrebbe scappare dalla classe e loro non se ne accorgerebbero...mamma mia
Messaggio da pufpuf » 30 set 2009, 9:27
catwoman ha scritto:vado a far 2 chiacchere dalla gine
Messaggio da pufpuf » 30 set 2009, 9:31
Messaggio da sara74 » 30 set 2009, 9:51
Messaggio da framar » 30 set 2009, 9:51
Messaggio da gipsydancer » 30 set 2009, 9:59
myriam ha scritto:Finalmente ho messo la fotina della panzetta....
Messaggio da myriam » 30 set 2009, 10:06