questo è il titolo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
- hope
- Master~GolGirl®

Re: FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
febbrarine09 chiacchierone, accorrete con il pancione
questo è il titolo
questo è il titolo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

buona seraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
HOPE MI HAI ANTICIPATO PER POCO...
VOLEVO FARLO IO!!!!!!!
ma in teoria sarà solo di notte e non giorni...kmq hai fatto benissimo!!!!!!!!
beh...il titolo che hai scritto per di li è bello però!!!!!!
oggi è il compleanno di mia sorella e per cui il mio "mezzo compleanno"mi sn arrivate 2 maglie premaman BELLISSSIME....solo che erano tt e 2 nere...allora una la faccio cambiare in grigia...
quella nera che ho tenuto nera è con la scritta BENETTON tutta grigia luccicosa...FIGHISSIMA....
ed ovvio GIORGIA...NON SI è assolutamente concessa a farsi sentire dagli altri...
da sola con me è una matta...con gli altri fa la timidona...
HOPE MI HAI ANTICIPATO PER POCO...
ma in teoria sarà solo di notte e non giorni...kmq hai fatto benissimo!!!!!!!!
beh...il titolo che hai scritto per di li è bello però!!!!!!
oggi è il compleanno di mia sorella e per cui il mio "mezzo compleanno"mi sn arrivate 2 maglie premaman BELLISSSIME....solo che erano tt e 2 nere...allora una la faccio cambiare in grigia...
quella nera che ho tenuto nera è con la scritta BENETTON tutta grigia luccicosa...FIGHISSIMA....
ed ovvio GIORGIA...NON SI è assolutamente concessa a farsi sentire dagli altri...
da sola con me è una matta...con gli altri fa la timidona...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

ciao annetta
auguri per tua sorella
bè qui dato che siamo a pag. 41 urge titolo
magari ci penso stasera mentre sono a cena fuori....
ora purtroppo devo scappare e domani mattina sarò dall'estetista per il disboscamento braccia e pulizia viso
auguri per tua sorella
bè qui dato che siamo a pag. 41 urge titolo
magari ci penso stasera mentre sono a cena fuori....
ora purtroppo devo scappare e domani mattina sarò dall'estetista per il disboscamento braccia e pulizia viso
- hope
- Master~GolGirl®

il titolo con il borsone? che dite? ora non lo ricordo ma potrebbe essere:
FEBBRARINA CON IL PANCIONE, PIANO PIANO PREPARA IL BORSONE
FEBBRARINA CON IL PANCIONE, PIANO PIANO PREPARA IL BORSONE
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah hope... :ahah a cena...allora ci pensi sempre a noi eh!!!!!!
ma dite di gia il borsone???non è "prestino"? in teoria a fine settimo mese deve essere pronto...ora siamo all'inizio...
boh....
per me è meglio un altro titolo per ora...tanto ne facciamo uno a settimana per cui tra un 2 settimane hehe possiamo spostarlo!!!!!
VABBè...QUESTA è LA MIA!!!!!!
ma dite di gia il borsone???non è "prestino"? in teoria a fine settimo mese deve essere pronto...ora siamo all'inizio...
per me è meglio un altro titolo per ora...tanto ne facciamo uno a settimana per cui tra un 2 settimane hehe possiamo spostarlo!!!!!
VABBè...QUESTA è LA MIA!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

TANTI AUGURI MARTINA!!!!!!!!!!!!

- sasyna
- Active~GolGirl®

Martina~ Augurissimi
prending pure qualche icon da Annetta...perche' a me quelle li non mi funzionano.
- sasyna
- Active~GolGirl®

Ok Oggi cioe' Domenica..ormai ieri anche per me...ho fatto l'eco 3d/4d...molto bella..anche se a me vedere i bimbi cosi mi fa un po' impressione..cmq finalmente abbiamo saputo il sesso...pero' non ve lo dico e vediamo chi indovina..
Bacetti
Sabrina
Bacetti
Sabrina
- kiky72
- Expert~GolGirl®

GIORNO!!
Come va???
TANTI AUGURI MARTINA BELLA!!
Giovedì ho fatto il controllo dalla gine, tutto bene a parte il peso...dice che 4 kili in un mese son tanti ed ha ragione, ora devo stare super attenta...
Anche perchè allìinizio del 6 mese ero a 6 kili ora sono a 10....mi ha prescritto pure la curva glicemica....naturalmente... :prrrr
Sasyna come non vuoi dirci il sesso...
io dico che è una FEMMINUCCIA
Come va???
TANTI AUGURI MARTINA BELLA!!
Giovedì ho fatto il controllo dalla gine, tutto bene a parte il peso...dice che 4 kili in un mese son tanti ed ha ragione, ora devo stare super attenta...
Sasyna come non vuoi dirci il sesso...
Martina 16.02.2009
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!
SALLY.....
....il tuo piccolo avrà il suo angelo personale......
SASY!!!!!! evvai che finalmente sai anche tu il sesso......io punto su femmina........
Sabato pomeriggio son andata in giro x centri commerciali è mi son fermata soprattutto da H&M e da Z delle cose veramente fantastiche edi i prezzi buonissimi......in aria di saldi vedrò di farci un giro, ho visto una tutina leopardata.....che dite??....aspetto che mi da la mia amicha e poi......e Domenica invece sono andata ain un centro dove vendono tutte le cose del natale......strabello io adoro il natale.....e poi mi hanno nominata consulente x le decorazioni del risto del moroso di mia sorella .....
Mercoledì inizio il corso di decorazioni con mia cognata.....Regalo del socio....
SALLY.....
SASY!!!!!! evvai che finalmente sai anche tu il sesso......io punto su femmina........
Sabato pomeriggio son andata in giro x centri commerciali è mi son fermata soprattutto da H&M e da Z delle cose veramente fantastiche edi i prezzi buonissimi......in aria di saldi vedrò di farci un giro, ho visto una tutina leopardata.....che dite??....aspetto che mi da la mia amicha e poi......e Domenica invece sono andata ain un centro dove vendono tutte le cose del natale......strabello io adoro il natale.....e poi mi hanno nominata consulente x le decorazioni del risto del moroso di mia sorella .....
Mercoledì inizio il corso di decorazioni con mia cognata.....Regalo del socio....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- ila77
- Expert~GolGirl®

SAlly

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, passo in velocità perchè stamattina ha iniziato la 3^ praticante quindi questa settimana non ci sarò ...
Buona settimana a tutte

Buona settimana a tutte
ilaria e Dario +'
- emmarty
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE...
SABRINA???....CI TIENI SULLE SPINE????
......SECODO ME E' MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OGGI VADO A FARE LA LISTA.......STANOTTE NON HO FATTO ALTRO CHE SOGNARMI FASCIATOI,LETTINI,PASSEGGINI.......PRATICAMENTE HO FATTO LA LISTA ANCHE STANOTTE
!!!!!
SALLY
IL TITOLO DI HOPE MI PIACE MOLTO.....A ME L'UNICO CHE ADESSO MI VIENE IN MENTE E ' QUESTO......
FEBBRARINE IN MOVIMENTO ADESSO I KILI SONO IN AUMENTO!!!!!!!!
SABRINA???....CI TIENI SULLE SPINE????
OGGI VADO A FARE LA LISTA.......STANOTTE NON HO FATTO ALTRO CHE SOGNARMI FASCIATOI,LETTINI,PASSEGGINI.......PRATICAMENTE HO FATTO LA LISTA ANCHE STANOTTE
SALLY
IL TITOLO DI HOPE MI PIACE MOLTO.....A ME L'UNICO CHE ADESSO MI VIENE IN MENTE E ' QUESTO......
FEBBRARINE IN MOVIMENTO ADESSO I KILI SONO IN AUMENTO!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

MARTINA......
AUGURISSIMI IN RITARDO!
SALLY...come stai oggi?
SABRY....femmina vero?
ANNETTA....scusa, la canzone l'ho subito sentita, veramente dolce e le parole sono molto belle!
Ieri mio marito è andato a casa di mia sorella a prendere tutte le cose di mia nipote di 4 anni, lei è nata ad Ottobre, quindi fino a tre/sei mesi, posso utilizzare qualcosa.
Misura 1 mese, praticamente niente, molto 3 mesi. Poi ovetto della Chicco un pò malridotto...credevo peggio conoscendola, lo rifodero comunque. Poi....culla in vimini da rivestire...e...6 completini lenzuolino da carrozzina. Fra un pò di giorni mi inizio a divertire.
TITOLO...ci provo: FEBBRARINE ZERO NOVE AL CORSO PREPARTO FANNO LE PROVE.
SALLY...come stai oggi?
SABRY....femmina vero?
ANNETTA....scusa, la canzone l'ho subito sentita, veramente dolce e le parole sono molto belle!
Ieri mio marito è andato a casa di mia sorella a prendere tutte le cose di mia nipote di 4 anni, lei è nata ad Ottobre, quindi fino a tre/sei mesi, posso utilizzare qualcosa.
Misura 1 mese, praticamente niente, molto 3 mesi. Poi ovetto della Chicco un pò malridotto...credevo peggio conoscendola, lo rifodero comunque. Poi....culla in vimini da rivestire...e...6 completini lenzuolino da carrozzina. Fra un pò di giorni mi inizio a divertire.
TITOLO...ci provo: FEBBRARINE ZERO NOVE AL CORSO PREPARTO FANNO LE PROVE.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona settimana!
Sasy....anche secondo me è maschio
vediamo chi vince...ma cosa si vince????
Linlin brava riposati...che palle con sta storia del cibo, guarda se c'è una cosa che non sopporto è la gente che controlla quello che mangi e fa commenti....io sono sempre stata molto magra ma ho sempre avuto un sano appetito ed ho sempre mangiato tutto....ho passato la vita a sentirmi ripetere che magra di qua ma hai problemi di là....
che poi non capisco: se sei sovrappeso la gente nn ti ferma per strada per fare commenti perchè è universalmente riconosciuto che è maleducazione....se invece sei magra ognuno a dire la sua.....MA E' MALEDUCAZIONE ANCHE QUELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Buone spese emmarty, anch'io ieri sono andata da Zara a prendere qualcosina per me e poi ....abbiamo preso il digitale terrestre ma quello è per Jacopo :prrrr ci sono i cartoni....
Sasy....anche secondo me è maschio
Linlin brava riposati...che palle con sta storia del cibo, guarda se c'è una cosa che non sopporto è la gente che controlla quello che mangi e fa commenti....io sono sempre stata molto magra ma ho sempre avuto un sano appetito ed ho sempre mangiato tutto....ho passato la vita a sentirmi ripetere che magra di qua ma hai problemi di là....
Buone spese emmarty, anch'io ieri sono andata da Zara a prendere qualcosina per me e poi ....abbiamo preso il digitale terrestre ma quello è per Jacopo :prrrr ci sono i cartoni....
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Non sò se lo avete già visto....guardate questo sito!!!
http://www.layyous.com/italian/ultrasou ... ideo_i.htm
http://www.layyous.com/italian/ultrasou ... ideo_i.htm
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

FAVOLETTA MA E' BELLISSIMO IL TUO TITOLO!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Vabbè allora ce l'avete con me non mi rispondete mai...son trasparente?
Lo so ch enon passo spesso e non rispondo spesso ma scrivete talmetne tanto che alla fine non mi rikordo più niente...

Martina 16.02.2009
- martina83
- Master~GolGirl®

Buondì signore!
grazie grazie x gli auguri!
Stamattina sono stata a fare le analisi... che noia fare la fila in ospedale... passi avanti solo dopo la 36 settimana...
un baciotto a tutte
Ah, Sasyna, dico maschio!
grazie grazie x gli auguri!
Stamattina sono stata a fare le analisi... che noia fare la fila in ospedale... passi avanti solo dopo la 36 settimana...
un baciotto a tutte
Ah, Sasyna, dico maschio!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sasy:... secondo me maschietto! facci sapere!
Hope: 'mmmazza che belli acquistiiiii!
Aurora: ecco son con te! se poi ti fanno una colpa di questo col fatto che hai problemi in gravidanza... insomma diventa una mancanza di rispetto inaccettabile, mia mamma non si è mai permessa di dirmi una cosa del genere, devo accettarlo dalla suocera?
30esima settimana iniziata! -10!!!
Sasy:... secondo me maschietto! facci sapere!
Hope: 'mmmazza che belli acquistiiiii!
Aurora: ecco son con te! se poi ti fanno una colpa di questo col fatto che hai problemi in gravidanza... insomma diventa una mancanza di rispetto inaccettabile, mia mamma non si è mai permessa di dirmi una cosa del genere, devo accettarlo dalla suocera?
30esima settimana iniziata! -10!!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13