GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO

Messaggio da Sallysally » 28 ott 2008, 19:30

Ragazze...non so se avete notato ma siamo a pagina 40 :urka
x cui iniziamo a preparare nuove idee x il prox post :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 28 ott 2008, 19:31

scusate volevo dire 41...hope sei pronta cn qualche titolo? :ahaha
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 ott 2008, 20:05

buonasera ragazze!
appena rientrata da aperitivo :hi hi hi hi

Colostro: nemmeno da lontano... tette stra sigillate!
Mal di schiena: per ora no, ma mai dirlo... potrebbero essere le ultime parole famose....

Qui c'è un tempo da lupi... stà per venire giù il diluvio universale!

Ah, x i movimenti della pancia... nemmeno a me sembra di vederla muovere... e poi credo che mi si sia rimesso podalico... misà che scapriola alla grande!
però devo farci più attenzione a notare se si fanno bozzetti sulla panzè..

vabè, ora vi mando un bacio e ci sentiam più tardi! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 ott 2008, 20:06

Ah, LINLIN, sorry, ma non ho idea x quanto riguarda mobili e lettino...xche il lettino cel'ho già e non ho intenzione (causa mancanza spazio) di comprare fasciatoio/comò...
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 ott 2008, 20:11

buona sera a tutte
la mia gine a posto della pancerina mi ha fatto comprare la fascia devo dire che è molto comoda e io la porto da un pò mi da un sollievo incredibile sia alla panza che alla schiena
per quanto riguarda il colostro l'altro giorno sono uscite due goccioline :hi hi hi hi poi basta ,invece i movimenti della pancia mi fanno venire di un ridere :ahah mi fa un impressione sembra quasi ci sia un alieno nel mio corpo la prima volta che lo notato è stato domenica mattina mentre facevo la doccia e mi sono messa a ridere poi cercavo di farlo notare a mio marito ma lui non ha visto niente è cieco
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 28 ott 2008, 20:20

sasyna ha scritto:Nellina~ che bella immagine. Sono contenta che tutto sia apposto.
Per la pancia che si contrae. Durante questi mesi cominciano queste contrazioni cosiddette di pratica..mi sembra strano che li non se ne parli..qui si chiamano Braxton Hicks e sono delle false contrazioni non dolorose dove la pancia si contrae si indurisce e spesso va tutta su un lato e poi torna normale ...queste contrazioni sono del tutto innocue..l'importante e' che per esempio si fermino se si cambia posizione...se si e' seduti per esempio e ci si corica sun un lato magari...che non siano piu' di 7 all'ora..che non siano accompagnate da crampi ecc..devo rileggere tutti i dati cosi ti so dire di piu; cmq e' un modo per il corpo per fare pratica per il grande evento.
Spesso pensa che capita che si abbiano vere contrazioni e non si sia al corrente perche neanche si sentono ..ma sono di quelle vere...ma il fatto che il collo dell'utero e' lungo, e' chiuso etc..e' un segno che qualsiasi tipo di contrazione tu abbia sentito non ti ha fatto dilatare..o cambiare li giu;...quindi cerca di rilassarti e magari io poi faccio una ricerca per trovare una migliore definizione in Italiano di queste braxton hicks (contrazioni di pratica)..
Ciao
Sabrina
Sasyna grazie :bacio . Le contrazioni di Braxton Hicks le conosco, infatti in ospedale mi hanno detto che quelle che ho io sono assolutamente fisiologiche e che se non sono dolorose di non preoccuparmi!
Mi hanno ache spiegato dove dovrei sentire male per allarmarmi di qualcosa.
Invece tutte queste cose, quel pazzo del gine privato non me le ha spiegato, ha constatato un falso accorciamento del collo e messo tutti in allarme!
Ora sono assolutamente tranquilla e mi sto godendo la gravidanza (finalmente!) e coccolando la mia cucciola
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 ott 2008, 21:14

Ciao ragazze,
non sono riuscita ad entrare tutto il pomeriggio - e come me carla che ho sentito su skype - e ora sono passata a sentire se c'erano novità di Cornelia e delle bambine.
Continuerò a pregare, insieme a tutte voi, sapendo che sarà il mio primo pensiero di domani mattina.

Anche a me è stata "imposta" la panciera....non è bellissima e non è manco una meraviglia da portare tutto il giorno, nel senso che ti "strizza" - almeno per me, ma magari la taglia non è giusta.... :che_dici però mi pare che funzioni.....in effetti è un orrore, se vi può consolare, quella nera di prenatal con un pò di pizzo è leggermente più...guardabile... :ahaha

Oggi ho lavorato tantissimo, devo smetterla con 'sti ritmi....

Ora mi preparo da mangiare, il socio è a pallavolo ("vado fin quando non mi faccio male"...come ogni anno....)...
Grazie a tutte quelle che mi hanno raccontato della minicurva....proverò a fare un atto di coraggio e fissare una data la prossima settimana...poi vi racconterò quanto mi sarò resa ridicola vomitando nella sala d'attesa :x: !!

Buona notte a tutte :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 ott 2008, 21:32

AURORAAAAAA FINALMENTE

SAI CHE ANCHE SASYNA NON RIESCE AD ENTRARE???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2008, 21:45

..PARLIAMO DI TETTE?...IO SONO PASSATA DA UNA SCONDA SCARSA AD UNA QUARTA...DL COLOSTRO NEANCHE L'OMBRA,SI SONO SOLO SCURITII CAPEZZOLI.

LA MIA PANCIA SI MUOVE...ECCOME!!!!STAREI ORE A GUARDARLA MENTRE FA' QUEI BOZZI :emozionee

PER QUANTO RIGUARDA LA MINICURVA,IO HO L'APPUNTAMENTO GIOVEDI' MATTINA....VI SAPRO' DIRE.....

MAL DI SCHIENA PER ORA NO...DEVO PERO'DIRE CHE LA PISCINA TREVOLTE A SETTIMANA MI STA AIUTANTO TANTISSIMO...
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 28 ott 2008, 21:49

ragazze buonanotte
continuo a pregare per cornelia e le piccole :incrocini :incrocini :incrocini

baci
J

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2008, 21:49

SCUSATE.....MI SONO ACCORTA DI AVER FATTO UN SACCO DI ERRORI!! :grrr !!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 29 ott 2008, 4:56

prova

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 29 ott 2008, 4:57

finalmente sto coso funziona...ma adesso sono troppo stanca per scrivere..quindi sperando che domani funzioni ancora...vi saluto e ci sentiamo domani... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per cornelia e le bimbe..

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 29 ott 2008, 8:10

babi80 ha scritto: e x finre...............GIULIA SI é BECCATA LA VARICELLA! :buuu
e il bello è che mia mamma non si ricorda se io l'ho passata da piccola :che_dici x cui domani corro a fare le analisi x vedere se l'ho già passata... :incrocini
ma che voi sappiate è pericolosa solo nei primi 3 mesi???.DU PALLE!
Ciao Baby, anche io ho lo stesso problema: al nido di mio bimbo sdta girando :pistole ....:il medesimo problema l'ho avuto anche con la prima gravidanza... sono corsa a fare le analisi per capire se avevo avuto la varicella, ma sono rientrata in una zono grigia...ovvero troppi anticorpi per dire che non l'ho avuta ma troppi pochi per dire che l'ho avuta....comunque mi hanno chiaramente spiegato che è moooolto pericolosa nel primo trimestre, e pericolosa a ridosso del parto...in questo periodo non succede nulla...solo che se la prende anche il cucciolotto in pancia :cuore

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 ott 2008, 8:24

buongiorno panzette....
:incrocini :incrocini :incrocini per cornelia...l'ho letto ieri sera e mi ha veramente abbattuto...prechiamo per le due piccole che devono tenere duro!!!!
oggi ho millemila impegni e sto per uscire... anche se mi sento molto stanca visto che stanotte ho faticato non poco a trovare la posizione per dormire...io ho un gran mal di schiena soprattutto quando mi stendo....
lin lin a me piacciono molto le camerette di foppa e pali...azur ha un po troppi fronzoli per imiei gusti....io l'ho scelta di pali..se non cambiamo idea...
annetta il mio problema con l'acidità è che mi viene anche se bevo dell'acqua :urka
per quanto riguardo le tette a me sono notevolmente aumentate...portavo una terza e ora ho di alcuni modelli la quinta, di altri la sesta..colosrtro niente anche se mi tengo i capezzoli super monitorati

OGGI ENTRO NEL SETTIMO MESE E NEL TERZO TRIMESTRE!!!!! :yeee
buona giornata!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 29 ott 2008, 8:27

Buongiorno ragazze......
qui fuori tempo da lupi........oggi penso di chiamare lo studio paghe e chiedere direttamente x la storia dell'astensione obbligatoria......così poi vi informo.....
cmq son decisa a lavorare fino alle fine dell/8° mese e riprendere quando il cucciolo ne ha fatti 4....lo so, ma putroppo nn voglio che qualcuno freghi la mia comoda poltrona.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 29 ott 2008, 8:56

BUONGIORNO A TUTTE!

ANCHE QUI STA DILUVIANDO :x: ..........

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 ott 2008, 9:09

boun giorno a tutte qui il tempo è nuvoloso ma fa caldo
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 ott 2008, 9:12

c'è nessunooooo :domanda

Immagine

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 29 ott 2008, 9:13

buogiorno... già a pagina 41! caspita che chiacchierone!
oggi faccio fatica a carburare... aiuto!
novità delle piccole?
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Bloccato

Torna a “Febbraio”