non sei sola e poi spero si consoli unpochino ch eil mio è in Sud America dal 29 Settembre e torna il 10 Ottobre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Re: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
Emmartyyyyyyyyyyyyyyyyy
non sei sola e poi spero si consoli unpochino ch eil mio è in Sud America dal 29 Settembre e torna il 10 Ottobre
:prrrr
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Memole non preoccuparti pe rla pancia è soggettiva!
Se la senti muovere è tutto nella norma, io la sento molto se mi sdraio in piedi la sento pochissimo.
Se la senti muovere è tutto nella norma, io la sento molto se mi sdraio in piedi la sento pochissimo.
Martina 16.02.2009
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io non potrei immaginarmi sola, senza Fabio, anche solo per più di 12 ore.
Già quando parte per andare in bici alle 6 di mattina e torna alle 4 di pomeriggio, mi vengono le crisi d'astinenza da moroso.
Per fortuna è un normale impiegatuccio in un'azienda di infissi, se no sai che paranoie mi farei!?!?!?!
Mi va bene tutto, anche io sul divano e lui di sopra al computer, ma almeno è a casa!
Già quando parte per andare in bici alle 6 di mattina e torna alle 4 di pomeriggio, mi vengono le crisi d'astinenza da moroso.
Per fortuna è un normale impiegatuccio in un'azienda di infissi, se no sai che paranoie mi farei!?!?!?!
Mi va bene tutto, anche io sul divano e lui di sopra al computer, ma almeno è a casa!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

kiky sai le paranoie, quelle che all'inizio della gravidanza bolli come "IO MAI"???
Ecco, io le ho tutte, è che le tiro fuori una alla volta, le pondero nella mia mente e poi le espello quando il moroso è stanco così può rispondere "dai non è vero" solo per pochi minuti.
Ecco, io le ho tutte, è che le tiro fuori una alla volta, le pondero nella mia mente e poi le espello quando il moroso è stanco così può rispondere "dai non è vero" solo per pochi minuti.
- emmarty
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
COMPLIMENTI PER IL SESTO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANNETTA LE SCARPETTE SONO BELLISSIME!!!!!!!!!!!
KIKI.....E' VERO NON SONO SOLA...HO GINEVRA CHE MI TIENE COMPAGNIA,LA MIA CAGNOLINA EMMA CHE VEDETE NELL'AVART E POI HO VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEBBRARINE GOLOSONE TANTI CALCI NEL PANCIONE
E' BRUTTINO MA PER ORA NON MI VIENE IN MENTE DI MEGLIO!!!!AVANTI NUOVE IDEE!
COMPLIMENTI PER IL SESTO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANNETTA LE SCARPETTE SONO BELLISSIME!!!!!!!!!!!
KIKI.....E' VERO NON SONO SOLA...HO GINEVRA CHE MI TIENE COMPAGNIA,LA MIA CAGNOLINA EMMA CHE VEDETE NELL'AVART E POI HO VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI CHIUDE A PAG 50 MA DI QUESTO PASSO CI ARRIVIAMO IN UN GIORNO!!!!!!!!!!QUINDI MEGLIO COMINCIARE A PENSARE A QUALCHE TITOLO!!!!!!!!!!!desca ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
Hei ma siamo a pagina 40!!! Non mi ricordo, si chiude a 40 o 50???
a 50..., avete già qualche titolo carino?
FEBBRARINE GOLOSONE TANTI CALCI NEL PANCIONE
E' BRUTTINO MA PER ORA NON MI VIENE IN MENTE DI MEGLIO!!!!AVANTI NUOVE IDEE!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

SI E' VERO,ANCH'IO LO VORREI SEMPRE QUI MA IL LAVORO CHIAMA!!!FORTUNATAMENTE NON SONO UNA PERSONA GELOSA,L'UNICA MIA PREOCCUPAZIONE E' IL VOLO......PUR VOLANDO,IO HO IL TERRORE DI VOLARE E QUINDI HO SEMPRE PAURA CHE SUCCEDA QUALCOSA!INFATTI,STANOTTE,PER RIUSCIRE AD ADDORMENTARMI, HO DOVUTO ASPETTARE CHE MI MANDASSE IL MESS IN CUI MI DICEVA CHE ERA ARRIVATO!!!ADESSO SO CHE E' CON I PIEDI A TERRA E SONO PIU' TRANQUILLA!!!!...PERO' NON VEDO L'ORA CHE TORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Memole1818 ha scritto:Io non potrei immaginarmi sola, senza Fabio, anche solo per più di 12 ore.
OGGI ECO+VISITA DI CONTROLLO DAL GINE
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Non è questione di gelosia, è proprio attaccamento.
Fortunatamente non sono morbosa e lui neanche, però ci piace stare insieme e quello che si fa lo si fa in due perchè è meglio.
Ogni tanto mi piace avere quel grissino attorno, giusto per porterlo strizzare (se se con tutta quella ciccia che ha!) un po'.
Sono talmente poco morbosa, che a volte si lamenta che non lo coccolo mai! Io???
Ieri mattina l'ho strapazzato un po' però! Alla fine si è alzato dalla disperazione, non ne poteva più di bacetti sulle guanciotte!
Fortunatamente non sono morbosa e lui neanche, però ci piace stare insieme e quello che si fa lo si fa in due perchè è meglio.
Ogni tanto mi piace avere quel grissino attorno, giusto per porterlo strizzare (se se con tutta quella ciccia che ha!) un po'.
Sono talmente poco morbosa, che a volte si lamenta che non lo coccolo mai! Io???
Ieri mattina l'ho strapazzato un po' però! Alla fine si è alzato dalla disperazione, non ne poteva più di bacetti sulle guanciotte!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Le febbrarine del 2008 avevano questo titolo l'hanno scorso:
"La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa"
Mi dispiace, ma io in quanto a fantasia sui titoli sono come la farina doppio zero!
Mi dispiace, ma io in quanto a fantasia sui titoli sono come la farina doppio zero!
- kiky72
- Expert~GolGirl®

N O N C I P O S S O C R E D E R E!!!!!emmarty ha scritto:SI E' VERO,ANCH'IO LO VORREI SEMPRE QUI MA IL LAVORO CHIAMA!!!FORTUNATAMENTE NON SONO UNA PERSONA GELOSA,L'UNICA MIA PREOCCUPAZIONE E' IL VOLO......PUR VOLANDO,IO HO IL TERRORE DI VOLARE E QUINDI HO SEMPRE PAURA CHE SUCCEDA QUALCOSA!INFATTI,STANOTTE,PER RIUSCIRE AD ADDORMENTARMI, HO DOVUTO ASPETTARE CHE MI MANDASSE IL MESS IN CUI MI DICEVA CHE ERA ARRIVATO!!!ADESSO SO CHE E' CON I PIEDI A TERRA E SONO PIU' TRANQUILLA!!!!...PERO' NON VEDO L'ORA CHE TORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Memole1818 ha scritto:Io non potrei immaginarmi sola, senza Fabio, anche solo per più di 12 ore.
OGGI ECO+VISITA DI CONTROLLO DAL GINE
Il mio stanotte è passato dal Guatemala alla Colombia, ci credi che alle 3 mi son svegliata e fino alle 4 ora ricezione messaggio non ho preso sonno? Pure dopo ho fatto fatica!
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Emmarty per la visita+eco di oggi!
Memole il mio si lamenta perchè lo coccolo troppo...ma da quando sono incinta è lui che mi cerca tanto e non è proprio da lui...lo sento mooolto vicino e mi piace tanto tanto!
Memole il mio si lamenta perchè lo coccolo troppo...ma da quando sono incinta è lui che mi cerca tanto e non è proprio da lui...lo sento mooolto vicino e mi piace tanto tanto!
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!
Mi piacciono molto anche gli altri due titttttoli! Io pure a fantasia per i titoli zero eh! :prrrr
Mi piacciono molto anche gli altri due titttttoli! Io pure a fantasia per i titoli zero eh! :prrrr
Martina 16.02.2009
- hope
- Master~GolGirl®

giorno a tutte
ieri sera è successa una cosa bellissima
bea ha iniziato a fare non so cosa nella pancia (calcetti?? boh) ho messo la mano e ho sentito distintamente qualcosa. Ho chiamato mio marito, ha messo la mano e ... altro calcetto!
lui
poi mi fa: ma pensavo calciasse più forte....
comunque è stato emozionante... e stanotte, quando mi sono alzata per la plin plin credo si muovesse...
oddio come sono innamorataaaaaaa
per i mariti in viaggio: quando abitavamo a londra mio marito partiva sempre per una settimana al mese e di regola faceva 2-3 paesi, sempre tra america del sud/ nor, giappone e korea... non potete capire io come stavo
ora fortunatamente da quando abitiamo a bologna con questo lavoro non viaggia più, al massimo a milano o in europa, ma è molto raro
titolo: mi piacciono tutti ma voto per FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!
ieri sera è successa una cosa bellissima
lui
comunque è stato emozionante... e stanotte, quando mi sono alzata per la plin plin credo si muovesse...
oddio come sono innamorataaaaaaa
per i mariti in viaggio: quando abitavamo a londra mio marito partiva sempre per una settimana al mese e di regola faceva 2-3 paesi, sempre tra america del sud/ nor, giappone e korea... non potete capire io come stavo
ora fortunatamente da quando abitiamo a bologna con questo lavoro non viaggia più, al massimo a milano o in europa, ma è molto raro
titolo: mi piacciono tutti ma voto per FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

scusate ma forse mi sono persa qualcosa, ma Linlin????
dove è sparita?? 
- carlarav
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
ho appena finito di leggere gli arretrati!
Allora a parte i complimenti vari a chi entra nel 6 mese e tanti
per il suocero di Sally (mamma mia che tensione!)...
Io sto bene, sabato pomeriggio sono andata ad una lezione che fanno qui nei negozi per bambini, è stata carina perchè diversamente a quelle di prenatal (dove cercano di venderti i loro prodotti) questa era assolutamente senza nessun richiamo a prodotti vari... era tutta sul massaggio ed è stata molto interessante....
Finita la lezione Blue ha comperato il suo primo mezzo di trasporto... Bebè Confort Hight Treck colore marrone e azzurro! Molto carino!
Per il resto che dire... anche io ho il mairto viaggiatore, lui fa una settimana in inghilterra ed una in italia (da sempre!)... ormai sono abituata a tutto ciò però devo dire che ogni volta mi manca tantissimo!
Per i movimenti devo dire che Blue è scatenatissima, la sera si vede proprio la pancia che si deforma e anche Cico ormai la sente davvero spesso!
Il mio gattone Alessandro sembra che abbia capito e vuole stare sempre in braccio a me con la testina appoggiata sulla pancia! che dolce!
Domani abbiamo la MORFO e non vedo l'ora! Hope ti faccio sapere entro sera se riusciamo a vederci per pranzo perchè Cico ha avuto dei problemi al lavoro e forse deve tornarci subito dopo! UFF
ho appena finito di leggere gli arretrati!
Allora a parte i complimenti vari a chi entra nel 6 mese e tanti
Io sto bene, sabato pomeriggio sono andata ad una lezione che fanno qui nei negozi per bambini, è stata carina perchè diversamente a quelle di prenatal (dove cercano di venderti i loro prodotti) questa era assolutamente senza nessun richiamo a prodotti vari... era tutta sul massaggio ed è stata molto interessante....
Finita la lezione Blue ha comperato il suo primo mezzo di trasporto... Bebè Confort Hight Treck colore marrone e azzurro! Molto carino!
Per il resto che dire... anche io ho il mairto viaggiatore, lui fa una settimana in inghilterra ed una in italia (da sempre!)... ormai sono abituata a tutto ciò però devo dire che ogni volta mi manca tantissimo!
Per i movimenti devo dire che Blue è scatenatissima, la sera si vede proprio la pancia che si deforma e anche Cico ormai la sente davvero spesso!
Il mio gattone Alessandro sembra che abbia capito e vuole stare sempre in braccio a me con la testina appoggiata sulla pancia! che dolce!
Domani abbiamo la MORFO e non vedo l'ora! Hope ti faccio sapere entro sera se riusciamo a vederci per pranzo perchè Cico ha avuto dei problemi al lavoro e forse deve tornarci subito dopo! UFF
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ah non lo so hope, non la si vede da un po' in effetti!
Linlinnnnnnnnn batti un colpo!
Linlinnnnnnnnn batti un colpo!
- hope
- Master~GolGirl®

trovatahope ha scritto:scusate ma forse mi sono persa qualcosa, ma Linlin????dove è sparita??
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

Questo mi piace, però mi scoccia utilizzare un titolo già usato:
voto per:
voto per:

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- carlarav
- Original~GolGirl®

da quanto non si vede Lin?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Infatti Laura, solo che a me le rime non vengono proprio e sono andata a vedere i vecchi titoli!
Sono una barona!
Sono una barona!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

un buongiorno al volo ed a oggi!!
mi sa che sarò davvero una febbrarina(se riesco
)oggi vi acconto,volo via abaci a tutte!!!
mi sa che sarò davvero una febbrarina(se riesco
J