GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da lagatta » 17 set 2007, 21:44

PAMELITA, io ho sentito che quell'affarino da mettere sotto il cuscino ha fatto venire certi coccoloni a mamme e papà!!!! :x:
Effettivamente è un pò esagerato, guarda, se si potessero evitare le morti in culla sarebbe bellissimo, ma quando succede, ti può avvisare anche il Padre Eterno, ma ci sarebbe ben poco da fare :corna_1:....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 set 2007, 22:01

già...infatti nn l'ho mai usato
mia suocera me l'aveva regalato xchè quando è nata viola ha avuto delle crisi di cianosi ed è rimasta una settimana in ospedale x controlli...quando è uscita io ero così sconvolta e ansiosa che nn riuscivo praticamente a dormire!!!
xò nonostante questo nn l'ho mai voluto usare xchè mi è sempre sembrato troppo!!!

marolina!!! ho saputo che sei la cognatina di una mia amichetta romana strangozzina!!!
silla ti saluta!! :bacio

buona notte pancine!! :cuore

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 17 set 2007, 23:23

Pamelita!!Ebbene sì!Lo ha detto anche a me...magari quando vengo a trovarla a Roma ci possiamo vedere tutte e 3!

Buonanotte a tutte..stasera Margherita è particolarmente attiva mentre il socio dorme sul divano...
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 set 2007, 0:51

Sarita ..io il monitorino ce l'ho in mano anche adesso..ed Alice ha 2 anni e mezzo :fischia
è che sono 7 gg che dorme in cameretta da sola..e così se sento dei rumori invece che alzarmi gurdo ...COMOOOODDOOOOOOOOO :ok e soprattutto anticoccolone di mamma ....

ragazze sono stanchissima...vabbè che è quasi l'una... :x:
buonanotteeeeeeeeee
Lerry fatti sentire!! :incrocini :incrocini

ps Premamma anche io mi emoziono a vedere il nome della bambolina nel listone :fischia

ma perchè non andate dal fisioterapista per la sciatica?
anche io ne soffro di nuovo da una settimana e se continua ci andrò in volata! :ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 9:03

Sono la prima stamattina?

Beh, buongiorno a tutte...

...Per quanto mi riguarda... detto-fatto...
Ho telefonato a lavoro dicendo che sarei rientrata lunedì...
SENTO IL BISOGNO DI RIPOSARMI...
...E CASCASSE IL MONDO MI RIPOSERO'...

Voglio stare tutta la settimana a fare il minimo indispensabile...

Tipo: cucinare giusto per mangiare
Lavare i piatti solo x evitare che ci nascano i vermi
...e simili...

VOGLIO SOLO COCCOLARMI... :coccola E POSSIBILMENTE FARMI COCCOLARE...

Un :bacio a tutte
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 9:05

Anzi... lavare i piatti? LAVASTOVIGLIE... ANCHE SEMIVUOTA!!!
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 18 set 2007, 9:11

BUONGIORNO PANCINE COME STATE??
CIAO GIOCONDA FAI BENE A RIPOSARTI E A DEDICARE TEMPO A TE ED AL TUO BIMBO.
IO SONO STATA A CASA TUTTA LA SCORSA SETTIMANA CHE IL 10 HO FATTO L'AMNIO MA ANCHE SE NON FACCIO UN LAVORO PESANTE (SEGRETARIA) TORNARE è STATA DURA.

RAGAZZE MI HANNO DETTO CHE LAVORARE TUTTO IL GIORNO AL COMPUTER FA MALE AL BIMBO..IO OGNI TANTO MI ALZO FACCIO UNA PASSEGGIATINA IN UFFICIO MA POI LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO SONO DAVANTI AL PC VOI SAPETE QUALCHE COSA IN MERITO??

BACI A TUTTE

ROMY :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 set 2007, 9:16

Buonagiornata a tutte! :emozionee

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 set 2007, 9:27

BUONGIORNO A TUTTE PANCIAGONZE!

ROMY, questa cosa del computer che fa male al bimbo non l'ho mai sentita... :domanda io credo che siano ben altre le cose che fanno male al bimbo :che_dici

MEIMI, stamattina mi sono alzata senza dolore, ma fino a ieri sera è stato tremendo :x:

GIOCONDA, beata te che puoi chiamare qualcuno e dire che non lavori, io se chiamo qualcuno NON MANGIO, lo svantaggio di non pagare i contributi lavorando in nero... :fischia

Stanotte io e la mia piccolina eravamo a casa da sole perchè Paponzo era di turno. Premetto che siamo tutti e tre influenzati ma senza febbre, solo naso che gocciola, gola irritata e catarrino schifoso:cazzarola:(solo? praticamente da ospedale)...Vabbè, ho dormito malissimo perchè sentivo la mia piccolina lamentarsi....fatto sta, che quel poco che ho dormito, ho sognato che non reggevo la pipì e me la facevo addosso davanti a mia sorella che il giorno dopo lo raccontava a mia cugina e mi prendevano in giro, POVERINE NON SAPEVANO CHE ALLE DONNE INCINTE CAPITA MOLTO SPESSO (con Angelica mi capitò una volta).
Mi sveglio stamattina, vado a preparare il lattonzo per la frugola, starnutisco eeeee...me la faccio addosso, non ci credo :che_dici ragazze che imbarazzo anche solo a raccontarvelo :arrosisco

Bhè comunque NOTIZIONAAAAAAA
oggi è il primo compleanno della mia CIPPA LIPPAAAAA!!!!

Vi offro una fetta di torta virtuale :sorrisoo :tortina:
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 9:46

Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri ad Angelica, tanti auguri a te... :coretto:
:Yuppieeee :band :clap :linguetta_festa :fiore :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady: :festa_2:

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 set 2007, 9:46

Buongiorno febbrarine!!!!
Oggi sono a casa e quindi ci si collega :yeee
non ho letto nulla vado ad aggiornarmi
per quanto riguarda i miei dolori oggi va molto meglio... speriamo che duri cosi..non so cosa pensare
forse quando la pancia cresce mi fa male..può essere :domanda
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 set 2007, 9:47

premamma ale ha scritto:
Bhè comunque NOTIZIONAAAAAAA
oggi è il primo compleanno della mia CIPPA LIPPAAAAA!!!!

Vi offro una fetta di torta virtuale :sorrisoo :tortina:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CIPPETTA :yeee :yeee :yeee :yeee

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 set 2007, 10:02

GRAZIE DALLA MIA CIPPINA COL NASO GOCCIOLANTE... :sorrisoo

SIRIA, sì, quando la pancia cresce lo senti....domani avrai la panza più grande, quando ero incinta di Angelica mi accorsi anch'io che era così!
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 set 2007, 10:50

Oh, ci sono anch'io!!! BUONGIORNO e AUGURISSIMI ad Angelica di Premamma che compie il suo 1° compleanno con il raffreddore.
Sto male, non ce la faccio più!
Comunque mi sono arresa e ho preso lo Zimox, però metà pastiglia da 1 g.
Cicciolino si muove molto, e non vi dico quando starnutisco, ci scombussoliamo entrambi...

Argomento monitorino: io ho sempre avuto le classiche radioline, le prime si ruppero e le ricomprammo, si sente anche il respiro.
Sono pure molto economiche, della Trevi, però stavo pensando di prenderne delle nuove con una ricaricabile.
Il babymonitor non lo ritengo necessario, e poi ho sentito che molte davano problemi, specialmente nelle case a 2 piani, come la mia attuale.
Le uso ancora adesso che le bimbe sono grandicelle, ad esempio la sera che loro dormono prima di noi e noi stiamo in cucina o sul divano...
Ma il consiglio è sempre di non spendere troppo.
Poi avrei anche un pò di paura per quell'affare che si mette sotto il materassino, non sono sempre onde elettromagnetiche? Li bombardiamo già dalla nascita, sti piccolini???

Vado a farmi l'aerosol, AIUTOOO!!!! Non ce la faccio davvero più!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 set 2007, 11:08

Romy evviva Sofia allora :yeee
Premamma MASSIMO ANTONIO è perfetto!!
Fedina anche tu col problema pelo nero sulla pancia..anche io :aargh vedere dall'alto sta pancia tutta ricoperta di pelini neri a mò di tappettino mi faceva un impressione, anch'io li ho schiariti e il risultato è perfetto adesso posso mostrare il pancino senza remore :ahaha
Gioconda hai fatto benissimo..l'importante secondo me è fare sempre ciò che ci sentiamo, io parlo bene ma razzzolo male, ieri sono andata ugualmente al lavoro nonostante i doloretti vari, non me la sono sentita di lasciare la classe a inizio anno, però mi sono sentita in colpa verso il mio piccoletto tutto il giorno nonostante sia stata seduta tutte e 6 le ore
Oggi fortunatamente va molto meglio e sono a casa ho una formazione e ritorno al lavoro solo venerdi :yeee

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 18 set 2007, 11:10

BUONGIORNO A TUTTE ANCHE DA PARTE MIA!!!!

Premamma: AUGURI AD ANGELICA!!!!! :yeee :yeee :yeee :happy_birthady:
Sai che non avevo mai fatto caso che fosse ancora così piccina! Anche tu 2 gravidanze ravvicinate!
Le fate la torta? Noi ottobrine '06 da un paio di settimane non parliamo che di come organizzare il 1° compleanno, che sia una cosa intima o un mega party tutte vogliono che sia speciale!

Per l'altro problema :arrosisco ti capisco... io sono ancora alle prese coi :vomitino_1: mattutini e spesso nello sforzo mi capita di avere delle perdite, pure se ho appena fatto plin plin, immagino quando la pancia comincerà a farsi pesante e premere sulla vescica :che_dici

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 set 2007, 11:21

Cicci77 ha scritto:Ciao a tutte devo dire che da quando siete rientrate dalle feria siete una fucina di consigli e novità... anch'io a volte mi sento un pesce fuor d'acqua tante cose sono nuove anche per me!!!! :hi hi hi hi (come potrebbe essere altrimenti)???
Faccio i complimenti a tutti i giri di BOA che ci sono stati in questi giorni... non vedo l'ora... ma manca ancora un pochino.
La settimana scorsa sono andata al PS per dei dolori al basso ventre... mi hanno fatto visita ed eco, tutto bene Alessandro si muoveva e ballava la rumba, tranne che per un principio di Candida... assolutamente asintimatica, quindi cura con lavande e compresse vaginali... che stress anche perchè, ovviamente, astinenza :lettone: tra un pochino mi attacco sui muri.
Comunque si avvicina il 5° mese e non vedo l'ora di sentire il mio amore muoversi :cuore .
Cicci anche io ho avuto questi dolori la settimana scorsa sono corsa al PS ma niente di grave, anche questa settimana li ho ovuti non sono corsa al PS ma ho chiamato e mi hanno consigliato un pò riposo
all'occorenza...
scusa per capire che era candida hai fatto un tampone? o solo con la visita? a me durante la visita non hanno detto nulla ma ci ho pensato alla candida anche xchè ultimamente ho delle perdite più abbondanti e la pippi nn puzza ma ha un odore più forte non ho infezzioni però.

Per quanto riguarda il sentirlo, ragà forse forse io comincio a sentirlo :emozionee ma non ne sono sicura
ogni tanto, sopratutto la sera o la mattina quando sono distesa sento dei leggerissimi colpettini all'altezza dell'ombelico,..che dite bis mamme sarà lui/lei :emozionee

Allema76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Allema76 » 18 set 2007, 11:47

Mamma mia quanto tempo che non scrivo qui.

Sicuramente non ricorderete minimamente chi sono, allora mi ripresento.

Alessandra 31 anni mamma del Leonardo di quasi 5 anni e in attesa di "grillo!" per il 22/2/2008.

Ancora non si sa il sesso mannaggia!

Io sto relativamente bene, a parte un po' di dolore al nervo sciatico e mal di testa.

Sono stanca di spararmi 60km tra andata e ritorno dal lavoro! Come vorrei stare a casa, ma a me i mesi servono dopo la nascita e devo tenere duro fino all'8° mese!

A PROPOSITO DI PELI NERI SULLA PANZA!!!!
Anche a me son venuti, ma caxxarola mi hanno detto che i decoloranti fanno male al bimbo...un po' come le tinte. Qui invece leggo che voi l'avete fatto tranquillamente.

Quale avete usato?
Ale e Leo 27.12.2002
DPP 22.02.08

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 11:57

siria ha scritto:Gioconda hai fatto benissimo..l'importante secondo me è fare sempre ciò che ci sentiamo, io parlo bene ma razzzolo male, ieri sono andata ugualmente al lavoro nonostante i doloretti vari, non me la sono sentita di lasciare la classe a inizio anno, però mi sono sentita in colpa verso il mio piccoletto tutto il giorno nonostante sia stata seduta tutte e 6 le ore
Anche io sono andata a lavoro ieri nonostante i doloretti perchè mi dispiaceva lasciare gli alunni già ad inizio a.s... ma ieri pom mi sono sentita peggio... per non parlare dei sensi di colpa verso la mia piccolina...
Penso che in questo momento i nostri pargoletti abbiano la priorità... DOPO, E SOLO DOPO, IL RESTO DEL MONDO... e calcola che io sono una che va a lavoro anche con la febbre...
Ma adesso c'è una personcina dentro di noi che ha necessità che noi stiamo bene per crescere sano e forte... Una personcina che vive in simbiosi con noi e che, quindi, ha bisogno di noi per tutto...
E noi abbiamo il dovere di esserci al massimo delle nostre forze ed energie...
:bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 set 2007, 12:12

ben ritornata Alessandra! per i decolaranti che facciano male..sinceramente se avete 3 peli il problema non si pone... :ok
io ne ho davvero 3 di numero e li strappo..cmq sono gli ormoni...in compenso ho i miei soliti 4 brufoli sulla faccia!! :aargh resistono anche al topexan sti malefici!!

AUGURI PICCOLA ANGELICAAAAAAAA!!! :festa :festa :festa

Premamma e Jessica ..io dopo il parto sono identica a voi per il discorso plin plin..anche io quando :x: avevo perditine..se no non mi capita..ma sta cosa non mi piace per nulla ..e così ho deciso di fare seriamente gli esercizi per rafforzare il pavimento pelvico... ho troppa paura che avendo i parti poi si diventi un poco incontinenti :buuu

per la linea nigra a me è comparsa intorno al 7 mese ed è andata via molti mesi dopo il parto..a me piacva un sacco :ahaha

per i monitor io non li ho comperati di marca e con 50 euro me la sono cavata (presi all'Auchan :ok ) e ripeto (anche stanotte) li sto usando moltissimo..appena ho un dubbio accendo e vedo(si vede anche al buio) e sento pure le mosche che volano

settimana prossima la morfologica...mamma mia sono 2 mesi che non vedo bambolina! :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Bloccato

Torna a “Febbraio”