GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da wendy74 » 30 gen 2008, 15:39

mare143 ha scritto:
Io la telecamerina ce l'ho, è questa qui della Chicco:
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=77
Bene, ne approfitto subito per chiederti come funziona!!!
Stavo proprio studiando l'argomento "video monitor" e stavo guardando quello della Chico e quellodella Brevi.
Ho cercato delle rece su internet e qualcuno non ne parla granchè bene... però mi pare di ricordare che ce l'avesse una mia cugina e che invece mi diceva che funzionava bene...
Tu cosa mi dici? Hai fatto qualche prova?
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 30 gen 2008, 15:44

Ciao pancione e mammine,
oggi e' la 4 volta che scrivo e mi sparisce la videata cosi devo riminciare da capo :buuu
oggi visita speriamo mi dica che non andro' per le lunghe.

MARY come va la pancia? doloretti ancora! sara' anche il tempo dai!

stanotte ho avuto per 2 volte dolori simili a quelli del cislo e belli fortarelli che sara'???

beh ora vi leggo poi torno baci
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 gen 2008, 15:47

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:
Io la telecamerina ce l'ho, è questa qui della Chicco:
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=77
Bene, ne approfitto subito per chiederti come funziona!!!
Stavo proprio studiando l'argomento "video monitor" e stavo guardando quello della Chico e quellodella Brevi.
Ho cercato delle rece su internet e qualcuno non ne parla granchè bene... però mi pare di ricordare che ce l'avesse una mia cugina e che invece mi diceva che funzionava bene...
Tu cosa mi dici? Hai fatto qualche prova?

Io l'ho provato un attimo giusto la sera di Natale, in pratica si accendono le due unità, la telecamerina si lascia vicino al bimbo e la parte col monitor te la porti dietro. A me pare che si veda proprio bene :ok e sulla scatola c'è scritto che funziona anche al buio (quello però non l'ho provato)
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2008, 15:51

meimi75 ha scritto:ragazze per quando Gol non funziona c'è il forum d'emergenza..ora non ho qui il link ma stasera ve lo posto ok? così ci si può trovare lì se non funzia per parecchio!
IL LINK DOVREBBE ESSERE QUESTO, MEIMI

http://gravidanza.forumfree.net/

O SBAGLIO?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 gen 2008, 15:51

sarita06 ha scritto:
stanotte ho avuto per 2 volte dolori simili a quelli del cislo e belli fortarelli che sara'???

beh ora vi leggo poi torno baci
sarita

Sarita che sarà :fischia :fischia
sei a 38 settimane immagino che il tuo corpo si stia preparando :-D :incrocini :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 30 gen 2008, 15:58

siria ha scritto:sei a 38 settimane immagino che il tuo corpo si stia preparando
gia' mi ero pure dimenticata delle 38 settimane . certo tutto ora inizia a prepararsi! ma che fifa!

ragazze io ho un dubbio ma VENERE79 che fine ha fatto??? ci parlavo anche in messenger ma non si fa piu' viva credo che finisse il tempo piu' o meno tra 1 settimana voi avete notizie???
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 gen 2008, 16:02

sarita06 ha scritto: ragazze io ho un dubbio ma VENERE79 che fine ha fatto??? ci parlavo anche in messenger ma non si fa piu' viva credo che finisse il tempo piu' o meno tra 1 settimana voi avete notizie???
Era sparita, è ricomparsa qualche giorno fa con un messaggio e poi è sparita di nuovo... :domanda
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 30 gen 2008, 16:15

VENERE 79 ha scritto:CIAO A CARISSIME!!!! è TANTISSIMO CHE NON SCRIVO PIù, CHISSà SE VI RICORDATE ANCORA DI ME......SONO STATA A CASA PER UN BEL Pò...HO FATTO LA RICHIESTA DI INTERNET MA ANCORA NIENTE...SONO DOVUTA STARE A RIPOSO XCHè QUI IL RAGAZZO HA FRETTA DI VENIRE ALMONDO...MA ORA CHE SONO ALLA 37 + 4 OGNI GG. è BUONO.....è GIà DALLA 35 SETTIMANA CHE HO INIZIATO A FARE I MONITORAGGI, PER VEDERE SOLO SE C'è SOFFERENZA FETALE....MA PER FORTUNA TUTTO OK...INIZIO DA QUALCHE GG AD AVERE DEI DOLORETTI CREDO CONTRAZIONI PREPARATORIE...MAGARI TUTTE COSì :hi hi hi hi . ALLA VISITA IL DOTTORE MI HA DETTO CHE HO GIà IL PARTO APERTO DI 1 CM QUESTO PERò 10 GG Fà, ORA NON SAPREI PROPRIO.
INSOMMA QUESTA è LA MIA SITUAZIONE....A BREVE CONOSCERò IL MIO PICCOLINO.
VADO A LEGERE UN Pò DI ARRETRATI...... :bacio :bacio
il 19 gennaio ha scritto, avra' partorito :domanda , io ho il numero di telefono del posto in cui lavora ma non del cellulare, ho provato a mandarle una mail.
si fara' sentire!
Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 30 gen 2008, 16:16

eilà belle donne! :bacio

giornata veramente cupa qui!

SARITA anche io come te ho doloretti ogni tanto e penso che siano proprio quelli preparatori o perlomeno lo spero :fischia

un po di tempo fa si era parlato di chat! chi di voi ha messenger che gli mando via messaggio il mio indirizzo!
Manuel me lo ha riattivato! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 30 gen 2008, 16:30

ora provo a chiamarla dove lavora mi hanno detto che sta a casa, ma forse non avra' internet, ora scappo alla visita vi faro' sapere baci
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 30 gen 2008, 16:42

:incrocini a Sarita per la visita!!
Anche io oggi ho preparato culla e carrozzina con i lenzuolini...ma nella carrozzina c'è la cinghia per legarla in macchina che dà un fastidio...nella vostra c'è?
io non ho ancora preso nè i baby monitor nè quelli senza monitor...all'inizio non mi serviranno visto che la casa è un buco!
l'induzione la fanno dopo 2 settimane....quindi se Margherita non si muove potrei arrivare fino al 18!!!!!!! :aargh non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 30 gen 2008, 16:48

ehi tra poco siamo in fondo anche a questo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titoli per il nuovo?
Io non ho molta fantasia........................
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 30 gen 2008, 16:59

notizie di VENERE79, l'ho chiamata sta bene ed e' a casa non puo' collegarsi perche' ha fatto richiesta di internet ma come al solito i tempi sono lunghissimi.
il 5 finisce il tempo, il ginecologo le ha detto di attendere la famosa rottura delle acque o i famosi dolori. appena sara' in opsedale mi manda un sms per avvisare :sorrisoo
vi saluta tutte!

ora vado alla visita speriamo mi dicano che mi sto avvicinando.... bacioni e buon tutto
sarita
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 gen 2008, 17:02

SARITA :incrocini :incrocini

MAROLINA ..io non oso pensare di andare 2 settimane dopo la dpp :x:
no no no no ....
la Cice ha rotto il sacco alla 39 +4 ... :hi hi hi hi brava ragazza eheh

io il baby monitor ce l'ho ed ora lo trovo comodissimo..pagato 50 euro all'auchan :ok

di notte mi guardo la bimba che dorme in cameretta e mi tranquillizzo :fischia
poi mi hanno dato anche l'angel care usato..ma io non ho mai messo il rilevatore di respiro sotto al materasso... chi l'ha usato m'ha detto di essersi presa 2\3 infarti perchè s'è messo a suonare in piena notte :urka

però se non avete intenzione di mettere subito il pargolo in cameretta non ne vedo l'utilità all'inizio...(che poi è sempre consigliato tenere vicino al letto la culletta\navetta almeno sino ai 5 mesi )...io ho salvato mia figlia 2 vv dai rigurgiti a getto perchè lei dormiva accanto a me...che spavento..porella quasi soffocata da sto getto..menomale che io ero lì..ho sentito tutto e l'ho subito tirata sù col visino in avanti :buuu ... se fosse stata in cameretta chissà come l'avrei trovata ...

MORE i collantini puoi metterli da subito se li trovi della taglia giusta (difficilissimo!!) io ho collantini che partono dai 3 mesi e li userò sicuramente... le uniche pare che mi sono fatta sono le etichette dei body che darebbero fastidio pure a me....
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 30 gen 2008, 17:05

Buongiorno carissime, spero di riuscire a inviare adesso, anche oggi problemi con GOL!
E brutto tempo anche qui!
meimi75 ha scritto:allora :
i dolori del travaglio partono anche da soli senza preavviso... :hi hi hi hi
iniziano le doglie..prima leggere e poi ,distanziate di ore ,sempre più dolorose...

in questo caso il parto è un po' più ostico (chi non ha mai avuto contrazioni per intenderci)...se invece è già gg o mesi che avete almeno quelle da preparazione al parto il collo dell'utero dovrebbe essere un po' più malleabile (io ci spero visto che è un mese che le ho :incrocini e invece con la Cice nulla nulla)
....
:urka Io niente contrazioni preparatorie!!! Oddio ... speriamo arrivino prima o poi, invece di qs stupidi dolori all'inguine che mi bloccano!

Poi ho visto le vostre sdraiette, Gio e Mare, molto carine!! :yeee
Mi sa che non avevo capito mia cognata quando mi ha dato la "sdraietta", o a quel tempo c'erano cose molto diverse! Non somiglia alle vostre o a quelle che trovo in internet: è molto rigida, con la base di plastica e le cinture da passare in auto: mi sa che è + una specie di ovetto! Quindi non penso l'userò se non d'emergenza quando il pupo sarà grandino ... piuttosto uso il mio ovetto però! Invece penso ce ne faremo regalare una :fischia oppure la compriamo, tanto ho visto che non hanno un costo esagerato!
Per il marsupio, noi ci siamo fatti regalare quello della Baby Bjorn! Non ho esperienze, ma sono contenta che anche Meimi lo consigli :ok Quindi niente fascia, almeno x ora!
:incrocini per la visita Sarita e anche per le analisi di Meimi e per tutte noi :hi hi hi hi
Però anche io comincio ad essere stufa di tutte 'ste analisi!!!
Marolina, anche io ho la cinghia nella carrozzina, ma non è + omologata per l'auto, quindi non la userò! Forse è meglio se la tolgo :domanda
:yeee alle 38 settimane!
Anche io sono un pò in pensiero per l'allattamento: certo che se ne sentono di tutte ... speriamo che parta bene, dai. Io poi non ho nessun cambiamento, nessuna perditina, essì che lo sto curando e stimolando, uff! Ma voi l'avete già comprato un tiralatte? Sempre che non lo aveste da prima, ovvio. Io penso che aspetterò di vedere se riesco ad allattare e come va ...
Sempre a proposito del libro della Hoggs, rilancio la domanda sui massaggi: l'avete fatto? E poi: ho letto ieri che lei consiglia di allattare da una parte per volta, contrariamente a quasi tutti. Voi bis mamme come fate?

Scusate il papiro, buon pomeriggio!!!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 gen 2008, 17:11

SARITA salutacela mi raccomando!! :bacio

titoli per il post ... :domanda

FEBBRAIO è INIZIATO,Cucciolino mio sei quasi arrivato!!

a braccia aperte vi stiam aspettando ,forza febbrarini state tutti arrivando!!

febbrarino vieni qua tra le braccia di mammà !!

:ahah :ahah ragazze mi vien da ridere da sola..dite che c'è una demenza gravidica??? :ahaha

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 30 gen 2008, 17:13

Ah, c'era anche chi chiedeva del seggiolone della Stokke! Una mia amica ce l'ha e ha detto che si trova benissimo e che poi pensa lo riuserà come sgabello. Le piace perchè il suo bimbo non ha mai voluto mangiare sul seggiolone normale, che le avevano anche regalato, con il solito vassoio, e con questo invece lo fa stare a tavola con loro, con solo la barra di protezione. Ed ha anche un bel design! Io dal canto mio sono incerta se:
1. cercare cinture e rivestimento del seggiolone ChiccoMamma che mi hanno passato, sempre che esistano e ne valga la pena
2. comprare questo della Stokke, che però costicchia davvero
3. comprarne uno simile, tipo quello della Pali, pappy re, mi sembra, che è sempre tipo sgabello che segue la crescita, ma oltre alla cinta di protezione ha anche il vassoio (metti che il mio cucciolo lo voglia, mi sa che è + pratico).

Boh! Consigli?
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 gen 2008, 17:18

LISA scusa ..avevo letto del massaggio ma mi son dimenticata di rispondere :fischia
allora io l'ho fatto per i primi mesi... ho comperato l'olio per massaggi della chicco e massaggiavo Alice dopo il bagnetto..
consigli:ambiente moooooolto caldo
rilassatezza massima della mamma
tocchi leggeri leggeri :ok

per la sdraietta .. consiglio assolutissimamente di prenderla :ok imperdibile ed insostituibile..l'ovetto non va bene..ve ne renderete conto subito .. i fagottini ci cascano dentro...eppure Cice era bella cicciottina alla nascita..ma ci voleva il riduttore da ovetto..e pure così era incassata.. :x: povera schienetta

per la navetta in viaggio..io le cinture non le ho mai prese..ha viaggiato dal gg dopo la nascita nell'ovetto..io le consiglio solo a chi ha necessità di lunghi lunghi viaggi in auto (dall'ora in poi)
se no l'ovetto basta e avanza...

oggi si vede che non me la sento di stare in piedi??? sto ciacolando troppo :fischia

LISA io ho il peg perego Dondolino prima pappa ..mi sono trovata benissimo..ma davvero..ha anche un bel riduttore estate\inverno per metterci il piccolo dai 5 mesi e farlo dondolare..ha le canzoncine..ed è indistruttibile... però va a gusti..a me quelli in legno non piacciono..avevo quello della foppapedretti (usato per mia sorella) e non era affatto ergonomico..scomodissimo... :x: bimbo poggiato su braccioli di legno e schienale idem..e non eranemmeno troppo sicuro...
ragazze scusate i papiri...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 gen 2008, 17:26

Lisa ero io che avevo fatto la domanda sul massaggio ma nessuna ha ancora detto la sua. Aspettiamo :ok Per il discorso dell'allattamento da un seno e basta ce l'ha consigliato anche l'ostetrica al corso. Poi certo la teoria ce l'ho ma vedremo lì per lì come andranno le cose. Speriamo bene :incrocini
E ero sempre io a chiedere del seggiolone Stokke. Mah non mi convince molto cmq grazie per le notizie.
Mare: le videocamerine della chicco sono deliziose anche come design se mi dici che funzionano quasi quasi...
Sarita: :incrocini per la visita e saluti a Venere79
Meimi: carini i titoli. A me piace di più questo:
FEBBRAIO è INIZIATO,Cucciolino mio sei quasi arrivato!!
Aspettiamo le altre...
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 30 gen 2008, 17:32

FINALMENTE GOL VA!!!

PER QUANTO RIGUARDA RADIO E SIMILI PER ALESSANDRO L'HO USATA TANTISSIMO MA PURTROPPO LA VICINA PIU' IMPICCIONA DI TUTTE L'HA PRESA DELLA STESSA MARCA PERCHE' BADA I NIPOTINI E SE NON STAVO ATTENTA A SPEGNERLA SEMPRE CON DELLE INTERFERENZE SENTIVA PAROLA PER PAROLA TUTTI I NOSTRI DISCORSI... QUINDI NON SO BENE COME FARO', COMPRARNE UN'ALTRA NON HA SENSO PERO' QUESTA NON LA REGGO PROPRIO E PENSARE CHE POSSA SENTIRE ANCHE SOLO MEZZA PAROLA MI DA NOIA.

QUALCUNA HA IL RIDUTTORE PER IL LETTINO?
STAVO PENSANDO A QUESTA SOLUZIONE PER EVITARE LA CARROZZINA PERCHE' ANCHE SE IL BIMBO FORSE SI SENTE PIU' PROTETTO IO ABITO AL TERZO PIANO SENZA ASCENSORE E PORTARLA SU E GIU' SAREBBE DURA SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE C'E' ANCHE ALESSANDRO CHE NON HA ANCORA 3 ANNI.

SARITA :incrocini FACCI SAPERE.

QUALCUNA SA COM'E' ANDATA CON IL PARTO PAMELITA?
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “Febbraio”