GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Bloccato
dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Messaggio da dagabad » 10 dic 2007, 11:21

Mamma mia.....è vero che sono mancata qualche giorno ma non pensavo di trovare il nuovo Post: E' BELLISSIMO!!!!!!!!!! :yeee

Sono finalmente rientrata in ufficio anche se Camilla ha ancora una brutta tosse, domani ha il controllo dal pediatra speriamo bene :incrocini :incrocini è ancora sotto antibiotico povera cucciola....

BUON COMPLEANNO MEG!!! :linguetta_festa

Gioconda: per il listone il mio compleanno è il 23/10 e ho 34 anni :che_dici

Zerofolle: ho letto che sei di Torrevecchia a Roma, allora siamo vicinissime xchè io sono a Torresina :sorrisoo hai presente il nuovo centro commerciale? ti avevo mandato anche un MP x la sig.ra delle pulizie ma non ho mai ricevuto tue notizie....

Mi vergogno a dirlo ma non ho ancora preparato nulla x l'ospedale, non ho neanche lavato i cambi x Melissa...che madre degenere :urka Giovedì ho l'eco del 3° trimestre e l'ECG :incrocini :incrocini x me e x tutte voi.

Prometto che piano piano mi leggerò gli arretrati, x il momento baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 10 dic 2007, 12:22

Buongiorno Febbrarine belle :bacio

Passo poco ma ci sono: mio comple 28/05 e ho 35 anni :fischia
Per quanto riguarda il borsone-ospedale non ho ancora preparato nulla. Vorrei evitare di metterci dentro l'impossibile. E siccome mi son persa le vostre discussioni a riguardo, non è che qualche volenterosa mi fa una lista di quello che ci mette dentro? :fischia Non mi bastonate :buuu

Oggi la mia panciona compie 30 settimane :yeee e va tutto benone, ho solo qualche bruciore allo stomaco, che di notte mi da un pò più fastidio.

AUGURI a Meg :bacio
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 dic 2007, 12:28

Meg04: AUGURI!!!

Liebling: grazie! Stamattina ho sentito il gine (il nostro amicone che ci dà sempre tanta soddisfazione e tranquillità) e ha detto di prendere 3 Vasosuprina al giorno, ogni 8 ore, giovedì mi vede alle 19,30, e anche se dovesse succedere qualcosa all'improvviso mi ha detto che il bambino, avendo fatto il cortisone, non avrebbe problemi (certo, dovrebbe fare un pò di incubatrice).

Zerofolle72: che carina! Mi hai sognata!!! Speriamo che porti bene, il tuo sogno. :yeee per le tue 32 settimane. Io comincio oggi la 32a.

Gioconda: ti ho mandato il mio num. di cell in pvt.

Bimba: bentornata, ma non ci lasciare di nuovo! :fischia

Premamma: anch'io sono dell'idea che i regali (senza esagerare) dovrebbero essere solo per i bambini...ma troppo spesso non è così. Coi tempi che corrono, poi...

Se ho dimenticato qualcuna, perdonatemi, ma la testa non mi aiuta molto, in questi giorni.

Da oggi viene la mia maica a darmi una mano con le lezioni, dovrò darle qualche €urino a fine mese, ma da solo non posso proprio più.
Premamma, spero che tu ce la faccia, invece.

Vado che tra poco torna Franci da scuola e voglio stare con lei...quanto mi mancano, ste bimbe, anche se siamo state insieme 2 giorni (anche se sono uscite col papà e andate ad un compleanno ieri) ma mi manca proprio prendermi cura di loro, e la piccola che ogni sera mi dice: "Mamma, mi sono mancata oggi!" (intende che io le sono mancata e vuole sapere se anche lei mi è mancata... :buuu )
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 dic 2007, 12:44

Mare: in tutti i tuoi messaggi, i caratteri sono blu. Come fai, selezioni ogni volta il blu o ce l'hai preimpostato? E se è così, come hai fatto?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 10 dic 2007, 14:20

grazie a tutte le pancione per gli auguri....... :hi hi hi hi :emozionee :hi hi hi hi :emozionee

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 10 dic 2007, 14:25

ciao belle pance!

MEG ma buon compleannooooooo! :bacio

stamattina corso preparto! da 13 che eravamo siamo rimaste in 7 :fischia
spero che stiano bene le altre!

ma la cosa che mi ha fatto imbestialire è trovare una chiamata del figlio del capo quando sono uscita dal corso....l'ho chiamato pensando fosse qlc di urgente! invece mi dice "nn sapevamo dove fossi finita stamattina" ma porca pupazza se ve l'ho detto 10 volte venerdi! :aargh e lui "eh che ci vuoi fare ....noi stamattina avevamo bisogno di te!"
bene ...vi giuro che sono arrivata in ufficio oggi ...pronta a licenziarmi! invece tutti e due carini come se nulla fosse! :bomba prima o poi scoppio! perdonate lo sfogo! :bacio

domanda: a voi capita di sentire dei dolori alla pancia come se ci fosse qlc che punge dentro? che ne so...tipo spillo! è da ieri sera che ho questa sensazione!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 dic 2007, 14:39

Pancine buongiorno!!! :sorrisoo
oggi fa freddissimo!!!! uffi mi ero abituata alla temperatura clemente di questo ultimo mese e invece.......

MEG tanti auguriiii!!!!!!!!!! :yeee

ZERO anche io sono sempre andata da IO BIMBO a via tiburtina xchè quello ad ostiense mi è sembrato proprio un buchetto a confronto!! cmq se hao trovato una buona offerta è meglio così!! :ok

MERI bentornata!! :sorrisoo certo che bel viaggetto ti devi fare eh??
guarda io ho lavorato al call center AIRONE e mi ricordo bene che dall'ottavo mese (almeno quella compagnai ma penso che sia una regola generale) si può prendere cmq l'aereo ma bisogna portare un cerfificato rilasciato dal gine (nn mi ricordo se privato o della usl) e cmq la salita a bordo è sottoposta all'autorizzazione del capitano....

MUNEQUITA io ho tutto pronto già da un mese.... :fischia
ma nn so che mi è preso...in genere nn sono così...solo che sentivo questo bisogno...
ma vedo che tante bismamme la preparano all'ultimo!!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 dic 2007, 14:42

Buon pomeriggio a tutte come state???
Sta mattina sono andata in bici al laboratorio di analisi....risultato....IBERNATA!!
é proprio arrivato l'inverno!!
Sono proprio agitata non vedo l'ora di venerdì che ho l'eco di controllo!!!!!
Aiuttttooo che emozione!!! :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 10 dic 2007, 15:08

Ciao pancine (-one, ormai, credo!)!!!
Ho festeggiato la mia 30-esima settimana con l'eco di accrescimento :yeee
Il dottore era super-sonico, nel senso che in 5 minuti ero bella che fuori dall'ambilatorio e ho dovuto guardare il monitor allungando il collo per vedere un pochettino di traverso e male :che_dici però mi ha detto che il trottolino (si muove ancora da morire) è cefalico e peserà circa 1,5 kg, 58 mm il femore. Insomma, ha detto tutto ok, io non ho disturbi forti o altro per dubitarne e quindi sono contentissima! Giovedì vedo la gine e le dò i referti e magari le faccio qualche domandina in più. Speriamo solo che adesso non si giri di nuovo ...

:yeee a Ghita, la mia compagna di pancia e a tutte le altre che compiono le settimane!
:happy_birthady: a Meg!
:incrocini a Marypeppe: resisti!! e anche a tutte quelle che ne hanno bisgno!
Munequita, Liebling (grazie degli incrocini), Ghita e Dagabad mi unisco a voi come ritardataria irrimediabile della preparazione borsa (e anche cameretta, se è per questo)!!! Ho solo lavato lenzuoline e poi il rivestimento della carrozzina che devo rilavare perchè è indecente (una fatica però nella vasca e poi pure in lavatrice). Sono anche indietro con i lavori di casa e nel liberare i cassetti e i mobili da smontare ... se ci penso mi viene l'ansia, ma oggi sono contentissima! Però un ripasso sugli acquisti farebbe bene anche a me!
Kyky anche io ti suggerirei quelle carte telefoniche apposite da mettere nei portatili per la connessione. Proprio la settimana scorsa il socio ne ha installato una di 3 a un amico. Se mi dici, chiedo meglio a lui informazioni e poi te le giro, magari in mp.

Non mi ricordo altro, anche in padania c'è un freddo pazzesco stamattina (prima c'era pure la nebbia) e in ufficio battiamo i denti! Onde per cui vado a casa!
Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 dic 2007, 15:12

MEG :festa :festa

ragazze sono tornata ieri da Livigno... ehhhhhhhhhhhhhh non volevamo più tornare indietro..nevicava piano..il silenzio..sembrava già Natale...

MARYPEPPE :incrocini :incrocini speriamo che Federico aspetti ancora un po'...

ho letto tutti gli arretrati :urka credevo non ce l'avrei mai fatta .. :ahaha

cmq sono ingrassata 1kg e 1\2 in 4 gg ..alla faccia dei pizzoccheri...adesso sono a quasi 9 kili in più..troppo...dieta sta settimana ..mancano 9 settimane ancora ...

la mia valigia non è ancora pronta..ogni tanto caccio dentro con nonchalanche qualche cosa.. :fischia

però in compenso ho svuotato gli scatoloni delle cose dei primi mesi di Alice e le ho preparate per Angelica..inoltre le cose che non ho intenzione di rimettergli le ho messe dentro ad uno scatolone per i bimbi della bosnia (c'è l'ppello nei post importanti del moderatore FEDERICA)

anche io Giovedì ho la visita del terzo trimestre..Angelica la sento cefalica :incrocini speriamo ci rimanga ...se no devo cominciare la prassi per il cesareo...e io NON VORREI proprio un tc..anche se ho avuto un parto allucinante..
però nel caso di PREMAMMA credo opterei per il tc... per non mettere in pericolo il bimbo...se è troppo grosso si rischia...e rischiare per non fare un tc proprio no...

domani appuntamento dal dentista ..devo devitalizzare un dente..che voglia che ho...bleah...

GIOCONDA ti mando in pvt il numero di cell..PREMAMMA lo ha già ...

la data di nascita mia è 15\7\75 ...32 anni

baci e bentrovate a chi è tornato e a chi è nuovo..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 15:14

Ciao pance... sono rientrata poco fa...

Allora vediamo un pò...

-Listone aggiornato
-Elenco telefonico delle febbrarine ... in allestimento

:yeee per i complisettimane... e uno speciale a Premamma che entra nell'8° mese...

Mary Ho letto il tuo MP... ti ho risposto... :prrrr :bacio

Triky :urka la bici? La mia dottoressa mi ha detto dall'inizio della gravidanza di evitarla come la peste... SICURA CHE PUOI USARLA? INFORMATI MEGLIO...
HO LETTO IL TUO MP :bacio ..... GRASSSSSIE :arrosisco

Munequita... io sono pronta a metà... le cosine di Martina :emozionee sono già tutte lavate e stirate nei sacchetti... a cui devo aggiungere il nome (mancano solo i bavaglini)... per me non ho ancora niente... solo 1 camicia da notte ... devo darmi una mossa...

More... non arrabbiarti...

REGALI DI NATALE
marypeppe ha scritto:
anch'io sono dell'idea che i regali (senza esagerare) dovrebbero essere solo per i bambini...ma troppo spesso non è così. Coi tempi che corrono, poi...
Gli anni precedenti li ho sempre fatti a tutti (pur pensando che forse era il caso solo di farli ai bambini... ma sapendo che me li avrebbero fatti alla fine ho sempre fatto un pensierino a tutti anch'io)... Quest'anno comprerò i regali solo ai nipotini e nipotoni, le mie figlioccie (bimbe che ho battezzato)... a mia mamma e LUI a SUA mamma... per il resto ho già avvertito che ho 1000 spese in previsione per febbraio (anche se non è proprio cosi' visto che mia cugina mi regala quasi tutto come sapete) e che non avrei comprato regali a nessuno... e di non comprarmene...
E lo faccio veramente... non compro niente a nessuno (solo quelli che proprio non posso evitare)... se me lo fanno loro a me, pazienza... vuol dire che non ricevendo niente in cambio l'anno prox non me lo faranno piu'...
Magari togliamo di mezzo st'usanza BARBARICA... che poi la maggior parte dei regali di Natale sono cose che non ci piacciono... capita anche a voi... e allora mi chiedo: MA PERCHE' DEVO BUTTAR VIA I MIEI SOLDINI ( :buuu GIA' POCHI) COSI' INVECE DI UTILIZZARLI MEGLIO...
Al mio socio regalerò l'abbonamento a Sky... lo avevamo, ma abbiamo fatto la disdetta quando ci siamo trasferiti... e devo essere sincera è un regalo che faccio anche a me perchè mi manca...

ANALISI... Non ricordo di preciso chi, ma mi pare Sarita chiedeva di eritrociti e simili... adesso posso dirti anche i miei... ce li ho: ritirati stamattina freschi freschi... TUTTO BASSO :che_dici
-Eritrociti 3.80 (val. rif. 4.00-5.40)
-Emoglobina 11.2 (val. rif. 12.0-16.0)
-Ematocrito 33.1 (val. rif. 37.0-47.0)

Questo è quanto... dimenticato qualcosa? BOH

Scusate il lenzuolo... Un :bacio a tutte...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 15:37

Bene pance... vi saluto...
ho cosine da fare... :bacio :bacio :bacio
A dopo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 10 dic 2007, 15:46

Rieccomi
Non vedo l'ora sia Natale, ho tanta voglia di staccare qualche gg dal lavoro, sono a pezzi :che_dici

Per internet: mi provo ad informare, mi rompe un pò chiedere una linea fissa, pagare il canone, fare un abbonamento adsl che deve durare minimo un anno ecc... che tra un pò andiamo nella casa nuova... provo a vedere se trovo qualcosa con i gestori telefonici che sia però abbastanza veloce, non che ci metto una giornata per aprire una pagina :domanda
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 10 dic 2007, 16:40

LisaApr ha scritto:Ciao pancine (-one, ormai, credo!)!!!
Ho festeggiato la mia 30-esima settimana con l'eco di accrescimento :yeee
Il dottore era super-sonico, nel senso che in 5 minuti ero bella che fuori dall'ambilatorio e ho dovuto guardare il monitor allungando il collo per vedere un pochettino di traverso e male :che_dici però mi ha detto che il trottolino (si muove ancora da morire) è cefalico e peserà circa 1,5 kg, 58 mm il femore. Insomma, ha detto tutto ok, io non ho disturbi forti o altro per dubitarne e quindi sono contentissima! Giovedì vedo la gine e le dò i referti e magari le faccio qualche domandina in più. Speriamo solo che adesso non si giri di nuovo ...
Ciaoooo
:Yuppieeee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 10 dic 2007, 16:43

meimi75 ha scritto: anche io Giovedì ho la visita del terzo trimestre..Angelica la sento cefalica :incrocini speriamo ci rimanga ...se no devo cominciare la prassi per il cesareo...e io NON VORREI proprio un tc..anche se ho avuto un parto allucinante..
però nel caso di PREMAMMA credo opterei per il tc... per non mettere in pericolo il bimbo...se è troppo grosso si rischia...e rischiare per non fare un tc proprio no...
:incrocini :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 dic 2007, 16:54

ragazze una cosa assurda...oggi sono andata a ritirare le analisi (tutto :ok ) poi visto che mi trovavo lì sono passata al cup x rendermi conto di quanto fossero andati avanti con le prenotazioni dei monitoraggi.....
morale...........nn c'è più posto fino al 30 gennaio!!!!!!!!!! :urka
ma dico io........ma uno deve prenotare quando rimane incinta??
la mie gine li fa fare dopo la 38esima settimana, so che alcuni gine li fanno partire direttamente da dopo la dpp mentre altri addirittura dalla 36esima.....
xò così mi tocca andarli a fare x forza alla clinica dove partorirò, dove purtroppo si pagano ben 25 eurini l'uno!!!! :bomba
anche in ospedale si pagano cmq....se ne prenoti 8 li paghi in tot 36.50 euro, cioè un ticket normale, altrimenti li paghi circa 16.50 l'uno...dipende da quanti ne prenoti con la stessa ricetta...
ma io volevo farne un paio di controllo dalla 38esima...giusto così x stare tranquilla xchè con la precedente esperienza ho visto che con una gravidanza normale nn è che servano a molto fatti troppo presto...........
poi dici che nn fanno bene quelle che li scroccano al ps con la scusa di sentire poco il bimbo e cose varie??? :pistole

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 17:00

CIAO PANCIONE...

L'ELENCO TELEFONICO PROCEDE...

HO I NR... DI:
PAM, ZERO, CORALLUCCIA, MEG, MARYPEPPE, TRIKY, MEIMI, KYKY E NATURALMENTE IL MIO...
...MA TANTI, NE MANCANO, ANCORA...

ALLORA... INVIATE, INVIATE... COSI' APPENA E' COMPLETO CON TUTTI I NR... O ALMENO QUASI TUTTI, VISTO CHE MOLTE LATITANO... LO SPEDISCO AD OGNI FEBBRARINA PRESENTE IN ELENCO...
RIBADISCO SOLO A CHI E' PRESENTE IN ELENCO POICHE' (E SICCOME NON MI SENTO DI FORZARE NESSUNO... NON E' NELLA MIA INDOLE) E' IMPLICITO CHE CHI NON VI E' PRESENTE NON DESIDERA DARE IL PROPRIO NR... (N.B. NON E' UNA POLEMICA NE' UN RIMPROVERO PER NESSUNO QUESTA MIA PUNTUALIZZAZIONE, SIA CHIARO :sorrisoo ... OGNUNA DEVE REGOLARSI COME RITIENE OPPORTUNO E NON SENTIRSI MINIMAMENTE OBBLIGATA... COSI' COME NON DEVE SENTIRSI ESCLUSA SOLO PERCHE' NON SI HA VOGLIA DI DARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO... CHIARO PER TUTTE? :bacio )
... CIAO A DOPO

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 10 dic 2007, 17:02

Guarda a volte il servizio sanitario ha delle gran pecche :aargh
Io per riuscire a prenotare il corso pre parto (c'è un numero disponibile dalle 12 alle 13 dove non rispondono quasi mai o è staccato) ci ho messo due settimane, e ho trovato posto al pelo :che_dici
E per fare le analisi mensili, appena finita la visita che il gine me le prescrive al massimo due gg dopo vado al cup a prenotarle e fanno sempre storie per darmi l'appuntamento entro un mese :x: e davanti ho sempre 20/30 persone in fila, e calcola che ogni persona ci mette 5/10 minuti :buuu

ragazze ma voi come riuscite a vestirvi ora? dico in modo decente per andare al lavoro o uscire...a casa sono sempre in pigiama :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 10 dic 2007, 17:46

SSN?? Non ne parliamo. Io, tranne le analisi ho fatto tutto privatamente. Per quanto riguarda i monitoraggi il gine ha detto che me li segnerà alla prossima visita (l'ultima) verso il 10 di gennaio. Per la prenotazione e il funzionamento dei monitoraggi non ne ho idea, mi spiegherà lui tra un mese, vedremo...
Ah, a proposito...Gli ho detto che ultimamente soffro un po' di crampi ai polpacci di notte e mi ha dato delle bustine di magnesio da prendere 2 volte al giorno. Se qualcuna ha bisogno del nome mi faccia sapere che me lo segno per bene e ve lo dico.
Io mi vesto normalmente. Ho i jeans e qualche maglia premaman, la salopette dei jeans e quella di velluto a coste verde scuro e poi i pantaloni neri un po' più elegantini. E spr il mio giaccone premaman di cui non potrei fare a meno con questo freddo. Ma da voi piove? Qui è da venerdì sera che praticamente non ha mai smesso.
:bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 18:09

kyky ha scritto:ragazze ma voi come riuscite a vestirvi ora? dico in modo decente per andare al lavoro o uscire...a casa sono sempre in pigiama :hi hi hi hi
PREMAMAN KYKY... NON CI SONO ALTERNATIVE...

PERSONALMENTE POSSIEDO 2 BLUE-JEANS PREMAMAN, UN JEANS NERO PREMAMAN (CHE HO MESSO VIA PERCHE' COMINCIA A STRINGERE :che_dici ... ERA 3-6 MESI), TRE SALOPETTE (1 JEANS, 2 DI VELLUTO A COSTINE... 1 BEIGE E 1 VIOLA... CHE QUEST'ANNO SI PORTA... ANCHE SE NON E' PROPRIO UN COLORE CHE PREFERISCO) E 2 PANTALONI PIU' ELEGANTI...1 BLU E UNO NERO GESSATO...
2 CAMICIE PREMAMAN E 5 MAGLIE (A MAGLIE STO SCARSINA PERCHE' NONMI BASTANO MAI... DEVO COMPRARNE ALMENO ALTRE 3 0 4... I GIACCONI ME NE ENTRANO (ABBOTONATI) ANCORA 2 DEI MIEI (QUELLI EXTRALARGE, PERCHE' QUELLI ADERENTI E DOVE ME LI INFILO PIU'!!!), ANCHE SE APPENA APPENA... PRIMA DI NATALE, QUINDI, DOVRO' COMPRARMENE UNO...

MA IN CASA............ VAI DI PIGIAMA, PIGIAMA E ANCORA PIGIAMA.........
STO COSI' COMODA :sorrisoo

:bacio A TUTTE.........

Bloccato

Torna a “Febbraio”