GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)

Bloccato
stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)

Messaggio da stemori78 » 26 set 2012, 15:26

lullabys85 ha scritto:già..speriamo bene qui ormai siamo rimaste poche,ma magari è solo che sono impegnate col lavoro..e non si connettono.. :incrocini :incrocini :incrocini per tutte...
io oggi pome vado dal gine per la visita..
a dopo e buon pranzo..
Non vedo l'ora che ci dai news! :cuore
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 26 set 2012, 15:31

Ragazze oggi mi son fatta fare un massaggio per quel dolore alla schiena...ma non passa :nonegiusto
Sec voi l'arnica si può mettere tranquillamente?
Baci a tutte anche a quelle che non danno più notizie!! Fatevi sentireeee che siamo apprensive :sorrisoo
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 26 set 2012, 15:46

Ma la carne di maiale, x chi non ha preso la toxo, si può mangiare o è pericolosa??Io veramente ho azzardato con un panino al prosciutto cotto ieri... ma le fettine di maiale??
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 26 set 2012, 15:49

Violett4 ha scritto:Ma la carne di maiale, x chi non ha preso la toxo, si può mangiare o è pericolosa??Io veramente ho azzardato con un panino al prosciutto cotto ieri... ma le fettine di maiale??
Io ieri sera ho mangiato una bracciola di maiale ben cotta, penso che se la carne è ben cotta il problema non c'è.
Immagine
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 26 set 2012, 16:26

gio76 ha scritto:Ragazze oggi mi son fatta fare un massaggio per quel dolore alla schiena...ma non passa :nonegiusto
Sec voi l'arnica si può mettere tranquillamente?
Baci a tutte anche a quelle che non danno più notizie!! Fatevi sentireeee che siamo apprensive :sorrisoo
Secondo me, e te lo dico x il mestiere che faccio, l'unica soluzione è la ginnastica medica. Rivolgiti in un centro specializzato e vedrai ke otterrai qualke beneficio. Io faccio gli esercizi tutte le mattine e così riesco a stare un pò meglio :ok
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

Anni82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anni82 » 26 set 2012, 17:13

Violett4 ha scritto:Ma la carne di maiale, x chi non ha preso la toxo, si può mangiare o è pericolosa??Io veramente ho azzardato con un panino al prosciutto cotto ieri... ma le fettine di maiale??
se ben cotta non ci sono problemi. Anche il prosciutto cotto è ok.

Lullaby com'è andata?
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 26 set 2012, 18:58

Femmina!!!! :cuore :cuore :cuore

Tutto ok ...sono proprio felice :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 26 set 2012, 19:32

Annina :ok
Già aggiornato il post!

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 26 set 2012, 21:03

ANNINA ha scritto:Femmina!!!! :cuore :cuore :cuore

congratulazioni per la tua femminuccia annina...
ragazze,allora nicolo' sta benissimo e ha dei begli attributi :risatina: il dottore ha detto non abbiamo dubbi sul sesso ormai..eheheh come secondo nome lo chiameremo rocco.. :fischia :-D
scherzo ovviamente..
io un pò acciaccata allora i dolori alla pancia sono contrazioni che però fortunatamente da qualche giorno non ho piu' perchè sto sempre tra letto e divano..infatti lui mi ha detto di stare il piu' possibile a riposo e di prendere il buscopan..costantemente e non solo se mi prende il dolore!!poi mi ha prescritto l'agena mamma integratore con ferro,folina,calcio, dha,omega 3,infatti smetto la folina e anche il ferro in gocce per il momento..mi ha prescritto le analisi della 24°-27° settimana che prevedono glucosio,diabete (la curva che non ho mai fatto)e urine e poi mi ha trovato un infiammatore vaginale quindi mi ha dato una crema che dovrà usare anche mio marito :coccola ..insomma un catorcio:che_dici

andreanna per la placenta bassa tutto ok,si puo' fare acquagym,camminare,basta non sforzarsi moltissimo..ma vai tranquilla..

per il resto tutto ok.lui si muoveva come al solito come un matto,ed è piu' grande di una settimana
prossima visita a fine ottobre!!
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 26 set 2012, 21:13

Perfetto grazie mille! Sono contenta stia bene il bimbo,ma tu come mai hai tutti questi acciacchi? Non c'entra la placenta vero? Se no mi preoccupo anch'io!
Immagine

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 27 set 2012, 7:46

lullabys85 ha scritto:

ragazze,allora nicolo' sta benissimo e ha dei begli attributi :risatina: il dottore ha detto non abbiamo dubbi sul sesso ormai..eheheh come secondo nome lo chiameremo rocco.. :fischia :-D
scherzo ovviamente..
io un pò acciaccata allora i dolori alla pancia sono contrazioni che però fortunatamente da qualche giorno non ho piu' perchè sto sempre tra letto e divano..infatti lui mi ha detto di stare il piu' possibile a riposo e di prendere il buscopan..costantemente e non solo se mi prende il dolore!!poi mi ha prescritto l'agena mamma integratore con ferro,folina,calcio, dha,omega 3,infatti smetto la folina e anche il ferro in gocce per il momento..mi ha prescritto le analisi della 24°-27° settimana che prevedono glucosio,diabete (la curva che non ho mai fatto)e urine e poi mi ha trovato un infiammatore vaginale quindi mi ha dato una crema che dovrà usare anche mio marito :coccola ..insomma un catorcio:che_dici

andreanna per la placenta bassa tutto ok,si puo' fare acquagym,camminare,basta non sforzarsi moltissimo..ma vai tranquilla..

per il resto tutto ok.lui si muoveva come al solito come un matto,ed è piu' grande di una settimana
Sono contenta che tutto vada bene! Senti ma come ha fatto a vedere che hai un'infezione? Hai fatto i tamponi?
Immagine

Anni82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anni82 » 27 set 2012, 9:04

lullabys85 ha scritto:

scherzo ovviamente..

Bene che il tuo piccolo stia bene, caspita ma tu riposati? ti ha detto il come mai di queste contrazioni?
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 27 set 2012, 9:27

allora,io non lavoro ma a casa son sempre in movimento su sedie scale a far servizi..lo so non dovrei :fischia ma è piu' forte già mi sento inutile :aargh a non trovare lavoro figuriamoci se quando viene mio marito trova anche casa che fa schifo..che poi lui figuratevi vuole solo che stiamo bene io e il bimbo ma io sono una che se non ha tutto sotto controllo e pulito va in crisi :permaloso: eheheh lo so son pazza..però adesso mi son calmata.. :sorrisoo
andreanna quindi i dolori alla pancia sono perchè sto sempre iper attiva a fare mille cose,in piu' avendo problemi di ipercifosi alla colonna vertebrale la pancia si sforza di piu' e si contrae,non centra nulla la placenta bassa..puoi benissimo fare acquagym,ma non esagerare e se dovessi mai sentire dolori smetti(parole del gine)

per l'infezione mi ha fatto la visita con lo speculum, perchè ha notato che avevo queste perdite bianche e io gli ho detto che le ho sempre ma non mi hanno mai dato bruciore o prurito come quando ho sofferto per la candida anni fa..il tampone si fa verso l'8°mese!!

da oggi letto,sedia, divano,e se non passo l'aspirapolvere tutti i giorni..chissene...ehehehhehe
grazie a tutte cmq :sorrisoo

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 27 set 2012, 9:54

mmm ma se ne parlava proprio ieri su facebook, queste perdite quindi non sono normali? io ogni tanto le ho.

cmq mettiti a riposo e cerca qualcosa da fare dal divano :ok
Immagine

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 27 set 2012, 10:02

andreanna ha scritto:mmm ma se ne parlava proprio ieri su facebook, queste perdite quindi non sono normali? io ogni tanto le ho.

ah ecco..beh il gine dice che è un infezione..ma come vi dicevo a me non da fastidio con prurito o bruciori..solo che devo tenere il proteggi slip xkè fanno abbastanza :che_dici schifo e sono liquido-ricotta..a volte sento proprio che le perdo e scappo in bagno a controllare che non sia altro..eh si..infatti ora vi scrivo dal divano buona giornata a tutte pancine..

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 27 set 2012, 10:13

lullabys85 ha scritto:
andreanna ha scritto:mmm ma se ne parlava proprio ieri su facebook, queste perdite quindi non sono normali? io ogni tanto le ho.

ah ecco..beh il gine dice che è un infezione..ma come vi dicevo a me non da fastidio con prurito o bruciori..solo che devo tenere il proteggi slip xkè fanno abbastanza :che_dici schifo e sono liquido-ricotta..a volte sento proprio che le perdo e scappo in bagno a controllare che non sia altro..eh si..infatti ora vi scrivo dal divano buona giornata a tutte pancine..

Le mie sono perdite normali, tipo acquose sul bianco giallo, e come dicevo ieri vanno a giorni. A volte sono più abbondanti a volte meno. Appena sono rimasta incinta avevo anche una candida asintomatica che la ginecologa non ha voluto curare visto che dovevo prendere antibiotici e mi disse che la candida in gravidanza non da fastidio al bambino e di stare tranquilla.
Ma speriamo bene!!
Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 27 set 2012, 10:42

Buongiorno,le perdite le ho pure io...vischiose ...ma non ricotta...ieri mi ha pure fatto la visita ma non mi ha detto nulla...quindi mi sento tranquilla ...

Per le domande della toxo ...potete mangiare qualsiasi tipo di carne basta che sia cotta :sorrisoo

Anche a me ha cambiato integratore...ora non ricordo il nome ...ve lo riscrivo ....finisco il gynefam plus che sono più 15 e sostituirò con questo....

Adesso sento la bimba muoversi regolarmente e sempre meglio :cuore ...dopo i pasti mi inizia il bruciore di stomaco..... :argh per il resto tutto ok non ho dolori nulla di nulla ...
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 27 set 2012, 11:28

ecco si anche per me è tipo stemori...forse queste sono quelle normali :pensieroso
Immagine

laury82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laury82 » 27 set 2012, 11:28

eccomi, mamma mia il tempo è poco!!!
poi a lavoro mi collego meno perchè mi stanno affiancando per quando andrò via...

la scorsa settimana avevamo la morfologica, tutto benone, non s'è visto pisellino, ma dice di fidarsi che è maschio. il fatto è che sta a pancia sotto.. e infatti non ha potuto vedere bene il cuore e mi ha fatto tornare martedì.. e ancora stava a pancia sotto!!! in pratica verso di me come un koala!!
e quindi di nuovo non si vedeva bene il cuore (ma si sentiva e si vedeva di lato che pulsava, però doveva vedere i ventricoli!!)
2 merendine, una cioccolata calda, 3 piani di scale.. ma nada!!! è un pigro!!!

però mettendomi di fianco e premendo un po con l'ecografo c'è riuscito, quindi tutto ok!!!

sapete perchè lo sento poco?? ho la placenta anteriore.. in pratica da dove parte il suo cordone e tutti i fasci muscolari mi stanno sulla pancia davanti.. infatti io i colpetti li sento interni!!! mio marito lo sentirà tardi!!!
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm
Immagine

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 27 set 2012, 11:32

ANNINA ha scritto:Buongiorno,le perdite le ho pure io...vischiose ...ma non ricotta...ieri mi ha pure fatto la visita ma non mi ha detto nulla...quindi mi sento tranquilla ...

Per le domande della toxo ...potete mangiare qualsiasi tipo di carne basta che sia cotta :sorrisoo

Anche a me ha cambiato integratore...ora non ricordo il nome ...ve lo riscrivo ....finisco il gynefam plus che sono più 15 e sostituirò con questo....

Adesso sento la bimba muoversi regolarmente e sempre meglio :cuore ...dopo i pasti mi inizia il bruciore di stomaco..... :argh per il resto tutto ok non ho dolori nulla di nulla ...
Io dopo i pasti bruciore e gonfiore, mamma mia che disagio!! Ho pure tanta aria nella pancia!! Mi dicono le mie sorelle che poi più si va avanti e peggio diventa :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”