GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANCA POCO ORMAI AL NATALE E PER LE FEBBRARINE SARA' FENOMENALE!

Bloccato
pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE FEBBRARINE SONO TUTTE UNITE IN PREGHIERA PER ARIANNA LA PICCOLA GUERRIERA

Messaggio da pulcexxx » 28 ott 2011, 19:56

e mia figlia ha di nuovo raffreddorino + tosse secca!!!! :nonegiusto posso spararmi?? :che_dici

micky guarda certe volte io rimango allibita di come si comportino certi genitori. due episodi recenti:
domenica scorsa al parco. metto mia figlia sulle altalene e arriva poco dopo una bimba sui 5 anni che piagnucola alla madre "voglio andarci io voglio andarci io". la madre le dice di aspettare. dopo cinque minuti io ho fatto scendere mia figlia perchè mi spiace vedere bambini che aspettano il loro turno. beh dopo un'ora di orologio la bambina stava ancora là, con la madre che la spingeva, incurante di tutti i bambini che ci volevano salire e si dovevano alternare sull'altra altalena disponibile :urka
settimana scorsa, negozio di scarpe per bambini, io visibilmente incinta con mia figlia in braccio che sennò smontava il negozio, attendo di essere servita. sui pouff per provare le scarpe (2 in tutto) c'è un bimbo che sta provando le scarpe e una bambina di 6-7 anni che ci si è messa da sola, aspetta pure lei con la mamma di essere servita dalla commessa. sono in coda dopo di noi tralaltro (si prende il numeretto).
insomma la madre stava là impalata, non è che ha detto fai sedere la signora incinta, o la bambina piccola, niente.
arriva il nostro turno, la commessa mi fa vedere delle scarpe e io devo provarle a Giulia. la madre le ha detto di alzarsi? no. glielo ha dovuto dire la commessa e la bambina ha pure sbuffato. completamente ineducata :che_dici
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE FEBBRARINE SONO TUTTE UNITE IN PREGHIERA PER ARIANNA LA PICCOLA GUERRIERA

Messaggio da paoletta075 » 28 ott 2011, 20:00

Micky78 ha scritto:PAoletta ma era podalico prima??? :domanda

nomi? :fischia

Alla morfologica di due settimane fa era di traverso :che_dici

Il nome c'è ma non si dice :risatina:
Aspettiamo ancora un pochino..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 ott 2011, 23:19

giusto che l'avevi detto Paoletta................ :fischia

per i bimbi maleducati... non comment!!!
al parchetto oramai ci conosciamo tutte il pomeriggio e fortunatamente c'è tutta gente in gamba e rispettosa.... motivo per cui ci vado anche se è lontano da casa mia (ma vicino ai miei).......
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

ChiaraM76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ChiaraM76 » 29 ott 2011, 8:12

Buongiorno a tutte! buon fine settimana o buon ponte lungo :sorrisoo

un abbraccio speciale e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Crissi e Arianna :cuore
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 ott 2011, 10:54

buongiorno a tutte e buon sabato :bacio
Angie dorme e io ne approfitto per rilassarmi mezz'oretta prima di uscire visto che c'è un bel sole :sorrisoo
Micky78 sei entrata nel settimo mese :-D ci siamo quasi :emozionee
Paoletta sono curiosissima per il nome :fischia
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 ott 2011, 10:55

Ma le febbrarine che non scrivono più? :domanda
Il mio trilogy

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 29 ott 2011, 11:48

ireale1608 ha scritto:Ma le febbrarine che non scrivono più? :domanda
IO CI SONO SEMPRE, LEGGO...
ma sapendo di arianna in ospedale non ho mai lo stato d'animo adatto per scrivere.

dai, mi sforzo di continuare a pensarla, ma di condividere con voi la mia gioia! :ok
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 ott 2011, 13:13

Ciao a tutte care.
Sono di corsa ma volevo lasciarvi un saluto :sorrisoo
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 29 ott 2011, 13:41

ciao
passo anche io per un veloce saluto e per sottoporvi l'ennesima questione delle balls :fischia
ma voi come ve li lavate i capelli??Io non so piu' come fare, prima me li lavavo nel lavandino ma ora non riesco piu' a stare china in quella posizione, nemmeno se sto seduta
E sotto la doccia l'ultima volta mi sono sentita male....per via del vapore, del caldo, quando sono uscita di lì mi sentivo svenire e sono stata a letto tutta la mattina per riprendermi............sembra assurdo ma è così, perciò adesso mi faccio docce rapide e capelli a parte, nel lavandino...ma mi viene un mal di schiena assurdo
Inoltre altra nota dolente: ho già ricominciato ad avere le mani e le braccia addormentate la notte, l'altra volta inzio' durante l'allattamento, la colpa è del peso e della postura, della cervicale....adesso il problema c'è già...non so se andare già da un osteopata perchè vi assicuro che quando si bloccano anche i polsi sono dolori!!!!! :buuu
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 ott 2011, 15:33

mbrunella ha scritto:
ireale1608 ha scritto:Ma le febbrarine che non scrivono più? :domanda
IO CI SONO SEMPRE, LEGGO...
ma sapendo di arianna in ospedale non ho mai lo stato d'animo adatto per scrivere.

dai, mi sforzo di continuare a pensarla, ma di condividere con voi la mia gioia! :ok
cara, non mi riferivo a te :bacetto
ma alle febbrarine di cui non si sa niente da mesi

se passate da qui:
:incrocini spero che sia comunque tutto ok e che le morfo siano andate bene!
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 ott 2011, 15:36

didierre
hai la pressione ballerina? hai provato a tenere la temperatura dell'acqua un po' più bassa o la finestra socchiusa? io faccio così e per ora non ho avuto mancamenti :ok

Mi spiace per l'intorpidimento degli arti :incrocini :coccola il problema non si risolve nemmeno se mentre dormi tieni un cuscino sotto le gambe e le braccia più sollevate rispetto alla testa?
Il mio trilogy

mammaBarbara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammaBarbara » 29 ott 2011, 15:43

Eccomi qua.... la pancia cresce, cresce cresce e Greta è un terremoto!
In questi giorni ho iniziato a soffrire di bruciore di stomaco! :nonegiusto

Per il resto piano piano i giorni passano e ci manca l'ultimo trimestre...tutte le mattine mi sveglio poco prima della sveglia e penso al giorno che vedrò il suo visino...quanta voglia di coccolarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Eventi maleducazione bambini e genitori, purtroppo li vivono sovente...ma purtroppo dubito si possa fare qualcosa, io faccio notare alle mie bimbe il comportamento sbagliato... così spero sempre che non seguiranno cattivi esempi!
mamma di Alice 26/03/03 e Camilla 29/12/06
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 ott 2011, 15:48

mammaBarbara ha scritto: In questi giorni ho iniziato a soffrire di bruciore di stomaco! :nonegiusto
anch'ioooooooo :buuu :buuu :argh
Il mio trilogy

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 29 ott 2011, 17:01

ireale1608 ha scritto:buongiorno a tutte e buon sabato :bacio
Angie dorme e io ne approfitto per rilassarmi mezz'oretta prima di uscire visto che c'è un bel sole :sorrisoo
Micky78 sei entrata nel settimo mese :-D ci siamo quasi :emozionee
Paoletta sono curiosissima per il nome :fischia
sììììììì e devo smettere di mangiare... sto diventando una balenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pensieroso
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 17:48

ragazze, scusate l'intrusione, ma andate nelle marzoline 2010 a leggere cosa hanno scritto qualche giorno fa due tipe (o forse era la stessa...).......io non conosco la vostra amica, ma così, da esterna, direi che queste hanno proprio toccato il fondo....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 17:52

ps...una delle due l'avete conosciuta pure...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 ott 2011, 17:59

Marexia, ho appena letto.

Dire che abbiamo conosciuto Trinky mi pare esagerato visto che ha scritto credo un messaggio e poi non è più passata da noi..vedo che ne ha scritti molti di più tra le marzonline 2010.

Io non so cosa pensare, onestamente non conosco ne Crissi (che almeno pare avere diverse persone che la conoscono) e certamente non conosco Trinky o questa Louisiana che sembra Trinky con altro nick...

Sono su GOL da sei anni e devo dire che di TROLL ne ho visti passare una valanga, di insospettabilissimi e di sospettabilissimi.

Non mi pronuncio, aspetto gli sviluppi che in un senso o nell'altro sicuramente ci saranno..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 18:10

io, invece, sono un novellina e forse ne devo vedere ancora di ste cose....e non riesco a pensare che sia tutto falso!!! anche se non spetta a me emettere alcun giudizio voglio fidarmi delle marzoline che difendono crissi......non posso far entrare nel mio ordine di pensiero una possibilità del genere. mi rifiuto.
Immagine

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 ott 2011, 18:13

marexia ha scritto:io, invece, sono un novellina e forse ne devo vedere ancora di ste cose....e non riesco a pensare che sia tutto falso!!! anche se non spetta a me emettere alcun giudizio voglio fidarmi delle marzoline che difendono crissi......non posso far entrare nel mio ordine di pensiero una possibilità del genere. mi rifiuto.
Ho visto cose cara Marexia ....

D'altra parte questo virtuale è un mondo così, da prendere un po' (diciamo) con filosofia..io durante questi anni ho stretto rapporti di vera amicizia e frequentazione con tantissime golline e questo è il lato bello. Il lato meno piacevole è che devi sempre concedere fiducia anche se poi non sai mai come va a finire..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 18:16

bene....ai posteri l'ardua sentenza.... :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”