micky guarda certe volte io rimango allibita di come si comportino certi genitori. due episodi recenti:
domenica scorsa al parco. metto mia figlia sulle altalene e arriva poco dopo una bimba sui 5 anni che piagnucola alla madre "voglio andarci io voglio andarci io". la madre le dice di aspettare. dopo cinque minuti io ho fatto scendere mia figlia perchè mi spiace vedere bambini che aspettano il loro turno. beh dopo un'ora di orologio la bambina stava ancora là, con la madre che la spingeva, incurante di tutti i bambini che ci volevano salire e si dovevano alternare sull'altra altalena disponibile

settimana scorsa, negozio di scarpe per bambini, io visibilmente incinta con mia figlia in braccio che sennò smontava il negozio, attendo di essere servita. sui pouff per provare le scarpe (2 in tutto) c'è un bimbo che sta provando le scarpe e una bambina di 6-7 anni che ci si è messa da sola, aspetta pure lei con la mamma di essere servita dalla commessa. sono in coda dopo di noi tralaltro (si prende il numeretto).
insomma la madre stava là impalata, non è che ha detto fai sedere la signora incinta, o la bambina piccola, niente.
arriva il nostro turno, la commessa mi fa vedere delle scarpe e io devo provarle a Giulia. la madre le ha detto di alzarsi? no. glielo ha dovuto dire la commessa e la bambina ha pure sbuffato. completamente ineducata