GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Messaggio da SUSAN80 » 19 nov 2010, 17:48

PEPONE PER L'INZIO INIZIO CON TAG. 1 E 2 PURTROPPO MI SA CHE CI SONO SOLO LE NOTE MARCHE CHE COSTANO......MA POI IO CON I MIEI MI SONO TROVATA BENE DALLA MIS. 3 IN POI CON QUELLI DELLA LIDL :ok
I MIEI AI PAMPERS SONO SEMPRE STATI ALLERGICI, GLI SI ATTACCAVA LA RETINA AL CULETTO E SI STACCAVA LA PELLE......IO MI SA CHE ANDRO' CON GLI HUGGIES I PRIMI TEMPI.....

POI COMUNQUE...QUELLI CHE TROVO IN OFFERTA PRENDO :hi hi hi hi

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 19 nov 2010, 18:22

ciao :sorrisoo
rosa :clap per la visita :ok

pascalizia :yeee ti sei tolto un peso ma io una scappatina in laboratorio la farei :che_dici

oggi giornata tranquilla a casa sto facendo il punto a croce sui bavaglini

ieri sera sono entrata nel negozio io bombo per prendere il detersivo per iniziare a lavare (domani) il corredino ed indovinate un pò sono caduta ancora sull'abbigliamento e ci è scappata una tutina :urka non la finisco più :hi hi hi hi che spendacciona :fischia

buona cena a tutte io questa sera preparo le tagliatelle con il sugo bolognese la cotoletta con le patatine fritte :bacio

susan io sono peggio di te comprerei sempre :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
se riesco ripasso dopo :sorrisoo
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 19 nov 2010, 20:39

:yeee :yeee per il nuovo post!
Non mi avete detto niente del nome Francesco... :buuu
Sono mooolto indietro con il corredino, oggi ho comprato al mercato un reggiseno per allattamento (12 euro)...la signora mi chiede "Che taglia?" E io : "La seconda!" Che figure!!!MI ha risposto guardandomi come se venissi da Marte: "NOn esistono della seconda, le dò il più piccolo che ho!" Torno a casa.........una quarta!!!! :urka Secondo voi la mia seconda scarsa diventerà davvero una quarta?
Francesco 1 marzo 2011

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 19 nov 2010, 20:42

pascaliza ha scritto:ah e poi mi ha dato la data del cesareo... 01/02/2010 primo giorno di febbraio meno male! ci tenevo che fosse febbrarina :-D :-D mi ricovero il 31 gennaio e poi la mattina del primo nascerà margherita, mamma mia che straaaanooo!!! Chiaramente salvo imprevisti :incrocini
:congratulations: per la data! Sono quasi invidiosa di voi ragazze con il cesareo programmato, non tanto per il cesareo, io ho una paura folle sia del naturale sia del cesareo :arrosisco (e non so cosa mi spetterà), ma perchè sapete già una data, a me l'incertezza pesa.....
Francesco 1 marzo 2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 19 nov 2010, 20:57

ciao aler :congratulations: per il nome del cucciolo mi era sfuggito :bacio tranquilla per la misura penso che andrà bene :sorrisoo

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 19 nov 2010, 21:02

ale francesco è un bellissimo nome!! mi era sfuggito che lo avevi annunciato!! :clap :clap :clap
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 20 nov 2010, 9:21

Prezzemolina11 ha scritto:Un piccolo OT...: stasera esce "Harry Potter" qualcuna di voi è appassionata? Io e mio marito siamo due veri e propri giuggiuloni in merito :spiteful: Finalmente dopo tanto ci concediamo una seratina tutta per noi.. da quando io non lavoro più stiamo cercando di fare più economia :x:
Però oggi tutta vitaaaaaaaaaaaa :yeee Scusate, volevo condividere qs piccola cosa con voi :sorrisoo
harry potter? io! io! io!
a me piace il fantasy in generale. ho tardato parecchio a leggere hp perchè mi scocciava un po' tutta la pubblicità e il merchandising che gli gira attorno. poi l'anno scorso, dopo l'aborto, avevo bisogno di evasione pura allora mi ci sono tuffata e ho vissuto in una dimensione parallela per due mesi, finchè non li ho letti tutti!
forse al cine ci vado con l'amica che mi ha prestato tutti i tomi :ok
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 nov 2010, 9:45

Laura vengo anch'io con voi?????
Ragazze ieri sono andata alla Prenatal e ho preso la prima tutina per il pupo!!!! :-D Troppo carina!! E poi ho preso un vestitino per me e uno per Sofia... mancava solo il papà ma da uomo non c'era molto :ahaha :ahaha
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 20 nov 2010, 10:15

buongiorno ragazze che bel sole che c'è da noi oggi :-D
indovinate un pò ho fatto la prima lavatrice per Gabriele :yeee :yeee :yeee sta quasi finendo cosi li stendo presto :sorrisoo

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 nov 2010, 10:54

Qui invece piove.... ma sai la novità... :buuu

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 20 nov 2010, 12:00

Qui tempo pessimo...sono chiusa in casa a deprimermi per tutte le cose che devo fare e che non ho la forza di fare.....sono un po' ansiosa in questi giorni.... :sgrunttt
Francesco 1 marzo 2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 nov 2010, 12:00

Che succede Aler?

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 20 nov 2010, 12:03

Dispersa all'appello! :sorrisoo
Buongiorno ragazze, lieta di leggere arretrati positivi, state tutte bene, scusate la latitanza ma nonostante vado in ufficio solo la mattina, le giornate volano ed il tempo sembra non bastare mai! Io corredino per l'ospedale completato e gentilmente lavato da mia suocera, io dovrei stare a riposo :fischia
mi mancano le cose per me, ho scoperto che a Fiumicino c'e'il negozio Kiabi e vorrei farci un salto, ma qui diluvia e domani sembra sara' lo stesso, con questo tempo non mi prende proprio di uscire.
aler. Francesco e' un bel nome, complimenti!
per noi quasi sicuramente sara' Alessio... :cuore
Lunedi visita di controllo e si comincia a parlare di cose piu' concrete, visto che Damiano e' nato di 34 settimane... oddio quasi non mi rendo conto che non manca poi cosi' tanto, e voi?? mi sembra quasi impossibile che a breve un cucciolino arrivi nella nostra famiglia, se ci penso non sto piu' nella pelle!
ragazze buon sabato, finisco di leggere gli arretrati...
pascaliza: che bello sapere la data precisa....
:sorrisoo
Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 20 nov 2010, 16:27

[/b] :-D ciao mdamy :clap bello il nome alessio :cuore sono contenta che vada tutto bene :bacio :bacio

corredino semi asciutto adesso lo metto dentro per la notte e se domani sarà anche bel tempo li metterò un'altra oretta al sole :sorrisoo

aler
che succede :domanda :bacio

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 20 nov 2010, 17:06

per i panni sono buoni anche quelli che si trovano da carrefour, non quelli marca 1, ma quelli marca carrefour, io alla fine ho preso quelli e mi sono trovata benissimo.
Oggi è il secondo di tre sabati che mio marito lavora fino alle 18, sono sfatta, non ho la forza di uscire con tutti e due ma tenerli in casa e come tenere due belve in una gabbia troppo stretta. Sabato prossimo mi trasferisco dai miei... avrò anche una settimana in più sulla pancia, uff, che faticaccia :buuu :buuu
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 nov 2010, 17:11

ciao

bloccata in casa...fuori come sempre nel w.e. piove...e mio marito è al lavoro e quindi da sola non mi imbarco in nessuna avventura :che_dici
Però stasera ci rifacciamo :spiteful: abbiamo una pizza fuori per il compleanno di una mia amica con un sacco di amici :yeee La pizzeria tra l'altro è a 20 mt da casa mia, e mia mamma si è offerta di guardarmi i bimbi....così almeno per un paio di ore stacchiamo la spina :hi hi hi hi

:yeee i nomi scelti: ALESSIO E FRANCESCO...bellissimi entrambi :-D

ALER CHE C'E'?? :coccola

Stamattina in piscina ho iscritto i bimbi al nuovo corso di nuoto di domenica :clap così il marito potrà aiutarmi e vederli...peccato che i corsi siano sfalsati di 30 minuti, EMma e Nicho sono a 2 livelli diversi....uno inizia alle 11:00 e l'altro alle 11:30.....e poi a partire dai 3 mesi potrò portare anche Giulia :emozionee
Alla domenica mattina tutti in piscina :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 nov 2010, 17:17

pascaliza ha scritto:per i panni sono buoni anche quelli che si trovano da carrefour, non quelli marca 1, ma quelli marca carrefour, io alla fine ho preso quelli e mi sono trovata benissimo.
Oggi è il secondo di tre sabati che mio marito lavora fino alle 18, sono sfatta, non ho la forza di uscire con tutti e due ma tenerli in casa e come tenere due belve in una gabbia troppo stretta. Sabato prossimo mi trasferisco dai miei... avrò anche una settimana in più sulla pancia, uff, che faticaccia :buuu :buuu

ANCHE IO TROVATA BENISSIMO CON LA MARCA CARREFOUR :ok

PASCALIZA....TI CAPISCO....MIO MARITO LAVORA TUTTI I SABATI :impiccata:
STAMATTINA E' USCITO ALLE 6:30....E' RIENTRATO PER PRANZO ALLE 13:30 E ALLE 14:20 ERA GIA' FUORI....SPERO CHE PER LE 19:00 SIA A CASA DATO CHE ABBIAMO UNA CENA.

OGGI GLI HO FATTO CAPIRE CHE STI RITMI NON SO FINCHE' LI REGGO....MA D'ALTRO CANTO AVENDO UN'ATTIVITA' IN PROPRIO E' COSI'.
I CLIENTI POI HANNO PRESO IL BRUTTO VIZIO DI CHIAMARTI SUL N° DI CASA ALLA DOMENICA PER DELLE CAVOLATE....NON URGENTI....E NON PARLIAMO DEL CELLULARE CHE SQUILLA PURE ALLA DOMENICA MATTINA ALLE 7:00.....PERCHE' IL RUBINETTO PERDE UNA GOCCIA :martello

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 20 nov 2010, 19:00

Niente di grave, ogni tanto mi succede....mi viene un po' di ansietta, ma oggi è sopportabile... :thank_you: Sono anche riuscita a sistemare un po' di armadietti... :clap
Ragazze anche a me non sembra vero che fra poco avremo un piccolo in casa....non vedo l'ora di coccolarmelo :emozionee
Francesco 1 marzo 2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 nov 2010, 18:09

salve ragazze!

sono stata impegnatissima tra visite mediche varie e i preparativi per la festicciola di alessandro ed ovviamente per la preparazione della torta che, visto il gran da fare, il rischio maggiore era che ale, spegneva le candeline sul pan di spagna semplice!
l'unico neo di ieri, dopo il gran da fare e stress, ale non si è sentito bene, quindi abbiamo festeggiano senza festeggiato .... era tramortito sul letto con spasmi allo stomaco e pancia!

ritornando al discorso crescita di giordano, abbiamo chiarito che il bambino è al di sotto di 200/300 grammi, quindi meno allarmante del previsto. resta il discorso che devo mangiare più proteine!

nome noi abbiamo deciso per GIORDANO

valigia ancora nulla! :fischia
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 21 nov 2010, 18:18

eleonora2007 ha scritto:Laura vengo anch'io con voi?????
cara, quando vuoi, anche perchè la mia amica è stata incastrata dalle nipoti che si sono fatte portare da lei oggi pom in un momento in cui io ero appena tornata a casa. visto che stamattina non ha piovuto siamo stati a raccogliere olive in campagna dai miei suoceri :che_dici il mio apporto non è stato particolarmente significativo... per pranzo siamo rientrati visto che le previsioni avevano già avvisaato della pioggia in arrivo, e infatti adesso diluvia!
prima però siamo passati dalla prenatal per sapere dei pezzi di ricambio del trio... mah, speriamo che trovino qualcosa... in compenso si sta facendo strada anche nella testa di mio marito l'idea di comprarlo nuovo... a me ovviamente farebbe piacere, ma un po' mi dispiace spendere quei soldi sapendo che si usa per poco e avendo già in casa questo... vedremo! soprattutto mi preoccupa l'idea di scegliere tra i mille milioni di modelli, indecisa come sono!
NOMI: bellissimi Alessio e Francesco!
alessio io l'avevo proposto ma a mio marito non piaceva, Francesco continua a proporlo mio padre... che si chiama così :che_dici :ahaha :ahaha
ragazze, tutte su e in gamba, mi raccomando!
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”