GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da more » 21 set 2007, 17:16

beh per quello che riguarda i kg!
i primi tre mesi ho dato abbastanza con le corse in bagno per i vomitini quindi ho perso 4 kg
che ho poi riguadagnato dopo il 3° mese :sorrisoo
adesso sono a quota +2 ma cerco di calibrare l'alimentazione e abbino palestra (leggera)+piscina! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 21 set 2007, 17:17

PER QUANTO MI RIGUARDA IO PARTIVO DA 55 KG, NE PERSI DUE TONDI NEI PRIMI DUE/TRE MESI, E NEL GIRO DI QUEST'ULTIMO MESETTO (DA QUANDO CIOE' HO COMINCIATO A SIMIL-MANGIARE) NE HO PRESI TRE QUINDI PESO: 56. CONSIDERIAMO CHE COME STA PROCEDENDO PERO' NON VA MOLTO BENONE PERCHE' A RISENTIRNE SONO IO CHE SONO SENZA FORZE SPESSO E GIANLUCA CHE DEVE ASSOLUTAMENTE CRESCERE SANO E IN FORMA. CE LA STO METTENDO TUTTA, DAVVERO, MA NON E' FACILE. QUANDO MI TROVO DI FRONTE AD UNA BISTECCA DI FEGATO DI SORANA (DUE ALLA SETTIMANA) MI VIENE DA PIANGERE PERO' DEVO DEVO E DEVO; HO UNA DIETA MOLTO CALORICA E BILANCIATA, SONO SEMPRE STATA UNA FOGNA, MA VI GIURO, AMICHE MIE, CHE, CERTE MATTINE, E' UN'IMPRESA PERSINO BERE UNA TAZZA DI LATTE E DEVO BERLO INTERO...CHE STRAZIO :bomba !
Fedina
DPP 30/01/2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 set 2007, 17:23

liebling ha scritto:Ragazze scusate la mia imbranataggine ma ho letto i vostri commenti sul Pliko Peg Perego. Ora sto cercando informazioni su internet ma non capisco. E' carrozzina, passeggino e seggiolino per la macchina o cosa? Scusate ma mi sa che sono di coccio. Spero riuscirò a capirci qualcosa quando ne vedrò uno di persona. Ma cmq mi potete spiegare qualcosa? Danke
Liebling, è tutti e 3, e infatti questi modelli qui si chiamano proprio "trio"!
Ogni marca ha i suoi modelli, e dopo attenti studi io sono orientata su 3:

- famigerato Pliko P3 della Peg Perego:
pregi: ottimi commenti da parte di chi già ce l'ha, bellissimi colori, ovetto confortevole (per quel che ho letto in giro), pedana per l'eventuale fratellino
difetti: maniglie separate (preferisco maniglione unico)

- For me della Chicco (nuovo modello appena uscito)
pregi: veramente ancora lo devo vedere "dal vivo", ma ho letto che ha un sacco di cose che mi interessanto: maniglie separate ma unibili in un maniglione unico, struttura leggera, passeggino fronte/mamma fronte/strada
difetti: essendo così nuovo non ci sono commenti di chi l'ha già usato quindi non ci sono feedback di nessun genere, colori che non mi convincono tanto...

- Otutto dell'Inglesina:
pregi: bello esteticamente, passeggino fronte/mamma fronte/strada, maniglione unico, carrozzina più grande rispetto alle altre
difetti: struttura pesantuccia... avevo letto anche qualcos'altro che non mi piaceva... ma adesso non mi ricordo più cos'era!!

Booh... ho una confusione in testa...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 set 2007, 17:28

Io partivo da 57 kg perchè dovevo ancora perderne 3 dopo la prima gravidanza, ma quest'estate con i problemi di salute che ho avuto ero scesa a 54, o forse addirittura 53, ora sono a 56 come FEDINA, ma mi sento sempre più pesante....forse Massimo cresce io invece perdo peso e così si spiega la cosa, altrimenti come è possibile che con Angelica misi su più di 20 kg?
Allora è valida la mia teoria dettata dalle tradizioni che vuole le Mamme di Femminucce più grasse delle mamme di maschietti? :prrrr
Senza contare la forma della pancia: si dice che la pancia tonda è femmina, a punta maschio...ho sempre detto CHE CAVOLATA, infatti in un documentario ("sai xchè?" su rete4) spiegò che la prima gravidanza è a punta perchè l'utero non è elastico e quindi fa più fatica a espandersi, nelle gravidanze successive invece si estende maggiormente proprio perchè è più elastico...
ma ho notato che con Angelica infatti era sì a punta....ma finchè non ho visto quella di adesso :urka , ieri sera dopo la doccia mi sono guardata allo specchio di profilo e.......pace all'anima, una lancia!
forse perchè sono più magra della scorsa gravidanza???
:bohh:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 21 set 2007, 17:28

premamma ale ha scritto: il Ferrograd è anche in pastiglie, che tubo arruginito, come fai a sentire il sapore se le ingurgiti?
PORCA LOCCA, IO PRENDEVO UNA PASTICCA CHE SCIOGLIEVO NELL'ACQUA: RUGGINE :urka ! NON SO PERCHE' IL SIMPATICONE NON MI HA PRESCRITTO LE PASTIGLIE DA DEGLUTIRE...L'OTTO OTTOBRE MI SENTE...SPERANDO CHE NON SI INCA@@I LUI PERCHE' NON LO STO PIU' PRENDENDO... :hi hi hi hi !!!

RAGAZZE, MAMMA MIA, LE 17.25, DEVO ANDARE.......BUON WEEKEND A TUTTE: RILASSIAMOCI, NON FACCIAMO TROPPI MESTIERI E ASCOLTIAMO I NOSTRI SECONDI CUORI :cuore :cuore !!!
A LUNEDI'...MI MANCHERETE!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 set 2007, 17:32

Allora Wendy rspondo al tuo sondaggio. Sono a quota 4 kg. Ma 3 e mezzo li ho presi in meno di un mese. In questi giorni ho qualche disturbetto intestinale e così mangio un po' più leggero ma non calo di un etto :bomba
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 21 set 2007, 17:35

troppo bello...mi piace da matti leggere tutti i vostri commenti!
sarebbe bello che ci fosse anche una chat per questo forum così si potrebbe dialogare direttamente!

:ok :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 set 2007, 17:49

more ha scritto:troppo bello...mi piace da matti leggere tutti i vostri commenti!
sarebbe bello che ci fosse anche una chat per questo forum così si potrebbe dialogare direttamente!

:ok :ok
bhè MORE, questo è un forum ma sembra proprio una chat! :-D
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 set 2007, 17:53

Wendy: grazie mille per i chiarimenti. Sembra interessante e spero domani di andarmi a fare una cultura sul campo.
Fedina: Buon week end! :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 17:57

Sono tornata.............
sembra proprio che al centro prelievi debbano restituirmi dei soldini... :hi hi hi hi
Sono passata giusto per dirvi questo e per salutarvi............
a domani
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 set 2007, 18:02

io sono a più 3,5 ma stando attenta..se no...oink oink :che_dici

io il ferrograd lo tollero benissimo..FEDINA..ma tu scioglievi la pasticchetta rossa nell'acqua????? si deve deglutire che io sappia :hi hi hi hi

raga ci si sente dopo

PREMAMMA evvai col multicentrum! :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 set 2007, 18:03

ah la villo l'ho fatta a milano,privatamente dal dott che l'ha iventata :ok
mi sono trovata benissimo..ma è stato un vero salasso...menomale che mi ha fatto la fattura ..almeno detraggo qualcosa..
cmq era completa..cioè anche fibrosi cistica e sordità congenita..se no era 1250..sti ciufoli :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 set 2007, 18:08

Gioconda,
giustizia è fatta! (ma la faccina di zorro non c'è?)

VENERE 79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VENERE 79 » 21 set 2007, 18:31

eccomi qui presente!!!!!! complimenti per il nuovo titolo!!!!!! E' BELLISSIMO!!!!!

per quanto riguarda il sondaggio...bè allora io stò a + 5 DEVO DIRE CHE è UN Pò TANTINO...io ho chiamato il gine xchè mi stavo preokupando dato che io non mangio assolutamente dolci, non mangio fuori pasto, insomma ma da dove li prendo???? gli ho spiegato la mia alimentazione tipo, primo-contorno-frutto OPPURE secondo -contorno- 1 frutto. lui mi ha riassicurato divìcendomi che non è poco ma non è neanche molto 5 kg , e se non mangio schifezze farò prima a buttar via i kg. di più...insomma qui chi ci capisce è bravo!!!!! lui dice che ogni gravidanza è assè.....la cosa che mi dice bene è che sono alta e non si notano, tutti mi dicono che stò benissimo, a essere sincera alcuni giorni i complimenti mi aiutano TANTISSIMO!!!!!! ogni tanto mi prende l'amsia della bilancia!!!!!!
secondo me non siamo tutte uguali, e non tutte assimiliamo allo stesso modo, vedi te se mangiavo schifezze ....adesso rotolavo.....e a febbraio volavo come una mongolfiera.... :hi hi hi hi

per quato riguarda il trio io penso che opto per la pegperego!!!! mi piaceva anche la chicco ma il nuovo modello l'ho visto e mi sembra un pò troppo di plastica!!! a mi avviso meglio l'altro.

comunque aspetto che arrivi ( quello della chicco ) a mia cognata che lei lo ha preso e partorisce ad ottobre...così lo provo un pochino e poi valuto.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

buon weekend a tutte :cuore

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 set 2007, 18:33

Cavolo, adesso capisco perchè ho preso di più!!
Tra nausee e vomitini siete state a stecchettoper i primi 3 mesi... io invece ho sempre mangiato come una pattumiera... :mangia_mai:
Cioè... schifo schifo non ho fatto, però il mio mc donald mensile, i gelatini o i miei super dolcetti preparati con le mie manine sante non li ho certo eliminati... anzi... :sti_caz:
Morale: partivo da 53,40 e sono sui 58,50-59,00 (ho un peso moooolto oscillante, ogni mattina è un terno al lotto)

Piuttosto... vado a cucinare, va!!

Ciaoooo!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 set 2007, 18:35

Me ne vado anch'io.
A lunedì :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 set 2007, 19:04

CIAO
Per stasera vado anch'io...BUON WEEK END A CHI NON HA IL COMPUTER A CASA E NON PUò COLLEGARSI IL SABATO E LA DOMENICA E ALLORA CI SI VEDE LUNEDì...
PER TUTTE LE ALTRE FORSE A DOMANI, O A DOMENICA MATTINA...il pomeriggio ho la festa di compleanno della
CUCCIOLA!!! :emozionee

ciao ciao :bacio
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 19:19

wendy74 ha scritto:Cavolo, adesso capisco perchè ho preso di più!!
Tra nausee e vomitini siete state a stecchettoper i primi 3 mesi... io invece ho sempre mangiato come una pattumiera... :mangia_mai:
Cioè... schifo schifo non ho fatto, però il mio mc donald mensile, i gelatini o i miei super dolcetti preparati con le mie manine sante non li ho certo eliminati... anzi... :sti_caz:
Mi associo a Wendy
Neppure io mai una nausea, mai vomitato, sempre mangiato di buon appetito...............
E io ho fatto anche schifo schifo............(a me il Mc Donald x es è settimanale)
Sono stata capace di fare moooooooooooooooolto più schifo di ieri, GIURO..........

PREMAMMA... non so se c'è la faccina zorro poi vedo e se c'è riempio tutto il post........
...Che poi, altro che giustizia fatta, prima ero di corsa e non ho riferito nei dettagli... hanno detto che dovevo pagare solo un'analisi... le altre erano esenti...
ma dobbiamo vederci lunedì..........
Secondo me fino a lunedì si inventano qualcosa...
Già dicevano... "ma può essere che il suo medico non ha messo l'esenzione sulla ricetta e perciò ha pagato tutte le analisi"
E io: " :che_dici l'esenzione c'era, me lo ricordo io"
LORO..." vabbè controlliamo e le facciamo sapere entro lunedì sera perchè in effetti lei aveva diritto all'esenzione"
Secondo me si inventano qualcosa! :pistole
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 20:42

RAGA MI AVETE CONDIZIONATA
IN POSITIVO PERO'

Stasera x cena mi sono mantenuta leggera:
Filetti di nasello lessi conditi con un filo d'olio e prezzemolo
Patate lesse condite allo stesso modo
e giusto due pisellini saltati in padella con cotto e cipolla...
...e tanta tanta tanta acqua per sentirmi piena
Al pane non ho rinunciato però........ NON CI SO MANGIARE SENZA PANE IO.......... :buuu
Ci riesco solo al cinese...

La frutta l'ho saltata...
...la mangio più tardi come spuntino prima di andare a letto...
TANTO GIA' SO CHE MI VERRA' FAME DI NUOVO...
:bacio

Ah... Dimenticavo:
Ho mandato il mio :cuore cuoricino :emozionee a fare scorta di yogurt (quelli con meno grassi)...
Sapete, x LA FAME IMPROVVISA SEMPRE IN AGGUATO... Così, magari mangio quelli invece di mangiare schifezze................

P.S. Il :cuore socio :emozionee si è ingelosito........
MI fa: "Te lo dico io che mangi male (nel senso sregolato e con troppe schifezze) e non mi dai mai retta... te lo dicono le tue amiche golline -come le chiami tu- e ti metti a rigar dritto"?

Ma tanto non dura!!! ahimè: non sono costante con queste cose, MI CONOSCO... :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 21 set 2007, 20:49

ciao care :sorrisoo , ho prenotato il lettino da campeggio super accessoriato , e' della Graco, compreso di fasciatoio, ho scelto cosi rinunciando alla culla, nella mia camera c'e' poco apazio un lettino normale non c'entra proprio.

ho bisogno dei vostri :incrocini ma me ne servono tantissimi, domani sapro' se mi vendono il locale adiacente per potermi allargare, fare una cameretta e un salone piu' grande, non mi va di cambiare casa, questa e' carina piccolina, ma appena finita di pagare tutta, ho un bel giardino e la mia Sofia ci stara' alla grande. al telefono mi ha detto che ci sono delle possibilità sull'acquisto ma dobbiamo valutare, sicuramente mi sparerà un cifrone :domanda :buuu .

stasera vado a cena con delle mie amiche mi stanno costringendo, dicono che sono diventata una larva :ahaha

buona serata a tutte voi
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Bloccato

Torna a “Febbraio”