GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Messaggio da fifia » 27 ago 2008, 15:59

nellina ha scritto:babi80 ho sbirciato le tue foto...complimenti! Ma che pancino! Io non ce l'ho così, la mia pancia è più piccola.....l'avete tutte così? Mi devo preoccupare? 'Sta sera quando torna mio marito gli chiedo di farmi una foto e se riesco la metto così mi dite che ve ne pare.......
Caspita il pisellino è proprio ben visibile! Anche a me sarebbe piaciuto trovarlo in quella posizione lunedì, ma era tutto raggomitolato in fondo :domanda ed era impossibile sbirciare qualcosa!

fifia il 29/09 ho anche visita dal gine

linlin cosa bisogna cercare su Google per il metodo cinese? Sono curiosa!
:ok
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 27 ago 2008, 16:04

Grazie hope! Fatto prova...mi da femmina....staremo a vedere.....ma chi resiste fino a fine Settembre....io che speravo di scoprirlo questa settimana :aargh
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 ago 2008, 16:15

Nellina mi sa che siamo sulla stessa barca!
ovviamente voglio saperlo insieme al maritozzo ma venerdì che ho la visita 99,9% non ci sarà quindi.. dovrei aspettare la morfologica del 16/9, praticamente altri 20 giorni! :urka non so se riuscirò a non domandare.. e poi se vedo e penso.. e penso sbagliato?
mah se le eco sono chiare come le altre volte non capirò un piffero! cmq spero tanto che il pupo si muova tanto e sia tutto ok, questo prima di tutto.. poi inizierò a sbirciare in giro...spero solo di non scambiare nasi per piselli o cose così :ahaha
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2008, 16:19

ragazze ma voi quanti kg avete messo? io tra il progesterone che ho preso per i primi 3 mesi e le 3 settimane in vacanza in tutto ho messo su 5 kg.... :buuu il medico stamattina mi ha detto che è ok e se riesco a stare nei 10 kg sarebbe bene. Ma sento tanti pareri diversi... il mio libro sulla gravidanza dice che alla 15 settimana i kg dovrebbero essere circa 4 e in tal caso sarei ok....

:x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ago 2008, 16:22

hope io fin'ora ho messo 1kg la gine ha detto che è ok ma con la precedente a quest'epoca ne avevo messi tre!Ma tu vai in bagno regolarmente?potrebbe influire anche quello!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 27 ago 2008, 16:23

voglio tornare in ferie!!!! non sono ancora tornata a lavorare ma il rientro è stato traumatico...
9 ( e dico 9) lavatrici di roba
e poi ho cominciato a cucinare x le prossime settimane, preparo, porziono e congelo, così tornata dal lavororo devo solo pensare alla pasta se la vogliamo...
però che stanchezza!

ho fatto il tritest stamattina, mi hanno detto che se è tutto a posto non chiamano e che devo andare a ritirare gli esami tra 15 gg, se no mi chiamano loro tra 8-10 gg e mi dicono se consigliano l'amnio... speriamo non si facciano sentire :incrocini
il 4 ho la visita dalla gine e spero sia in posizione, sto impazzendo voglio sapere il sesso!!! e poi voglio andare a fare shopping!!!!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2008, 16:25

fifia ha scritto:hope io fin'ora ho messo 1kg la gine ha detto che è ok ma con la precedente a quest'epoca ne avevo messi tre!Ma tu vai in bagno regolarmente?potrebbe influire anche quello!
vado in bagno anche 2 volte al giorno se è per questo.... :che_dici

è che in vacanza ho mangiato sempre la pasta, io che prima non la mangiavo praticamente mai... e tanta focaccia :fischia (ero in liguria).... è che ho tanta voglia di pasta... ufffff.... ora mi devo controllare però...
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 27 ago 2008, 16:27

hope io ne ho presi 2 in un mese (dannati gelati!!) e dall'inizio della gravidanza 3, però ora che sono tornata a casa spero di mettermi in riga ed evitare schifezze varie e di perderne o non prenderne fino a fine settembre che ho la visita con la nutrizionista.... o mi spara!! :pistole
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 27 ago 2008, 16:28

hope io peso 54 kg (160 cm di altezza) ma non so quanto pesavo all'inizio della gravidanza.
Fra stimolazioni varie avevo smesso da un po' di pesarmi ma so che ero gonfia rispetto al mio solito.
Prima della PMA il mio pesa oscillava intorno ai 49/51 Kg; quando sono rimasta incinta penso pesassi intorno ai 50 kg, comunque il mio gine al controllo di lunedì mi ha detto che va bene e che con il peso sono brava......io però ho sentito che la media è di 1 kg al mese ma di media, appunto, perchè il grosso si prende alla fine, quindi ha me 4 kg in 4 mesi mi sembrano tanto ma non so che fare, di stare a dieta in questo periodo non ci penso proprio!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ago 2008, 16:30

hope ha scritto:
fifia ha scritto:hope io fin'ora ho messo 1kg la gine ha detto che è ok ma con la precedente a quest'epoca ne avevo messi tre!Ma tu vai in bagno regolarmente?potrebbe influire anche quello!
vado in bagno anche 2 volte al giorno se è per questo.... :che_dici

è che in vacanza ho mangiato sempre la pasta, io che prima non la mangiavo praticamente mai... e tanta focaccia :fischia (ero in liguria).... è che ho tanta voglia di pasta... ufffff.... ora mi devo controllare però...
anch'io vado molto spesso in bagno!!!quasi troppo a sentire la gine!

vedrai che se fai un pò di attenzione adesso che sei a casa non saliranno più così in fretta...con la prima gravidanza ho messo 14kg ma nel giro di 4mesi praticamente me ne rimanevano ancora 2!!! :incrocini

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2008, 16:45

nellina secondo me noi che abbiamo fatto la pma partiamo con qualcosa in più, tra progesterone e stimolazioni varie.... nemmeno io voglio mettermi a dieta... cercherò di controllare solo la pasta... anche perchè di dolci non ne mangio praticamente! :che_dici

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 27 ago 2008, 17:02

Buongiorno ragazze, vi ricordate ancora di me? :sorrisoo
Sono sparita per un po' perchè a fine luglio ho fatto uno scivolone in ufficio, ho battuto la schiena e il sedere però mi sono spaventata, quindi pronto soccorso e poi a casa a riposo. Comunque tutto ok per fortuna... Dopo sono iniziate le ferie e quindi solo oggi riesco a collegarmi (a casa abbiamo tolto internet). Non so ancora se è maschio o femmina, perchè alla scorsa visita teneva le gambine chiuse; di kili ne ho messi tre e la gine dice che va benissimo e la mia pancia è sempre enorme... Ora vado a leggere qualche arretrato, un abbraccio a tutte!! :bacio
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2008, 17:30

cavolo desca che spavento!!!
l'importante è che vada tutto bene!! :ok

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 27 ago 2008, 17:45

Hope grazie... :bacio , mi sono spaventata da matti però è tutto ok per fortuna!!! Ho letto che qualcuna sente degli sfarfallii sospetti, capita anche a me ogni tanto e sono quasi sicura che sia il piccolo :emozionee . Non vi avevo detto che ho fatto la translucenza, è risultato 1,5 mm, quindi va bene e la gine mi ha consigliato di non fare indagini invasive e così faremo... Non riusciamo a trovare il nome giusto se fosse un maschietto, se invece sarà femmina probabilmente sarà Nicole, anche se i nomi stranieri in generale non mi fanno impazzire, è l'unico che Luca accetta, ha detto che è una sorellina e lui già lo sa :-D , se fosse maschio vuole chiamarlo "fratellino" e basta :ahaha ... che ne pensate del nome ?
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 27 ago 2008, 19:30

Ciao ragazze,
parlando di peso....
Io a inizio gravidanza ero 61,7 stamattina ero 63,4 quindi se la bilancia funziona ho preso 1,7 Kg...
Certo che a sentire voi mi pare di aver preso poco e dire che ho una pancia come un pallone!
La mia gine diceva che nei primi tre mesi si poteva crescere al massimo 0,5 kg al mese quindi in tutto 1,5 kg dopo di che un Kg al mese per i restanti 6 mesi...
in questo modo si arriverebbe a prendere 7,5 kg circa in tutta la gravidanza!
Io quindi ho fatto questa considerazione...
se nei primi 3 mesi ho preso 1,5kg vuol dire che per il 4 mese per ora ho preso 2 hg e andrebbe bene considerando che l'ho appena iniziato!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 27 ago 2008, 19:49

nellina io ti consoglio di non allarmarti inutilmente se il gine di ha detto di non preoccuparti segui il suo consiglio......un abbraccio....

fifia :yeee :yeee :yeee per il tuo maschietto...

voglio saperlo anch'io :buuu :buuu non vedo l'ora che arrivi la settimana prox....oggi pom sono andata in un negozio per bimbi non so se posso dire il nome....cmq aveva tutto maschile o femminile...anche quelli beige erano per maschi o femmine...quindi niente di niente....uff quest'attesa mi snerva....l'importante è ch :buuu stia bene...

io ho preso 3 kg anch'io mi sto cercando di tenere ma con questo caldo i gelati chiamano...non vedo l'ora che arrivi l'inverno almeno una tentazione in meno....

baci baci :bacio :bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 27 ago 2008, 19:52

ahhh vi volevo chiedere..ma a voi qualcuno sta già dicendo che sesso sia solo vedendo la pancia????a me già alcune persone lo hanno detto e tutti dicono la stessa cosa....non volgio dire cosa per scaramanzia....anche la tabella cinese in questo caso confermerebbe l'ipotesi....vediamo se si sbagliano o no.... :cuore :emozionee
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 ago 2008, 21:08

buonasera febbrarine!

blusea! a me hanno detto tutti, a parte un'amica, la stessa cosa riguardo al sesso del pupo-a a prescindere dalla forma della pancia che ancora si vede e non si vede... vabbeh sta settimana si vede decisamente...
cmq l'idea generale è in disaccordo con la tabella cinese.. sono curiosa di vedere chi la spunterà!

oggi mi sono pesata e sono a piu' 1 kilo e 3 hg ma va a giornate a volte anche 1 e 8... sono un pò altalenante... devo tenermi un pò perkè ai pasti ho una fame che non mi si tiene e finchè non scoppio non mollo...

ora vado a farmi un thè caldo post cena.. e ci metto un paio di biscotti...
buona serata

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 28 ago 2008, 9:05

io per ora non ho quelle famone di cui tutti parlano...
anzi mangio molto meno di prima...
prima o poi mi verrà!

Ora vi aluto perchè..... ho la mia prima lezione di Acqua Gym per Gestanti...
o ginnastica in acqua per balene come la chiamo io!!

Voi la fate?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 ago 2008, 9:40

CARLA io dovrei prendere informazioni in questi giorni per dei corsi in piscina in gravidanza.. mi dicono che qui un centro fa due incontri a settimana uno per ginnastica e uno per "teoria" mah.. mi informerò di che si tratta!
buon acqua gym!

Bloccato

Torna a “Febbraio”