GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da lagatta » 14 gen 2008, 15:47

ATTENZIONE!!!!!
MI E' APPENA ARRIVATO UN SMS DA MARYPEPPE!!!!!
E' IN OSPEDALE. HA DOLORI, MA POCHE CONTRAZIONI, PERO' DICONO CHE SE CONTINUA COSI' FANNO NASCERE FEDERICO ANCHE IN GIORNATA, DIPENDE DA COME EVOLVE...
VI SALUTA TUTTE.
MANDIAMOLE I NOSTRI INCROCINI :incrocini :incrocini :incrocini
LE HO RISPOSTO DI FARMI SAPERE :incrocini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 14 gen 2008, 16:06

ciao panciotte mamma mia anche marypeppe e' li li! :incrocini :incrocini
io ho un po paura onestaemnte. oggi ho la visita :incrocini
attendiamo news di mary

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 14 gen 2008, 16:07

:incrocini :incrocini :incrocini a Mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 14 gen 2008, 16:21

ciao a tutte febbrarine.
Un mare di :incrocini :incrocini :incrocini a mary.
Io oggi ho completato la borsa dell'ospedale, ci sono voluti soli
10 minuti perche' qui non richiedono niente, solo qualche gli effetti personali e le camicie da notte.
per Michelle non serve assolutamente nulla, devo solo preparare la borsa con il completino da metterle il giorno che usciremo dall'ospedale!!
Un bacione a tutte!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 gen 2008, 16:28

premamma ale ha scritto:SE CONTINUA COSI' FANNO NASCERE FEDERICO ANCHE IN GIORNATA, DIPENDE DA COME EVOLVE...
:urka :urka :urka
Mary tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 14 gen 2008, 16:42

Ciao care,
tantissimi :incrocini a Marypeppe. Accidenti che emozione!!!

Siria, so che è facile a dirsi, ma cerca di stare su. Ormai manca davvero poco e anche se nascesse adesso la bimba non sarebbe un grosso problema!!! Ti capisco perchè anche io quando ho dolori divento insofferente, e mi è capitato di rado rispetto a tante! Se poi non riesco a dormire di notte! Ma cerchiamo di tenerci su a vicenda! :ok E anche secondo me ti conviene prendere il buscopan nelle dosi consigliate, non penso faccia alcun male alla piccola, anzi, indirettamente se stai meglio anche lei sta meglio!!!

Tanti :incrocini anche a Franci!

Questione seno, mi chiedevo anche io se comprare già prodotti (l'olio vea, nel caso) contro le ragadi. Ho un pò di campionicini (ma solo per 3-4 gg) e pensavo di provare con quelli in H e se poi non mi viene nulla, non comprare niente ... meglio avere lo stesso un prodotto, anche se non vengono subito? Faccio solo con il latte (se arriva :che_dici )?
Putroppo la pasta per il sederino e il detergente per il cucciolo l'ho già comprato e non costa poco, magari dopo seguo i consigli di Marolina: ma la crusca dove la compri? Non intendi vero tipo l'all bran!? E anche come creme corpo/viso per il bimbo comprate qualcosa di specifico? Va bene se no olio di mandorle o meglio niente del tutto?

Ciaoo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 14 gen 2008, 16:52

MARYPEPPE FORZA SIAMO TUTTE CON TE :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie anche a te Lisa :bacio cerchero di stare su....oggi ho meno dolori ma è da stamattina che vegeto sul divano nn ho fatto niente appena mi alzo un po scattano i dolori..nn vedo l'ora di giovedi che ho la visita :incrocini
Marolina neanche a me è chiara sta storia della crusca...e una polvere per lavare?
Io nn ho ancora comprato nulla all'ospedale mi daranno una lista cosi hanno detto!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 gen 2008, 17:04

MARYPEPPE FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :yeee
son felice perchè non ce la faceva più..povera... adesso c'è la parte più delicata..speriamo facciano un bel lavoro all'ospedale :incrocini

passo di fretta ma solo per dire a SIRIA di tenere duro!
anche io sono quasi sempre seduta e mi scoccia perchè invece sono una persona attiva...e vabbè..dobbiamo portare pazienza ancora per qualche settimana
il buscopan prendilo pure e non ti preoccupare...
all'ospedale ti dicono che è normale..per me non è nella norma ..ma ciò non toglie che potremo benissimo portare avanti bene la nostra gravidanza...

se Livia dovesse nascere ora i suoi polmoni sarebbero a posto..l'ultimo mese serve a far mettere su un po' di ciccietta per assicurare al bimbo una migliore termoregolazione...
ma se il collo è chiuso non ti preoccupare che per ora non sei a rischio parto prematuro...anche a me è tutto chiuso...eppure pure io sono gonfia,dolorante con contrazioni e pancia dura ecc...
dai che possiamo farcela ! :coccola

per il seno io ho la crema alla lanolina della Avent e mi sono trovata benissimo! peccato che Alice si attaccava male :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 14 gen 2008, 17:07

NUOVO SMS DI MARYPEPPE CHE DICE:
"IL COLLO E' CHIUSO, IO HO DOLORI ANCKE SE NON FORTI, MA DAL TRACCIATO NON RISULTA GRANCHE'. ASPETTIAMO, SE CI SONO NOVITA' VI AVVISO"
:incrocini :incrocini :incrocini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 gen 2008, 17:10

USSIGNOR!!!!!!!!! :urka

MARY SIAMO TUTTE CON TE!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

mamma mia iniziano le danze ragazze........ :fischia

ragazze se avete comprato qualcosa nn vi preoccupate tanto poi si usa tutto...x quanto riguarda il bagnetto io in genere alternavo il bagno con l'amido di riso (un cucchiaio sciolto nella vaschetta) e il bagno con il detergente normale, x me il migliore è quello della WELEDA xchè è molto delicato e naturale...
anche xchè ragazze diciamocelo sti ragazzini nn è che si rotolano nella terra!!! nn ci sarebbe quasi bisogno di lavarli tutti i giorni...in pieno inverno poi!!!
una lo fa più che altro xchè è un momento tenerissimo da passare possibilmente tutti e tre insieme e anche x rilassare il bimbo e predisporlo alla notte...ma nn è che bisogna strofinarlo come se fosse lercio!! :ahaha
x quanto riguarda i prodotti x il culetto io mi sono sempre trovata bene con le creme e nn con le paste che tendono a formare una vera e propria barriera che li protegge si da cacca e pipì ma anche che nn gli fa respirare la pelle!|!!!
insomma ragà..........tutto verrà con l'esperienza!!! nn vi preoccupate e nn seguite alla lettera nessun consiglio...anzi prendete un pò di qua e un pò di là...solo questo posso dirvi!! :ok

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 gen 2008, 17:30

Mary mamma mia che emozione :sorrisoo ...mi sa proprio che presto conoscerai Federico :incrocini :incrocini :incrocini

Siria tieni duro e, come ti hanno detto le altre, prendi il Buscopan che alla bimba non fa male (e almeno tu stai meglio)...dai che manca poco :sorrisoo

Io per la pulizia della pupa ho già comprato un detergente e una pasta protettiva della Babygella...vabbè, come dice Pam, prima o poi useremo tutto...
Ma l'olio Vea si compra in farmacia?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 14 gen 2008, 18:10

A me l'ostetrica ha spiegato di comprare la crusca (come quella che si mangia, naturale) di metterla dentro un fazzolettino di stoffa e passarla nell'acqua tiepida all'interno della vaschetta. Si ammorbidisce e rilascia l'amido attraverso il fazzoletto...
:incrocini ancora a Mary...ma se deve fare il cesareo perchè la tengono sotto tracciato con le contrazioni?A questo punto non è meglio farlo nascere?non è che ci capisco molto...mah.
Dai Siria ancora un pochino di pazienza e forza!!!!! :coccola
Baci
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 14 gen 2008, 18:11

Ciao a tutte!
Leggo ora di MARY! migliaia di :incrocini tutti per lei e Federico.
Beh, diciamo che ultimamente l'ha avvisata parecchie volte..... mi sa che ha proprio voglia di nascere!

A proposito di seno: l'ostetrica che faceva il corso in piscina aveva detto di usare (prima dell'arrivo del latte) anche tutte le goccioline di colostro. E' anch'esso utile a prevenire le ragadi (se si può parlare di prevenzione!!!). Se qualcuna di voi ha già qualche perdita di liquido dal seno fin da ora, lo può utilizzare per idratare il capezzolo. Questo è il massimo del naturale. Poi ovviamente ci sono tutte le cose da erboristeria e farmacia..... ma finchè la natura ci dà qualcosa, cerchiamo di sfruttarla!!!

Chi parlava di mal di gola???
E' da lunedì scorso che mi trascino mal di gola e raffreddore, ma oggi c'è l'aggravante: gola completamente rossa e puntini bianchi.
Non so se andare dal medico o no..... per ora non ho febbre, ma temo parecchio!
Purtroppo mi sono resa conto che non si possono nemmeno usare rimedi naturali (es. propoli).
Aspetto domani e poi vedo che fare!

:bacio :bacio :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 14 gen 2008, 18:45

Mamma quante novità...Non sono riuscita a leggere tutto i dolori al pube non me lo permettono....MARY :incrocini :incrocini :incrocini
Mi sento sufficientemente bene anche se stanca/debole e con doloretti costanti alla pancia tanto da non riuscire proprio a camminare bene e un sonno pazzesco date le notti in bianco, Elisa si muove lo stesso (anche se in teoria lo spazio dovrebbe essere inferiore).
Sto attendendo con ansia la visita dal 21.01 per vedere la situazione... :incrocini
Per di più sono in ansia perchè il marito proprio questa settimana, per avere le altre in zona casa, è dovuto andare via per lavoro, nn è lontanissimo ma mai come averlo a casa :buuu
Oggi ho fatto tutti gli esami preparto e ritirato il tampone NEGATIVO allo strepto, ma dite che se vi fossero altre infezioni me lo avrebbero scritto?
appena riesco mi collego comunque se ci sono risvolti vi faccio sapere...
Aiuttttooo che emozione!!
Ieri ho portato su dalla taverna l'ovetto e non mi sembra vero di averlo li tutto pulito e profumato in attesa della piccola!!!! :-D
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 14 gen 2008, 19:48

Ragazze, novità su di me stavolta :yeee :yeee :yeee

allora...mi ha telefonato poco fa la mia ginecologa e mi ha praticamente detto che all'h dove lei ha conoscenze, non mi farebbero un cesareo, piuttosto un'induzione.
Allora il 25 andrò dalla mia ginecologa per fare una stima del peso del bambino, se risultasse ancora troppo grosso alla 38a la sua collega mi visiterebbe e poi si deciderà per un induzione. Così Massimo :cuore non crescerà ulteriormente e si eviterebbe comunque la ventosa che usarono per Angelica.
io comunque mi sono presa il mio appuntamento dall'anestesista che sarà mercoledì prossimo, il 23, così ho il sederone coperto.

Questo è quanto, tutto sommato sono contenta, spero vada tutto bene, vorrei godermi in santa pace il mio parto. Non so, il cesareo non mi avrebbe fatto paura, però sono contenta di fare il naturale (con l'epidurale ovviamente :hi hi hi hi )

Di Marypeppe non ho saputo più niente, probabilmente non ci sono ancora novità....

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 14 gen 2008, 20:03

FORZA MARYYY SIAMO TUTTE CON TE :incrocini

SIRIA E GHITA tranquille nn tutte le mamme sono come la mia! lei è una gran donna ma nn abbiamo mai avuto un gran feeling e questo comporta degli scompensi in queste situazioni in cui la nonna dovrebbe capire che figlia e nipote devono stare tranquilli!
per me è stato vantaggioso avere vicino il mio maritone xè in quel momento ha saputo essere dolcissimo e spero che anche stavolta sia uguale! :emozionee

PAM allora vai di parto naturale? :bacio

MAESTRINA ci sono passata con quel brutto mal di gola che dici un mesetto fa.....
brutta storia effettivamente xè anche le pastiglie per la gola che danno in farmacia mi hanno detto che nn vanno bene! io ho optato per le caramelle al miele puro! le classiche che trovi in tabaccheria e devo dire che mi hanno aiutato molto! provale!

intanto oggi ho fatto l'ultima visita dalla pediatra con Manuel ...eh si xè giovedi il mio ometto compie 14 anni e c'è l'obbligo di passare sotto il medico di condotta!
beh la visita è andata benissimo e la pediatra mi ha detto che è sopra la norma con tutto altezza e peso (ma per questo nn mi ha fatto paranoie xè è uno smilzo tutto nervo!) ahahahahahah
oddio il mio ometto diventa grande....mi viene da piangere :buuu

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 14 gen 2008, 20:05

opssss chiedo scusa...
avevo letto male!

sei tu PREMAMMA che vai di naturale con il tuo piccolo Massimo! :yeee

sarà l'agitazione per Mary che mi ha fatto sbagliare!
forzaaaa Maryyyyyyyy :incrocini
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 gen 2008, 20:22

Ragazze, ho appena letto questo post nella sezione "desperate housewifes"
forum/viewtopic.php?f=19&t=10800
Fefi74 è una febbrarina, aveva scritto tempo fa.
Vorrei farle tanti tanti auguri per questo brutto incidente che è capitato al suo bimbo.
Spero che tutto si risolva al meglio.
Per quello che possiamo, ti siamo vicine...
:cuore :cuore :cuore
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 15 gen 2008, 8:20

buongiorno mamme la mia gola sta sempre peggio mi è venuta pure la febbre e sono costretta ad abdicare dovrò prendere l'antibiotico... :x:

ho letto di mary...mi incrocio per lei...

premamma sono contenta per te....

mo non ricordo più niente di quanto avete scritto lascio i miei incroci per chi servono baci e a più tardi se ne avrò la forza.... :bacio
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 15 gen 2008, 9:21

Buongiorno a tutte febbrarine. :bacio
Wendy ho letto di Fefi e anche se non la conosco o almeno non mi ricordo di averla mai incrociata, faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini affinche' si possa risolvere il tutto e rimanga solo un ricordo di questo brutto incidente. :cuore :cuore

Qualcuna ha notizie di Mary?Chissa' se gia tiene fra le braccia il suo piccolino!!! :emozionee

Premamma sono contenta per te :yeee :yeee :yeee
Anche io preferirei il parto naturale al cesareo.Infatti, pur avendo avuto Gloria con il cesareo, provero' comunque a fare un parto naturale.

Un bacione a tutte.A dopo!!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”