eh si che ci sonokerubi ha scritto:E avete notato quelle mamme isteriche che quando ci sono i mariti prima si immolano (no lascia lo guardo io/lo cambio io/lo faccio mangiare io) e poi se la prendono con i mariti?![]()
O quelle che i problemi ce li hanno solo loro?
Una volta ero con delle amiche e abbiamo incontrato una ragazza con un bimbo dell'età dei nostri che ci raccontava che suo figli si addormentava da solo nel lettino perchè si era abituato con le infermiere perchè era stato 3 mesi in ospedale a causa di un inizio di soffocamento con convulsioni e quindi ultra controlli per vedere danni celebrali. Una delle mie amiche se ne esce "Beata te perchè il mio ha il reflusso e per farlo addormentare devo sempre cullarlo in piedi"![]()
infatti ho smesso di parlare di mio figlio..tanto c'è sempre chi mi dice ''eh anche lui..eh anchio, eh anche mio nonno eccc..''
Una gollina, una che avevo anche su fb non la sopportavo piu', e alla fine ho risposto ad una sua domanda con ''si, secondo me hai bisogno di un psicologo...'' mi ha cancellata dopo 1 giorno
Questa s'inventa le malatie hai figli, si fa dire ''poverina'',racconta di tutto e di piu', roba da non starci proprio con la testa, un giorno, e nn avevo risposto, aveva detto che stava per diventare pazza, che nn ci stava piu' dentro e aveva paura di fare qualche pazzia...''
ne avrei da raccontare su qst