GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRESCI CRESCI FEBBRARINO, ACQUARIETTO O PESCIOLINO... (2010)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Re: CRESCI CRESCI FEBBRARINO, ACQUARIETTO O PESCIOLINO... (2010)
Ragazze ma notizie di Bali???
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- myriam
- Original~GolGirl®
Celeste... una vagonata di
per la visita di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze Buongiorno a tutte... allora ho preso il coraggio a due mani e l'ho detto ai titolari.. so che avevo detto che avrei atteso settembre ma ho un pancione da 6 mesi... a settembre sarebbe stato imbarazzante tornare... così mi sono tolta sto dente e ora parto tranquilla (domani è l'ultimo giorno di lavoro!!!) e loro hanno un mese di tempo per digerire la novità... :fuck:
Oggi con le colleghe usciamo per una pizza!!!!!!!!!!!!!
Volevo chiedervi... ma voi entrate ancora nei vestiti??? Io ho più pantaloni e più gonne che non mi entrano più nemmeno con lo sforzo!!!!!!!!
Per contro non ho messo su nemmeno un kilo ancora.. solo panza!!! 

Ragazze Buongiorno a tutte... allora ho preso il coraggio a due mani e l'ho detto ai titolari.. so che avevo detto che avrei atteso settembre ma ho un pancione da 6 mesi... a settembre sarebbe stato imbarazzante tornare... così mi sono tolta sto dente e ora parto tranquilla (domani è l'ultimo giorno di lavoro!!!) e loro hanno un mese di tempo per digerire la novità... :fuck:

Oggi con le colleghe usciamo per una pizza!!!!!!!!!!!!!

Volevo chiedervi... ma voi entrate ancora nei vestiti??? Io ho più pantaloni e più gonne che non mi entrano più nemmeno con lo sforzo!!!!!!!!

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- catwoman
- Master~GolGirl®
oggi meglio ma sn a csa vado a lavorare nel pom quindi sn rimasta a nanna fino le8
poi colazione e poltronizata cn cecilia...
ho male dietro...ma il tutto sopportabile vediamo stasera quando torno a casa

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sara74
- Original~GolGirl®
gipsydancer ha scritto:Ragazze ma notizie di Bali???
le ho mandato prima un MP......spero ci faccia sapere qualcosa....e soprattutto spero stia bene!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Bene mi fa piacere soprattutto sentirti più serenacatwoman ha scritto:oggi meglio ma sn a csa vado a lavorare nel pom quindi sn rimasta a nanna fino le8poi colazione e poltronizata cn cecilia...

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- Deda
- Silver~GolGirl®
ragazze grazie ancora!
CELESTE, in bocca la lupo, facci sapere!
CAT, sono contenta che tu stia meglio... "monitora" sto dolore dietro... e speriamo che con il progesterone se ne vada!
SARA, anche a me a volte capita di non riuscire a dormire la notte... ed è davvero frustrante!!!
BALI, ho visto che è un po' che non scrive, magari è in vacanza...
SHAR quando torna?!?! ve lo ricordate?!

CELESTE, in bocca la lupo, facci sapere!
CAT, sono contenta che tu stia meglio... "monitora" sto dolore dietro... e speriamo che con il progesterone se ne vada!
SARA, anche a me a volte capita di non riuscire a dormire la notte... ed è davvero frustrante!!!

BALI, ho visto che è un po' che non scrive, magari è in vacanza...
SHAR quando torna?!?! ve lo ricordate?!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
ma perchè?gipsydancer ha scritto:Bene mi fa piacere soprattutto sentirti più serenacatwoman ha scritto:oggi meglio ma sn a csa vado a lavorare nel pom quindi sn rimasta a nanna fino le8poi colazione e poltronizata cn cecilia...
ho male dietro...ma il tutto sopportabile vediamo stasera quando torno a casa... e la poltronizzazione coi pupetti poi e terapeutica al massimo
voi riuscite davvero a poltronizzarvi con i bimbi?!!?

per me è un'utopia!
magari 10 minuti alla tv insieme...
ma poi basta!
- Deda
- Silver~GolGirl®
non ricordo se ho risposto...framar ha scritto:Deda, volevo chiederti anche io delle ossa nasali, ti ha detto il medico che non si vedono o stai controllando tu la eco e ti sembra di non vederle ?
se è il secondo caso, fai magari una chiamata al medico per chiederglielo
per voi
per l'eco, mi pareva di intravedere le ossicina, ma sai magari era suggestione...
cmq,
poi le ho mandato un messaggio e mi ha detto che si vedevano sia le ossicina del naso e manine...

MYRIAM, COSA HAN DETTO I CAPI!?!? COME HANNO COMMENTATO?!
io lo dissi che ero di 6 settimane

meglio lo sappiano subito così se vogliono si organizzano!
tanto se va male o bene una gravidanza, non viene mica deciso dalle comunicazioni ufficiali o meno che si fanno!
Almeno anche per me, non mi vedevano tornare a fine agosto con una pancia di 6 mesi!

- Deda
- Silver~GolGirl®
per l'epidurale, io non la feci... ed ebbi comunque problemi ad avviare l'allattamento... Lorenzo è nato un mese prima ed era pigrissimo!
aumentava tipo 20 gr in 3 giorni!
allora sono andata avanti con allattamento misto per 8 mesi, con l'inserimento delle pappe Lorenzo non ha + voluto il biberon e l'ho allattato io fino ai 15 mesi!
aumentava tipo 20 gr in 3 giorni!

allora sono andata avanti con allattamento misto per 8 mesi, con l'inserimento delle pappe Lorenzo non ha + voluto il biberon e l'ho allattato io fino ai 15 mesi!

- ghita
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Un saluto veloce prima di partire per le vacanze. La gravidanza procede bene ( se mi aggiungete all'elenco delle febbrarine va ancora meglio, la dpp è 16 febbraio, non esserci mi sa di sf**a
) ieri ho fatto un eco di controllo e fagiolino/a è 2.7 cm. E il cuore batte forte forte
Ho dovuto ripetere l'esame delle transaminasi, sono risultate alte, speriamo bene. Il 13 agosto ho il bi-test, e risperiamo bene. Adesso posso andare a leggere i vostri post, così se patatina mi chiama almeno vi ho salutato prima. Un abbraccio a tutte e buone ferie. Ah... Giorgia è stata meravigliosa: le ho tolto il latte e lei dopo un giorno di rimostranze abbastanza tenaci, si è rassegnata, ma ancora vuole addormentarsi a contatto con la pelle di mamma, cucciola. Un bacio a tutte, a presto.

Un saluto veloce prima di partire per le vacanze. La gravidanza procede bene ( se mi aggiungete all'elenco delle febbrarine va ancora meglio, la dpp è 16 febbraio, non esserci mi sa di sf**a

Ho dovuto ripetere l'esame delle transaminasi, sono risultate alte, speriamo bene. Il 13 agosto ho il bi-test, e risperiamo bene. Adesso posso andare a leggere i vostri post, così se patatina mi chiama almeno vi ho salutato prima. Un abbraccio a tutte e buone ferie. Ah... Giorgia è stata meravigliosa: le ho tolto il latte e lei dopo un giorno di rimostranze abbastanza tenaci, si è rassegnata, ma ancora vuole addormentarsi a contatto con la pelle di mamma, cucciola. Un bacio a tutte, a presto.
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
- marins
- Original~GolGirl®
ciao rragazze!!
io nei vestiti c entro ancora ma mi sembra che tutti stringano la pancia ma è solo una cosa mentale!!!
non ho messo su neanche un etto...strano mangio di piu!! maforse è perche dilaziono poco alla volta!mah!
peso sempre 68 kg...
per la gioia della gien che dice che nei primi 4 mesi non devo ingrassare essendo gia sovrappeso!!
mettiamo anche il peso nella pag iniziale cosi teniamo d'occhio quanto ingrassiamo? heheh
appropostido di lista io ho la visita il 3! per la tn non ho ancora nessun esito ufff ma quanto ci vuole???
io nei vestiti c entro ancora ma mi sembra che tutti stringano la pancia ma è solo una cosa mentale!!!
non ho messo su neanche un etto...strano mangio di piu!! maforse è perche dilaziono poco alla volta!mah!
peso sempre 68 kg...
per la gioia della gien che dice che nei primi 4 mesi non devo ingrassare essendo gia sovrappeso!!
mettiamo anche il peso nella pag iniziale cosi teniamo d'occhio quanto ingrassiamo? heheh
appropostido di lista io ho la visita il 3! per la tn non ho ancora nessun esito ufff ma quanto ci vuole???
ciao
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
ghita, benone! buone vacanze allora
e in bocca al lupo per gli esamini da fare in agosto
!

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
I farmaci che si usano per l'epidurale sono diversi da quelli per la spinale... e gli effeti lo sono altrettanto... e poi ripeto mica tutti gli allattamenti falliscono se no credo che l'avrebbero vietata no?!?!?!gipsydancer ha scritto:Premetto che di epidurale per il dolore non so nulla, ma ho partorito con cesareo con anestesia epidurale e ho allattato Eugenio fino ad 8 mesi. I suoi valori Apgar erano ottimi già appena "tirato fuori", me l'hanno portato in stanza a meno di due ore dal parto e si è attaccato subito, anche se la sua fame (quella VERA) l'ho vista quando siamo tornati a casa perchè evidentemente in ospedale al nido gli davano acqua e zucchero per farlo star tranquillo quand'era al nido0182ecila ha scritto:Beh ok ma non è che poi NON si possa allattare... è che in effetti complica le cose...marins ha scritto:""perchè so per certo (l'ho studiato) che interferisce con un buon inizio di allattamento perchè inibisce quel riflesso caratteristico che hanno i neonati nella prima ora e mezza di vita dopo il parto. ""
questa è una delle cose che mi hanno detto..alla fine cosi nuoce al bambino se non lo si allatta...
anche io farò tutti gli esami mica dico di no ...però... non sono convinta
poi magari al momento mi farei fare anche una dose di qualsiasi cosa vedremo!! hehe
E' proprio questo che dicevo... visto che ho avuto problemi già senza cercherò di evitare di cercarmeli ancora di più... poi ovvio che chi ha avuto un allattamento senza problemi non vede quello che vedo io.... e ne sono felice...Deda ha scritto:per l'epidurale, io non la feci... ed ebbi comunque problemi ad avviare l'allattamento... Lorenzo è nato un mese prima ed era pigrissimo!
aumentava tipo 20 gr in 3 giorni!![]()

Questa è una gran fortuna... ma visto che le statistiche dicono che già i problemi ci sono per chi non la fa....vedi me ad esempio.... e che le ricerche dicono che in effetti l'epidurale può causare qualche intoppo in questo senso...... è anche ovvio che le ostetriche sla sconsiglino in qualche modo... poi ti ripeto... io non mi chiudo nessuna porta... e non ho la certezza che non la farò.... però sono consapevole dei rischi e secondo me è sempre giusto avere tutta l'informazione... sia quella positiva che quella negativa... se no che scelta sarebbe????pufpuf ha scritto:ho fatto l'epidurale e ho allattato tommaso con allattamento esclusivo fino al 6° mese compiuto
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Questione vestiti... io sto ancora dentro tutto... ho perso quasi 4 kg e questo aiuta...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- catwoman
- Master~GolGirl®
DEDA io ho una poltrona tecnica...tv 50 pollici davanti e pc a sx..e lei disegnava e io la aiutavo da una parte...diego in tv e io al pc
nn sempre funziona pero' 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
catwoman ha scritto:DEDA io ho una poltrona tecnica...tv 50 pollici davanti e pc a sx..e lei disegnava e io la aiutavo da una parte...diego in tv e io al pcnn sempre funziona pero'

OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- catwoman
- Master~GolGirl®
volevo dire tattica
- Deda
- Silver~GolGirl®
GHITA EVVIVA!!
BUONE FERIE ALLORA!
MARINS, io nei vestiti non ci entro + ed è una questione fisica... sono aumentata qualcosa come 5 kg......
QUINDI LA MIA RISPOSTA E' "NO"
AL METTERE IL PESO IN PRIMA PAGINA!
diciamo che io non lo metto!
CAT, noi abbiamo i pc sul tavolo in sala e magari Lorenzo sta alla tv i npoltrona, ma mi dà faSTIDIO perchè povero, mi vede di schiena quando sono al pc!

BUONE FERIE ALLORA!
MARINS, io nei vestiti non ci entro + ed è una questione fisica... sono aumentata qualcosa come 5 kg......

QUINDI LA MIA RISPOSTA E' "NO"

CAT, noi abbiamo i pc sul tavolo in sala e magari Lorenzo sta alla tv i npoltrona, ma mi dà faSTIDIO perchè povero, mi vede di schiena quando sono al pc!
- myriam
- Original~GolGirl®
DEDA i titolari hanno fatto un gran fracasso... come sempre ti fanno tante feste... il boss dei boss.. ha detto che gli nasceva il 16° figlio...
perchè tiene il conto di tutte le gravidanze dell'ufficio... naturalmente sappiamo bene che per loro è una rottura di ca..o... Però sono stati dei signori devo ammettere!!!
ps.. ho una fame da lupi!!!!!!!!
GHITA in bocca al lupo per gli esami...
e buone vacanze.. goditele al massimo ma senza strapazzarti... ok??? Ci rivediamo quando tornerai....

ps.. ho una fame da lupi!!!!!!!!

GHITA in bocca al lupo per gli esami...

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qui
Tn fatta!La pagnotta è 5 cm e la TN è 1.1 mm!!!
Si muoveva un sacco!
E domenica possiamo partire tranquilli!!!

Tn fatta!La pagnotta è 5 cm e la TN è 1.1 mm!!!
Si muoveva un sacco!
E domenica possiamo partire tranquilli!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte