GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da more » 30 gen 2008, 10:35

CIAO BELLE DONNE!

sono tornata dal profilo all'H....fatto tutto! mi hanno detto che se ci sono problemi con il tampone mi chiamano stasera verso le 18.00!
adesso il prox giro per rivedersi è il 13 febbraio (data presunta del parto) ma spero tanto di rivedere il reparto molto prima :fischia

MEIMI ma dimmi una cosa...a proposito di vestitini! :hi hi hi hi ho preso la calzamaglia per la Michelle....ma si può mettere a 2 o 3 mesi? mi sembrano tanto piccolini per mettere la calzamaglia così stretta! perdona la mia ignoranza ma sto veramente perdendo la testa con tutte queste belle cosine da bimba! è meglio che mi dia una calmata :ahaha

SRDAIETTA ieri ne ho vista una dell'inglesina bellissima che ha parecchie posizioni ma secondo me costa una cifra! mah mi informerò! sono molto belle anche quelle di GIO E MARE e probabilmente hanno un prezzo molto + accessibile!

BIAFFI ma bentornata! tienici aggiornate sugli eventi mi raccomando!

vado a stirare belle mamme! :bacio

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 30 gen 2008, 10:36

ALEEEEEEEE 38 SETTIMANEEEE OGGI!!!! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2008, 10:36

RAGAZZE... DIMENTICAVO DI DIRVI CHE MI HANNO REGALATO UN LETTINO DA VIAGGIO A NATALE (L'HO LASCIATO A CASA GIU' A SALERNO)...
MA SE A PASQUA SCENDO MICA POSSO FARCELA DORMIRE? DEVO COMPRARE UN RIDUTTORE? MA VALE LA PENA COMPRARLO SOLO PER POCHI GIORNI O POSSO FARLA DORMIRE NELLA CARROZZINA?
(QUI HO LA CULLETTA PRIMI MESI)...

POI... QUANDO SCENDREEMO D'ESTATE VABBE' E' ESTATE...
MA QUANDO ANDREMO GIU' A NATALE PROX, MI CHIEDEVO SE IL FONDO DEL LETTINO DA VIAGGIO NON E' TROPPO VICINO AL PAVIMENTO... ESISTONO DEI RIALZI NON RIDOTTI?

BOH.......

O TORNO ALLA MIA IDEA ORIGINARIA DI UTILIZZARE IL LETTINO DA VIAGGIO COME BOX?
MAH............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2008, 10:39

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

RAGAZZE NON STO COMBINANDO NIENTE.............. QUINDI VADO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 30 gen 2008, 10:55

Buongiorno pancione e neomamme!!!
Stanotte nottata di c@[email protected] vabbè!!
Mare anche io sto aspettando...mi sa che Margherita prima di febbraio non ne vuole sapere!
Gio anche io all'esselunga ho preso un sacco di cose con i punti prima dell'arrivo della bimba...secondo me il marsupio è molto più comodo della palestrina...comunque quello della mhug è splendido:ci sto facendo un pensierino!!!Anche se in teoria mi ha detto mia cognata che me l'avrebbe prestato lei...
Anche qui brutta giornata e allora mi riposerò a casina....
Tanti :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 gen 2008, 10:55

Gioconda ha scritto:RAGAZZE... DIMENTICAVO DI DIRVI CHE MI HANNO REGALATO UN LETTINO DA VIAGGIO A NATALE (L'HO LASCIATO A CASA GIU' A SALERNO)...
MA SE A PASQUA SCENDO MICA POSSO FARCELA DORMIRE? DEVO COMPRARE UN RIDUTTORE? MA VALE LA PENA COMPRARLO SOLO PER POCHI GIORNI O POSSO FARLA DORMIRE NELLA CARROZZINA?
(QUI HO LA CULLETTA PRIMI MESI)...

POI... QUANDO SCENDREEMO D'ESTATE VABBE' E' ESTATE...
MA QUANDO ANDREMO GIU' A NATALE PROX, MI CHIEDEVO SE IL FONDO DEL LETTINO DA VIAGGIO NON E' TROPPO VICINO AL PAVIMENTO... ESISTONO DEI RIALZI NON RIDOTTI?

Secondo me per Pasqua va benissimo la carrozzina e per l'estate il lettino da viaggio :ok
Per Natale prossimo sinceramente anch'io avrei il tuo stesso dubbio, in effetti il fondo del lettino è davvero basso...
A dire la verità una mia amica ha fatto dormire tutti i figli (3) dai sei mesi circa a quando sono passati al lettino "da grandi" (quindi almeno 2 anni e 1/2 - 3 ) nel lettino da viaggio...estate e inverno e non si è mai fatta problemi...però io mi sono sempre chiesta se questo c'entrasse qualcosa col fatto che i figli sono perennemente raffreddati :domanda
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 30 gen 2008, 11:08

Ah dimenticavo: a me la sdraietta l'hanno regalata...è della concord:
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=54
:hi hi hi hi :yeee :hi hi hi hi :yeee
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 30 gen 2008, 11:20

non funziona il link proviamo con questo:
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=34
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 gen 2008, 14:57

Uff... GOL fai capricci anche oggi...
NON SCHERZIAMO, ORA CHE TOCCA A NOI FEBBRARINE GOL DEVE FUNZIONARE!!! DOBBIAMO ESSERE SEMPRE AGGIORNATISSIME!!!

Io tutto ok, ieri mi è arrivato un mobile che avevamo comperato 2 settimane fa da un antiquario e ci ho sistemato scarpe, stirella e varie cose che mi giravano per casa... Ah, ora sto meglio! Non potevo piu vedere quella stirella ovunque! (Prima era nell'attuale camera della Mimi, che era la mia "stireria" e camera "appoggia-tutto")

Qualche minuto fa avevo dei dolorini in zona X... Ma già è passato tutto...

Anche io vorrei fare la domanda che ha fatto ieri qualcun'altra (non ricordo chi, sorry...): può essere che i dolori da travaglio partano così, senza nessun preavviso? Cioè che una sta bene bene, senza nessun dolore, nessun tappo perso, niente di niente e poi in quattro-e-quatt'otto si trova in travaglio????

Anche io vorrei comperare la sdraietta... ma non so quale!

Scusate se dimentico cose che avete scritto, ma questi giorni sono un po' distratta e soprapensiero... :autopunizione:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 gen 2008, 15:00

Salve a tutte,
stamattina volevo andare a vedere le sdraiette e i marsupi ma non ho fatto in tempo e ci andrò domani dopo il monitoraggio. Che marsupio consigliate?! E poi la videocamerina da mettere nella stanza del bambino la prendete!? Ieri sera mi hanno proposto come regalo il seggiolone della stokke, qualcuno lo conosce? A me sembra un po' strano.
Mare: Hai visto che sul listone siamo diventate le prime due? :x: :x:
More: Sono contenta che il profilo è andato bene :yeee per il complesettimana
Gio: :ahaha per la storia della carne del cane
un bacio a tutte!! a dopo :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 gen 2008, 15:00

Gioconda ha scritto:...POI AL BENNET, SEMPRE COI PUNTI VORREI PRENDERE LA PALESTRINA (MA QUI MI SA CHE DEVO DARE IL CONTRIBUTO IN DENARO PERCHE' NON HO TUTTI I PUNTI... NE HO CIRCA 1600... E NON SO ENTRO QUANDO DEVO RICHIEDERE IL REGALO)...

ANDARE SU:
IL BELLO DEI BIMBI...............CLICCARE SU PALESTRINA
SUL LINK CHE SEGUE...........

http://www.bennet.com/istituzionale/pun ... olta.asp#1
me l'ha presa mia mamma coi punti... è la terza palestrina ... :fischia
e vabbè ho casa grande eheheh
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 gen 2008, 15:05

mare143 ha scritto:
Gioconda ha scritto: STAVO VEDENDO SUL CATALOGO CHE C'E' ANCHE IL MARSUPIO...
MA QUANTI PUNTI AVRO' DI PRECISO? SE ARRIVO A 1750 QUASI QUASI PRENDEREI QUELLO PIU' CHE LA PALESTRINA :che_dici ... DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARE OGGI POMERIGGIO.............
Tra i due effettivamente forse è meglio il marsupio :ok
Io la palestrina ce l'ho (regalo della Befana questa volta :-D ), il marsupio no...spero che me lo regalino alla nascita altrimenti devo comprarlo subito perchè quello è troppo comodo!
se posso ragazze..per il marsupio non buttate soldi per marsupi che costano 30\40 euro....
sono mollicci,improponibili,fanno venire mal di schiena e il paciughino ci sta come un fagottino molle ...
lo sipuò mettere dopo i 2 mesi o perlomeno quando tiene sù la testina e cioè quando incomincia a pesare TROPPOOOOOOOO :x: io ne ho avuti 2 ..usati 3 volte :urka

adesso compro quello della Baby bjorn (costa ma mi hanno detto che è una bomba) o la fascia della Mhug ...che si può usare da appena nati..te li tieni sul :cuore in posizione fetale... :emozionee

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 gen 2008, 15:10

Giorno donne panzute e non!
Anche oltr'alpe il tempo è misero ...eh che due @@@@@ menomele che tra poco arriva un amica per cofecchiare un po..almeno mi distraggo :prrrr

Ragazze che belle straiette che state comprando quasi quasi mi vien la voglia di comprarmela anche io :hi hi hi hi prevale la razionalità e il risparmio però uffaaaaaaaaaa!

Meimi sto guardando le tue fascie, sai che mi convincono sempre più, sono veramente carinissime e molto più pratiche anche se un po carucce :fischia chissà se le spediscono anche qui?

Gio secondo me nel lettino da viaggio anche a pasqua ci dormirà benissimo :ok una mia amica ci ha fatto dormire il bimbo fin da subito...
io nn sono tanto favorevole a farli dormire nella corrozzina certo è ovvio se si è costretti per un motivo o per un altro ben venga ma se si puo scegliere il posto migliore in cui farli dormire resta il loro lettino

Kyky come stai? menomale che ti è arrivata la cameretta :ok

Domani ho il monitoraggio :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 gen 2008, 15:13

allora :
i dolori del travaglio partono anche da soli senza preavviso... :hi hi hi hi
iniziano le doglie..prima leggere e poi ,distanziate di ore ,sempre più dolorose...

in questo caso il parto è un po' più ostico (chi non ha mai avuto contrazioni per intenderci)...se invece è già gg o mesi che avete almeno quelle da preparazione al parto il collo dell'utero dovrebbe essere un po' più malleabile (io ci spero visto che è un mese che le ho :incrocini e invece con la Cice nulla nulla)

per il lettino da viaggio io ci metto dentro il materasso alto 20 cm..mi spiace ma non riesco a farla dormire dentro ad un letto quasi poggiato per terra..su di un materassino alto 7 cm e molliccio :x:
e poi in inverno dalla parte della rete ci metto a cavalcioni una bella coperta di pile fermata da laccetti o mollette così non le entra l'aria fredda :ok

STANOTTE altra notte di indurimenti di pancia..non dolorosi..e vabbè..la gine era tutta contenta... :fischia io non ci credo ..per me nasce a termine...

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 gen 2008, 15:14

Bella anche la palestrina ..a me anche quella hanno prestato :buuu
voglio comprare tutto :hi hi hi hi che mi sta venendo!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma da quando si comincia ad usare la palestrina? nn credo da subito o no

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 gen 2008, 15:16

ragazze per quando Gol non funziona c'è il forum d'emergenza..ora non ho qui il link ma stasera ve lo posto ok? così ci si può trovare lì se non funzia per parecchio!

SIRIA lo so che non sono proprio a buon mercato.. ma visto che costa esattamente come il marsupio che mi piaceva stasera faccio l'acquisto :yeee ho convinto il marito!
cmq chiedono la nazione..mi sa che spediscono anche all'estero ..se no vediamo..magari ti posso aiutare ...

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 gen 2008, 15:19

Meime io sono mesi che ho indurimenti e contrazioni anche ieri sera i dolori però sono molto diminuiti ..quindi come dici te il parto per me dovrebbe essere più "semplice" speriamo :incrocini :incrocini :hi hi hi hi

l'obiettivo adesso è di arrivare a 37^ :incrocini

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 gen 2008, 15:20

Buongiorno,

GIOCONDA
che giornata orrenda, è vero, e dire che ieri ho lavato la macchina e i pavimenti :che_dici non avevo capito bene le previsioni :fischia
Comunque io il lettino da viaggio l'ho usato da subito, già a tre mesi in montagna. Così piccoli nn si muovono tantissimo (salvo eccezioni), li lasci a pancia in su e così li ritrovi...

MARE
ma sei ancora qui? ammazza...ti dirò, io non avevo tutti sti dolori che ho adesso, ma ero ricoverata perchè credevo di aver rotto le acque e il giorno dopo mi avrebbero indotto, invece di notte, dormivo profondamente e sono iniziati i dolori, quindi credo che possa esserci la possibilità che tutto cominci dal niente :incrocini

MORE,
congratulazioni per le tue 38 settimane!!!! :yeee

WENDY
anche a me ogni tanto GOL non si collega non so come mai...

uff! non mi passa più, lunedì, giorno del verdetto, non arriva più....e sicuramente mi faranno aspettare la settimana dopo, che sarà la 40a, per farmi un eventuale induzione. Spero proprio che parta tutto da solo prima, ma forse sogno, se fa come la scorsa gravidanza....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 gen 2008, 15:21

meimi75 ha scritto:!

SIRIA lo so che non sono proprio a buon mercato.. ma visto che costa esattamente come il marsupio che mi piaceva stasera faccio l'acquisto :yeee ho convinto il marito!
cmq chiedono la nazione..mi sa che spediscono anche all'estero ..se no vediamo..magari ti posso aiutare ...
grazie :bacio
ti faccio sapere se nel caso ho problemi :ok
se mi dici però che chiedono la nazionalità vuol dire che spediscono anche all'estero!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 gen 2008, 15:32

Wendy ero io che chiedevo dei dolori "a sorpresa" :fischia
meimi75 ha scritto:allora :
i dolori del travaglio partono anche da soli senza preavviso... :hi hi hi hi
iniziano le doglie..prima leggere e poi ,distanziate di ore ,sempre più dolorose...

premamma ale ha scritto:ti dirò, io non avevo tutti sti dolori che ho adesso, ma ero ricoverata perchè credevo di aver rotto le acque e il giorno dopo mi avrebbero indotto, invece di notte, dormivo profondamente e sono iniziati i dolori, quindi credo che possa esserci la possibilità che tutto cominci dal niente :incrocini

e a quanto pare capita eccome... :x:
Vabbè basta che capiti prima che il gine decida di procedere con l'induzione :incrocini

Lieb si si...siamo proprio le prime :urka
Io la telecamerina ce l'ho, è questa qui della Chicco:

http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=77

me l'hanno regalata sempre a Natale altrimenti non so se alla fine l'avrei comprata perchè costicchia (179 euro per la precisione)...però in quel periodo non facevo in tempo a dire "ah mi servirebbe questo..." che i miei genitori, fratelli, zii correvano a mettermelo sotto l'albero quindi c'è scappata pure la radiolina con telecamera...ke kiul :fischia

Siria :incrocini per il monitoraggio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”