io nottataccia a digerire ovviamente, ma evitando la colazione stamattina sono riuscita senza problemi ad abbuffarmi al ristorante oggi a pranzo

Bacioni a tutte e ancora auguri!

Messaggio da gipsydancer » 1 gen 2010, 17:17
Messaggio da elfa » 1 gen 2010, 18:13
Messaggio da GESSYGESSY » 1 gen 2010, 19:56
Messaggio da GESSYGESSY » 1 gen 2010, 20:05
Messaggio da pufpuf » 1 gen 2010, 21:11
Messaggio da Deda » 1 gen 2010, 22:24
Messaggio da misa » 1 gen 2010, 22:27
Messaggio da Deda » 1 gen 2010, 22:29
Messaggio da shar » 1 gen 2010, 22:37
Messaggio da shar » 1 gen 2010, 22:40
Messaggio da misa » 1 gen 2010, 22:45
Messaggio da cristiana » 1 gen 2010, 22:50
Messaggio da GESSYGESSY » 1 gen 2010, 22:56
Messaggio da misa » 1 gen 2010, 23:05
Messaggio da shar » 1 gen 2010, 23:19
scusa ma se sei in ballo a fare quello per l'epatite, perchè non fai anche quello hiv visto che sei lì?cristiana ha scritto:io finora di kg ne ho presi 14, ho già fatto il tampone per lo streptococco e io e luca dobbiam fare quello per la salmonella altrimenti lui non potrà assistere al parto, devo fare le analisi per l'epatite, mentre l'hiv ho deciso che se vogliono me lo fanno loro, io non ho intenzione di arrivare fino all'ospedale a fare le analisi solo per questo test
Messaggio da cristiana » 1 gen 2010, 23:24
semplicemente perchè le analisi le faccio alla asl, ma lì l'hiv non lo fanno, l'hiv si può fare solo in ospedale quindi se lo vogliono me lo faranno loro in sala travaglio tanto le analisi me le rifaranno comunque. d'altra parte la salute è mia, ma io sono sicura di non aver avuto rapporti a rischio, sono certa della fedeltà di mio marito nè ho subito trasfusionishar ha scritto:scusa ma se sei in ballo a fare quello per l'epatite, perchè non fai anche quello hiv visto che sei lì?cmq sei libera di fare e non fare gli esami, quelli che ti danno sono per precauzione, la salute è tua e il bimbo anche .. non so se hai capito il mio discorso , muffolina, tanti esami in gravidanza si potrebbero benissimo evitare, ma siamo alla fine, famoli sti ultimi esami , daiiiicristiana ha scritto:io finora di kg ne ho presi 14, ho già fatto il tampone per lo streptococco e io e luca dobbiam fare quello per la salmonella altrimenti lui non potrà assistere al parto, devo fare le analisi per l'epatite, mentre l'hiv ho deciso che se vogliono me lo fanno loro, io non ho intenzione di arrivare fino all'ospedale a fare le analisi solo per questo test
Messaggio da shar » 1 gen 2010, 23:25
Messaggio da shar » 1 gen 2010, 23:27
capitocristiana ha scritto:semplicemente perchè le analisi le faccio alla asl, ma lì l'hiv non lo fanno, l'hiv si può fare solo in ospedale quindi se lo vogliono me lo faranno loro in sala travaglio tanto le analisi me le rifaranno comunque. d'altra parte la salute è mia, ma io sono sicura di non aver avuto rapporti a rischio, sono certa della fedeltà di mio marito nè ho subito trasfusionishar ha scritto:scusa ma se sei in ballo a fare quello per l'epatite, perchè non fai anche quello hiv visto che sei lì?cmq sei libera di fare e non fare gli esami, quelli che ti danno sono per precauzione, la salute è tua e il bimbo anche .. non so se hai capito il mio discorso , muffolina, tanti esami in gravidanza si potrebbero benissimo evitare, ma siamo alla fine, famoli sti ultimi esami , daiiiicristiana ha scritto:io finora di kg ne ho presi 14, ho già fatto il tampone per lo streptococco e io e luca dobbiam fare quello per la salmonella altrimenti lui non potrà assistere al parto, devo fare le analisi per l'epatite, mentre l'hiv ho deciso che se vogliono me lo fanno loro, io non ho intenzione di arrivare fino all'ospedale a fare le analisi solo per questo test
Messaggio da shar » 1 gen 2010, 23:30
ti avrà scritto ''in caso di battitura significativa fare l'urinicultura ''misa ha scritto:Scusate ma l'esame delle urine chimico fisico e microscopico è l'urinocultura??? Con Mati non l'avevo fatta...Boh!
Messaggio da shar » 1 gen 2010, 23:30
ti avrà scritto ''in caso di battitura significativa fare l'urinicultura ''misa ha scritto:Scusate ma l'esame delle urine chimico fisico e microscopico è l'urinocultura??? Con Mati non l'avevo fatta...Boh!