Anche io sono entrata nell'ottavo mese....ci siamo quasi!
Sasyna ho letto, anche te hai avuto una brutta esperienza...
Ieri ho finito i regali, oggi siamo a pranzo dalla suocera perché mia cognata piccola passerà il Natale a New York, beata lei

Però mia suocera da due mesi si é fatta male ad un piede e quindi zoppica, in più cadendo ha battuto anche il braccio, quindi é preaticamente difficile per lei far tutto, io posso aiutarla, certo non esagerando perché non ci riesco, idem l'altra mia cognata, ma lo sporco che si farebbe con gente in casa? Quindi quasi sicuramente con mia cognata ci divideremo le feste, io farò la vigilia anche perché ho mia madre con mia sorella e non mi sembra giusto portarle a casa di mia cognata, questo nei confronti di mio cognato che potrebbe pensare ma i miei genitori sono cani? Ed il Natale da mia cognata. Anche perché per me sicuramente stare in piedi per pranzo e cena sarebbe più impegnativo che farlo solamente per la vigilia e quindi la cena.
Poi venerdi' sera sono stata male. Ho mangiato una fettina panata, ma alle 23 c.a. di notte mi sono svegliata con la fretta di andare in bagno, niente, dolori e fitte. Mi stavo spaventando, anche perché le contrazioni del parto sono simili a questi dolori, piangevo dal dolore, poi ho rimesso anche l'anima e sono riuscita ad andare di corpo (diarrea) scusate...