GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
porca pupattola sapevo di sì...pensavo fosse effettivo da gennaio 2009... va beh se arriva così lo becco se no.. no!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ragazze io ho i genitori di mio marito qua e i miei lontanissimi....ma l'idea che mio figlio passi tutta la giornata con i nonni paterni mentre io lavoro non mi piace affatto....quindi andrà al nido di corsa....e sono sicura che lo preferirà piuttosto che stare in quella casa enorme grigia silenziosa buia ed austera.....SCUSATE, PICCOLO SFOGO....(io non ci starei manco pagata e quando sono costretta dopo un pò mi vengono manie suicide.....)
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
P.s. non voglio essere indelicata con nessuno: la verità è che a venezia i nidi comunali sono vuoti e quindi non avrò problemi economici per quello...se fossi costretta, naturalmente, andrebbero bene anche i nonni paterni, perchè io non posso smettere di lavorare!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- ila77
- Expert~GolGirl®
Anche io penso che ci sono cose peggiori in Italia... non saranno certo i nostri assegni a rovinarla :prrrr :prrrr
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Per i nati nel 2009 non credo proprio hope e mi sa neanche quella per i nati nel 2008. Figurati se fanno le cose in tempi decenti.
Cmq so che per le persone non sposate, non residenti allo stesos indirizzo e cose del genere ci sono dei punti in più.
La mia amica che è sposata e residente insieme al marito si è vista superare da extracomunitari (che grazie a questo status hanno dei punti in più).
Le hanno assegnato un asilo nido a 20 km. da casa e le hanno detto che non c'è da preoccuparsi, che tempo due o tre mesi avrebbe avuto l'avvicinamento perchè di solito gli extracomunitari parcheggiano i figli negli asili nidi (a loro più vicini perchè per questione di punti hanno la precedenza per gli asili per loro comodi) fino a quando riescono a pagare la retta poi li ritirano lasciando il posto agli italiani sposati e bi-reddito.
Adesso, sarò razzista e stronza ma per me qualcuno è razzista e stronzo proprio verso gli italiani residenti.
Devo ringraziare il cielo di aver fatto un figlio prima di sposarmi e prima di mettere la residenza di Fabio a casa mia. Pensa un po'.
Cmq so che per le persone non sposate, non residenti allo stesos indirizzo e cose del genere ci sono dei punti in più.
La mia amica che è sposata e residente insieme al marito si è vista superare da extracomunitari (che grazie a questo status hanno dei punti in più).
Le hanno assegnato un asilo nido a 20 km. da casa e le hanno detto che non c'è da preoccuparsi, che tempo due o tre mesi avrebbe avuto l'avvicinamento perchè di solito gli extracomunitari parcheggiano i figli negli asili nidi (a loro più vicini perchè per questione di punti hanno la precedenza per gli asili per loro comodi) fino a quando riescono a pagare la retta poi li ritirano lasciando il posto agli italiani sposati e bi-reddito.
Adesso, sarò razzista e stronza ma per me qualcuno è razzista e stronzo proprio verso gli italiani residenti.
Devo ringraziare il cielo di aver fatto un figlio prima di sposarmi e prima di mettere la residenza di Fabio a casa mia. Pensa un po'.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- ila77
- Expert~GolGirl®
Parole sante!!!Memole1818 ha scritto:Per i nati nel 2009 non credo proprio hope e mi sa neanche quella per i nati nel 2008. Figurati se fanno le cose in tempi decenti.
Adesso, sarò razzista e st****a ma per me qualcuno è razzista e st****o proprio verso gli italiani residenti.

ilaria e Dario +'
- hope
- Master~GolGirl®
memolina hai proprio ragione!!!!!!!!
oggi per tante cose conviene non essere sposati eh!
sta cosa delle graduatorie che privilegiano gli extracomunitari è davvero assurda per me... non so che dire... anche mandare il bimbo a 20km è allucinante... vabbè...

oggi per tante cose conviene non essere sposati eh!

sta cosa delle graduatorie che privilegiano gli extracomunitari è davvero assurda per me... non so che dire... anche mandare il bimbo a 20km è allucinante... vabbè...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
QUOTO IL RESTOMemole1818 ha scritto:Devo ringraziare il cielo di aver fatto un figlio prima di sposarmi e prima di mettere la residenza di Fabio a casa mia. Pensa un po'.
io al momento vivo da lui, con residenza lì, ma nulla vieta che lui prenda residenza da sua madre, e sposati non lo siamo perchè è solo separato e non ancora divorziato...

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Per me che facciano ciò che gli pare, che facciano entrare chi vogliono nel BEL paese, però che cavolo, che facciano dei controlli (magari se gli ex galeotti li lasciamo a casa loro!) e che aiutino prima gli italiani e poi, se rimane qualcosa (che qua la vedo gnara), chi viene da fuori!
Ok, mi rimetto in modalità Memole-nazifascista/razzista off e me ne sto buona buona.
Ok, mi rimetto in modalità Memole-nazifascista/razzista off e me ne sto buona buona.
- hope
- Master~GolGirl®
ieri una mia amica mi ha parlato dell'assistenza ostetrica, praticamente l'ostetrica ti assiste in casa durante il travaglio, poi viene con te in ospedale e sta con te anche dopo per l'allattament
mi sembra una cosa molto bella... sarà costosa... ma penso che possa essere di molto aiuto per una donna in questo momento
mi sembra una cosa molto bella... sarà costosa... ma penso che possa essere di molto aiuto per una donna in questo momento

- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Ragzzze, la questione nido è veramente delicata...non è che gli extracomunitari passano prima, ma il fatto che magari sono single o senza lavoro in due....poi se si lavora in una città diversa da dove si ha la residenza, o meglio se si lavora in una città diversa da quella dove sta il nido e dove si ha la residenza, ci sono altri punti, poi se hai più di un figlio altri punti ancora....ovviamente i bimbi orfani o malati hanno ancora pù precedenza...insomma una marea di cose danno il punteggio. Il reddito entra in questione solo a parità di punteggio e per poi calcolare la retta mensile....Poi quasi tutti i nidi chiudono presto, per le 16:00...e se uno lavora fino alle 17:00 o più
Insomma, morale della favola, io non sono mai riuscita ad iscrivere mio figlio al nido pubblico, il primo anno era 206° in lista di attesa e mi hanno chiamato a Marzo (dell'anno dopo) dicendomi che si era liberato un posto....ma a me ovviamente non interessava più....anche perchè il mio cucciolotto non è stato molto bene dai 15 mesi fino ai 20, quindi il pediatra ci ha ordinato di toglierlo da scuola e i nonni ci sono venuti in soccorso....
Comunque tentare on costa nulla....ma io non mi illudo

Insomma, morale della favola, io non sono mai riuscita ad iscrivere mio figlio al nido pubblico, il primo anno era 206° in lista di attesa e mi hanno chiamato a Marzo (dell'anno dopo) dicendomi che si era liberato un posto....ma a me ovviamente non interessava più....anche perchè il mio cucciolotto non è stato molto bene dai 15 mesi fino ai 20, quindi il pediatra ci ha ordinato di toglierlo da scuola e i nonni ci sono venuti in soccorso....
Comunque tentare on costa nulla....ma io non mi illudo
- hope
- Master~GolGirl®
vado a litigare con la tipa del piano di sotto, una badante che urla come una pazza di notte a qualsiasi ora contro il vecchietto!!! ogni notte ci si mette pure lei a svegliarmi... ma si può???

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
fatarossa ha scritto:anna, ho detto al/la mia/o inquilina/o di dire al tuo/a di farsi vedere e di non fare il/la dispettoso/a come lei/lui... se no

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Guarda stellina, a me dispiace ma io continuo a pensare che prima vengono quelli che fanno parte di uno stato e poi tutti gli altri.
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Hope, questa cosa si fa ma a Roma è scoppiato uno scandalo per tale motivo, poichè le ostetriche non lo possono fare...mi spiego meglio...una donna si può scegliere il ginecologo in regime di intramoenaia (A PAGAMENTO...io pagai cirac 5000 euro per lo scorso partohope ha scritto:ieri una mia amica mi ha parlato dell'assistenza ostetrica, praticamente l'ostetrica ti assiste in casa durante il travaglio, poi viene con te in ospedale e sta con te anche dopo per l'allattament

il solito scandalo all'italiana...le cose vere si tengono nascoste, mentre quelle che non fanno male a nessuno ma che toccano qualche casta (in questo caso i dottori).....escono fuori come se fossero delle cose gravissime.

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Io vado a fare la pappa.....Non vi arrabbiate
Ciao a tutte

Ciao a tutte
Mamma di Jacopo e Viola
- martina83
- Master~GolGirl®
Annettaaaaaaa
ma xche tutti quegli imprechi'????

ma xche tutti quegli imprechi'????

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- hope
- Master~GolGirl®
stellina, ma davvero?
qui a bologna c'è pure un'associazione che offre questi servizi...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
xke???? indovinate perchè....
non l'ho mai visto cosi bene...TUTTO CIO CHE POTEVO VEDERE HO VISTO...TRANNE UNA COSA...COSA????
vabbè...il mio amore sta super...è un\a pazzo\a!!!non è stato fermo nemmeno per un secondo!!!!!piedi mani gambe...testa su testa giu a dx e sx...ovunque...ma MAI FERMO...
nemmeno la 3d...nulla di nulla...devo tornare la prox settimana...perchè deve vedere bene il cuore...l'abbiam visto ma parole della gine "è impossibile stargli dietro"...si muove come un matto....
la cosa bella???e che quando mi sn distesa nel lettino ho sentito proprio BENE IL PESCIOTTO DENTRO LA MAI PANCIA
non l'ho mai visto cosi bene...TUTTO CIO CHE POTEVO VEDERE HO VISTO...TRANNE UNA COSA...COSA????

vabbè...il mio amore sta super...è un\a pazzo\a!!!non è stato fermo nemmeno per un secondo!!!!!piedi mani gambe...testa su testa giu a dx e sx...ovunque...ma MAI FERMO...
nemmeno la 3d...nulla di nulla...devo tornare la prox settimana...perchè deve vedere bene il cuore...l'abbiam visto ma parole della gine "è impossibile stargli dietro"...si muove come un matto....

la cosa bella???e che quando mi sn distesa nel lettino ho sentito proprio BENE IL PESCIOTTO DENTRO LA MAI PANCIA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
annetta
almeno con tutto sto movimento ora lo senti!!!!