Forse qualcosa si è sbloccato

Ieri piano piano mio marito è tornato alla "normalità" (sarà perchè ha vinto l'inter?)...
Io ho continuato a sedermi dalla parte opposta del divano ma con la coda dell'occhio vedevo che ogni tanto si girava a guardarmi....poi abbiamo cenato con una buona atmosfera

Poi per sbaglio mi ha chiamato "amore" e dopo mi ha preso la mano istintivamente perchè poi me l'ha lasciata.....
Premetto che io in tutti questi giorni non mi sono fatta vedere piangere, non mi sono scomposta, non ho fatto scenate, ho fatto proprio finta che niente stava succedendo, insomma non gli ho dato adito.
Bhè comunque poi abbiamo parlato di dove andare alla vigilia e a natale ecc ecc.
CONCLUSIONE: stanotte io dormivo e lui mi ha preso la mano e io gli ho accarezzato il viso (forse voleva vedere la mia reazione

Alle 5 si è svegliato per il turno del mattino, mi ha accarezzata, però ancora neanche un bacio da una settimana (certo che di mattina appena svegli meglio non darseli

Oggi proverò a buttarmi tra le sue braccia anche perchè sarò babbea ma mi dispiace che vorrebbe toccarmi la pancia e "non può", ieri vedevo che era tentato ma non si è mosso :ahah che ostinato!
Gioconda, anch'io lo amo tantissimo e per questo mi fa male quando mi tratta come se non fossi niente per lui, IN FIN DEI CONTI SONO SEMPRE SUA MOGLIE E LA MADRE DEI SUOI BAMBINI CHE TANTO ADORA...
Io mi chiedo come sia possibile che con queste premesse certe coppie si sfaldino, come puoi guardare in faccia i tuoi bambini e non rivedere lo sguardo della tua ex metà? come puoi indistintamente amare tantissimo l'uno e non l'altro?....certe cose al mondo io non me le spiego...
IO NON CI CREDO, NON PUOI ESSERE UN BRAVO PADRE SE AL CONTEMPO NON SEI ANCHE UN BRAVO MARITO, LUI PUò DIRE QUELLO CHE VUOLE, IN REALTA' LA COSANON HA SENSO!