GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da lagatta » 3 dic 2007, 10:17

Buongiorno a tutte,
Forse qualcosa si è sbloccato :fischia
Ieri piano piano mio marito è tornato alla "normalità" (sarà perchè ha vinto l'inter?)...
Io ho continuato a sedermi dalla parte opposta del divano ma con la coda dell'occhio vedevo che ogni tanto si girava a guardarmi....poi abbiamo cenato con una buona atmosfera :incrocini e poi sul divano io mi sono seduta vicina a lui e ci siamo sfiorati (di solito a questo punto lui si ritraeva, ora non più) e abbiamo giocato con Angelica.
Poi per sbaglio mi ha chiamato "amore" e dopo mi ha preso la mano istintivamente perchè poi me l'ha lasciata.....
Premetto che io in tutti questi giorni non mi sono fatta vedere piangere, non mi sono scomposta, non ho fatto scenate, ho fatto proprio finta che niente stava succedendo, insomma non gli ho dato adito.
Bhè comunque poi abbiamo parlato di dove andare alla vigilia e a natale ecc ecc.
CONCLUSIONE: stanotte io dormivo e lui mi ha preso la mano e io gli ho accarezzato il viso (forse voleva vedere la mia reazione :che_dici ) e poi ho preso la sua e l'ho appoggiata alla mia e ci siamo riaddormentati, mi sono svegliata ancora con la sua mano sul viso e poi un'altra volta con la mia mano nella sua...
Alle 5 si è svegliato per il turno del mattino, mi ha accarezzata, però ancora neanche un bacio da una settimana (certo che di mattina appena svegli meglio non darseli :ahaha ).
Oggi proverò a buttarmi tra le sue braccia anche perchè sarò babbea ma mi dispiace che vorrebbe toccarmi la pancia e "non può", ieri vedevo che era tentato ma non si è mosso :ahah che ostinato!
Gioconda, anch'io lo amo tantissimo e per questo mi fa male quando mi tratta come se non fossi niente per lui, IN FIN DEI CONTI SONO SEMPRE SUA MOGLIE E LA MADRE DEI SUOI BAMBINI CHE TANTO ADORA...
Io mi chiedo come sia possibile che con queste premesse certe coppie si sfaldino, come puoi guardare in faccia i tuoi bambini e non rivedere lo sguardo della tua ex metà? come puoi indistintamente amare tantissimo l'uno e non l'altro?....certe cose al mondo io non me le spiego...
IO NON CI CREDO, NON PUOI ESSERE UN BRAVO PADRE SE AL CONTEMPO NON SEI ANCHE UN BRAVO MARITO, LUI PUò DIRE QUELLO CHE VUOLE, IN REALTA' LA COSANON HA SENSO!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 3 dic 2007, 10:20

Buongiorno ragazze,
ho letto solo l'ultima pagina ma caspita...
Premamma: speravo davvero che fosse tutto risolto. :coccola Mi dispiace. Non so come, ma cerca di non farti buttare giù da questa situazione di me@@a con tuo marito.
Come gestirla lo sai solo tu. Noi ti siamo vicine :cuore
A tutte le altre che hanno qualche battibecco con il socio consiglierei di non inc@@@@si troppo e di fargliele scontare al momento giusto (dopo la nascita quando ci potremo veramente scatenare). Questo è il momento di rimanere calme per i nostri piccoli. Rischiare contrazioni per litigare non è il caso. SE CI SI RIESCE
Per il resto vado a leggere gli arretrati.
A dopo :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2007, 10:28

liebling ha scritto: A tutte le altre che hanno qualche battibecco con il socio consiglierei di non inc@@@@si troppo e di fargliele scontare al momento giusto (dopo la nascita quando ci potremo veramente scatenare). Questo è il momento di rimanere calme per i nostri piccoli. Rischiare contrazioni per litigare non è il caso. SE CI SI RIESCE
:urka :urka :urka :urka :urka
ALLORA NON E' SOLO UNA MIA SENSAZIONE...
SONO CONTRAZIONI QUELLE CHE HO DA SABATO SERA?
E' POSSIBBILE CHE SI ABBIANO PER IL NERVOSISMO?
CE LE HO AVUTE ANCHE STAMATTINA...
COME UN INDURIMENTO ALLA PANCIA(CON UN SAPORE IDEFINITO, QUASI UMORALE IN GOLA) MA PENSAVO FOSSE MARTINA :emozionee CHE SI PUNTAVA

ECCO........ PANICO :urka
ADESSO CHE FACCIO? VADO AL P.S.?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2007, 10:35

ECCO, NE HO UNA ANCHE ADESSO......

CHE DEVO FARE? CHE MI CONSIGLIATE?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 dic 2007, 10:40

Gioconda ha scritto:ECCO, NE HO UNA ANCHE ADESSO......

CHE DEVO FARE? CHE MI CONSIGLIATE?
Niente Panico! Anche se sono contrazioni non hai bisogno di andare per forza al ps... ti fanno male? senti una "palla" che si indurisce nel ventre? dura qualche secondo o qualche minuto? ce l'hai ogni quanto? prova a stenderti e a prendere un buscopan, in mezz'ora dovrebbe passare tutto...
è normale non preoccuparti, comunque il nervosismo influisce molto, quindi rilassati.
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 dic 2007, 10:42

Buongiorno a tutte,
un saluto veloce veloce per augurarvi buona settimana (sperando che tutte possiate buttarvi dietro le spalle tutti i vari litigi e malumori) e per informarvi che alle 12.30 avrò la famosa ecografia 3D che tanto aspettavo!!!! Che emozione!!!! Vedrò il visino della Mimina!!! (sperando che non faccia i dispetti e si copra... :che_dici )
E soprattutto speriamo che vada tutto ok...
A presto!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2007, 10:43

ADESSO LO CHIAMO E LO FACCIO TORNARE A CASA DA LAVORO...

VAFFANKIUL... CHE SI PRENDESSE LE SUE RESPONSABILITA'...

:urka ME NE VADO A LETTO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 dic 2007, 10:50

Gioconda ha scritto:ADESSO LO CHIAMO E LO FACCIO TORNARE A CASA DA LAVORO...

VAFFANKIUL... CHE SI PRENDESSE LE SUE RESPONSABILITA'...

:urka ME NE VADO A LETTO.
eBBBBrava GIO!!!!!
Vedrai che passa tutto! :cuore
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 3 dic 2007, 11:04

Dai Gio non ti preoccupare.
Riposati e calmati. Passeranno! A me il mese scorso sono prese dopo aver litigato al telefono con una cliente. A dire la verità mi sono durate parecchie ore ma non ho preso niente. Sono andata a letto (nel panico a dire il vero) e la mttina dopo era tutto passato. Dopo un paio di giorni avevo la visita e temevo che il collo dell'utero ne avesse risentio invece era tutto ok.
Dai rilassati :coccola
Premamma: non avevo letto l'ultiomo messaggio. Sono contenta che vada meglio.
Wendy: super :incrocini per oggi. Speriamo proprio che non faccia come la mia. Sono 2 mesi che provo a fare l'eco 3 D ma ha sempre il visetto girato verso la schiena e non c'è verso di vedere niente :che_dici
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 dic 2007, 11:10

WENDY
:incrocini per la tua visita di oggi...io la 3D la feci con Angelica e l'ho fatta anche per Massimino ma era ancora di poche settimane...sono immagini bellissime! :bacio
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 3 dic 2007, 11:10

Buongiorno a tutte!!!
Mare sono davvero tipo mummia!!!passata dal letto al divano.....
Oggi chiamerò la mia gine chiedendogli una visita...voglio che sia lei a dirmi se ho sto collo raccorciato o no!!!!non mi fido di quella strega che mi ha visitato in ospedale!!!
Ma giuro che se la ritrovo al momento del parto gliela faccio pagare...tanto quel giorno tutto è permesso no?!?!?! :ahaha
Premamma...dai che le cose piano piano tornano al loro posto...sono proprio contenta...a volte quando si è arrabbiati si dicono delle cose tanto cattive...
Baci e :incrocini per tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 dic 2007, 11:16

marolina ha scritto:Premamma...dai che le cose piano piano tornano al loro posto...sono proprio contenta...a volte quando si è arrabbiati si dicono delle cose tanto cattive...
AH! POI MIO MARITO USA SEMPRE QUESTA TATTICA SIMPATICA DI DIRE CATTIVERIE QUANDO è INCAZZATO!!!
marolina ha scritto:Baci e :incrocini per tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI MANCHEREBBE :incrocini :incrocini :incrocini
Forza MAROLINA che se va tutto bene "la strega" non la vedi il giorno del parto :aargh
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 dic 2007, 11:19

Bonjours pancione
da quanto tempo che non passavo, ho il pc fuori uso e adesso mi collego da scuola :-D
ho proprio bisogno di aggiornarmi un po su di voi!!!!

Gioconda per le contrazioni io non mi preoccuperei più di tanto, stenditi e prendi un buscopan ...io oramai sono mesi che convivo con loro :che_dici fortunatamente il collo non si muove, ultimamente sono proprio i movimenti di Livietta ad accentuarle!

Prema mi dispiace per la situazione col marito :coccola alle volte è dura lo so bene ultimamente sono una scheggia e mi incazzo da sola...passarà...purtroppo nn ho buoni consigli da dare!

Qualche giorno fa ho fatto l'eco... è tutto ok :yeee che emozione rivederla, i bacinetti sono sempre un po dilatati ma secondo il Dr è tutto ok rientrano cmq nella norma e non c'è
nulla su cui inparaionarsi......facile a dirsi :che_dici
è ancora podalica la pigrona :fischia domani comincio l'agopuntura per cercare di farla girare :incrocini :incrocini
adesso vado :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 dic 2007, 11:30

SIRIA...l'agopuntura? :domanda
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 dic 2007, 11:41

premamma ale ha scritto:SIRIA...l'agopuntura? :domanda
Si si, ti fa strano :fischia :ahaha
è già da più di un mese che ho cominciato l'agopuntura per le contrazioni, con me sta funzionando benissimo, non ho più dolori e le contrazioni sono molto ma molto diminuite :ok
proprio la settimana scorsa parlando con il Dr che mi fa l'ago ho scoperto che può essere usata sia per far girare il pupetto che per far partire il parto e rendere l'utero più morbito e un parto più veloce :ok
inizialmente non ci credevo in questa tecnica ma mi sono dovuta ricrede con me sta funzionando benissimo..sarà che ho trovato un Dr davvero ingamba (che non è poco)però per me è stato un toccasano!

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 3 dic 2007, 11:42

mi sorge un dubbio dato che i dolori sono a destra: non è che ho l'appendice infiammata???????????
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 dic 2007, 11:45

Marolina :coccola mi dispiace non avevo letto
per i dolori al fianco anche io ogni tanto li sento..però essendo ancora podalica si inpunta con i piedi e mi fa un male cane ..potrebbe essere questo?

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 3 dic 2007, 11:50

siria anche la mia è podalica...potrebbe essere anche quello, però non mi sento per niente bene e i dolorini sono frequenti!!
Oggi ginecologa e dottore, così mi tolgo ogni dubbio!!!
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 dic 2007, 11:52

Buongiorno panze!

Premamma sono felice che le cose vadano un pò meglio :sorrisoo

Siria bentornata, wow l'agopuntura :-D

Wendy che bella l'eco 3d...anche a me hanno provato a farla più di una volta ma l'inquilina si muoveva troppo quindi venivano fuori immagini tipo Alien :urka (a me onestamente è venuto il dubbio che la dottoressa fosse un pò incapace :che_dici ).
Spero di rifarla alla prox visita con il nuovo gine del mio :cuore

Gioconda come va? Quoto le altre, stenditi un pò e vedrai che passa tutto :incrocini
Io pure a volte ho la pancia mooooooolto dura (quando mi stanco troppo o m'inc@zzo troppo, ad esempio :fischia ) ma sinceramente non so se sono contrazioni, non sento dolore, è solo che la pancia è dura e ci resta per un bel pò (finchè, appunto, non mi sdraio e faccio rilassare il tutto)

Marolina fai bene ad andare dalla tua gine :ok sull'appendice non so aiutarti :domanda
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 dic 2007, 11:53

Forza MAROLINA, oggi la gine ti rassicurarà ne sono sicura
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”