GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Re: LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO
Ho perso un altro pezzettino di tappo 

Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ragazze, se vi dovessi mandare degli aggiornamenti ma non ho partorito ancora, non scrivete niente sulla mia pagina di fb! Grazieeeeeeeee
- ChiaraM76
- New~GolGirl®
O mamma mia Micky, che emozione....dici che e' imminente?!?
Ma come ci si accorge della perdita del tappo??
Intendi dire di non scrivere nulla sulla bacheca del tuo profilo FB o anche nel nostro gruppo chiuso su FB??
Inizia la mia notte di passione...niente sonno...ho pure parecchie contrazioni che pizza....
Ma come ci si accorge della perdita del tappo??
Intendi dire di non scrivere nulla sulla bacheca del tuo profilo FB o anche nel nostro gruppo chiuso su FB??
Inizia la mia notte di passione...niente sonno...ho pure parecchie contrazioni che pizza....
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!
- ChiaraM76
- New~GolGirl®
Pulce io abito a Roma Sud nei pressi dell'Ardeatina
Ma vado a partorire dall'altra parte di Roma, Prima Porta uscita GRA Flaminia!!
Ma voi in macchina da che mese li metterete nell'ovetto?
Per ora li mettete con la carrozzina, giusto??
Ma vado a partorire dall'altra parte di Roma, Prima Porta uscita GRA Flaminia!!
Ma voi in macchina da che mese li metterete nell'ovetto?
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Non so, non vorrei illudermi ma non credo manchi tanto... Non dico ore' ma magari un paio di giorni...
Sento tante contrazioni fastidiose mai avute prima, poi il tappo è un segnale ma non è detto..
Chiara il tappo la volta scorsa l'ho. Perso tutto insieme il giorno dopo la scadenza, aveva un aspetto schifoso, marrone verde e moooolto mucoso denso... Ed era tanto... Poi mi hanno indotto il parto una settimana dopo ma ero a dilatazione 3cm quando sono andata in sala parto e avevo contrazioni di notte da quqlche gioro... Invece adesso sono come delle perdite di inizio ciclo con tanto muco denso...
A volte lo si perde, a volte no... A volte tutto insieme, a volte un po' per volta...
Sento tante contrazioni fastidiose mai avute prima, poi il tappo è un segnale ma non è detto..
Chiara il tappo la volta scorsa l'ho. Perso tutto insieme il giorno dopo la scadenza, aveva un aspetto schifoso, marrone verde e moooolto mucoso denso... Ed era tanto... Poi mi hanno indotto il parto una settimana dopo ma ero a dilatazione 3cm quando sono andata in sala parto e avevo contrazioni di notte da quqlche gioro... Invece adesso sono come delle perdite di inizio ciclo con tanto muco denso...
A volte lo si perde, a volte no... A volte tutto insieme, a volte un po' per volta...
- Micky78
- Expert~GolGirl®
No solo sulla mia pagina personale pubblica, sulla nostra scrivete quanto volete, qui pure, tanto è privata....
- Faby78
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze sono stata assente tutto oggi !
Mi sono appena letta tutto... micky
le dita x te !
Oggi sn stata a mettermi a posto mani e unghie cosi x un mesetto sn a posto.
Ho fatto una cosa leggera e corta cosi sia con la bimba sia in sala operatoria nessuno ha da dire.
Poi scappata al leroy a comprare lampadari e una tovaglia di quelle plastificate trasparenti da mettere sul tavolo di vetro cosi ci saranno meno manate e forse sta piu pulito
speriamo !
Poi siamo venuti a casa mangiato al volo qualkosa del mc donald's e ho cominciato i grandi lavori degli scatoloni... sn riuscita a liberare quasi tutta la camera dei bimbi, me ne manca uno grosso nell ingresso e forse ho finito.
Intanto mio marito montava lampadari
Poi lui è andato a prendere Tommy da mia suocera avvisandola ke anke sabato prox le porterem il nipotino, cosi finiamo tutto ... forse
Io ho cominciato a preparare cena xke avevamo una coppia di nostri amici e vi garantisco ke la stankezza era tantissima.
Avevo le gambe ke nn mi reggevano piu' e male ai piedi oltre ke all'inguine a voi capita?
A un certo punto mi sn dovuta stendere xke migirava la testa e avevo una forte nause forse da stankeza....
Ke dire la cena è andata bene ma alle 23.30 sono collassata a letto xke non stavo piu neanke seduta e ho pensato stasera si dormeeeeeee
Povera illusa ke sono... a mezzanotte e 40 ero gia sveglia
Ma si puo'?
Mi sn guardata una puntata registrata di reparto maternita e un altra di nn sapevo di essere incinta... poi visto ke il sonno nn si fa vedere ho preso il pc e mi sn venuta ad aggiornare su cio ke era successo qui oggi....
Sn diventata un po dipendente xke mi fa star bene confrontarmi con voi e sentire ke nn sn sola a provare certe cose :)
Mi sono appena letta tutto... micky

Oggi sn stata a mettermi a posto mani e unghie cosi x un mesetto sn a posto.
Ho fatto una cosa leggera e corta cosi sia con la bimba sia in sala operatoria nessuno ha da dire.
Poi scappata al leroy a comprare lampadari e una tovaglia di quelle plastificate trasparenti da mettere sul tavolo di vetro cosi ci saranno meno manate e forse sta piu pulito

Poi siamo venuti a casa mangiato al volo qualkosa del mc donald's e ho cominciato i grandi lavori degli scatoloni... sn riuscita a liberare quasi tutta la camera dei bimbi, me ne manca uno grosso nell ingresso e forse ho finito.
Intanto mio marito montava lampadari

Poi lui è andato a prendere Tommy da mia suocera avvisandola ke anke sabato prox le porterem il nipotino, cosi finiamo tutto ... forse

Io ho cominciato a preparare cena xke avevamo una coppia di nostri amici e vi garantisco ke la stankezza era tantissima.
Avevo le gambe ke nn mi reggevano piu' e male ai piedi oltre ke all'inguine a voi capita?
A un certo punto mi sn dovuta stendere xke migirava la testa e avevo una forte nause forse da stankeza....

Ke dire la cena è andata bene ma alle 23.30 sono collassata a letto xke non stavo piu neanke seduta e ho pensato stasera si dormeeeeeee

Povera illusa ke sono... a mezzanotte e 40 ero gia sveglia

Ma si puo'?
Mi sn guardata una puntata registrata di reparto maternita e un altra di nn sapevo di essere incinta... poi visto ke il sonno nn si fa vedere ho preso il pc e mi sn venuta ad aggiornare su cio ke era successo qui oggi....
Sn diventata un po dipendente xke mi fa star bene confrontarmi con voi e sentire ke nn sn sola a provare certe cose :)
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- Faby78
- Active~GolGirl®
Io quando sono uscita dalla matermita con simone avevo la navetta e un panno xke era aprile ed era tiepido, con Tommy siamo usciti con l'ovetto e un panno xke era meta' maggio e lui era 4600 gr quindi ci stava bene anke senza riduzione, stavolta nn so... domani devo lavare tutte le imbottiture degli ovetti e della navetta se la trovo.... xke nn so dove l'abbiamo messa
Ma nel caso credo di utilizzare l'ovetto visto ke ho comprato il sacco x l'ovetto e dovrebbe star ben coperta e calda li.
Pulce Chiara questa sett tocca a voi e a micky se continua cosi
a me sta la prox e cio una tremarella terribile.
Devo controllare anke io la valigia e aggiungere i calzettini da sotto x la piccola ke li ho trovati oggi in mezzo agli scatoloni...
Anke io ho tutta roba leggera e quasi tutta a manike corte xke col cesareo se dopo mi fanno le flebo credo sia piu' comodo, poi di solito dentro sembra di stare all'equatore...
Infatti oltre alle tutine in ciniglia ho preso anke un paio di tutine di cotone x la piccola, nn si sa mai ke mi si squaglia
Ora mi sa ke provo a tornare a nanna.. chissa ke nn ci riesca, ma x sicurezza mi faccio una cucchiaiata di malox...

Ma nel caso credo di utilizzare l'ovetto visto ke ho comprato il sacco x l'ovetto e dovrebbe star ben coperta e calda li.
Pulce Chiara questa sett tocca a voi e a micky se continua cosi

Devo controllare anke io la valigia e aggiungere i calzettini da sotto x la piccola ke li ho trovati oggi in mezzo agli scatoloni...
Anke io ho tutta roba leggera e quasi tutta a manike corte xke col cesareo se dopo mi fanno le flebo credo sia piu' comodo, poi di solito dentro sembra di stare all'equatore...
Infatti oltre alle tutine in ciniglia ho preso anke un paio di tutine di cotone x la piccola, nn si sa mai ke mi si squaglia

Ora mi sa ke provo a tornare a nanna.. chissa ke nn ci riesca, ma x sicurezza mi faccio una cucchiaiata di malox...

Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
- Faby78
- Active~GolGirl®
Sono dinuovo qui....
e in questo lasso di tempo mi sn alzata 3 volte x fare pipi e bere
Ufiiiiiiiiiii nn ricordo piu qquando ho fatto l'ultima dormita di filata tutta notte.. ormai sn mesi...
vabbe torno almeno a stendermi nel letto cosi riposo la schiena..
BUONA GIORNATA E BUONA DOMENICA

Ufiiiiiiiiiii nn ricordo piu qquando ho fatto l'ultima dormita di filata tutta notte.. ormai sn mesi...
vabbe torno almeno a stendermi nel letto cosi riposo la schiena..
BUONA GIORNATA E BUONA DOMENICA
- ChiaraM76
- New~GolGirl®
ovviamente intendevo dire ovetto e navetta, non carrozzinaChiaraM76 ha scritto: Ma voi in macchina da che mese li metterete nell'ovetto?

e comunque ne approfitto per ringraziarvi perchè dall'inizio di questa gravidanza avete risposto con pazienza a tutte le mie infinite e stupidissime domande...ve ne ho fatte davvero tantissime e di tutti i tipi!

Faby io soffro di dolore all'inguine da ottobre ormai, certe volte ho dei dolori molto acuti....ma mi hanno diagnosticato l'ernia inguinale!! sono stata tantissimo a letto e ho portato guaina e fascia insieme! non è che è questo il tuo problema?
Stanotte ho dormito a sprazzi e in quegli sprazzi ho fatto degli incubi assurdi....già qualche notte fa mi ero sognata che al momento del parto si erano sbagliati sesso ed era una femmina

stanotte invece ho sognato che partorivo e poi ricoveravano Flavio per una grave malattia, una fortissima fotosensibilità

non vi dico che angoscia!!!!! e mi ero pure fatta una camomilla!!!!!
Buona giornata e buona domenica a tutte
- Faby78
- Active~GolGirl®
Ciao chiara !
Non lo so x fortuna non è costante il dolore all'inguine, mi viene solo quando mi affatico troppo tipo ieri tra scatoloni e giornata intera in piedi senza mai riposarmi.
Oppure se in piscina faccio troppi esercizi con le gambe divaricate...
Spero ke cmq dopo il parto passi...
stamattina il fisico era riposato ma la testa no e mi sn arrabbiata con mio parito x il solo fatto ke lui aveva dormito e io no...
Sono prp intrattabile
Non lo so x fortuna non è costante il dolore all'inguine, mi viene solo quando mi affatico troppo tipo ieri tra scatoloni e giornata intera in piedi senza mai riposarmi.
Oppure se in piscina faccio troppi esercizi con le gambe divaricate...
Spero ke cmq dopo il parto passi...
stamattina il fisico era riposato ma la testa no e mi sn arrabbiata con mio parito x il solo fatto ke lui aveva dormito e io no...

Sono prp intrattabile

- Micky78
- Expert~GolGirl®
Buongiornooooo
Stanotte tutto regolare, siamo andati a letto verso l'una e Alice si è svegliata alle 7,30 bollente... Evvai febbre mi sono detta... Invece si è bevuta il biberon e poi alle 8,30 si è riaddormentata fino alle 11 e noi con lei.... Che sognooooo... Sono proprio i botti finali!!!!
Alla fine ha 37 ma dato il clima ventoso chiediamo ai nonni se vengono qui a mangiare... Forse domani la tengo a casa per precauzione...
Stanotte tutto regolare, siamo andati a letto verso l'una e Alice si è svegliata alle 7,30 bollente... Evvai febbre mi sono detta... Invece si è bevuta il biberon e poi alle 8,30 si è riaddormentata fino alle 11 e noi con lei.... Che sognooooo... Sono proprio i botti finali!!!!

Alla fine ha 37 ma dato il clima ventoso chiediamo ai nonni se vengono qui a mangiare... Forse domani la tengo a casa per precauzione...
- Faby78
- Active~GolGirl®
Bhe meno male dai !
Qui a bologna oggi piove e ogni tanto è mista neve...
giornata un po deprimente...
Micky le contrazioni ome vanno? io ogni tanto quelle ke si indurisce la pancia ma niente male e niente perdite!
Qui a bologna oggi piove e ogni tanto è mista neve...
giornata un po deprimente...
Micky le contrazioni ome vanno? io ogni tanto quelle ke si indurisce la pancia ma niente male e niente perdite!
- Faby78
- Active~GolGirl®
Ragazze io nn so voi ma in questi ultimi giorni ho una fran voglia di roba dolce tipo cioccolata nutella ecc...mentre prima ero piu da salato e aspro tipo mandarini e arance.
Sara il bisogno di immagazzinare energie x il parto...
Forse nn sa ke mi tocca il cesareo
Sara il bisogno di immagazzinare energie x il parto...
Forse nn sa ke mi tocca il cesareo

-
- Expert~GolGirl®
stanotte ho dormito evaaaaaiii , però un sacco di sogni strani e vividi
ci siamo svegliati tutti alle 9..miracolo...veramente gli ultimi botti
all'inizio per portarlo in macchina dipende...
molti all'uscita dall'H usano l'ovetto, ma secondo me è fattibile piu in primavera.
comunque io non ho gli attacchi per la navetta per l'auto, quindi se guido da sola col bimbo devo per forza metterlo nell'ovetto, altrimenti navetta.
oggi pasta con zucca, vadoò-è++

ci siamo svegliati tutti alle 9..miracolo...veramente gli ultimi botti

all'inizio per portarlo in macchina dipende...
molti all'uscita dall'H usano l'ovetto, ma secondo me è fattibile piu in primavera.
comunque io non ho gli attacchi per la navetta per l'auto, quindi se guido da sola col bimbo devo per forza metterlo nell'ovetto, altrimenti navetta.
oggi pasta con zucca, vadoò-è++
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- mbrunella
- Basic~GolGirl®
ho il fiato corto, ho 80 pulsazioni al minuto anche se la pressione è giusto (120-60).
mi sento stanca e affaticata.
da ieri sento dolori tipo mestruazioni, non contrazioni.
è la terza volta che partorisco ma non so....è tutto a posto? anche voi avete queste sensazioni?
mi sento stanca e affaticata.
da ieri sento dolori tipo mestruazioni, non contrazioni.
è la terza volta che partorisco ma non so....è tutto a posto? anche voi avete queste sensazioni?
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- mbrunella
- Basic~GolGirl®
vai micky!!!!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
-
- Expert~GolGirl®
che palle oggi Giulia è lagnosa e non ha voluto mangiare quasi nulla. l'ho cambiata per metterla a dormire e ha delle bollicine sul tronco
non bolle d'acqua come varicella, ma voi dite che non lo diventeranno???
il tempo sarebbe questo, il suo compagno di classe era infettivo dal 9 all'11 gennaio, incubazione 15 gg.... eccoci qua. ma febbre non ne ha.
ogni tanto le vengono delle bollicine che poi spariscono in poche ore, vediamo un po'.
vabè tanto marito è vaccinato, noi ce la siamo presa tutti, meglio ora che finisce di essere contagiosa quando torno a casa che dopo.
vi faccio sapere.
mbrunella io pure mi sento stanca, mi affatico con facilità. pulsazioni normali, ma la pressione me la sento bassa. ho anche qualche contrazione dolorosa..speriamo bene...vorrei arrivare al 2

ogni tanto le vengono delle bollicine che poi spariscono in poche ore, vediamo un po'.
vabè tanto marito è vaccinato, noi ce la siamo presa tutti, meglio ora che finisce di essere contagiosa quando torno a casa che dopo.
vi faccio sapere.
mbrunella io pure mi sento stanca, mi affatico con facilità. pulsazioni normali, ma la pressione me la sento bassa. ho anche qualche contrazione dolorosa..speriamo bene...vorrei arrivare al 2

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Micky
io avevo perso il tappo tre giorni prima di partorire..
Mbrunella anch'io ogni tanto sento dolori similmestruali, ma sono più che normali; mi basta camminare un po' o cambiare posizione nel letto che mi passano..
Pulce bene che hai dormito! anche Angie ha dormito magicamente fino alle 9 (anche se si è svegliata stanotte alle 4..ma poi si è riaddormentata subito dopo una scorreggina
)
Io mi sento benone, nonostante le notti insonni..sarà che mi sto abituando?
stanotte poi andavo a controllare Angie ogni ora, perchè povera ieri ha fatto un volo in sala e ha picchiato il nasino per terra nonostante abbia messo le manine avanti
amore della mamma, sangue dal naso e dieci minuti di pianto
sono sempre più convinta che Gaia se ne starà al calduccio fino a San Valentino..vedremo..
Micky

Mbrunella anch'io ogni tanto sento dolori similmestruali, ma sono più che normali; mi basta camminare un po' o cambiare posizione nel letto che mi passano..
Pulce bene che hai dormito! anche Angie ha dormito magicamente fino alle 9 (anche se si è svegliata stanotte alle 4..ma poi si è riaddormentata subito dopo una scorreggina

Io mi sento benone, nonostante le notti insonni..sarà che mi sto abituando?
stanotte poi andavo a controllare Angie ogni ora, perchè povera ieri ha fatto un volo in sala e ha picchiato il nasino per terra nonostante abbia messo le manine avanti

sono sempre più convinta che Gaia se ne starà al calduccio fino a San Valentino..vedremo..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Io l'attacco ce l'ho e ho usato la navetta moltissimo fino a due mesi..poi Angie è diventata subito una gigante e non ci stava piùpulcexxx ha scritto: all'inizio per portarlo in macchina dipende...

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy