altra nottataccia

Nicho con tosse e EMma con febbre....tutti allegramente insieme

Dunque a casa pure stamattina...e gli arretrati in ufficio che si accumulano......
Poi ogni volta che programmo qualcosa uno dei due si ammala.....domani dovrei andare all'ikea....sono 2 mesi che rimando....per non parlare del parrucchiere.....le gite programmate (gardaland) e voglio proprio vedere del il 3 di dicembre all'aeroporto non ho nessuno con la febbre

PREZZEMOLINA: per la questione peso, lei diceva che non aveva appetito e faceva fatica a mangiare...era molto anemica, in più doveva fare le punture perchè le erano uscite le vene.....ti dico che il suo fisico si stava proprio asciugando....le si vedevano la colonna. Per non parlare dopo il parto....così debole le è venuta una mezza depressione....
Ormoni....a me capita (per fortuna raramente) che se alla sera arrivo particolarmente stanca....2 lacrimucce mi scendano. Per fortuna mi autoanalizzo....mi ricarico da sola e mi passa nel giro di 2 minuti

Cordone ombelicale......non so bene come funzioni.....ma l'ospedale dove partorirò io stanno un bel po' indietro.....non fanno nemmeno la raccolta del latte....
INTEGRATORI: non prendo niente

Per fortuna non ho carenze di nessun tipo

ASSORBENTI PARTO: per chi chiedeva penso PEPONE, mi sa che per assorbenti non plastificati non vogliano quelli tipon lines......se vai in farmacia hanno quelli appositi post partum della presteril, sono enormi in una scatola di cartone

Nel mio ospedale li danno loro....sono di cotone garzato.....bisogna metterne almeno 2-3 a volta.....non hanno l'adesivo....e quindi per tenerli fermi metto sia mutanda retata usa e getta sotto (di cotone) e sopra mutanda-culotte di cotone per "sigillare" ogni movimento.