Messaggio da rosanera » 27 set 2010, 12:29
Messaggio da patti80 » 27 set 2010, 12:32
Messaggio da rosanera » 27 set 2010, 12:56
Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 13:11
Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 13:19
rosanera ha scritto:oggi visita di controllo![]()
![]()
![]()
e prenotazione morfo....
Messaggio da Alex79 » 27 set 2010, 14:06
Messaggio da pepone » 27 set 2010, 14:12
Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 14:22
Pepone che belle queste fiere!!!! Slurp!!! Anche io avrei assaggiato di tutto.. (alimenti toxo permettendo)pepone ha scritto:Eccomi qui reduce da un week end pazzesco!
Alla fine abbiamo escluso il trentino perchè dava mal tempo e siamo andati in Piemonte vicino ad Asti.C'era una fiera enogastronomica in un paesino con tanto di degustazione vini nelle cantine con bicchiere appeso al collo!Io ho assaggiato poco vino,ma non mi sono trattenute sul cibo.Ho mangiato prelibatezze di tante regioni d'italia e ci siamo portati a casa vino barbera, bagna cauda e un formaggio toscano buonissimo.Inutile dire che in due giorni ho preso un altro kilo e ora sono a quota +4.Finalmente ho preso un pò di peso!
E' stato veramente un bel week end, ci siamo portati pure il nosrto cane...non ci siam fatti mancare niente:eravamo due donne incinte,due mariti,due cani e una bimba di 14 mesi!
Ho letto di Pally e mi dispiace tanto tanto..anche io avevo un pò paura di quel virus in quanto lavoravo a contatto con i bimbi.Tanti
per PALLY
a tutte quelle che hanno fatto visite o morfo
SUSAN ti hanno ridatata un'altra volta?ahahah!Ah me questa era la prima volta, ma spero che non mi ridatino più;anche se l'importante e che i bimbi stiano bene!
Non ricordo chi l'ha chiesto..io la fascia della chicco l'ho pagata 21 euro, ma non è che funzioni un granchè..secondo me è più utile la guaina, ma negli ultimi mesi di gravidanza.
Ultimamente mi ha preso un mal di sciatica pazzesco e non c'è fascia che allevi il dolore!
Io Nicolò l'ho sento muoversi sempre la sera quando vado a letto!Provate a mangiare cose tipo mars,twix o kit-kat(ultimamente sono drogata di queste merendine) e poi sedetevi anche solo sul divano...io lo sento scatenarsi come un matto
Messaggio da rosanera » 27 set 2010, 14:24
Ciao pepone...pepone ha scritto:Eccomi qui reduce da un week end pazzesco!
Non ricordo chi l'ha chiesto..io la fascia della chicco l'ho pagata 21 euro, ma non è che funzioni un granchè..secondo me è più utile la guaina, ma negli ultimi mesi di gravidanza.
Ultimamente mi ha preso un mal di sciatica pazzesco e non c'è fascia che allevi il dolore!
Io Nicolò l'ho sento muoversi sempre la sera quando vado a letto!Provate a mangiare cose tipo mars,twix o kit-kat(ultimamente sono drogata di queste merendine) e poi sedetevi anche solo sul divano...io lo sento scatenarsi come un matto
Messaggio da rosanera » 27 set 2010, 14:27
Prezzemolina... credo proprio di si.....Prezzemolina11 ha scritto:Pepone che belle queste fiere!!!! Slurp!!! Anche io avrei assaggiato di tutto.. (alimenti toxo permettendo)pepone ha scritto:Eccomi qui reduce da un week end pazzesco!
Alla fine abbiamo escluso il trentino perchè dava mal tempo e siamo andati in Piemonte vicino ad Asti.C'era una fiera enogastronomica in un paesino con tanto di degustazione vini nelle cantine con bicchiere appeso al collo!Io ho assaggiato poco vino,ma non mi sono trattenute sul cibo.Ho mangiato prelibatezze di tante regioni d'italia e ci siamo portati a casa vino barbera, bagna cauda e un formaggio toscano buonissimo.Inutile dire che in due giorni ho preso un altro kilo e ora sono a quota +4.Finalmente ho preso un pò di peso!
E' stato veramente un bel week end, ci siamo portati pure il nosrto cane...non ci siam fatti mancare niente:eravamo due donne incinte,due mariti,due cani e una bimba di 14 mesi!
Ho letto di Pally e mi dispiace tanto tanto..anche io avevo un pò paura di quel virus in quanto lavoravo a contatto con i bimbi.Tanti
per PALLY
a tutte quelle che hanno fatto visite o morfo
SUSAN ti hanno ridatata un'altra volta?ahahah!Ah me questa era la prima volta, ma spero che non mi ridatino più;anche se l'importante e che i bimbi stiano bene!
![]()
Ti hanno ridatata?? MMhh non ho più la mia compagna di data allora :(
Io il piccoletto lo sento muoversi tutto il giorno ora... prima era solo di sera quando mi stendevo ma adesso anche se sono seduta al pc! E' segno che sarà un terremoto??
Messaggio da maisolaoraconte » 27 set 2010, 15:23
Messaggio da pepone » 27 set 2010, 16:22
Messaggio da tropeaby » 27 set 2010, 16:46
SUSAN80 ha scritto:ECCOMI!
MORFO ANDATA BENE![]()
![]()
![]()
GIULIA NON STA FERMA UN ATTIMO.....![]()
RIDATATA PER LA TERZA VOLTA![]()
NON AVENDO MAI AVUTO CICLI REGOLARI(vanno dai 37 ai 50 gg.).....E' TUTTO BASATO SULLE MISURE....
QUELLA DEFINITIVA (si spera....) è il 18.02.2011
Ora scappo
![]()
a tutte
![]()
PER GIULIA
![]()
Messaggio da pascaliza » 27 set 2010, 17:34
Messaggio da patti80 » 27 set 2010, 17:52
Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 17:53
pepone ha scritto:prezzemolina è vero.. non siamo più compagne di panza!!!
Eh va bhe...è contento il papà che vuole assolutamente che nasca il 19 febbraio, il giorno del suo compleanno
Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 17:56
Messaggio da pascaliza » 27 set 2010, 17:57
Messaggio da laurasgio » 27 set 2010, 18:05
Messaggio da pascaliza » 27 set 2010, 18:13