GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da rosanera » 27 set 2010, 12:29

oggi visita di controllo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e prenotazione morfo....
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 set 2010, 12:32

ros :incrocini

claudia non so consigliarti sulla tosse
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 27 set 2010, 12:56

Uffà..............non mi passa mai.... e quando arriva gennaio???? :domanda
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 13:11

Ciao ragazze!!
Ho letto tutte le pagine di arretrati.. era un pò che non entravo.... per prima cosa i miei :incrocini :incrocini :incrocini per Pally :coccola che cavolo sti virus!!! :pistole

Poi :congratulations: a chi ha già fatto la morfo!!! :yeee e :incrocini per chi ce l'ha oggi!!

domandina:ma l'ecocardio è un esame di routine o si fa solo come approfondimento in seguito a qualcosa?? :domanda perchè il mio gine non me ne ha parlato....
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 13:19

rosanera ha scritto:oggi visita di controllo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e prenotazione morfo....
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 set 2010, 14:06

cIAO,
Susan per l'eco andata bene :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Forza Pally :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Claudia per fortuna il pupo si è fatto sentire, io lo sento un pochino la sera, ma anche quel poco mi fa stare tranquilla...
Patty io ancora non faccio la morfo, ma la mia gine a tutte le eco di controllo mi dice le misure.
Non ricordo molto, giovedì ho la visita, non vedo l'ora...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 27 set 2010, 14:12

Eccomi qui reduce da un week end pazzesco!
Alla fine abbiamo escluso il trentino perchè dava mal tempo e siamo andati in Piemonte vicino ad Asti.C'era una fiera enogastronomica in un paesino con tanto di degustazione vini nelle cantine con bicchiere appeso al collo!Io ho assaggiato poco vino,ma non mi sono trattenute sul cibo :fischia .Ho mangiato prelibatezze di tante regioni d'italia e ci siamo portati a casa vino barbera, bagna cauda e un formaggio toscano buonissimo.Inutile dire che in due giorni ho preso un altro kilo e ora sono a quota +4.Finalmente ho preso un pò di peso!
E' stato veramente un bel week end, ci siamo portati pure il nosrto cane...non ci siam fatti mancare niente:eravamo due donne incinte,due mariti,due cani e una bimba di 14 mesi!

Ho letto di Pally e mi dispiace tanto tanto :coccola ..anche io avevo un pò paura di quel virus in quanto lavoravo a contatto con i bimbi.Tanti :incrocini per PALLY

:congratulations: a tutte quelle che hanno fatto visite o morfo
SUSAN ti hanno ridatata un'altra volta?ahahah!Ah me questa era la prima volta, ma spero che non mi ridatino più;anche se l'importante e che i bimbi stiano bene!

Non ricordo chi l'ha chiesto..io la fascia della chicco l'ho pagata 21 euro, ma non è che funzioni un granchè..secondo me è più utile la guaina, ma negli ultimi mesi di gravidanza.
Ultimamente mi ha preso un mal di sciatica pazzesco e non c'è fascia che allevi il dolore!

Io Nicolò l'ho sento muoversi sempre la sera quando vado a letto!Provate a mangiare cose tipo mars,twix o kit-kat(ultimamente sono drogata di queste merendine :hi hi hi hi ) e poi sedetevi anche solo sul divano...io lo sento scatenarsi come un matto :emozionee

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 14:22

pepone ha scritto:Eccomi qui reduce da un week end pazzesco!
Alla fine abbiamo escluso il trentino perchè dava mal tempo e siamo andati in Piemonte vicino ad Asti.C'era una fiera enogastronomica in un paesino con tanto di degustazione vini nelle cantine con bicchiere appeso al collo!Io ho assaggiato poco vino,ma non mi sono trattenute sul cibo :fischia .Ho mangiato prelibatezze di tante regioni d'italia e ci siamo portati a casa vino barbera, bagna cauda e un formaggio toscano buonissimo.Inutile dire che in due giorni ho preso un altro kilo e ora sono a quota +4.Finalmente ho preso un pò di peso!
E' stato veramente un bel week end, ci siamo portati pure il nosrto cane...non ci siam fatti mancare niente:eravamo due donne incinte,due mariti,due cani e una bimba di 14 mesi!

Ho letto di Pally e mi dispiace tanto tanto :coccola ..anche io avevo un pò paura di quel virus in quanto lavoravo a contatto con i bimbi.Tanti :incrocini per PALLY

SUSAN ti hanno ridatata un'altra volta?ahahah!Ah me questa era la prima volta, ma spero che non mi ridatino più;anche se l'importante e che i bimbi stiano bene!

Non ricordo chi l'ha chiesto..io la fascia della chicco l'ho pagata 21 euro, ma non è che funzioni un granchè..secondo me è più utile la guaina, ma negli ultimi mesi di gravidanza.
Ultimamente mi ha preso un mal di sciatica pazzesco e non c'è fascia che allevi il dolore!

Io Nicolò l'ho sento muoversi sempre la sera quando vado a letto!Provate a mangiare cose tipo mars,twix o kit-kat(ultimamente sono drogata di queste merendine :hi hi hi hi ) e poi sedetevi anche solo sul divano...io lo sento scatenarsi come un matto :emozionee
Pepone che belle queste fiere!!!! Slurp!!! Anche io avrei assaggiato di tutto.. (alimenti toxo permettendo) :spiteful:

Ti hanno ridatata?? MMhh non ho più la mia compagna di data allora :(
Io il piccoletto lo sento muoversi tutto il giorno ora... prima era solo di sera quando mi stendevo ma adesso anche se sono seduta al pc! E' segno che sarà un terremoto?? :fischia
Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 27 set 2010, 14:24

Ciao pepone...
grazie x l'info della fascia...a me servirebbe x sostenere un pò la pancia nella parte bassa ...avendo avuto già 2 cesarei.... :fischia
devo provare anke io il dolce...non ho mai visto se funziona veramente.....visto ke lo sento già da 2 sett a + nn posso....e nn potendo mangiare dolci.... :buuu

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 27 set 2010, 14:27

Prezzemolina11 ha scritto:

Pepone che belle queste fiere!!!! Slurp!!! Anche io avrei assaggiato di tutto.. (alimenti toxo permettendo) :spiteful:

Ti hanno ridatata?? MMhh non ho più la mia compagna di data allora :(
Io il piccoletto lo sento muoversi tutto il giorno ora... prima era solo di sera quando mi stendevo ma adesso anche se sono seduta al pc! E' segno che sarà un terremoto?? :fischia
Prezzemolina... credo proprio di si..... :fischia
anke a me non sopporta quando sono seduta.........dopo max 10 minuti inizia con i calci sulla vescica......... :domanda ke dolore..... devo solo alzarmi.....

Immagine

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 27 set 2010, 15:23

Rosanera.... mica capito io... -12 kg che vuol dire? che hai perso dodici kg invece di metterne su???? :x: e poi aspetti gennaio perchè... :domanda no capisco io :buuu
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 27 set 2010, 16:22

prezzemolina è vero.. non siamo più compagne di panza!!!
Eh va bhe...è contento il papà che vuole assolutamente che nasca il 19 febbraio, il giorno del suo compleanno :sorrisoo

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 27 set 2010, 16:46

SUSAN80 ha scritto:ECCOMI!

MORFO ANDATA BENE :-D :yeee :yeee
GIULIA NON STA FERMA UN ATTIMO..... :che_dici

RIDATATA PER LA TERZA VOLTA :ahaha
NON AVENDO MAI AVUTO CICLI REGOLARI(vanno dai 37 ai 50 gg.).....E' TUTTO BASATO SULLE MISURE....
QUELLA DEFINITIVA (si spera....) è il 18.02.2011

Ora scappo

:incrocini :incrocini a tutte

:congratulations: :congratulations: PER GIULIA :bacio

:bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 27 set 2010, 17:34

eccomi, morfo tutto super ok e udite udite

E' FEMMINAAAAA!!!!!
:festa :festa :yeee :yeee :well :well :gioiaaa :gioiaaa

non vi dico l'emozione del papà quando gliel'ho detto al telefono! anche io in verità dopo un po' mi sono fatta prendere dall'emozioni e dagli ormoni! e non fosse stato per una visita poco piacevole al caaf per il modulo isee sarebbe stata davvero una splendida mattinata!
Adesso aggiorno la listona!!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 set 2010, 17:52

pascaliza sono felicissima :congratulations: :yeee :yeee :yeee :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 17:53

pepone ha scritto:prezzemolina è vero.. non siamo più compagne di panza!!!
Eh va bhe...è contento il papà che vuole assolutamente che nasca il 19 febbraio, il giorno del suo compleanno :sorrisoo

Sarebbe il regalo più bello!!! :yeee Anche io se ritardo potrei partorire il 19 che poi sarebbe il 1° compleanno del mio unico nipotino!!!!

Rosanera andiamo bene!!! :x:

Pascaliza :yeee :yeee :clap :clap :congratulations: :congratulations: :ok :ok Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arriva la principessa di casaaaaaaaaaaaaaaaa che bello immagino la vs felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come la chiamerete lo sapete già??
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 27 set 2010, 17:56

ops.. leggo solo ora nella firma: Margherita... BENVENUTA ALLORA!!! :ok
Immagine

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 27 set 2010, 17:57

Margherita... è un nome che ci portiamo dalla prima gravidanza, ci piace ancora quindi è ancora validissimo :)

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 27 set 2010, 18:05

:yeee :yeee :yeee un'altra femminuccia!!! :congratulations: pascaliza!!! immagino che dopo due maschietti sarai al settimissimo cielo!!!
e tantissime :congratulations: anche a susan per la morfo!

Per le guaine e fascie varie: quelle di prenatal costano meno: sono meno buone o è solo la chicco che è cara?
oggi, lunedì, mi sono pesata come ogni settimana, e come ogni settimana peso di più... siamo a +4,5... è anche vero che oggi la mamma mi ha visto dopo 20 gg e ha detto che la pancia mi è cresciuta tantissimo! diventerà ciccione? :che_dici
Immagine

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 27 set 2010, 18:13

più che altro mio marito, per me è stata davvero una sorpresa, non so perchè mi sentivo maschio anche sta volta! :-D

Bloccato

Torna a “Febbraio”