ma non siamo ancora in fascia protettapufpuf ha scritto:basta.......altrimenti vengo lì e ti lecco tutta....framar ha scritto:anche io lo faccio in casa e poi lecchiamo quello che rimane attaccato alla pentola

Messaggio da framar » 22 ott 2009, 12:49
ma non siamo ancora in fascia protettapufpuf ha scritto:basta.......altrimenti vengo lì e ti lecco tutta....framar ha scritto:anche io lo faccio in casa e poi lecchiamo quello che rimane attaccato alla pentola
Messaggio da 0182ecila » 22 ott 2009, 12:49
Non io personalmente... ma una ragazza del forum ottobrina 2006 e mia amica...cristiana ha scritto:oh, oh! così ci fai agitare però!!!! che devi chiedere di così urgente a cat da non poter aspettare i suo ritorno????0182ecila ha scritto:Ragazze ho una domanda da un milione di dollari... qualcuna sente mica Cat? perchè vorrei chiederle una cosa...
Se qualcuna la sente anche ora che non c'è può mica contattarmi in pvt?
Grazie mille!
Messaggio da cristiana » 22 ott 2009, 12:52
PUOI PROVARE A PARLARE ANCHE CON BAFFY CREDO0182ecila ha scritto:Non io personalmente... ma una ragazza del forum ex ottobrina 2006 e mia amica...cristiana ha scritto:oh, oh! così ci fai agitare però!!!! che devi chiedere di così urgente a cat da non poter aspettare i suo ritorno????0182ecila ha scritto:Ragazze ho una domanda da un milione di dollari... qualcuna sente mica Cat? perchè vorrei chiederle una cosa...
Se qualcuna la sente anche ora che non c'è può mica contattarmi in pvt?
Grazie mille!
Sì comunque è piuttosto urgente...
Messaggio da cristiana » 22 ott 2009, 12:54
come sarebbe che leccate la pentola? io lo faccio bollire per 3 minuti se lecco quello che resta attaccato alla pentola mi si gioco la lingua!framar ha scritto:anche io lo faccio in casa e poi lecchiamo quello che rimane attaccato alla pentola
Messaggio da kerubi » 22 ott 2009, 12:57
Messaggio da anto2512 » 22 ott 2009, 13:06
Messaggio da anto2512 » 22 ott 2009, 13:09
Messaggio da elfa » 22 ott 2009, 13:13
Messaggio da kerubi » 22 ott 2009, 13:17
In effetti non sono molti...Io sono arrivata a + 4 ma per Cesare allo stesso periodo ne avevo presi 7 abbondanti.elfa ha scritto:Ma che posto di goduriose!!!!![]()
Qui parlate di budini che io ADORO ma che non posso mangiare![]()
Ho fatto la curva glicemica a 20 settimane ed era ok, io avevo una leggera insulino resistenza quindi mi stanno monitorando, ho fatto quella a 120 minuti con carico 75, uno schifo assurdoe credo che a novembre dovrò ripeterla
![]()
Il mio gine dice che è ok, ma la gine dell'altro centro che mi segue (centro di poliabortività) dice che ho preso troppi chili e sono a rischio diabete![]()
![]()
Però 5 chili allo scadere del quinto mese non mi sembrano tantissimi....
Messaggio da roxanme82 » 22 ott 2009, 13:22
Messaggio da gipsydancer » 22 ott 2009, 13:52
Ciao tesoro, per te e per la tua famiglia in espansione miliardi diroxanme82 ha scritto:E' arrivato il momento di chiedervi una valanga di incrocini!!
Ho l'ecocardio domani alle 12 a Trieste...
Non c'ho voluto quasi pensare in questi giorni,anche se era inevitabile..Ora l'ansia sale,ma anche la gioia per rivedere il mio gnocchetto o la polpetta..
Vale è sempre più convinto sia femmina ed io sempre più convinta che sia maschio,l'importante è che entrambi sentiamo che è sano..ed è questa la cosa fondamentale...Poi si muove così tanto che sembra quasi impossibile che abbia problemi al cuoricino..
Speriamo bene ragazze..![]()
![]()
![]()
Domani alle 12 pensateci!!!!!!!
Messaggio da framar » 22 ott 2009, 13:56
cristiana ha scritto:come sarebbe che leccate la pentola? io lo faccio bollire per 3 minuti se lecco quello che resta attaccato alla pentola mi si gioco la lingua!framar ha scritto:anche io lo faccio in casa e poi lecchiamo quello che rimane attaccato alla pentola
Messaggio da gipsydancer » 22 ott 2009, 13:58
Messaggio da framar » 22 ott 2009, 13:59
capisco la tua ansia e la tua agitazione dato che ci sono appena passata anche ioroxanme82 ha scritto:E' arrivato il momento di chiedervi una valanga di incrocini!!
Non c'ho voluto quasi pensare in questi giorni,anche se era inevitabile..Ora l'ansia sale,ma anche la gioia per rivedere il mio gnocchetto o la polpetta..
Vale è sempre più convinto sia femmina ed io sempre più convinta che sia maschio,l'importante è che entrambi sentiamo che è sano..ed è questa la cosa fondamentale...Poi si muove così tanto che sembra quasi impossibile che abbia problemi al cuoricino..
![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 22 ott 2009, 14:01
roxanme82 ha scritto:E' arrivato il momento di chiedervi una valanga di incrocini!!
![]()
![]()
Messaggio da kerubi » 22 ott 2009, 14:19
Messaggio da sara74 » 22 ott 2009, 14:22
roxanme82 ha scritto:E' arrivato il momento di chiedervi una valanga di incrocini!!
Speriamo bene ragazze..
Messaggio da shar » 22 ott 2009, 14:23
![]()
![]()
Messaggio da shar » 22 ott 2009, 14:30
Messaggio da kerubi » 22 ott 2009, 14:33