Smagliature...che dire...speriamo di non ingrassare tantissimo allora e che la pelle della pancia, almeno quella si salvi...

Cookina...stella...io non ho parole...

Come possono a 2 mesi di distanza dire che non è ok...cosa non è ok?...raschiamento?...ma siamo fuori? spero vivamente che tra 20 gg sia tutto sistemato...lo spero per quella/o che ti ha fatto l'operazione...

Cerca di stare serena...goditi il piccoletto...e non pensare al tempo...passerà veloce...

Gipsy..bello il tuo pistolotto...sono felice che sia tutto ok... lo dicono che i secondi sono più vivaci...auguri

io non vedo l'ora di vederlo/a...

Deda...io le smagliature vecchie, quelle dello sviluppo le ho un pò sul sedere e interno coscia alto... e dopo ormai tanto tempo...si vedono e non si vedono molte...ma al tatto rimangono sempre...

Anche io come te ancora non so dire se lo sento o no... sento questi movimenti...ma chissà... anche ieri sera mentre ero dal medico a far fila...sentivo muovere qlc, un fruscio...ma chissà..

Aggiornamento gola :
Ieri sera dottore...fila dalle 6.20..sono entrata alle 8.20

C'era il sostituto...manco il mio...
Ho le tonsille infiammate e 1 placca a destra...stamattina mi ha fatto fare il tampone...
mai avuto placche...capitano tutte ora?
Ecco spiegato forse anche il male alla testa, e la febbre che mi sembrava di sentirmi, anche se ieri sera non ne avevo...
Ma se c'è lo streptococco...cosa devo fare?...è pericolosoper me e per il fagiolino?
Uffa